cancello di sicurezza per i bambini sulle scale: 6 consigli per la scelta di protezione

cancello di sicurezza per i bambini sulle scale: 6 consigli per la scelta di protezione

12 October 2017



cancelli di sicurezza per bambini devono essere installati in un portone e le scale per impedire il movimento del bambino in una zona pericolosa per i suoi localicancelli di sicurezza per bambini devono essere installati in un portone e le scale, al fine di evitare che il movimento del bambino in pericolo per la zona pomescheniyaNeredko appartamenti di piccole dimensioni ci fanno optare per la casa pratici, ma non elementi di assoluta sicurezza. Questi includono un design moderno e per muoversi tra i piani. Sempre più spesso, i proprietari di piccole case private e villette privilegiano le scale compatte del "passo d'anatra" strutture elicoidali, scale e rotaie. Questi sistemi non sempre soddisfano i requisiti e gli standard di sicurezza e sono particolarmente pericolose per i bambini. Al fine di proteggere il bambino da lesioni e ammaccature, si dovrebbe prendere precauzioni e acquistare cancelli di sicurezza per i bambini. Quali caratteristiche ha il bambino e come scegliere le porte divisorie - leggere l'articolo.


Proteggere i bambini dalla scala: tipi di scherma

Produttori di offerta mobili per bambini, oggi, una vasta gamma di porte di sicurezza in una vasta gamma di prezzi e disegni. Al fine di scegliere il prodotto più adatto, si dovrebbe guardare in loro tipologie e caratteristiche.

tramezzi pieghevoli occupano poco spazio e sono leggeri, che li rende facile da trasportare e trasportitramezzi pieghevoli occupano poco spazio e sono leggeri, che li rende facile da trasportare e trasporti

Così, il mercato di oggi ci sono:

  1. Fissato ad una porta telaio avente una larghezza che corrisponde alla posizione di installazione. Tali setti sono struttura stazionaria con colonnine e serrature di sicurezza genitore. recinzione fissa può essere posizionato sulla scala che conduce al piano interrato, la soffitta, al secondo piano; utilizzata come una porta in campo, si ferma per tutta la durata della casa o piccole riparazioni o lavori di installazione.
  2. Pieghevole - pareti mobili come "fisarmonica" che sono facili da montare nelle aperture di porte e scale, piegatura e svolgimento. Sistemi pieghevoli possono essere triple-cuccetta e permettere di bloccare sia galleggianti e costruzione e rotaie, scale tipo "step anatra". Inoltre, queste porte consentono di proteggere un posto per giocare, spesso può essere spesso visto nei locali e sul territorio di asili, nei gruppi vivaio nelle scuole.
  3. Scorrevole - barriere universali regolabili in larghezza, che può formare come una barriera protettiva, porta e schermo per camini, caldaie, elettrodomestici. Questi recinti permettono stretti, anche non standard, ampie scalinate e porte.

Inoltre, le recinzioni di protezione dei bambini sono sullo schermo e grata. partizioni schermo rappresentano la struttura con una densa, trasparente, trattato sui bordi del reticolo vetro - impianti con colonnine verticali.


tappo di plastica - La griglia durevole, e per riempire i vuoti tra gli elementi laterali della scala possono essere usate come bersaglio. Tuta e paraurti per letto da cui il bambino è cresciuto, se la loro altezza è abbastanza grande per un bambino a salire su di loro.

cancello di sicurezza per i bambini sulle scale: si

Allo stato attuale, i mobili più popolare - dalla catena di negozi Ikea. E questo non è un caso: l'arredamento è caratterizzato da finiture di qualità e l'aspetto elegante. Queste qualità rendono il cancello di sicurezza sul più popolare Ikea.

cancello di sicurezza per i bambini da rete commerciale cancello di sicurezza per i bambini da rete commerciale "Ikea" un alto livello di protezione dell'ambiente



Inoltre, la porta delle società commerciale olandese differire metodo comodo montaggio: costruzione disposta tra colonnine o telai di porte e bloccato con l'ausilio di mobili, distanziatori elicoidali.

Quali caratteristiche di progettazione devono essere protetti per le scale del bambino

la protezione scale ha nella sua struttura reticolare, telaio, cancello e serratura. Il meccanismo di bloccaggio deve essere fornita multi-bloccante o un chiavistello.

L'altezza della recinzione, e la larghezza tra i bordi interni non dovrebbero permettere al bambino di salire attraverso la recinzione o attraversarlaL'altezza della recinzione, e la larghezza tra i bordi interni non dovrebbero permettere al bambino di salire attraverso la recinzione o attraversarla

Spesso, recinzione hanno incluso non solo i meccanismi per l'installazione, ma anche elementi aggiuntivi (schermi, griglie, pareti) che possono essere schermati elettrodomestici, caminetti, angoli traumatiche.

la progettazione delle partizioni per bambini contiene requisiti GOST, norme sanitarie e delle regole. Ad esempio, secondo Sanpin per i bambini recinzioni non sono autorizzati a utilizzare gli elementi coperti da pitture e vernici malsani. Un'altezza cancello per i bambini, secondo GOST non deve essere inferiore a 90 cm.

Come scegliere una recinzione bambino per scale

Per wicket portato il massimo beneficio, è necessario considerare alcune delle sfumature nella loro selezione.

cancelli di sicurezza sulle scale dovrebbero avere solo grata verticale, che tale struttura non permetterà al bambino di utilizzare la sovrapposizione orizzontale come passicancelli di sicurezza sulle scale dovrebbero avere solo grata verticale, che tale struttura non permetterà al bambino di utilizzare la sovrapposizione orizzontale come passi

Vale a dire:


  1. guardia bambino è realizzato in materiale ecologico (ad esempio, legno grezzo, resistenza alla corrosione del metallo anodizzato, ecc).
  2. elementi di costruzione devono essere collegati saldamente migliore modo senza colla (ad esempio maschio e femmina).
  3. E 'meglio che la porta di protezione era nella loro costruzione di auto-chiusura del castello: questo dispositivo contribuirà a mantenere il sistema chiuso, è molto importante, perché, spesso, non ci accorgiamo di quanto non chiudere completamente la porta.
  4. La recinzione deve essere piatta contro il muro adiacente, scale e balaustre, in modo che il bambino non poteva ottenere attraverso le lacune.

Funzionamento del cancello deve essere semplice e conveniente. Meglio scegliere il cancello con un giro di 180 gradi: si permettono un comodo utilizzo del cancello, anche se le mani sono genitore occupato.

Come fare un cancello di sicurezza per bambini per le scale con le sue mani

Se si sceglie un prodotto finito che soddisfa i desideri dei genitori, norme e standard non è possibile, può essere abbastanza facile da fare la recinzione con le loro mani.

Con auto-installazione del cancello di sicurezza dei bambini, non dimenticate di bloccare il meccanismo di bloccaggio aveva, o era stretto per il bambinoCon auto-installazione del cancello di sicurezza dei bambini, non dimenticate di bloccare il meccanismo di bloccaggio aveva, o era stretto per il bambino

Per fare questo:


  • Rimuovere le misurazioni dalle scale (larghezza misurata della rampa di scale);
  • Determinare il tipo di struttura (una barriera o porta);
  • Preparare i materiali (per barriera - acquisire cornice e vetro durevole, gate - legno barre trattate);
  • Montare la struttura mediante viti e cerniere.

Può anche essere equipaggiato con tamponi in gomma sugli elementi di design del cancello che proteggeranno il bambino da un infortunio e non ha dato il bambino a masticare la traversa.

Come una partizione temporanea, è possibile utilizzare i mezzi a portata di mano: la parte posteriore delle culle, stretto e spesso teso, largo, forte, strisce di tessuto, ecc

Che cosa è un cancello di sicurezza per i bambini sulle scale (video)

In conformità a tutte le raccomandazioni per la selezione, la porta per i bambini sulle scale sarebbe un sistema pratico che può proteggere il movimento del tuo bambino in casa e lo proteggono da lesioni e contusioni. Allo stato attuale, i produttori offrono una vasta gamma di ostacoli, che non solo essere un acquisto efficaci, ma anche si adattano perfettamente verso l'interno dell'appartamento. E, se si sceglie la recinzione a destra non funziona - non preoccupatevi, si può sempre fare un wicket con le proprie mani!

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

8 + 1 =

map