carta da parati bagnata elegante ed esclusivo per le pareti: foto

carta da parati bagnata elegante ed esclusivo per le pareti: foto

12 October 2017



carta da parati bagnata - materiale moderno per le pareti aventi base di fibra di seta naturaleWet parati - il materiale moderno per le pareti, avendo alla base di seta naturale voloknoMokrye parati - è un tipo moderno di carta da parati, che è perfettamente in grado di sostituire la carta da parati, fatta su una base di carta. La carta da parati base liquida è cellulosa o fibra di seta speciale, che viene miscelato con un adesivo speciale e plastificanti. La composizione di questa miscela può anche includere vari tipi di elementi decorativi interessanti. Con il loro aiuto, si può sentire come un vero artista e creare facilmente bellissimo pannello decorativo o eseguire un quadro incantevole, che sarà la vera decorazione di ogni casa completamente.


tecnologia di applicazione carta da parati bagnata Unico

Nonostante il fatto che la carta da parati liquido considerato molto modesto, ma esiste una tecnica speciale applicazione, che deve essere rigorosamente rispettato. Prima del rivestimento applicato finito, precedentemente accuratamente preparare parete necessario, la rimozione del vecchio rivestimento e pareti accuratamente puliti dell'inquinamento esistente.

Se ci sono profonde crepe sulle pareti, devono essere pre-riempite. Allora avete bisogno di coprire le pareti con un primer o di una speciale vernice burrosa. Nell'applicazione della miscela secca deve prima sciogliere vernice di lattice ad una massa uniforme.

Le proprietà della carta da parati bagnata è davvero unico nel suo genere, perché sono:

  • Veloce e facile da applicare;
  • Non richiede un attracco;
  • Capace di mascherare le irregolarità delle pareti;
  • Eco-friendly e durevole;
  • Non dissolvenza al sole;
  • Adatto a qualsiasi interno.

Per l'applicazione di carta da parati liquido non richiede particolari competenze: il lavoro è disponibile anche maestro alle prime armiPer l'applicazione di carta da parati liquido non richiede particolari competenze: il lavoro è disponibile anche maestro alle prime armi


È necessario rispettare rigorosamente tutte le raccomandazioni per la preparazione della massa per carta da parati liquido e utilizzare proporzioni indicate sulla confezione.

Come strumento di base utilizzato per applicare il liquido sfondo parete è del tutto possibile utilizzare un rullo, spatola o spruzzo.

L'uso preferenziale del rullo, perché in questo modo si può dipingere rapidamente la superficie delle pareti. Per creare una bella superficie strutturata è meglio utilizzare alcuni rulli ricci, che possono avere forme molto diverse. Se avete bisogno di stucco o elementi decorativi complessi, è necessario utilizzare una miscela di spessore.

Per applicazioni ready-liquido da parati, la miscela viene applicata alla parete, e quindi viene srotolato rotolo in tutte le direzioni. Tutte le lavorazioni necessarie per l'uso della carta da parati liquido deve essere effettuata ad una temperatura non inferiore a 10 gradi. A seconda dei livelli di temperatura e umidità della stanza, carta da parati liquido può essere secco in poche ore o pochi giorni.



Una volta parati secco può essere applicato sopra lo strato di vernice protettiva è incolore.

Perché le carte da parati più alla moda per le pareti - umido

Bagnato costituiti da vari componenti che distingue la sua struttura.

componenti del volume che compongono la carta da parati bagnata, permettono di creare composizioni artistiche e modelli sui muricomponenti del volume che compongono la carta da parati bagnata, permettono di creare composizioni artistiche e modelli sui muri

Ci sono solo tre tipi di carta da parati bagnata, vale a dire:

  • seta;
  • cellulosa;
  • Seta e cellulosa.

L'opzione più interessante e popolare sono la carta da parati bagnata, interamente in fibra di seta. Questi sfondi sono sufficientemente elevata resistenza alle manifestazioni negative. Con questi carta da parati può coprire l'intera parete completamente senza cuciture. Inoltre, essi sono facile applicazione, quindi è del tutto possibile utilizzare anche senza formazione e l'esperienza precedente. L'elasticità del materiale utilizzato rende possibile mettere questi sfondi sui muri, anche nuove case, perché non sono fessurazioni da ritiro anche della casa.

Bellissimi interni carta da parati bagnata

Ogni anno sempre più popolare e la richiesta di vittoria carta da parati liquido e questo è un caso, perché sono facile applicazione, eccellenti qualità decorative ed estremamente durevole. Questi sfondi sono adatti a qualsiasi ambiente, indipendentemente dal suo scopo, perché sono ecologici e perfettamente traspirante.

Bagnato sono ecologici e ipoallergenico, così ben si adatta alla finitura stanza di un bambinoBagnato sono ecologici e ipoallergenico, così ben si adatta alla finitura stanza di un bambino


Inoltre, utilizzando stampini speciali è possibile eseguire una bella e originale dipinti sulle pareti carta da parati liquido. Per creare un interno unico può essere applicato intarsio in più, che viene aggiunto alla miscela secca.

Molto interessante e originale carta da parati aspetto liquido nel corridoio, soprattutto se essa è stata eseguita in uno stile classico.

Per creare uno stile aristocratico di lusso, è possibile utilizzare carta da parati liquido con scintillii. L'inclusione di paillettes dorate contribuire a creare una particolare sensazione di calore e di luce. Tuttavia, nel design della camera è necessario osservare la moderazione, verso l'interno non sembra troppo vistoso.

Per le altre stanze dell'appartamento dovrebbero usare carta da parati liquido pianura, con cui le pareti sembreranno estremamente elegante. Inoltre, tanto per cambiare, è possibile decorare le pareti del disegno originale o creare una forma geometrica.

Ciò che può essere combinato carta da parati bagnata

pegno di comfort e un'atmosfera speciale in casa - Carta da parati ben scelti. Tuttavia, l'armonia può essere raggiunto solo a condizione che non ci saranno mobili ben assortita e di altri mobili per la casa.


Oggi, i produttori offrono una vasta gamma di carta da parati liquido, che facilita enormemente il rivestimento diversi locali di scopoOggi, i produttori offrono una vasta gamma di carta da parati liquido, che facilita enormemente il rivestimento diversi locali di scopo

Quando si sceglie la carta da parati più adatto, è necessario determinare l'ordine, che tipo di atmosfera è necessario creare in-house. Se si vuole fare un ambiente tranquillo e rilassante, è necessario utilizzare tonalità pastello di carta da parati, ma per un ambiente dinamico e vibrante scelta eccellente sarà colori brillanti e saturi.

Se la stanza è un sacco di luce naturale, è meglio usare toni freddi di carta da parati, ma in ambienti con illuminazione artificiale - l'opzione ideale sarebbe colori carta da parati caldi.

Quando si sceglie mobili dovrebbe salire modello sulla carta da parati, che si abbina perfettamente l'arredamento ornamento. Tappezzeria da eseguire nella stessa chiave con la carta da parati. Inoltre, è auspicabile inoltre di scegliere gli accessori che sono adatti a colori per lo sfondo, per creare un quadro completo di una bella. Nella camera o vivaio può essere combinato con il colore dello sfondo, immagini o altri elementi decorativi cuscino. Nel salotto o corridoio, è possibile utilizzare pouf, elementi decorativi e una varietà di figurine, che non solo si fondono con il colore della carta da parati liquido, ma anche servire come una decorazione aggiuntiva della stanza.

Carta da parati e mobili dovrebbero non solo adattarsi perfettamente con l'altro, ma anche per migliorare l'effetto della loro percezione. Al momento della registrazione ogni stanza dovrebbe cercare di non sovraccaricare l'interno, quindi è necessario concentrarsi su mobili o pareti.

carta da parati liquido per pareti in interni (video)

Una vasta gamma di applicazioni e la particolare semplicità del disegno carta da parati liquido rendono materiale finito usato è molto versatile. E 'perfetto per l'utilizzo in ogni ambiente ed ha una texture piacevole al tatto. Con carta da parati liquido, è possibile creare un interno unico e originale.

carta da parati bagnata per le pareti (foto)

3 4 24 7-1 24aa2cd3aea23d58d7f63410f3981158 1734rdk-shpaleri 1735rdk-shpaleri 6862ac0e7c2e044f4cc6f3ea25f94e74 9675c3952337353a96a241a-2 67.978-zhidkie-oboi-v-interere

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

73 − 71 =

map