carta da parati alla moda e moderno: stampe originali e le texture

carta da parati alla moda e moderno: stampe originali e le texture

12 October 2017



Carte da parati moderne sono presentati in una varietà di stiliCarte da parati moderne sono presentati in una varietà di stilyahVybiraya carta da parati, la gente vuole dare al vostro interno originalità e una certa scorza. Aristocrazia e la mistica, che si ottiene in base alla progettazione, attirerà un sacco di persone con il buon gusto. Poiché alcuni sfondi sono abbastanza una nuova direzione nel design, alcuni non capisco bene come usarli in modo da produrre l'impressione corretta.


stampe moderne ed originali

Sfondi sotto mattoni recentemente apparso sul mercato. Essi sono molto popolari tra la metà maschile dell'umanità, perché sottolineano il carattere degli uomini e la mascolinità. Le donne sono appassionato di questo tipo di carta da parati a causa della comodità dell'atmosfera, che si crea sotto la muratura carta da parati con il corretto posizionamento. 

tipo misterioso che danno questa carta da parati li rende assolutamente in qualsiasi parte della casa, sia che si tratti di una cucina, soggiorno, camera da letto o di studio. Sfondi sotto mattoni sottolineano l'originalità dei proprietari e il loro desiderio di essere diversi. 

Ci sono diversi tipi di carta da parati con un disegno per un muro di mattoni. È possibile acquistare carta da parati in vinile, tessuto non tessuto o carta. Inoltre, la carta da parati sotto i mattoni sono separati per colore e consistenza. Come un muro di mattoni può essere di colore diverso e carta da parati mattoni possono essere marrone, marrone chiaro, beige e altri colori. 

Sempre più diffusi sul mercato sono la carta da parati sotto il mattone, che danno il comfort di casa e intimitàSempre più diffusi sul mercato sono la carta da parati sotto il mattone, che danno il comfort di casa e intimità

azzurri innegabili Carta da parati vinilica sotto un mattone che si guardano più realistico. A prima vista è impossibile distinguere dal muro di mattoni vera carta da parati. Wallpaper guardare ingombranti e passano tutte le solite crepe del muro. 
Ci sono diversi colori di carta da parati, che offrono sul mercato. Così, da diversi produttori possono comprare carta da parati rosso, giallo, grigio, bianco, nero. dimensione "laterizi" Può variare da piccole a grandi piastrelle.


Idee di design carta da parati moderna 2017: massimo realismo in home interior

carta da parati vinilica sono buone che più accuratamente dare l'effetto di freschezza e una certa mistica. A causa della loro alta densità, che danno un'immagine nei più piccoli dettagli. Anche il sollievo che sarà simile a quello proposto dal produttore. Al tocco di carta da parati in vinile, troppo, vi sembrerà una copertura naturale, di distinguere sarà molto difficile. 
carta da parati in vinile ha una fitta trama di sistema acustico, che fornirà un servizio lungo e insonorizzazione. carta da parati in vinile sono resistenti allo sporco e mantenere la loro immagine luminosa.

carta da parati in vinile in possesso di eccellente qualità e dà spazio mistero e originalitàcarta da parati in vinile in possesso di eccellente qualità e dà spazio mistero e originalità

dignità

  • Buon isolamento acustico;
  • Resistente alle muffe;
  • Fade resistenza;
  • Lunga;
  • similarità massima alla fine naturale.

carenze

  • Il costo elevato;
  • essiccazione lunga;
  • peso pesante;
  • L'assenza di aria.

Naturalmente, questi svantaggi possono sembrare insignificanti, perché la qualità dell'immagine e la naturalezza si sovrappongono completamente svantaggi.



Carta da parati in stile Art Nouveau interni (video)

Scegliere cosa pokleit carta da parati in stile moderno degli interni

Colore bianco nella parte interna sembra sempre moderna, si aggiunge un po 'di nobiltà ed eleganza. carta da parati bianco con un modello aggiungerà uno spazio di casa, aumentare visivamente una piccola area e aggiungere leggerezza ampie camere.

Carta da parati imitando in muratura di mattoni bianchi, perfetto per coloro che sono troppo pigri per allineare le pareti e nascondere i difetti vogliono. La superficie liscia è ottenuta grazie al materiale denso adattando alla superficie e la consistenza di soccorso, che nasconde le irregolarità.

carta da parati non tessuto per la pittura si creano, che permette di cambiare periodicamente il colore, esperimento con altri colori.

Sfondi sono ideali per la decorazione delle camere da letto e le stanze che richiedono uno spazio aumento visivo. tono leggero aggiungerà luce e spazio nel corridoio sala, bagno. Se l'appartamento ha un camino, si può incollare lo sfondo attorno ad esso, una tale combinazione è perfetta per la decorazione del salone.

Non tessuto carta da parati può essere verniciato, che vi dà la possibilità di cambiare il loro colore in qualsiasi momentoNon tessuto carta da parati può essere verniciato, che vi dà la possibilità di cambiare il loro colore in qualsiasi momento

Va ricordato che il colore bianco sembra piacevole in una piccola quantità. Non fare tutte le pareti nell'appartamento sotto il rilievo bianco, meglio usarlo per dividere lo spazio in zone (importante per una camera da letto).

I migliori sfondi: design moderno della stanza

L'arredamento della casa può essere molto diverso. Si dice che prima non ci fosse l'idea di mantenere la muratura sulla parete e appendere con carta da parati. Muro di mattoni appare organicamente nella parte interna del castello, l'antico gotico. Gli amanti del mistero e storie di Dracula può essere consigliabile fare decorazioni per la muratura in salotto, anche se non c'è il fuoco.


Combinare carta da parati bianco con mobili antichi e luci soffuse. interno gotico è molto popolare. Per immergersi nella giusta atmosfera, abbastanza per emettere una camera da letto carta da parati in rilievo, in combinazione con un grande letto e mobili in uno stile appropriato.

Perfettamente in forma verso l'interno del bosco imitare casa carta da parati o mattoni, daranno il cottage un'atmosfera accogliente.

Wallpaper per muratura perfettamente adatto per l'interno di una casa di campagnaWallpaper per muratura perfettamente adatto per l'interno di una casa di campagna

Come parte di una casa di campagna carta da parati di aiuto, dividerlo in zone, che separa il soggiorno dalla cucina, zona di lavoro dalla zona di riposo. Anche archi decorazione molto popolare con le tappezzerie da sotto un mattone. Selezionare la porta, è possibile utilizzare la luce. Con altri sfondi fatturazione possono designare la zona di camera o divisa in zone vivaio. Motivo decorativo farà un'atmosfera di benvenuto per voi a basso costo, e sarà sempre un aspetto elegante e costoso.

carta da parati moderna per le pareti: tipi

carta da parati non tessuto per la pittura consente di modificare il colore delle pareti di un numero illimitato di volte. A causa della sua densità, si nascondono tutte le irregolarità, lasciando solo l'immagine. carta da parati verniciabile consente di combinare i colori, sperimentando combinazioni di tonalità. Se lo si desidera, diversi colori possono essere utilizzati su qualche carta da parati.


carta da parati verniciabile non richiede cure particolari, l'unica differenza rispetto alla altro tipo - è la capacità di cambiare il colore, modello, ecc ...

Carta da parati in stile moderno: una combinazione di altri sfondi nell'interno

Sfondi richiedono un'attenta attenzione su di sé in termini di selezione dei "vicini". Carta da parati con un modello sarà ben combinato con carta da parati solida classica. Utilizzando carta da parati con una grande figura, è possibile combinarli con carta da parati bianco con un semplice modello in forma di linee. E 'importante che l'armonia è stato raggiunto tra lo sfondo sollievo e modello.

La combinazione di carta da parati nella stanza è una sfidaLa combinazione di carta da parati nella stanza è una sfida

Un muro bianco è ben combinato con carta da parati viola o lilla senza motivo. Se si desidera aggiungere l'interno di brutalità e di mistero, è possibile combinare il muro marrone scuro con kaki carta da parati o carta da parati d'oliva.

Rosso, rosa pallido o carta da parati blu perfettamente guarderà con un modello bianco. Mattoni rossi di raggiungere un accordo con il colore rosa, corallo o carta da parati arancia senza motivo. Per la registrazione del salotto, è possibile utilizzare un modello leggero con una carta da parati beige chiaro che darà spazio aereo. Per la camera di un bambino, è possibile utilizzare carta da parati non tessuto e dipingere da soli in diversi colori vivaci. parati verniciabile in vivaio sarà particolarmente pratica, perché dell'inquinamento che può essere rimosso oppure colorata.

Combinando carta da parati in interni (video)

Indipendentemente da quale stile viene scelto per un appartamento, il vostro sfondo preferito può essere inserito completamente nella qualsiasi. Basta scegliere il tipo di carta da parati (tessuto non tessuto, vinile), e trovare una buona combinazione di colore e modello. E sarà solo combinare e battere tutti.

carta da parati moderna (foto)

1 4ea891e2d21d5 4ea891e5ca4d6 6c98f6383ad459af4f7a8023748d9803 5-rilassante-soggiorni-con-splendida-moderno-divani-7 61 1004 1388-1 439b8ca48edab27c05183a88ae3 3820

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

5 + 5 =

map