carta da parati elegante nel corridoio - disegno, foto

carta da parati elegante nel corridoio – disegno, foto

12 October 2017



Le riparazioni, è necessario prestare la dovuta attenzione al corridoio, perché spesso è stato lui che crea la prima impressione circa l'appartamentoriparazioni Fare, è necessario prestare la dovuta attenzione al corridoio, perché spesso è stato lui che crea la prima impressione circa l'appartamento Non molte persone pensano di progettazione nel corridoio, come al solito in questa sala, la gente spende molto poco tempo, e le riparazioni, così va il resto del materiale. Ma per fortuna ci sono anche coloro che seguono le tendenze della moda del 2017. Tuttavia, particolare attenzione è posta sul corridoio e giustamente, perché è il modo di incontrarci appartamento formato un impressione generale di lei. Naturalmente dovrebbe soffermarsi sulle sfumature della scelta progettuale nel corridoio, si deve capire che sarebbe opportuno e di successo, e cosa cercare, se si vuole mantenere l'aspetto originale del corridoio più rinnovato.


Come scegliere la carta da parati nel corridoio al suo interno

E 'importante scegliere la carta da parati a destra. Ad esempio, sottile carta da parati biondo non è l'opzione migliore per il corridoio. Essi sono deformati, rapidamente cancellati e coperto di macchie. corridoio interno - è anche un accumulo di polvere, quindi se si vuole fare riparazioni di qualità per molti anni, allora avete bisogno di pensare seriamente le proprietà anti-statiche di materiali di finitura. Fortunatamente oggi mercato carta da parati offre una grande varietà di materiali che impediscono l'accumulo di polvere, oltre a fornire protezione contro muffe e funghi.

Ora, i progettisti offrono un sacco di idee per la progettazione:

  • disimpegno;
  • camere da letto;
  • cucina;
  • ospite;
  • Nursery.

Un altro criterio di selezione - una resistenza alle estreme condizioni di temperatura.

Oltre alla comparsa della carta da parati deve anche prestare attenzione alle loro caratteristiche, come la forza e la resistenza all'usuraOltre alla comparsa della carta da parati deve anche prestare attenzione alle loro caratteristiche, come la forza e la resistenza all'usura


Wallpaper per la sala e corridoio dovrebbe essere:

  • durevole;
  • elastica;
  • Resistente allo sporco;
  • Bella.

Molti dei vecchio stile, e forse a causa della preferenza a basso costo per carta da parati della carta. Questo è per così dire, non è l'opzione migliore. Monostrato di carta da parati non in grado di resistere umidità, sporco e all'abrasione, tali riparazioni rapidamente diventerà inutile. Se e dare la preferenza a questo tipo di materiale, dovrebbe comprare carta da parati carta duplex, che durerà più a lungo.

Sfondi per il corridoio dell'appartamento nel 2017: i tipi di carta da parati moderna

Il principale fattore a favore della carta da parati è, ovviamente, non sono tossici e la purezza, più materiali di finitura eco-compatibili sono difficili da trovare. Oltre a questi sfondi respirare, permettere all'aria di circolare bene. Sulla carta da parati di carta, tutto è chiaro, e ciò che carta da parati rivestimento tessuti di moda quest'anno? Esaminiamo la questione in modo più approfondito.



carta da parati di carta sono ideali per la riparazione di bilancio, ma se l'obiettivo è quello di ottenere un corridoio davvero di classe, si dovrebbe prestare attenzione a più moderni tipi di carta da paraticarta da parati di carta sono ideali per la riparazione di bilancio, ma se l'obiettivo è quello di ottenere un corridoio davvero di classe, si dovrebbe prestare attenzione a più moderni tipi di carta da parati

I progettisti nel 2017 raccomanda di utilizzare al suo interno i seguenti tipi di carta da parati.

Vinile e non-tessuto

Materiale costoso, ma completamente giustifica il suo costo. Questo tipo di carta da parati resistente ai danni meccanici, durevole e affidabile. Vinile e felpa non svanisce, risponde bene alla pulizia. L'abbondanza di colori e texture rendono possibile portare idee di moda. La gamma comprende nuovi elementi per la pittura, che danno la possibilità di giocare con il colore e ridipingere le pareti, modificando il progetto della sala. Riparazioni effettuate con l'utilizzo di questo tipo di carta da parati, durerà per molti anni.

C può creare un interno davvero sofisticata VIA Vinyl e carta da parati non tessutoC può creare un interno davvero sofisticata VIA Vinyl e carta da parati non tessuto

carta da parati in fibra di vetro

Adatto per il corridoio, in quanto sono resistenti e duraturi. Nonostante il fatto che questo tipo di carta da parati non è il caso con i modelli e disegni, è possibile creare un design molto interessante nello stile e hi-tech, classico, moderno o d'avanguardia. Questa carta da parati può anche essere verniciato, tollerano pulizia umida non potranno beneficiare.

Il principale carta da parati in fibra di vetro, più è che possono essere facilmente ridipintiIl principale carta da parati in fibra di vetro, più è che possono essere facilmente ridipinti

carta da parati naturali

Il materiale di finitura sulla base di seta, bambù scelto per motivi ambientali. Tuttavia, tali materiali saranno durare a lungo.

sfondi naturali sono ecologici, ma la loro durata nel tempo lascia molto a desideraresfondi naturali sono ecologici, ma la loro durata nel tempo lascia molto a desiderare


murale

Se si vuole fare un elegante, interni luminosi, è possibile dare la preferenza a pronti murale.

Oggi, il mercato presenta una ricca selezione di scene, si può anche fare questi sfondi per ordinare riempiendo la sala del proprio design originale.

Murale permetterà di realizzare qualsiasi idea, perché l'immagine, su richiesta, può essere qualsiasiMurale permetterà di realizzare qualsiasi idea, perché l'immagine, su richiesta, può essere qualsiasi

muro liquido creativo nel corridoio al suo interno

Coloro che vogliono creare un progetto nel corridoio nella casa adatta carta da parati liquido. Questo tipo di materiale di rivestimento viene applicato come intonaco. Grazie a questo moderno materiali è possibile creare i disegni più intricati e modelli, è possibile raggiungere i luoghi più remoti. Anche in bianco e nero carta da parati liquido aspetto lussuoso ed elegante.

Inoltre, questo sfondo ha le seguenti caratteristiche operative:


  • anti-statica;
  • durata nel tempo;
  • insonorizzazione;
  • Isolamento termico;
  • Rispetto per l'ambiente;
  • Durevolezza.

parati liquido applicato come intonaco e ha molti vantaggiparati liquido applicato come intonaco e ha molti vantaggi

Imposta sfondo è responsabile, è necessario prendere in considerazione molti fattori. Ad esempio, se nella hall con ampie finestre, si dovrebbe scegliere un materiale resistente ai raggi UV, e se una famiglia ha animali domestici, si deve scegliere carta da parati con uno strato protettivo di lunga durata.

Carta da parati nelle idee corridoio per la combinazione di colori

La scelta dei colori - è un altro problema che ha bisogno di attenzione. Circa la scelta di una tavolozza di alcuni criteri rigorosi non lo fanno, perché, come le dimensioni della sala e l'illuminazione e l'insieme non ci può essere diversa. Se il corridoio buio, la carta da parati dovrebbe essere il più semplice possibile. Bene pesca adatto, personali, toni beige. interna dinamica fare disegni o modelli scuri. Se il corridoio è ben illuminata, allora è possibile giocare con le decisioni di design qui si adatta praticamente qualsiasi colore.

Per restringere il lavoro corridoio carta da parati migliore luminosoPer restringere il lavoro corridoio carta da parati migliore luminoso

Tuttavia, il tempo dovrebbe essere presa in considerazione e la dimensione della sala, i progettisti consiglia di prendere in considerazione alcune regole nella scelta dei colori di carta da parati:

  1. Lo spazio stretto è meglio emettere carta da parati luce. i colori freddi sbiancati contribuiranno ad aumentare lo spazio visivo.
  2. Carta da parati toni caldi meglio bastone non dappertutto, ma solo fare un po 'di accento nella parte interna complessiva.
  3. Se il corridoio è un formato personalizzato, è meglio combinare i colori. Ad esempio, nelle nicchie possono essere pokleit azzurro carta da parati, è visivamente rinviare parete. L'effetto è lo spazio libero.

La scelta dei colori non deve affrettarsi. Gli esperti raccomandano anche di utilizzare una speciale colori dell'arcobaleno, che permette di stabilire la combinazione di un tono all'altro.

carta da parati design alla moda nel corridoio: Trends 2017

Progettazione 2017 si caratterizza per l'uso di colori a luce fredda. Se la direzione stilistica scelto lo stile di Provenza, è possibile utilizzare i colori caldi. Oggi, i progettisti utilizzano spesso uno stile loft, che dà la possibilità di giocare con colori vivaci.

Per la registrazione del corridoio viene utilizzato sempre più in stile loft, dove la carta da parati spesso imitano superfici naturali, come la pietraPer la registrazione del corridoio viene utilizzato sempre più in stile loft, dove la carta da parati spesso imitano superfici naturali, come la pietra

Questa imitazione stile coperto pareti di pietra possono coesistere colori come:

  • grigio;
  • bianco;
  • Brown.

Per i classici ben preferiscono toni del bordeaux, blu, verde. Harmony userà non più di due colori.

Carta da parati nel corridoio (video)

Prima di pensare circa il disegno, è necessario pensare alla giusta scelta dei materiali di finitura. E 'importante scegliere questi sfondi che durerà per molti anni per essere facile da pulire, sarà affidabile e durevole. Seguire attentamente le regole di scelta, è possibile creare manualmente un design elegante interessante.

Wallpaper Design nel corridoio (foto)

7 027 32-45 126 1139350 Design-koridora 37-48 dizajn-prixozhej-i-koridora dlya-koridora ensuiterasch

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

23 − 14 =

map