The Blog



strisce carta da parati ben scelte possono modificare le dimensioni della stanzastrisce carta da parati ben scelte possono cambiare dimensioni komnatyDom - ed unica nel suo rifugio sicuro, e il suo cuore, è noto per essere vivente. Ci sono in corso a tutti i membri della famiglia, qui celebrare eventi familiari, condividere notizie, è qui che il senso di coesione e di unità della famiglia. Così, soggiorno dovrebbe essere il più confortevole e bello, che tutto è stato bello essere lì e di tornare nel seno della casa di famiglia.


Bella carta da parati bianco nella parte interna del salone: ​​immagini ed esempi

Alcuni di noi preferiscono avere nelle camere degli appartamenti e le camere erano case luminose. A tale scopo, lo sfondo bianco perfettamente adatto. Alla carta da parati bianca nella parte interna del salotto non sembra "in ospedale" sterili, è possibile utilizzare gli accessori di diversi colori al suo interno.

Ad esempio, una pianura bianca ben parati panno saranno combinati con colori come ad esempio:

  1. nero. La cosiddetta classica combinazione di bianco e nero. Elegante e un po 'austera interno è adatto per le persone d'affari.
  2. rosso. Ad esempio, cuscini rossi sui divani, parete cornici per foto.
  3. blu. Ad esempio, la carta da parati bianco è ben tende blu combinato. Questo renderà l'interno un pizzico di calma e relax. Questa combinazione è adatto per coloro che vogliono organizzare il soggiorno in un tema nautico Notke.
  4. verde. In grado di dare alla stanza un aspetto naturale e ambienti idonei.

salone interno con carta da parati bianco sarà sempre un aspetto elegante e festososalone interno con carta da parati bianco sarà sempre un aspetto elegante e festoso

Così, la sala può essere reso più leggero, e molto accogliente a causa del colore di accessori o persino mobili.


Inoltre, la carta da parati bianco è ben combinato con altri colori carta da parati.

Inoltre, non dimenticare il fatto che il colore bianco sarà allargare visivamente la stanza, soprattutto se all'interno del salone verrà utilizzato specchi o specchio e superfici vetrate.

Il design unico del salotto con carta da parati in due colori e le sfumature foto

Spesso in living design d'interni camera si può trovare una combinazione di due colori diversi di carta da parati o di diverse sfumature di un colore.

Allo stesso tempo, è necessario fare attenzione, non tutti i colori possono essere combinati tra di loro, quindi la scelta della carta da parati deve essere affrontata con grande responsabilità.

Considerate le combinazioni di colori più popolari per il salotto.



Qualsiasi variante di carta da parati grigia è in grado di fare un soggiorno elegante e bellaQualsiasi variante di carta da parati grigia è in grado di fare un soggiorno elegante e bella

Alcuni di essi sono costruiti sull'interazione armonica e che, al contrario, in completo contrasto:

  1. giallo Sembra buono in combinazione con tonalità di blu, verde e nero, così come un buon mix di giallo e marrone, questa è una delle combinazioni ispirati alla natura.
  2. carta da parati turchese Non così spesso si trovano nella progettazione soggiorno, ma non dimenticare il colore. guarda armoniosamente in un paio di nero, oro e il colore del grano maturo, così come beige e rosso. La combinazione di colori rosso e turchese per gli individui creativi e non hanno paura di sperimentare e le cose luminose.
  3. sfondi viola sulle pareti possono essere combinati con il nero, giallo, blu e rosa. Violet è chiamato il colore della magia, in modo che il soggiorno, arredato con carta da parati viola avrà un aspetto abbastanza magico e anche fantastico. carta da parati nero e viola si trovano spesso in camere d'albergo.
  4. Carta da parati blu. i colori luce arioso vi aiuterà a rilassarvi e sentire la leggerezza in tutto il corpo dopo una dura giornata. Colore blu che ricorda il cielo, perché il più naturale e armonioso è la sua combinazione con il bianco. Soggiorno con carta da parati blu e bianco si accende, del resto, blu, proprio come qualsiasi altro tonalità chiare, visivamente aumenterà la stanza.
  5. grigio carta da parati. sfumature di grigio carta da parati possono essere come luce e buio. In generale, la combinazione di grigio e altri colori si basa sulla enfasi nella forma di un colore contrastante, come il giallo. Giallo pasta di carta da parati sarà un aspetto elegante, per sottolineare lo stile generale di vita. Lo stesso sarà armonioso interazione grigio e viola sfondi. Tali combinazioni sono popolari in camere d'albergo.

Abbastanza diffusa popolarità è ora digitato e carta da parati viola. Lilac - è uno dei toni del viola, e lui potrebbe anche essere in armonia con i colori come il beige, rosa chiaro, perla, corallo.

Unconventional carta da parati beige all'interno del salone: ​​foto e il layout

colore beige, grazie alla vasta gamma di colori, può essere trovata nella progettazione degli interni di molti appartamenti e case.

Questo colore creerà un caldo comfort in salotto e ampliare visivamente lo spazio della stanza.

Tale parete può essere sotto forma di web monofonico e usati in combinazione. carta da parati beige può essere combinato con molti colori diversi.

Questo può essere:

  • Alternanza di carta da parati beige e altri colori.
  • La presenza di un motivo floreale su tela beige.
  • Band. Possono essere sia orizzontale che verticale, e diagonali o linee spezzate, ondulate e combinazioni di diversi tipi di bande di diversa larghezza.
  • La presenza sulle tele carta da parati motivi geometrici di colori diversi.

Parati nella striscia verticale che corre perpendicolarmente al pavimento, visivamente aumentare l'altezza del soffittoParati nella striscia verticale che corre perpendicolarmente al pavimento, visivamente aumentare l'altezza del soffitto


carta da parati a righe, una soluzione molto popolare per il salotto. 

Combinazioni consentite di carta da parati beige e strisce di altri colori:

  • blu;
  • giallo:
  • oro;
  • Brown.

Questa combinazione è più spesso si trovano nei salotti, progettato in stile country. Beige, combinato con marrone, sembra molto naturale e, naturalmente, soprattutto se nel soggiorno saranno pezzi di arredamento o di legno reale gli accessori, come ad esempio una scrivania e mensole, sedie ed elementi decorativi di mobili imbottiti: inserire o braccioli.

Applicare carta da parati scura all'interno del salone: ​​la foto e caratteristiche del progetto

Come regola generale, carta da parati scuro utilizzato all'interno di una "diluizione" di una tonalità più chiara dello stesso colore come il principale carta da parati in tessuto, o rapporto armonico con l'altra carta da parati di colore.


Per creare facile atmosfera di vita minimalista scelto toni scuri carta da paratiPer creare facile atmosfera di vita minimalista scelto toni scuri carta da parati

In genere, il design del salotto è possibile trovare ad esempio carta da parati scura come:

  • marrone;
  • verde;
  • blu;
  • Viola.

Wallpaper colori scuri presentano come normale e righe o fantasia. Il modello può essere di un colore differente, e può essere lo stesso intervallo di colore di quello del web sfondo di base, ma, per esempio, una tonalità chiara o più scura.

carta da parati elegante con strisce in all'interno del soggiorno (video)

Scegliere il giusto mix di cemento tuo salotto in realtà non è così difficile come sembra, ma per cominciare, si dovrebbe scegliere quale stile sarà una vita, e ciò che l'atmosfera che si desidera creare esso: affari, rilassante, tonificante, etc.

Disegno a strisce carta da parati in soggiorno (foto interna)

4ea891edcb094 ---- 474 648 1130 1920x1080resizeinterior1910311376458777 1920x1080resizeinterior16701323705895 283 2016-05-26-57468af22aa44- 999.065

Leave a Comment

Your email address will not be published.

4 + 2 =