Caratteristiche baguette e l'installazione sul soffitto

Caratteristiche baguette e l’installazione sul soffitto

12 October 2017



La scelta di un soffitto baguette, prestare attenzione al materiale baguetteLa scelta di un soffitto baguette, prestare attenzione al tempo bagetaVo materiale per riparare le giunture tra il soffitto e le pareti sono spesso irregolari. Per il livellamento della superficie possono usufruire di baguette speciali. Quando si seleziona un modello specifico dovrebbe prestare attenzione a una serie di sfumature. È necessario considerare il materiale che ha reso il soffitto e le dimensioni della camera. Inoltre, è necessario tener conto del materiale di cui è fatto baguette. Ogni materiale ha una serie di svantaggi e vantaggi.


Come per incollare le modanature sul soffitto con le mani

Trattamento superficiale di pareti e soffitti per la baguette etichetta obbligatoriaTrattamento superficiale di pareti e soffitti per la baguette etichetta obbligatoria

Prima di iniziare l'installazione, è necessario effettuare una preparazione preliminare superficie e cuocere la colla. La superficie deve essere rugosità o microrugosità differente. Eliminarli può essere utilizzando carta vetrata a macinare. Devono poi essere innescato soffitto e pareti.

Dopo il trattamento superficiale bisogno di calcolare correttamente la quantità di materiale di consumo. Per fare questo, è necessario calcolare il perimetro della stanza, e il numero risultante è diviso per due. Per questo, aggiungere il valore di 2-3 bar.

Colla può stampa con uno speciale stucco finitura. Per fare questo, seguire il seguente algoritmo:

  1. Prima di tutto bisogna mescolare l'intonaco con l'acqua.
  2. La miscela risultante è necessario aggiungere una goccia di colla bianca.
  3. La soluzione è stata messa sulle modanature bordo con una spatola.
  4. Si raccomanda inoltre di premere saldamente contro il soffitto stampaggio.
  5. Con una spatola per rimuovere l'eccesso mastice.

Quali tipi di modanature per pareti e soffitti

Al giorno d'oggi, modanature, parete e soffitto in una vasta gamma. Al fine di trovare un modello adatto deve tener conto delle dimensioni della stanza e il materiale che ha reso il pavimento.


Quando si sceglie un prestare attenzione baguette alla sua consistenza. Scegliere un plinto, che si adattano armoniosamente nel design del vostro interiore. È auspicabile che il colore dei pannelli del soffitto e battiscopa è stato lo stesso.

Un'ampia selezione permette di trovare il giusto per il vostro intrerera baguetteUn'ampia selezione permette di trovare il giusto per il vostro intrerera baguette

Convenzionalmente distinguere questi tipi di baguettes:

  • Per decorare le pareti. Incollare questi prodotti semplicemente perché hanno solo un lato adesivo. Con l'aiuto di baguette per le pareti può fare una varietà di nicchie decorativi o cornici per specchi. Tali prodotti possono essere verniciati.
  • Soffitto. Tali modanature sono utilizzati per decorare la stanza. Inoltre, tali prodotti possono essere utilizzati per il fissaggio soffitti a due livelli.
  • Per tende in tessuto. Queste baguette hanno due funzioni - fissaggio e decorativo. Incollare questo baguette è anche molto semplice.
  • Tappezzeria. Baguettes impostare lo sfondo prima incollaggio parati.

Modanature sono realizzate in:



  1. E poliuretano espanso. modanature in poliuretano possono pokleit usando sigillante siliconico. Se la superficie della parete non è uniforme, è possibile utilizzare lo stampaggio schiuma. Bastone deve essere prima di finire le pareti e il soffitto sarà fatta. Quando si utilizzano le modanature schiuma richiesti per riempire grandi fori con composizione mastice.
  2. Albero. Tondino di legno può essere fissato con chiodi o viti. Cappelli di fissaggio materiali devono sorvolare stucco.
  3. Plastic. modanature in plastica sono attaccati al soffitto da un metallo o doghe in legno. Tale basamento fissato con viti.
  4. Alluminio. Modanature realizzati con questo materiale devono essere fissati direttamente al soffitto.
  5. Muro a secco. Modanature di questo materiale è attaccato sul alabastro.

Installare modanature in plastica per i soffitti: guida passo per passo

modanature in plastica sono spesso utilizzati per inquadrare gli alti soffitti e scolpito. Battiscopa di plastica può avere un arpione, cuneo o staffa camma.

Prima di iniziare l'installazione, è necessario calcolare il perimetro della stanza. In considerazione della figura fuori risultante quanto hai bisogno baguette. Si noti che la lunghezza standard di battiscopa in PVC - 2,5 metri.

Prestare attenzione alle baguette di montaggio. Da loro dipenderà la comparsa di baguettePrestare attenzione alle baguette di montaggio. Da loro dipenderà la comparsa di baguette

L'installazione di modanature in plastica realizzati nel seguente ordine:

  • In primo luogo è necessario tagliare lo zoccolo con una speciale seghe pendolo. Si noti che nel campo del taglio non dovrebbe essere sbavature, in quanto possono danneggiare la stoffa.
  • Tagliare l'angolo profilo a 45 gradi.
  • Segnare i modanature di montaggio sulla parete.
  • Utilizzando tasselli, fissare lo zoccolo.

Come scegliere la colla per le modanature del soffitto

Qual è la colla per i migliori baguette? Gli esperti dicono che il modo migliore per incollare una baguette con una soluzione adesiva. Hanno afferrato in fretta e sono durevoli. Tuttavia, non è pratico usare la soluzione adesivo per incollaggio modanature di materia plastica espansa.

Se si vuole trovare una panacea per attaccare nota sui chiodi liquido. Sono acrilico e polipropilene.

È inoltre possibile utilizzare stucco sulla base di acrilico. Questo materiale è immediatamente afferrato. Inoltre, riempitivi acrilici possono essere utilizzati per rimuovere le varie irregolarità.

Facciamo soffitto baguette flessibile con le mani

Se il vostro appartamento è una decorazione insolita, si è consigliabile utilizzare una baguette flessibile. Dare battiscopa forma rotonda è abbastanza semplice.


Questo può essere fatto con l'aiuto di 3 metodi:

  1. I frame possono piegarsi rendendo più gole dal raccordo.
  2. Il secondo metodo prevede l'incisione battiscopa in piccoli pezzi. Dopo questa procedura, un pezzo di baguette piegare insieme.
  3. Trattamento termico. Questo può essere fatto riscaldando il phon costruzione plinto. Dopo la deformazione, il prodotto desiderabilmente immerso in acqua fredda.

Se non si dispone di utensili speciali, è possibile utilizzare baguette in poliuretano. Tali modanature possono essere facilmente deformata.

Utilizzo del vapore permetterà di modellare la baguetteUtilizzo del vapore permetterà di modellare la baguette

Tondino di legno può essere piegato per mezzo di pre-cottura a vapore. Sotto l'influenza di una coppia di modanature diventa flessibile. Dopo modanature in legno di deformazione, è auspicabile per garantire con la zavorra.

Caratteristiche baguette e l'installazione sul soffitto (video)


Sticker baguette - un processo semplice. Far fronte con essa anche un principiante senza problemi. Prima di installare le modanature del soffitto studiare attentamente le sue caratteristiche. Per inquadrare controsoffitto è consigliabile utilizzare i battiscopa a pannelli di PVC. Prima di avviare il processo di installazione della superficie delle pareti e il soffitto. È desiderabile eliminare tutta la microrugosità, e applicato al primer superficie.

Baguettes a soffitto (foto)

1 bagety142355944463 15-1 5b37c52e40d868d1cc1aa3a06876e2e1 72f7eb49ad 06241 9111 31954 25807 C336

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 1 = 6

map