Caratteristiche scale dritte e le loro componenti strutturali 5

12 October 2017



Anche una semplice scaletta dritta è in grado di integrare in modo bello lo spazio internoAnche una semplice scaletta dritta è in grado di integrare in modo bello le scale interne pomescheniyaUstroystvo molto diversi, dal bizzarro al design pratico di interpretazione restrittiva. scale diritte sono abbastanza semplici nel design, ma non li priva di grazia e di bellezza. Scale con marce diritte sono diverse nella forma e materiali di fabbricazione.


scale diretti al secondo piano

Scala è una sottospecie di disegni di propulsione. Oltre a dirigere, nella forma di una crociera, ci sono diverse sottospecie, sono intrinsecamente dritti. Scala al secondo piano ha una marcia fasi consecutive e può avere i rilievi sulla parte superiore.

Design Scala ha le seguenti parti:

  • fase;
  • colonne montanti;
  • Una corda o stringa;
  • balaustre;
  • Corrimano.

disegno scala dritta è abbastanza semplice, quindi la sua installazione può essere facilmente far fronte da solidisegno scala dritta è abbastanza semplice, quindi la sua installazione può essere facilmente far fronte da soli

Mantenendo cosciali scaletta struttura o stringa. Travi forma a dente di sega con una sezione orizzontale per passi sono chiamati cosciali. Riferimento kosour può essere uno, quindi il secondo lato dei passaggi di supporto effettuate al muro, questo motivo è chiamato il muro.


Scala su due supporti chiama centrale. Travi con scanalature per gradini e chiamati withs podstupekov, sono fatti di bordo spesso ben essiccato. Scale può essere come podupenkami, e senza loro, eseguire più funzione decorativa. Colonnine e corrimano deve essere sollevato il comfort e la decorazione del bordo scala.

Progettazione scala dritta su due kosour è abbastanza semplice per la produzione indipendente.

scale angolari

Il design più popolare è scale angolate. Il più delle volte, la scala angolare ha un perno di atterraggio intorno a due marce diritte. Angolo a forma di L scala installata in un angolo della stanza e salva metri quadrati. Inoltre, un tale disegno è conveniente per camminare.

Fare la salita al secondo piano può essere alla moda ed elegante, con un angolo di legno scalettaFare la salita al secondo piano può essere alla moda ed elegante, con un angolo di legno scaletta



Materiale per la produzione di diverso:

  • Il più delle volte, la scala angolare in legno;
  • La struttura metallica Inoltre non è raro, è molto resistente;
  • Talvolta struttura a scala operare combinazione di vari materiali, quali legno - metallo, metallo - pietra o legno - pietra.

Struttura in legno è abbastanza semplice da implementare e può essere eseguita in modo indipendente. scala angolare può essere a forma di U, nel qual caso il pad inversione orientato a 180 gradi. In vista di tale disegno di passaggio che sembra ideale.

Con auto-produzione di scale, non dimenticate i requisiti di GOST per scale e piattaforme.

Tipi di scale dritte

Nei tempi moderni la scala, non è solo un mezzo di sollevamento del secondo, terzo, ecc piano. Spesso il design è un altro decorazione d'interni. Tipi scale dritte sono diversi, e la loro applicazione dipende dalla zona libera, soffitti altitudine e le aperture del pavimento.

scale dritte si dividono in:

  • Odnomarshevye che hanno una scala;
  • Hanno un mezzo passo o U-shaped T, comprendono due sollevamento sustainer area separata;
  • Struttura Trehmarshevye utilizzato in ambienti con soffitti molto alti e grande apertura di interpiano.

Prima di installare la scala, deve prima calcolare correttamente tutto e raccogliere i materiali necessari per il lavoroPrima di installare la scala, deve prima calcolare correttamente tutto e raccogliere i materiali necessari per il lavoro

tipo scala è selezionato secondo rigorosi errori di calcolo, è necessario tener conto di tutte le caratteristiche dei locali.

La larghezza dell'apertura dovrebbe essere ottimale, in una stretta apertura scomodo per muoversi ed è impossibile spostare oggetti ingombranti.

scale odnomarshevye diretta può essere al centro della stanza, angolo e mnogomarshevye spesso collocati lungo le pareti. Piuttosto complessa struttura è una scala avvolgitore. Non ha motivi, invece di essere fatto fase rotante. scala Winder può essere circolare, questo disegno è più circa i tipi di scale a vite.


Dimensioni scaletta dritta

Tipo diritto scaletta è abbastanza semplice, tuttavia, per l'installazione di redigere un disegno con tutte le dimensioni del programma Autocad o una bussola, cerca un esempio nella rivista Prospect. misure scala dritta come l'individuo, tenendo conto del volume della camera, così come comuni, che sono contati indipendentemente mq e altezza dell'edificio.

Dimensioni scaletta dritta, di solito dipende dalle dimensioni e le caratteristiche della stanza, dove verrà installatoDimensioni scaletta dritta, di solito dipende dalle dimensioni e le caratteristiche della stanza, dove verrà installato

dati stimati Totale:

  • larghezza passaggio non è inferiore a 25 cm;
  • La pendenza ottimale di 30-40 gradi;
  • La profondità delle fasi non è superiore a 25 cm;
  • Una rampa di scale è 10-12 gradi.

Quando si installa scale metalliche, eseguire disegno CMD. Nel sistema di Autocadmozhno per produrre un disegno tridimensionale dei futuri passi. Inoltre, per aiutare con i calcoli sono calcolatori specializzati.

scala verticale

Un altro tipo di scale - verticale. Questo è strettamente scala verticale con una pendenza minima, costituito da una stringa su entrambi i lati e scale. . La distanza tra le withs di non più di 80 cm 30-34 cm fasi passo materiale di fabbricazione può essere di due tipi: metallo o legno. Tipologie di scale verticali non è molto varia, incernierati o ausiliario, che è tutta la differenza.


Insolito e creativo al suo interno avrà un aspetto scala verticaleInsolito e creativo al suo interno avrà un aspetto scala verticale

Ma l'uso di una scala verticale più diversificata:

  • Più spesso che no, fare una scala antincendio verticale;
  • In una casa privata utilizzata una scaletta per scendere in cantina, o di alzare la soffitta;
  • scala sospesa in casa è utilizzato per il movimento su un tetto spiovente.

Metallo scala verticale in legno stretto, ma deve tener conto di proprietà del metallo per riscaldare e raffreddare. Se sale una scala di essere su un caldo giorno d'estate, o, al contrario, nel freddo pungente, si dovrebbe prendere cura delle mani, indossando guanti protettivi.

La scala verticale di legno ed è abbastanza affidabile, vantaggio non è forte esposizione al riscaldamento a legna o raffreddamento, ma in self-fabbricazione, dovrebbe essere buona per trattare la superficie per renderla liscia. Nelle strutture in legno, v'è uno svantaggio - che spesso marciscono al fine di evitare questo processo, si dovrebbe scegliere di legno duro, e gestire tutti i dettagli di progettazione antisettici.

Come rendere una scala d'angolo con le mani

scaletta angolo decorato case vacanze. Oltre a una funzione decorativa, sono abbastanza pratici e facili da produrre con le proprie mani. Fai la scaletta ad angolo può essere fatto di diversi materiali, ma la più semplice è l'albero.

Per cominciare, è importante per fare calcoli, e conoscere le esigenze delle scale e piattaforme. Essi sono registrati nel SNP, non è consigliabile ignorare.

L'intera struttura della scala è suddivisa in elementi portanti, una corda o correntini, gradini e alzate, piattaforme, ringhiere e balaustre.

Prima di iniziare il lavoro, dovrebbe scegliere una varietà di legno, il più adatto per la produzione di scale sono in legno:

  • La buona qualità ha larice, adatto per ambienti umidi, resistenti alla decomposizione;
  • Per ambienti asciutti di faggio adatto;
  • legno di quercia molto solido, tuttavia, è abbastanza pesante, dovrebbe essere presa in considerazione quando si sceglie;
  • Il buon legname per la fabbricazione di scale è acero, ma come si asciuga, questo tipo di legname è incline alla rottura.

Per la scala era robusto e affidabile, si dovrebbe scegliere materiali di alta qualità e strumenti per il lavoroPer la scala era robusto e affidabile, si dovrebbe scegliere materiali di alta qualità e strumenti per il lavoro

Dopo la selezione del materiale dovrebbe essere riservato strumento necessario.

Successivamente, l'intero processo di installazione può essere diviso in fasi:

  1. Il primo passo sarà la produzione di elementi portanti - kovourov o stringa. Con riferimento ai disegni, marcature sono applicati alla trave e tagliare con un seghetto su legno.
  2. Successivamente, è necessario installare gli elementi portanti preparati.
  3. Il passo successivo sarà la procedura di preparazione e le colonne montanti, sono tagliati secondo il disegno.
  4. Procedura di installazione eseguite in sequenza.
  5. Successivamente, è necessario per rendere il sito pronto.
  6. La seconda marcia viene eseguita in modo simile al primo.
  7. Dopo aver installato la scala, è necessario effettuare l'installazione di elementi che racchiude.

Così, si appoggia contro un elemento di supporto alla parete, e l'altro al supporto centrale, così si scopre qualsiasi tipo di trasformare l'angolo delle scale. Ulteriori azioni dipende dalla scelta di algoritmo scale finitura finale. Può essere verniciato o verniciato. Recenti varianti mantengono il modello naturale e il colore del legno, che è particolarmente importante per il legno pregiato.

Design scala dritta (video)

Scale in casa è occupato lo spazio sufficiente per minimizzare in qualche modo la perdita di preziosi metri quadrati, molti sotto i disegni scala soddisfare diversi armadi a muro. Un'altra forma di realizzazione l'uso dello spazio può diventare convenire podlestnichnogo luogo confortevole lavoro. Di conseguenza, questo è vero solo se la scala si trova nella stanza.

Progettazione scala dritta al secondo piano (la foto al suo interno)

2 7 8 28 153-03 13315 4732 13572cca80139d3468b93a79735d5bd152 21345 23259

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

23 + = 26