carta da parati British Classic o decorazione della parete in stile britannico

carta da parati British Classic o decorazione della parete in stile britannico

12 October 2017



La conformità con lo stile degli interni inglese per molti aspetti dipende dalla scelta della carta da paratiLa conformità con lo stile degli interni inglese è in gran parte dipende dalla scelta di stile oboevAngliysky al suo interno - si tratta di un'unione di rigore e raffinatezza. Dull, ma discreto ed elegante allo stesso tempo austera e accogliente - English casa come un modo di pensare, così spesso dicono interior designer. E l'importante ruolo svolto in questo stile carta da parati.


Carta da parati in stile inglese: le regole della decorazione

Vero stile inglese - una massiccia mobili in legno, decorazione tessile, insolito e accessori raffinati. E tutti insieme è l'atmosfera, se non con elementi dell'antichità, è un omaggio alle tradizioni, annata calda e senza età.

Sfondo - l'elemento interiore che incolla l'intero quadro in modo olistico. E qui ci sono alcune opzioni - un disegno di provincia modesta e lussi costosi che vivono case nobili.

carta da parati tessile sono più comuni negli interni in stile inglesecarta da parati tessile sono più comuni negli interni in stile inglese

decorare con le regole della carta da parati:

  • rivestimenti tessili - uno dei più preferito, e spesso usano carta da parati "sotto il vecchio intonaco ';
  • Modelli e stampe - scene naturali, modello classico, geometria rigorosa, riccioli e, naturalmente, la gabbia scozzese;
  • carta da parati inglese perfettamente combinati con pannelli di legno e barre;
  • Per una piccola stanza migliori wallpaper sarà camere ampie e dai colori chiari tutte le sfumature e la correttezza decorare più scure di carta da parati;
  • Se la stanza è esposta a sud e decorare in un luogo fresco, colori low-key, stanza più a nord è meglio fare viceversa più luminoso.

L'ambiente deve essere confortevole - è la regola principale. colori molto vivaci, stampe pressanti possono interrompere questa situazione, quindi non esagerare.


carta da parati inglese con i fiori: una cosa classico o alla moda

Oggi, piccolo fiore, fiore grande, parola, fiore inglese ancora una volta una delle stampe più popolari su carta da parati. E anche se non è mai andato di moda, solo ora una nuova ondata di popolarità ha reso alla moda.

Immagini di fiori sulla carta da parati - un attributo distintivo e alla moda in stile ingleseImmagini di fiori sulla carta da parati - un attributo distintivo e alla moda in stile inglese

stampa floreale può essere diverso, e usarlo sulla carta da parati correttamente - quasi un'arte. La principale differenza - fiori di piccole o grandi sono raffigurati sulla tela.

Regole generali per la selezione

  • Più piccola è la stanza, il più piccolo è il fiore;
  • figura importante può anche essere pokleit in una piccola camera, ma solo una parete centrale - le altre tre pareti sono tinteggiate con impronte;
  • Muretto disegno visivamente asportare e portare un grande, è usato come metodo di correzione della lunghezza / larghezza della camera;
  • Per ridurre l'effetto della carta da parati "costrizione", decorare la parete, come modanature, pannelli decorativi e bordi. Questa struttura non permetterà il muro "dell'increspatura".

carta da parati inglese - è non solo qualsiasi fiore, fiori troppo stilizzati come se da un computer grafica semplice non funzionerà.

Wallpaper design in stile inglese (video)



Carta da parati con grandi fiori al suo interno

E 'moderno e fresco, anche se i classici inglesi non corrisponde. Tuttavia, è possibile trovare un compromesso, dove i fiori - di non stampare l'immagine, e immagini fisse. Tale carta da parati incollare meglio su quelle pareti, dove un minimo di mobili. A volte possono essere rilasciati solo una parete.

Carta da parati con un grande motivo floreale sarà vantaggioso per guardare i mobili luce di fondoCarta da parati con un grande motivo floreale sarà vantaggioso per guardare i mobili luce di fondo

Sotto questi sfondi si adatta mobili chiari luce. Il punto desiderato - rotolo con i fiori. Ad esempio, gli stessi fermatende floreali o stampa floreale su cuscini tappeti, etc.

carta da parati inglese in piccolo fiore

Wallpaper nei piccoli fiori erano e rimangono i leader nelle vendite. In caso contrario, essi sono spesso indicati come "nonna", ma dalla semplice carta da parati Sovietica carta da parati floreale inglese è conosciuto per la qualità e il miglioramento delle stampe.

L'ornamento pisello fiore nell'interno inglese dovrebbe essere la qualità e l'eleganzaL'ornamento pisello fiore nell'interno inglese dovrebbe essere la qualità e l'eleganza

Wallpaper "sotto il chintz" è particolarmente rilevante negli interni di case di campagna, ma anche in un appartamento in questo sfondo sarà posto. Molto strettamente intrecciate con questo stile di motivi Provenza, ma ancora ci sono differenze.

Che cosa può essere combinato

Accentuare questi sfondi al suo interno:

  • Mobili con tappezzeria floreale. Ad esempio, una sedia con un fiore scocca in dolci, colori naturali. O inserti sul petto o cabinet con stampa floreale. Ma modello di stampa carta da parati e mobili non dovrebbero fondersi.
  • Accessori Belle. Dalla più semplice delle cellule per gli uccelli e la casa di candela al bellissimo tovaglie, tovaglioli, ore, etc.
  • Bellissimi i piatti nell'armadio. Il caso in cui un insieme di luce con la pittura altamente artistico vale la pena di mettere in mostra - questo è lo stile inglese.

Ma, naturalmente, anche possibile andare troppo lontano - un tema floreale consumare con moderazione.

carta da parati a strisce inglese

La band - anche una stampa familiare in stile inglese. Ma deve essere maneggiato con estrema attenzione.


Strip - un'altra carta da parati ornamento tradizionale nello stile degli interni ingleseStrip - un'altra carta da parati ornamento tradizionale nello stile degli interni inglese

Gruppi in interni:

  • striscia orizzontale allunga visivamente la larghezza della stanza, ma il soffitto sembra inferiore a quello che è. Una buona opzione per i piccoli ambienti con soffitti alti.
  • Strisce verticali allungano il muro, ma in una stanza stretta, sarà inevitabilmente creare l'illusione di un pozzo.
  • Strette strisce colori simili percepiti visivamente contrasto monocromatico è una striscia stretta - è troppo variante aggressiva sovraccarico visione;
  • Se si sceglie le fasce di colori pastello, che dovrebbe essere ampia, striscia di contrasto è meglio prendere una camera per le, ma non le camere di riposo attivo rumorosi.

Per quanto riguarda la combinazione di carta da parati, ha anche qui i suoi segreti. Perfettamente abbinare tra loro i puntini e strisce, motivi floreali sarà grande su uno sfondo di zona neutra sullo sfondo di pareti a strisce, tra l'altro, cercherà poltrone a scacchi meraviglioso o tende in una gabbia.

Come scegliere carta da parati inglese (video)


carta da parati inglese sempre tranquillo, non pretenzioso, non stampato e il design molto audace. Ma aggiungono interni serenità, rigore e comfort, e tutto va bene insieme.

Buona scelta!

Esempi di carta da parati inglese (foto al suo interno)

a3d4114945b3b057f2c42cdced593 a2Dainty-accenti A34 a88b1940302fc7d4a31e69415d4bf a84486a6da737d6067e31eabbb465a7d2 a573241b3bd40d97d098bffc988597221 a1365763767 a13235400740147w1920h1440 a13847044071484w1920h1440 a13476697492733w1920h1440

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

42 − 37 =

map