carta da parati elegante ed originale per il soggiorno

carta da parati elegante ed originale per il soggiorno

12 October 2017



Gli sfondi sono uno dei principali elementi di design l'ambiente soggiorno e devono andare perfettamente con l'arredamentoGli sfondi sono uno dei principali elementi di design l'ambiente soggiorno e devono andare perfettamente con la scelta della carta da parati mebelyuPri sicuramente bisogno di ricordare che essi dovrebbero andare bene con l'arredamento, tessuti e mobili. E 'molto importante quando si effettua una piccola stanza per scegliere la carta da parati in modo che sembravano perfettamente alla luce del giorno e la sera la luce, e il suo design piacevole e impressionante tutte le famiglie. Per le stanze di piccole dimensioni con soffitti bassi sono perfetti per tonalità neutre leggeri. L'importo minimo di decoro e semplice nella forma mobili creerà uno spazio nella stanza, fornendo un senso di libertà, anche a dimensione minima. Per dare alla stanza uno stile unico e renderlo più leggero, finitura deve essere effettuata con colori caldi.


In quanto tempo prendere la carta da parati in salotto

Dal momento che il soggiorno è molto ricco, la decorazione delle pareti dovrebbe essere pratico, quindi è meglio per selezionare lo sfondo tendono ad accumulare grasso. Tuttavia, questo non significa che la carta da parati deve essere effettuata solo in colori scuri, perché sarà completamente fuori luogo in piccole stanze.

Per l'ideale classico versioni differenti di vita, realizzato in colori pastello.

Sfondo di tonalità pastello look perfetto in salottoSfondo di tonalità pastello look perfetto in salotto

Quando si sceglie una carta da parati essere sicuri di prestare attenzione alla loro compatibilità ambientale. E 'meglio scegliere le opzioni, così lascia l'aria e non raccogliere la polvere. Inoltre, è necessario prestare attenzione alla resistenza al fading. Se è necessaria la carta da parati in camera con molta luce naturale e luce solare, in questo caso, non è necessario acquistare tessuto, carta, e alcuni tipi di carta da parati in vinile.

In questo caso, è l'ideale:


  • carta da parati liquido;
  • fibra di vetro;
  • carta da parati non tessuto.

Nella scelta dei materiali di finitura per le pareti è necessario prestare attenzione alla loro bellezza. Molto interessanti sono la versione moderna di carta da parati 3D o varianti, realizzati con materiali naturali. Tali materiali da costruzione contribuiranno ulteriormente decorare la stanza e dargli un aspetto unico.

carta da parati moderna per vivere Camera Classic

Nello svolgimento di decorazione della casa ciascuno pensa a ciò che è meglio per scegliere la carta da parati per rendere la stanza più raffinato ed elegante. Una buona soluzione sarebbe la geometria o le belle motivi floreali. Nelle stanze con soffitti bassi, perfettamente guarderà carta da parati decorata con strisce verticali. Essi vi aiuterà a correggere un pò di spazio visivo e renderlo un po 'più reale. Se il soffitto, al contrario, l'alto, il rivestimento deve essere effettuata con l'impiego di carta da parati con strisce orizzontali tracciate.

L'ampio soggiorno sarà grande carta da parati con un modello di grandi dimensioniL'ampio soggiorno sarà grande carta da parati con un modello di grandi dimensioni



L'ampio soggiorno, con altezze dei soffitti normale, è possibile scegliere carta da parati con una grande figura, dà una speciale camera comfort.

Quando la scelta dei colori per lo sfondo principale carta da parati del salone, è necessario prestare attenzione alla funzione dello spazio di luce naturale.

illuminazione insufficiente della sala è meglio farlo in tali colori come:

  • crema;
  • d'oro;
  • Limone.

In salotti illuminate soluzione di sfondo di base è fatto meglio in tonalità fredde. grigio, blu e verde i colori ideali. Per riempire il soggiorno una tassa speciale di energia, è necessario scegliere i colori vivaci della carta da parati.

Design elegante salone carta da parati

Gamma di carta da parati oggi sul mercato è così ampia che è possibile perdersi nell'abbondanza delle offerte disponibili. Sfondi si distinguono per la produzione del materiale, funzionalità e applicazioni.

Quali carta da parati sono il materiale di costruzione - descritto di seguito.

Con la giusta scelta della carta da parati il ​​vostro soggiorno sarà elegante e interessanteCon la giusta scelta della carta da parati il ​​vostro soggiorno sarà elegante e interessante

Background Paper

L'opzione più comune è carta da parati di carta. Questo materiale ha una struttura piuttosto fine, quindi non può nascondere completamente i dislivelli esistenti delle pareti. colla da parati tale solo sulla superficie preparata. Possono sorgere alcune difficoltà nella scelta del quadro, perché molto spesso non è sempre possibile attraccare correttamente.

da parati non tessuta

Il più rilevante per il salotto sono carta da parati non tessuto. Sono durevoli, estremamente resistente e non sbiadiscono. Questi sfondi non hanno paura di umidità e può essere molto facile da lavare.


Inoltre, questi sfondi possono più volte cambiare il colore e senza sforzo aggiornare l'arredamento della stanza.

carta da parati in vinile

Un'altra buona opzione è parati vinilica, che differiscono densità molto inferiore rispetto al non tessuto. Nonostante il fatto che essi hanno una base di carta, possono anche essere lavati e puliti, e sulla superficie delle pareti, sembrano semplicemente perfetto.

carta da parati in vinile - è una delle buone opzioni decorazione della parete salonecarta da parati in vinile - è una delle buone opzioni decorazione della parete salone

Dobbiamo anche evidenziare carta da parati in tessuto. E 'solo una finitura di lusso, che permette di trasformare completamente il salotto, di conseguenza, la stanza sembra più che bene.

Come lo strato di decorazione parati viene utilizzato:


  • Len;
  • seta;
  • feltro;
  • velluto;
  • Poliestere.

Questi sfondi sarà un punto culminante degli interni, perché davvero sono lussuose e creano un bellissimo sfondo elegante, ma ci sono grandi difficoltà prendersi cura di loro.

opzioni di carta da parati fine per il soggiorno: la foto al suo interno

Praticando il soggiorno di design d'interni in stile moderno, è necessario accenti con competenza. L'opzione più popolare e interessante potrebbe essere combinato carta da parati. E 'importante scegliere non solo il colore di sfondo principale, ma anche per selezionare il compagno di carta da parati. Selezione del colore ottimale per lo sfondo di esso dipende dalle dimensioni della stanza. Ci sono vari esempi di design soggiorno che contribuirà a rendere la stanza più elegante ed espressivo.

In una piccola stanza sarebbe di raccolta appropriato, realizzato in colori vivaci con un piccolo disegno o stampaggio.

carta da parati luce con poca modello sarà grande in un piccolo soggiornocarta da parati luce con poca modello sarà grande in un piccolo soggiorno

Ampio spazio soggiorno può essere splendidamente decorata carta da parati abbastanza scuro con un modello di grandi dimensioni e in grassetto. Al fine di non diventare più forti ad alta voce, non è necessario con stampe floreali per incollare su pareti carta da parati dipinte. sfondo scuro e ricco è meglio diluito con accenti più leggeri. Per ambienti con scarsa illuminazione inoltre necessario aggiungere colori vivaci solari. Se il soggiorno è sufficiente luce naturale, il più luminoso lo sfondo sarà look cool. Ampio soggiorno, è possibile delineare in zone separate. La sala da pranzo può essere brillante colorato colla da parati, e per le aree ricreative sono ideali contrastanti tonalità pastello.

Come scegliere correttamente la carta da parati per il soggiorno: idee fotografiche

Interior soggiorno può essere decorato in vari stili, tutto dipende dalle vostre preferenze. Quando si sceglie una carta da parati, è auspicabile che questa era una collezione, perché altrimenti potrebbe essere una mancata corrispondenza di colori e texture dei rivestimenti.

Molto bella combinazione di carta da parati a righe. Combinazioni di colori di carta da parati possono essere i colori più incredibili, la cosa più importante che la band aveva circa la stessa larghezza. La combinazione di bande può essere eseguita nel piano orizzontale o verticale. Per determinare in quali schema è meglio combinare la carta da parati, è necessario determinare le proporzioni della stanza.

carta da parati in bianco e nero creerà una stanza interna convincente e interessantecarta da parati in bianco e nero creerà una stanza interna convincente e interessante

Un semplice e molto interessante registrazione possibilità di pareti in salotto, è una combinazione di sfumature di uno bande di colore dello spettro. È possibile combinare il bar caffè e una tonalità beige, o il blu e blu. soluzione molto audace e insolito per il soggiorno è una combinazione di strisce di colori contrastanti.

collezione carta da parati moderna per il soggiorno

Una varietà di carta da parati per il soggiorno sono presentati in una gamma molto ampia.

Pertanto, per fare la scelta migliore è necessario considerare molti fattori, in particolare come ad esempio:

  • le preferenze della famiglia;
  • parametri vivente;
  • Materiale di carta da parati.

La nuova tecnologia di alta qualità utilizza la produzione di carta da parati moderna, materiali, design e colori. Quando si sceglie una carta da parati per il soggiorno va ricordato che essi possono essere isolati o viceversa per mascherare le aree problematiche. Carta da parati gialla, blu, verde e viola toni contribuirà a dare più energia e creare un buon umore. Carta da parati verde brillante o gli inserti verdi hanno un effetto positivo sulla condizione umana.

Con la combinazione di carta da parati, è possibile selezionare una parte specifica della vostra parete della stanza viventeCon la combinazione di carta da parati, è possibile selezionare una parte specifica della vostra parete della stanza vivente

Bella carta da parati per il vostro piccolo soggiorno

Hanno un grande ampio soggiorno non può permettersi tutti. La maggior parte delle persone si chiedono come elevare correttamente il salottino. In questo caso, utilizzare una carta da parati luminoso realizzato in colori pastello che aiuteranno visivamente espandere lo spazio del salotto, riempiendolo di luce e aria fresca.

Per la registrazione di un piccolo soggiorno sono ideali per sfondi di sabbia, beige, tonalità verde. È auspicabile che la carta da parati era monofonico o con un piacevole ornamento discreto.

Disegni di grandi dimensioni rendono l'accento negativo sul piccolo spazio di vita, e le piccole pattern ripetuti ancora di più, e in modo da ridurre la piccola stanza. È possibile disegnare un muro e colori più vivaci, ma allo stesso tempo, mobili, tende e decorazioni dovrebbe essere fatto in tonalità rilassanti per ammorbidire la saturazione del colore delle pareti. La cosa principale è quello di combinare con competenza carta da parati con arredi diversi, per ottenere un quadro coerente.

carta da parati moderna per il soggiorno (video)

Quando si sceglie carta da parati per vivere deve tener conto delle diverse sfumature, perché è da loro che dipende in gran parte il comfort speciale e la comodità dell'appartamento.

Wallpaper per il soggiorno (foto)

1 2 1388-1 1377856213oboi-dlya-gostinoy-22 39238-off-white-sedie-design-immagini-rimodellare-decor-e-ideas1440x900 1421524029banner23 3150112051 bumajnyie-oboi-vekovyie-traditsii-kachestva1 a8cc84e9d72536a34be7bdc39be5 cavalli6

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

48 − 45 =

map