carta da parati Bordo: 3 modi per accogliere

12 October 2017



Bordi per sfondi sono disponibili in una vasta gamma, e la loro scelta non vi darà molta difficoltàBordi per sfondi sono disponibili in una vasta gamma, e la loro scelta non vi darà molto trudaPomoschi corsia speciale per le pareti non è difficile di decorare con successo la stanza, creando in un ambiente confortevole e accogliente di completezza. bordo carta da parati è usato per delineare ed espandere e anche di ridurre la stanza. Ad esempio, se si deve sottolineare soffitto, una tale striscia è incollato sulla parte superiore della giunzione tra il soffitto e il wallpapered. Se la camera viene utilizzato più tipi di materiale da parati, con il suo aiuto è possibile separare facilmente le diverse zone, creando un'atmosfera insolita nell'interno.


Qual è la carta da parati bordo decorativo

Tale un elemento di arredamento è utilizzato per distinguere tra le pareti in diverse stanze della casa. Ad esempio, senza di essa è impossibile da fare se v'è la necessità di prendersi cura dell'area di gioco nella stanza dei bambini. border bambini - materiale colorato e luminoso con i disegni dei vostri eroi preferiti. Camera da letto, salotto o in cucina ci sono molte opzioni per un tale materiale, quindi non sarà difficile scegliere i colori appropriati.

confini dei bambini è molto bello, luminoso e si può scegliere diversi modelliconfini dei bambini è molto bello, luminoso e si può scegliere diversi modelli

Le caratteristiche principali del percorso del cordolo sul muro:

  1. La parte superiore della parete. La band è rappresentato come un bordo decorativo, che crea un ambiente confortevole al coperto.
  2. perimetro soffitto. Qui il confine è il separatore e il risonatore.
  3. Al piano. E 'considerato un ottimo modo per nascondere i difetti tappezzeria.

Alcuni proprietari di pasta di carta da parati di confine in senso verticale. Quindi, in grado di separare una zona specifica. Talvolta questa applicazione è necessaria per inquadrare le porte, finestre o specchi.


Borders per sfondi: autoadesivi e altri materiali

Oggi, molti produttori di produrre bordo carta da parati con immagini identiche, ma hanno differenze di dimensione e materiale.

Quelli che seguono sono i tipi di frontiera per le pareti, che sono suddivisi in:

  1. In dimensioni. La larghezza del cordolo possono essere sostanzialmente differenti. Si va da pochi centimetri fino a un metro. Il rullo standard di misura 5-10 metri di materiale.
  2. In colore. Alcuni prodotti sono solidi, anche gli altri tracciati disegni.
  3. Dal tipo di montaggio. Ci sono confini autoadesive - è una delle frontiere speciali, che sono rivestiti con uno speciale adesivo. In questi prodotti v'è una pellicola protettiva speciale, quindi il materiale è facile da usare anche per un principiante. Quando incollaggio altri modelli sufficientemente inumidire il materiale con acqua (colla applicata ad essi durante la fabbricazione). Altri tipi di processo necessari progettato per questo scopo colla.
  4. In texture. Alcuni prodotti sono lisci, mentre altri hanno una varietà di stampaggio.
  5. Secondo le caratteristiche esterne. Ci sono semplici confini per sfondi (modello normale o un'immagine olografica), così come i modelli in miniatura (pizzo o ricoperta di foglia d'oro).
  6. Per categoria. Per una stanza particolare (cucina o per bambini) in casa sono il modello più appropriato, con i disegni appropriati.

In aggiunta alle caratteristiche di cui sopra, cordoli per le immagini di sfondo differiscono.



carta

Fare riferimento alla categoria di bilancio, sono facili da usare. Tuttavia, questo materiale è di breve durata e non possono essere lavato.

Carta confina con la più semplice, economico e di facile adesivoCarta confina con la più semplice, economico e di facile adesivo

vinile

Considerato di qualità superiore, che sono facili da pulire e incollato. Questi elementi decorativi durerà per anni a venire. Questo tipo di baguettes raccomandato per l'uso in ambienti con alto inquinamento (cucina, bagno o spogliatoio). Hanno un corpo poroso che permette alle pareti di "respirare".

acrilico

Confini di questo materiale è di alta qualità e hanno molte caratteristiche positive. Qui, sulla superficie del nastro sopportare particolare emulsione acrilica.

Come fare un bordo per la carta da parati con le proprie mani

Alcuni proprietari preferiscono prepararsi per il muro di confine. Il metodo più comune è l'uso di altri sfondi. Va notato in anticipo la linea larghezza desiderata e esso striscia accuratamente tagliato.

Interessante! Per fare un insolito sfondo confine è possibile utilizzare una varietà di materiali su misura e intonaco decorativo.

Il modo più semplice per frenare le proprie mani - di utilizzare la vecchia carta da paratiIl modo più semplice per frenare le proprie mani - di utilizzare la vecchia carta da parati

Ma v'è un approccio più creativo al processo di fabbricazione del marciapiede con le mani. Se questo prodotto dovrebbe essere di piccole dimensioni, si può fare con le foto. Questa opzione è la soluzione perfetta per decorare la stanza di un bambino.


I materiali più adatti per la creazione indipendente di questa parte della parete sono:

  • Cartoline o frammenti cartone;
  • materiali tessili, e anche un fluorescenti fogli di carta colorati;
  • Pellicola autoadesiva.

progettisti moderni sono utilizzati anche per creare un insolito carta da parati di confine vecchie riviste, poster e copertine di vecchi dischi. Il risultato sarà interamente dipendente dalla fantasia e sforzo decoratore.

Come colla da parati sfiorano: caratteristiche dell'applicazione

Prima si consiglia l'incollaggio del marciapiede per verificare la presenza di difetti, è meglio vedere l'intero nastro. Allora avete bisogno di prendersi cura di pulire la superficie del muro di polvere, così appiccicoso sarà più uniforme.

Non dovrebbe iniziare incollando confine fino carta da parati a secco. Infatti, contrariamente a secco, nel materiale bagnato banda non mantiene bene.

Prima cordoli montaggio parati raccomanda di controllare l'intero nastro per difettiPrima cordoli montaggio parati raccomanda di controllare l'intero nastro per difetti


Quando si seleziona un adesivo per questo prodotto si raccomanda di privilegiare la colla, effettuata sulla base di acrilico. Perché può essere utilizzato senza diluizione con acqua. Plus con un tubo nel kit è un pennello speciale applicatore e la colla è molto resistente.

L'intero processo di incollare le pareti per carta da parati bordo è facile. Tuttavia, è necessario prendersi cura di una superficie perfettamente piana. Si raccomanda inoltre di utilizzare il livello di edificio. Con una matita e segnare l'altezza del livello è necessario montare il prodotto. Si deve necessariamente essere la stessa ovunque.

Dopo di che si dovrebbe rompere il rotolo in pezzi di lunghezza desiderata. Quindi, ciascuno dei prodotti sono posti a faccia in giù per applicare l'adesivo. Grafici raccomandato piegato a fisarmonica (quando il lato interno è rivestito con una colla) per facilitare il processo.

Rimane esattamente rendere la striscia alla parete liscia e buona. Quando lisciatura è meglio spostarlo dalla metà del cordolo verso i bordi. E 'importante assicurarsi che la tela è completamente bloccato.

Importante! Ogni striscia cordolo deve essere combinata con quella precedente. Negli angoli di questi prodotti necessariamente incollato sovrapposizione.

Incollare delle frontiere carta da parati (video)

Wallpaper di frontiera ha per decenni utilizzati per decorare varie stanze. A parte il fatto che questo prodotto è utilizzato per accentuare un'area specifica nella camera, con il suo aiuto è possibile nascondere piccoli difetti delle pareti. Con auto-produzione di marciapiede possibile raggiungere le opzioni di arredamento più inaspettati.

Bordi per sfondi (foto)

4ea878114a0f9 01kitchen-wallpaper-colore 6sochetanieoboevvinterere 10 191c28a0f1f9a4ca4f272e9505cb504a 42d8c4d0f93f6bbcc438db0f33875786 450-jj6902room 4230-extra-65468 3850-extra-57679 6082oboynye-bordyury-v-interer

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 2 = 4