camera da letto Zonizzazione soggiorno di 16 metri quadrati. m: l'interno perfetto

camera da letto Zonizzazione soggiorno di 16 metri quadrati. m: l’interno perfetto

12 October 2017



camere da letto zonizzazione aiuterà non solo a progettare gli interni, ma anche rendere la funzionale salacamere da letto zonizzazione aiuterà non solo per pianificare l'interno, ma anche rendere la stanza funzionale sala di 16 m2, è una buona zona tranquilla, al fine di realizzare tutte le idee progettuali in realtà. Che è tipico per la camera da letto? Dovrebbe essere non solo bello, ma anche comoda, spaziosa, confortevole. Molto spesso, le persone cercano di suddividere in zone lo spazio in una stanza particolare. Nella moderna associazione interno della camera da letto e soggiorno si possono trovare molto più spesso di quanto si possa pensare. Se queste due stanze sono combinati, essi possono essere suddivisa in zone, non solo nella zona di seduta, ma anche nel settore del lavoro e la creatività.


Mobili Di Design, camere da letto, soggiorno di 16 mq. m: foto

Una volta che la stanza è rinnovato, è molto importante scegliere la mobilia di destra. nel campo di esperti di design Sconsigliato a fare una scelta a favore di arredi ingombranti. Un pezzo importante di mobili dovrebbe essere il letto, è necessario scegliere con molta attenzione.

Tutto per la camera da letto, il soggiorno è meglio dare la preferenza ad un mobile pratico modulareTutto per la camera da letto, il soggiorno è meglio dare la preferenza ad un mobile pratico modulare

Non dobbiamo dare la preferenza ad elaborare mobili, l'opzione migliore per rimanere sulla funzionalità.

Una scelta eccellente sarebbe un letto con l'armadietto, il kit che comprende scatole. Appartamento con lo schema della "Krusciov" non ha dato una ragione per abbandonare il letto matrimoniale, al contrario, una scelta eccellente con grande beneficio per il letto installato sul podio, dove è possibile inserire box per riporre i vestiti. Questa opzione elimina l'interno in più. Se l'armadio è un attributo necessario, la preferenza dovrebbe essere data armadio-coupé. Grazie alle sue porte funzionali, occupa poco spazio, oltre ad aumentare visivamente il soffitto. Se necessario per espandere la stanza stessa, scegliere una porta con una finitura lucida. I disegni originali saranno contribuire a rilanciare la stanza e dargli un po 'di originalità. Quando l'acquisto di mobili è necessario tenere a mente che ogni centimetro della stanza dovrebbe essere funzionalmente coinvolta.

Oltre gli attributi di base è possibile inserire i seguenti elementi:


  • Vari accessori;
  • Libri;
  • lampada da terra o altri dispositivi necessari.

L'arredamento in camera da letto, il soggiorno deve essere compatto, ma gli spazi vuoti non dovrebbe essere. Oltre a mobili, l'illuminazione gioca un ruolo importante. Non dovrebbe essere troppo luminoso, è meglio fare una scelta nella direzione di faretti o lampade, si creerà una piacevole luce.

Come ristrutturato camera da letto 16 metri quadrati. m

Per la camera sembrava bene, è possibile utilizzare l'intonaco veneziano. Questo materiale può essere assolutamente qualsiasi stanza una sorta di grazia e di grandiosità. Oltre al riempimento, è possibile scegliere sfondi. Il modello può essere qualsiasi scegliere, in base alle preferenze del proprietario, ma è meglio dare la preferenza alla natura, che trasmetterà luce e calore. Una particolare attrazione avrà una carta da parati 3D. Dal momento che è possibile espandere la stanza, oltre alla magica atmosfera che sarà garantita mediante l'imaging moderna.

Prima di procedere alla disposizione della stanza, si dovrebbe pensare in anticipo pratico e bello interni di una camera da letto viventePrima di procedere alla disposizione della stanza, si dovrebbe pensare in anticipo pratico e bello interno di una camera da letto vivente



Per quanto riguarda la disposizione del pavimento, i seguenti materiali sono adatti a lui:

  • laminato;
  • tappeto;
  • Linoleum.

Al fine di trarre le pareti della camera da letto, il soggiorno, è meglio usare i colori di biancheria da letto, mentre il piano sono i colori perfetti scuri.

Per la stanza era confortevole e tranquillo, e un senso di sicurezza è stato creato, è meglio scegliere un tono caldo al pavimento. Non è necessario limitarsi ai fiori, si può fare un paio di colori brillanti, sarà sufficiente pannelli colorati o belle cuscini e copriletti. La conclusione perfetta di un bellissimo interno sarà tende che dovrebbero essere bella e delicata.

è meglio scegliere una porta scorrevole, è eccellente per contribuire a salvare lo spazio necessario.

Se la stanza o camera da letto ha una camera con balcone, questo spazio può anche essere utilizzare con vantaggio, c'è l'organizzazione di un'area ricreativa o zona di lavoro.

Una camera da letto-soggiorno di 16 metri quadrati. m e zonizzazione

Zonizzazione di tali locali devono essere di destra, e prendere in considerazione le regole della combinata. Nello spazio, si può mettere il comfort e la funzionalità, la cosa più importante è il piano diritto di azione.

Come i risonatori possono essere utilizzati come una partizione speciale e l'illuminazioneCome i risonatori possono essere utilizzati come una partizione speciale e l'illuminazione

Creare zonizzazione può essere invocata l'aiuto dei seguenti argomenti:

  1. Tende o persiane. Il loro vantaggio principale è che sono facili da sostituire, smaltire inutilizzabile o semplicemente lavare;
  2. partizioni speciali o l'uso di archi e colonne. Essi possono essere utilizzati per identificare dove si trova una camera da letto e un salotto dove;
  3. Podio, può essere posto sotto il letto, separando così il giaciglio del territorio;
  4. Illuminazione. corretta posizione di apparecchi di illuminazione, così in un certo modo o che separano il necessario dal altra zona.

organizzazione di colore. Se si esegue la registrazione del colore in diversi stili, aiuterà anche a distribuire la zona. Ma, ricordate, la camera da letto non dovrebbe stare fuori con colori brillanti.


Come scegliere lo stile appropriato

Prima di fare una scelta a favore di un certo stile, si dovrebbe pensare alla funzionalità e comfort.

I progettisti suggeriscono di pensare e stile di design, che dovrebbe piacere a voi e tutti i membri della famigliaI progettisti suggeriscono di pensare e stile di design, che dovrebbe piacere a voi e tutti i membri della famiglia

Per questo camere di dimensioni, gli esperti consigliano di scegliere una delle seguenti aree: il minimalismo, hi-tech, Provenza, loft o giapponese.

In questi stili non possono ospitare mobili massicci, sono semplici e sono progettati per la massima funzionalità. Opzioni per organizzare un sacco, la zonizzazione è un must, come è spesso necessario integrarla con le modifiche necessarie, come una culla, un insieme creativo di oggetti o per lavoro.

Una corretta zonizzazione camera da letto-soggiorno di 16 metri quadrati. m (video)


Se ci atteniamo alle regole di base della progettazione, come accennato in precedenza, è possibile senza l'aiuto di uno specialista per creare un impeccabile, interno unico in una stanza di 16 metri quadrati, che enfatizzare le caratteristiche individuali di ciascun host, così come il suo gusto impeccabile. Un po 'di sperimentazione e uno ceduto alla fantasia, può essere raggiunto imprevedibili, risultati individuali, che saranno in grado di soddisfare anche il designer alle prime armi, così come tutte le famiglie.

soggiorno, design camera da letto 16 metri quadrati. m (foto d'interni)

01 4c90805fc0232b57cbb8752797d69a89 193 1361 2016-05-20-573eeca5b9e62 2016-05-20-573eeca669ba1 3105 11107 5603ca252992b 1399445345gostinaya-17-kv-m-7

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

21 − = 20

map