Caratteristiche che vivono disposizione della stanza: idee originali e 5 zone

12 October 2017



Una corretta pianificazione e lo stile ben scelta del salotto farà una accogliente e confortevole per il resto di tutti i membri della famigliaUna corretta pianificazione e lo stile ben scelta del salotto farà una accogliente e confortevole vacanza semiSegodnya tutti i membri con una serie di design originale idee di progettazione, è possibile modificare qualsiasi stanza. E 'abbastanza per tener conto delle caratteristiche dei locali, nonché di rispettare i temi stilistici selezionati. Con l'aiuto di effetti di progettazione, è possibile creare effetti visivi che saranno necessari.


Pianificazione di un piccolo soggiorno: quello che dovete sapere

Prima di iniziare la pianificazione di un piccolo soggiorno, si consiglia di prendere in considerazione alcune delle regole di registrazione. Anche in un piccolo soggiorno deve necessariamente essere una quantità sufficiente di spazio libero. Dopo tutto, questo è dove la famiglia continuerà a tenere riunioni di famiglia e rilassarsi. Cioè, per una piccola camera è preferibile optare per mobili-trasformatori, facilmente assemblabili.

Arredato con una piccola camera per gli ospiti, è meglio scegliere un mobile modulare compatto che può essere facilmente trasformatoArredato con una piccola camera per gli ospiti, è meglio scegliere un mobile modulare compatto che può essere facilmente trasformato

Quando si effettua una stanza in Krusciov importante osservare le linee guida di progettazione:

  • Dopo la consultazione con i professionisti, spesso fatto rimodellamento e creare un interessante studio di interior design;
  • Per il computer per adattarsi armoniosamente verso l'interno circostante, meglio scegliere la sezione più remota del soggiorno, dove sarà in grado di lavorare in pace;
  • Nella moderna sala TV ha un ruolo essenziale, quindi è importante per posizionarla correttamente;
  • Se ci sono bambini in casa, si consiglia di destinare l'area spazio per aggiungere un'area per bambini.

Per quanto riguarda le camere, ad eccezione di forma rettangolare, ci dovrebbe essere un gran numero di mobili, abbastanza saranno i mobili più necessari.


Fare grandi sale: il layout della stanza della casa

Nelle grandi sale, è importante che i mobili si adattano perfettamente nel design della stanza, così come aggiungere alla zona circostante la scorza interna.

Quando si sceglie mobili si raccomanda di prestare attenzione alla sua qualità. Tutti i prodotti devono avere una buona funzionalità e affidabilità.

Prima di acquistare mobili per un grande soggiorno, essere sicuri di prestare attenzione alla qualità e il produttore di set di mobiliPrima di acquistare mobili per un grande soggiorno, essere sicuri di prestare attenzione alla qualità e il produttore di set di mobili

Per pianificare ampio soggiorno ha avuto successo, è necessario prendere in considerazione suggerimenti su mobili la scelta:



  1. E 'preferibile riscaldare tappezzeria ha dato (camoscio, pelle o camoscio);
  2. Quando si sceglie armadi dovrebbe essere preferito disegni con scaffali aperti che si può decorare con successo prodotti decorativi;
  3. Quando si sceglie una foto, è meglio rimanere sullo stile del minimalismo, o decorare la parete alcuni pannelli originali sono fatti a mano, quindi non c'era alcun effetto di distorsione visiva dello spazio in casa dovrebbe essere messo a prodotti a livello degli occhi;
  4. Nel soggiorno, con ingresso sul balcone necessità di disporre i mobili, tenendo conto del libero passaggio;
  5. Un ottimo modo per decorare il salotto è il camino, che non è necessario installare questo disegno, si può invece acquistare un sostituto elettronico.

Planner Professional è in grado in grandi camere senza alcun problema di realizzare tutte le idee di stile.

layout personalizzato soggiorno: idee progettuali

A causa della vasta gamma di mobili Ikea, e con l'aiuto di un progettista esperto riesce a decorare qualsiasi vivere (o una stanza quadrata, passando o è una stanza con più finestre). Per i residenti di Mosca le cui case si trovano sulla strada Kolomna, oltre al design esterno delle abitazioni nel vecchio stile, è possibile creare un atmosfera insolita dell'antichità al chiuso.

Fare una camera accogliente e bella layout di aiuto di illuminazione di qualità non standardFare una camera accogliente e bella layout di aiuto di illuminazione di qualità non standard

Eccellente soluzione di pianificazione per le case di decorazione a più livelli - uso dello spazio sotto le scale.

Ma dobbiamo prestare attenzione alle piccole cose:

  • Per creare un'area più utile qui, dovrebbe prendersi cura di una buona illuminazione;
  • Posizionare sotto le scale può essere utilizzata come area per bambini, ma è importante ai tappeti, come pure i corrimani rispettano lo stile generale.

Alcuni proprietari preferiscono utilizzare lo spazio aggiuntivo sotto le scale come un ufficio, ma tutti i mobili qui dovrebbe essere compatto e armonioso.

Se l'area salotto permette di sperimentare, è necessario approfittare dei suggerimenti di pianificazione progettazione:

  • La distanza tra il divano e sedie, non dovrebbe essere troppo grande;
  • Style minimalismo non è il benvenuto nelle sale interne con una vasta area, perché questo tema impedisce la creazione di comfort nella stanza.

Altro layout non standard dello spazio combinato - la creazione di barriere in forma di tende, scaffalature, o altri elementi decorativi garantiscano completezza.


soluzione di pianificazione di forma quadrata soggiorno

Oggi spesso praticata combinando due stanze nell'appartamento. Il risultato di questa riqualificazione diventa una grande salotto quadrato. Ma in alcune case originariamente previsto per una piccola stanza quadrata.

Per risparmiare spazio in piccoli locali i progettisti suggeriscono di fare una cucina-soggiorno adiacentePer risparmiare spazio in piccoli locali i progettisti suggeriscono di fare una cucina-soggiorno adiacente

alcune regole di progettazione raccomandati da prendere in considerazione per un piccolo soggiorno a forma di quadrato:

  1. Invece di porte convenzionali, è meglio installare un design scorrevole che farà risparmiare spazio di archiviazione;
  2. In una piccola stanza non è il benvenuto un sacco di mobili, ciò contribuirà a evitare l'effetto di affollamento al suo interno;
  3. Meglio una piccola stanza al posto delle strutture massicce era arredata mobili compatto (armadio ad angolo, un piccolo cassettone);
  4. Mobili Imbottiti viene scelto in base a considerazioni pratiche, se v'è un letto supplementare è meglio acquistare un grande divano.

Se una grande sala quadrata è soggetto a pianificazione, l'attenzione dovrebbe essere prestata alla zonizzazione corretta.


Il layout standard della stanza comporta necessariamente aree:

  • Un luogo per riposare (camera da letto);
  • zona di intrattenimento;
  • Angolo per i bambini;
  • Articoli di falegnameria;
  • Mettere nella sala da pranzo.

Per questa camera è importante rispettare l'integrità e le zone rapporto perfetto. Cioè, quando il design della stanza non lasciare senza attenzione alla selezione di colori e texture.

Una grande area della sala consente di mettere in salotto tutti i mobili necessari e gli elementi decorativi aggiuntivi.

Una corretta pianificazione della sala con due finestre

Molti padroni di casa hanno affrontato la sfida di pianificazione vivere, in cui sono installati due finestre. Tuttavia, non tutti sanno come fare l'interno della splendida zona circostante e armonioso. In presenza delle finestre in camera è facile dividere zone.

Due finestre nella camera degli ospiti - un ottimo modo per fare una piccola stanza ampia e luminosa,Due finestre nella camera degli ospiti - un ottimo modo per fare una piccola stanza ampia e luminosa,

Nella stanza con due finestre dovrebbe tener conto della loro posizione:

  1. disposizione parallela. In spazi ristretti può essere diviso in una sala da pranzo e una zona notte. Se si tratta di una stanza aperta piazza, è possibile utilizzare le partizioni.
  2. Su una parete. Questa disposizione è considerato il maggior successo, perché ci sono molte opzioni per la pianificazione di un tale corridoio. Bellissimo design e corretta progettazione forniscono un ottimo risultato.
  3. Sulle pareti adiacenti. Quando si pianifica il soggiorno deve essere ricordato che il luogo in cui convergono i muri con finestre, sono considerati il ​​centro ed è la parte più vantaggiosa.

Intelligente piano di soggiorno (video)

Facendo decorato soggiorno, si dovrebbe ricordare che un ruolo importante è data alla selezione di mobili adatti, così come la pianificazione professionale. Questo sarà un assistente in uno speciale di pianificazione on-line o progettisti con esperienza con il quale è possibile modificare qualsiasi stanza.

Design e il layout del salone (foto interna)

1min6 7 27 33-1200x682 304 1817 1920x1080resizeinterior9200371346495234 Dizajn-dvuhkomnatnoy-kvartity-02 20-Gostinaya-s-kuxney dizajn-gostinoj-17-kv-m

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 33 = 39

map