Camere da letto design perfetto: 6 punte, foto e schemi di colore

12 October 2017



La camera da letto deve essere decorato in un comodo per i suoi colori possessoreLa camera da letto deve essere decorato in un colore confortevole ai suoi proprietario gammeTsvetovoe camere decorate - una fase molto importante della riparazione. Utilizzando stanza la luce può essere reso più ampio, al di sopra. Lo spazio può trasformarsi in un chiaro, tranquillo e arioso. Questo influenzerà l'atmosfera generale che promuoverà il rilassamento e il buon sonno. tendenze di colore di quest'anno hanno subito alcune modifiche. Tuttavia, la priorità dell'uso di tonalità pastello. Un'altra tendenza della moda è quella di combinare e giocare con il colore. Con l'aiuto di colore può essere eseguita la suddivisione in zone l'intera stanza e fare ritocchi estetici necessari.


Di che colore da scegliere per la camera da letto: un sonno tranquillo è il più importante

Molti studi suggeriscono che il colore ha un grande effetto sullo stato emotivo di una persona. E 'particolarmente importante utilizzare i colori giusti per la decorazione della camera da letto.

I ricercatori britannici hanno scoperto che il colore selezionato correttamente ha effetti benefici sul sonno umano. Per dormire era necessità di usare calma tonalità di blu, giallo, verde, grigio e arancione.

Il colore verde nella camera da letto ha un effetto positivo sulla psiche umana, crea un'atmosfera di tranquillità e comfortIl colore verde nella camera da letto ha un effetto positivo sulla psiche umana, crea un'atmosfera di tranquillità e comfort

L'occhio umano percepisce questi colori come un calmante e rilassante. Promuove il sonno profondo e rilassante.

i colori favorevoli per camere da letto

  • blu calma. Favorevole. Si crea un ambiente tranquillo nella stanza. Esso rende la stanza visivamente più spaziosa e più fresco, che è particolarmente bello nella stagione calda.
  • Giallo. colore gioioso, che ha un effetto positivo sullo stato emotivo di una persona. colore giallo espande visivamente lo spazio, che è particolarmente adatto per l'uso in una piccola camera.
  • Verde. Lenisce, crea un clima favorevole nella stanza. E 'importante usare la luce tonalità di verde e scegliere con attenzione al buio.
  • Grey. Correttamente i colori selezionati rendere la stanza accogliente ed elegante. Questo colore consentirà di ricarica per il giorno.
  • Orange. colore caldo e accogliente. Egli creerà un'atmosfera vivace, rallegrare e provocare emozioni positive.

La scelta del colore dipende dalle preferenze personali di ciascuno. Quando si effettua la camera da letto, è importante prendere in considerazione solo il fattore principale - il colore non dovrebbe infastidire e opprimere. Questa situazione può portare a scarsa sonno e persino la comparsa di depressione.


color sabbia da letto classica

Colore della sabbia - ideale per la decorazione della camera da letto. Si crea un ambiente tranquillo, che ha un effetto favorevole sul sonno. Anche il colore è un ottimo sfondo per qualsiasi interno.

Per le persone con una maggiore color sabbia eccitabilità nervosa sarà una sorta di terapia. Esso contribuirà a portare le emozioni e pensieri in ordine. Saranno meno caotico, e sarà addormentarsi più veloce e più forte.

colore della sabbia può agire come un design indipendente, e può essere diluito con colori più vivaci. Ad esempio, il verde brillante o arancio.

Fare camere da letto in toni di sabbia - quasi una win-win. Questo schema di colori contribuisce a creare un'atmosfera luminosa e facile in camera da lettoFare camere da letto in toni di sabbia - quasi una win-win. Questo schema di colori contribuisce a creare un'atmosfera luminosa e facile in camera da letto



Miglior combinazione con un colore della sabbia:

  • Sembra bello sopra l'immagine di sfondo di sabbia o la foto nella cornice.
  • Buona combinerà cuscini decorativi in ​​colori discreti.
  • Sand - il colore perfetto per una camera da letto in stile classico.
  • combinazioni di colori perfetti - sabbia con un verde brillante o arancione.
  • Faggio bene con i colori sabbia.

L'uso di color sabbia sarebbe giustificato in una stanza con scarsa illuminazione. Il lato nord può rendere la stanza cupa. Una buona aggiunta alla sabbia alle pareti sarà una bella tende in stile classico.

La giusta scelta di un piccolo colori camera da letto

Piccola camera da letto - un fenomeno abbastanza comune. Ma questo non dovrebbe essere un motivo di disturbo. dimensioni della camera può allargare visivamente. Ed è possibile utilizzare sia la luce e caldo, e il freddo, e le tonalità scure.

Murale trasformare lo spazio interno, rendere la stanza bella e confortevole, indipendentemente dalle dimensioniMurale trasformare lo spazio interno, rendere la stanza bella e confortevole, indipendentemente dalle dimensioni

Con colori scuri possono rimuovere visivamente angoli della piccola camera, che espandere lo spazio. Ma prendere il colore con molta attenzione.

Scegli il colore meglio con un designer professionista. tecniche di progettazione aiutano ad ampliare non solo lo spazio, ma anche per rendere l'atmosfera generale favorevole, e l'interno - elegante.

Esempi di colori che sono adatti per piccoli ambienti:

  • gioco ideale di contrasti. Un muro può essere contrastanti, la selezione per il suo colore intenso. Ciò contribuirà a rendere più ampia stanza stretta.
  • Revive la situazione sarà allegramente decorata da letto. Ad esempio, l'adesivo colorato carta da parati nella zona letto.
  • Fai la camera spaziosa murale raffigurante aiuto foreste, acqua, cielo, montagne.
  • L'uso di grandi dipinti e fotografie aiuterà a distogliere l'attenzione da un piccolo spazio.
  • Buona ricezione per l'ampliamento della sala - l'uso di specchi.

La combinazione di colori e sfumature contribuirà ad aumentare la stanza. La soluzione non è solo il colore delle pareti.


L'uso di specchi in una piccola camera da letto consentirà visivamente aumentare l'area della stanzaL'uso di specchi in una piccola camera da letto consentirà visivamente aumentare l'area della stanza

Per ampliare lo spazio con effetti creati quadri visivi e fotografie, che è anche importante per la scelta del colore.

Design moderno camera da letto: foto a colori e

Camera da letto - un luogo in cui una persona trascorre un terzo della sua vita. Questa è una sala importante, destinato principalmente per svago e relax.

Una corretta combinazione di colori è una tappa molto importante nella stanza di riparazione. Per selezionare il colore che avete bisogno di prendere in considerazione le raccomandazioni degli esperti, che indurre la combinazione corretta e raccontare come il colore influenza lo stato psico-emotivo.

camera da letto tranquilla non significa che non è possibile utilizzare colori vivaci per i suoi disegni. Ma è importante essere in grado di combinare in modo corretto con l'altro.


Varianti di combinazioni di colori per la progettazione camera da letto:

  • Colore bianco. La soluzione ideale per la camera da letto. Tuttavia, colore bianco puro può rapidamente diventare annoiato. Esso deve essere adeguatamente diluito con dettagli vividi, come coperte, cuscini, tende, dipinti, installazione di piano brillante.
  • bella blu colore nel comfort degli interni. Egli rende lo spazio visivamente più grande. Esso può essere combinato con limone e grigio.
  • atmosfera arancione Camera provoca emozioni positive, un senso di gioia e di felicità.
  • Contrastanti le combinazioni di colore giallo brillante e turchese colori rendono la stanza equilibrata, luminoso e accogliente.

Su come i colori armoniosamente abbinati al suo interno di una camera da letto dipenderà lo stato d'animo e l'umoreSu come i colori armoniosamente abbinati al suo interno di una camera da letto dipenderà lo stato d'animo e l'umore

Quando si effettua il colore della camera è importante prestare attenzione alla diluizione del colore. arredi colorati con dipinti e fotografie che rendono l'ambiente un originale tuttavia, può essere diluito i colori, troppo chiara o decorare troppo tranquillo.

Moda idee camere da letto 2017 di colore

Nel 2017, i progettisti sostengono per una disposizione semplice e funzionale della camera da letto. Questo requisito si applica anche alla scelta dei colori per le pareti.

La tendenza di questa stagione bianca. Egli non passa mai di moda. Bianco crea un'atmosfera ariosa, riempie lo spazio di tranquillità e pace.

Quando si effettua una stanza in questa stagione la moda è importante prestare attenzione al enfasi.

colori di tendenza nel 2017:

  • Bianco. Si crea la cornice ideale per l'interno generale. Ha bisogno di accenti supplementari sotto forma di profonde sfumature di mobili ed elementi decorativi colorati.
  • Nero. Moda buon colore con il modello giusto. Colore nero sottolinea la geometria dello spazio. Con esso, si può fare gli accenti su mobili e tessuti.
  • In bianco e nero. La tendenza nel 2017. Questa combinazione rende la camera una rigorosa e concisa.

Incredibile elegante combinazione di bianco e nero raffinato nelle camere da letto di design è versatile e può essere utilizzato come un componente interno in qualsiasi stileIncredibile elegante combinazione di bianco e nero raffinato nelle camere da letto di design è versatile e può essere utilizzato come un componente interno in qualsiasi stile

 Grazie alle nuove tendenze in grado di sperimentare con i colori apparentemente normale. L'uso corretto del colore può davvero sorprendere e fare spazio per giocare con nuovi colori.

I migliori colori per la camera da letto: una tavolozza di moda

Il design moderno si apre un campo di sperimentazione. Non necessariamente seguire le ultime tendenze della moda e usare un bianco o nero, se l'anima richiede profondi colori e combinazioni vivaci.

Molti non sanno che il colore viola rende l'atmosfera nella camera da letto misterioso e rilassante. Tuttavia, dovrebbe essere adeguatamente combinato con altri colori.

E 'importante non paura di giocare con vernici, anche i colori più vivaci a volte può sorprendere per il suo effetto calmante.

I migliori esempi di combinazioni di colori:

  • Melanzane e Marsala o mogano;
  • La combinazione di crema, latte e ciliegie;
  • color champagne e ombra di senape;
  • Una stanza in un polverose e arancio tonalità con un brillante blu;
  • Calce e la parete in una tonalità cremisi.

Quando si effettua una stanza è necessario scegliere il colore giusto. E 'importante non abbiate paura di sperimentare con i colori e le loro sfumature, a volte le combinazioni più inaspettati possono rendere la stanza un originale, elegante e moderno.

Color in interno di una camera (video)

camera da letto design di successo dipende in gran parte la scelta dei colori per la decorazione della stanza. colore tendenze moda di quest'anno permettono di acquistare una camera in una varietà di sfumature. Con la scelta del colore dovrebbe essere presa molto sul serio. Colore non riguarda solo la percezione estetica della stanza, ma anche dallo stato psico-emotivo. Colore colpisce sonno tranquillo, che vi permetterà di rilassarsi e calmarsi. Per la camera da letto non sembrava annoiato, è importante utilizzare un luminoso accenti di colore. Di che colore dovrebbe essere una camera da letto, ognuno decide per se stesso. La cosa principale - che il proprietario si sentiva in esso comodamente.

soluzioni di colore interno camera da letto (foto)

2b84f1e18fa54d65f46a6e74de59b1b2 10-romanticheskih-i-stilnyh-intererov-Spalen-10 372image 1920x1080resizeinterior10841322651108 1920x1080resizeinterior12344411359669149 2 20750s 1920x1080resizeinterior239991001383296247 796018277c0156f9243d5bb08fa7f943 10305376357864e95ebc5d182160538

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

49 + = 59