camera da letto romantica in stile provenzale: 7 segnaletica interna

12 October 2017



La camera da letto in stile provenzale unisce semplicità, comfort ed eleganzaLa camera da letto in stile provenzale unisce semplicità, comodità e la camera da letto izyskannostV persona spende un terzo della sua vita. garanzia confortevole atmosfera di sonno sano. Nei tempi moderni nuovi progetti e le idee sono sempre più camera da letto in stile provenzale è richiesta. Romantica e interni tenera ultima volta attratto fascino particolare. Un pezzo insolito di mobili e una varietà di tessuti pregiati si rivolge a molti fan dell'antichità.


Camera da letto Provence: le sue caratteristiche

Romantico arredamento camera da letto Provenza è quello di utilizzare solo materiali naturali. Tali materiali sono un po 'più costosi di quelli artificiali, ma sono rispettosi dell'ambiente e hanno un fascino speciale. I colori degli interni è eccezionalmente tenera e almeno misti.

stile provenzale ha avuto origine nel XIX secolo, è rilevante a questo giorno, nonostante lo sviluppo delle moderne tendenze e le nuove tendenze della moda. Provence, affascinante, in stile rustico di sole con il profumo di fiori di campo, legno naturale e l'odore appetitosi della natura di mattina.

La caratteristica principale della camera da letto in stile provenzale - è fresco, toni chiari formaronoLa caratteristica principale della camera da letto in stile provenzale - è fresco, toni chiari formarono

I colori principali dello stile possono essere solo gentile, le cui principali caratteristiche sono facili da riconoscere all'interno della Provenza:


  • L'uso di colori bianchi e pastello;
  • Una pluralità di motivi floreali;
  • Un gran numero di varie decorazioni;
  • Mobili antichi;
  • Una pluralità di tessili in interni;
  • I materiali naturali - legno, il lino, il cotone;
  • Un sacco di luce naturale.

L'interno delle camere da letto in stile provenzale ricorda grandi campi di lavanda o sul mare Francia. Provenza - stile rustico, così tutte le cose sono semplici e la grazia.

Set di cuscini, coperta di motivi floreali, tutto luminoso e arioso. Massima facilità e un minimo di pompa - i principi di base della progettazione in stile provenzale. accessori vintage adornano comodini, le immagini con incantevole scenario naturale lo sguardo a muro alla testa del letto. Camere da letto Provence è un paradiso per le nature raffinati. E 'un piacere non solo per dormire e svegliarsi, ma Passo il tempo libero dai casi. Luna di miele e amanti - questo stile andrà più spesso.

stile delicato Provenza all'interno della camera da letto: i colori

Per creare uno stile di Provenza nella camera da letto dovrebbe essere capito che non contiene gli elementi di una finitura moderna. Tutti i mobili deve portare ai vecchi tempi. Se non è possibile acquistare i vecchi mobili può essere artificialmente invecchiare il nuovo. I progettisti utilizzano spesso questa accoglienza.

Pavimentazione devono essere in legno, o almeno così appare. pareti intonacate con noncuranza non hanno bisogno di allineare, per essere perfettamente mettere su di loro modelli utilizzando uno stencil.

È possibile applicare carta da parati o dipingere in uno stile adeguato al colore. travi bianche che si possono vedere tutti i tipi di parlare di design d'interni. E 'importante capire che non v'è necessariamente esibiscono rigidità. Facile negligenza che evoca i vecchi tempi - questo è ciò che si adatta questo stile.



Toni caldi sono uno degli attributi di stile provenzaleToni caldi sono uno degli attributi di stile provenzale

stile provenzale in interno di una camera si esprime in colori, può essere i seguenti colori:

  • Toni del bianco (crema, pallido - giallo);
  • Ocra e terracotta;
  • Caffè con il latte;
  • lilla;
  • Grigio pastello;
  • Light - verde;
  • celadon.

Colori delicati sono completati da una grande quantità di luce naturale e naturale. Grandi finestre con telai incernierati dipinte di bianco, o soppalco con accesso al balcone in una giornata calda apre le porte. Ma questo è uno stile di caratteristiche di design che si trovano in un appartamento in città è abbastanza difficile da implementare, e talvolta addirittura impossibile.

Ma si può lavorare con competenza con l'illuminazione. La luce artificiale a forma di lampadari antichi realizzati in paralumi di legno, un sacco di lampade su entrambi i lati del letto e sui muri - è una buona mossa. Per il massimo comfort in una giornata calda, è possibile coprire le persiane, che devono essere all'interno della stanza o semplici barriere di uberegut sonno mattina dal sole.

Selezionare mobili camera da letto Provenza

Per lo stile della Provenza, in aggiunta alla tavolozza dei colori e la decorazione della stanza con i mobili necessari per la camera da letto. Si tratta di mobili realizzati con materiali naturali di certe forme.

Le principali differenze nello stile di arredamento Provenza seguente:

  • Semplicità di costruzione;
  • Materiali naturali;
  • forma rettangolare;
  • Scolpito o elementi intrecciato;

Camera da letto mobili-Provence può essere di legno o forgiato, decorate in stile retrò, o invecchiato artificialmente Camera da letto mobili-Provence può essere di legno o forgiato, decorate in stile retrò, o invecchiato artificialmente


Un grande retro-letto in camera da letto sarà il centro da cui si seleziona tutti i mobili in futuro. Attributo obbligatorio sono comodini. Letto necessaria per decorare cuscini con ricami fatti a mano.

specchiera, specchiera e cassettiera decorate con vari modelli. Se la camera da letto è abbastanza spazioso, allora è possibile collocare una vecchia sedia, coperta tessuto, banquette.

Quando non c'è spazio sufficiente è meglio aggiungere diversa decorazione degli interni con accessori cari. Il piano dovrebbe oscurare piccolo tappeto toni caldi. È opportuno mettere in camera da letto, figurine in porcellana, e le varie cornici antiche, vasi con ornamenti floreali e di fiori naturalmente, tanti colori - non solo dipinti, ma anche peonie, rose viventi.

Piccola camera da letto in stile provenzale

stile provenzale coinvolge un ampio spazio con una varietà di oggetti d'antiquariato. Tuttavia, non tutti grande camera da letto, ma anche una piccola camera da letto in stile provenzale può essere perfetto. La camera è la camera da letto - non è un soggiorno, uno spazio privato in cui ci sono solo i proprietari, quindi lo spazio a disposizione non è particolarmente richiesto. Se la camera da letto è piccola, è necessario concentrarsi sui colori più chiari, il bianco è meglio.

Piccola camera da letto in stile provenzale dovrebbe essere il più leggeroPiccola camera da letto in stile provenzale dovrebbe essere il più leggero


Le principali voci sono indicativi di Provenza:

  • Grande scolpito letto di legno;
  • Comodini in legno;
  • Un grande specchio in una cornice intagliata;
  • toletta.

Una grande finestra non è necessario appendere le tende oscuranti pesanti, barriere d'aria luce sarà l'opzione migliore. Motivi floreali sulle pareti e tessuti, così come la disponibilità di fiori freschi accentuano lo stile provansalny. Piccola camera da letto abbastanza give concepì l'idea di stile.

Sulle pareti possono essere posizionati orologi e dipinti antichi, croce ricamata, è necessario decorare l'intero spazio, senza eccezioni.

Fare una camera da letto per la ragazza in soffitta in stile provenzale

Mansarda in una casa di legno deve accogliere le camere in stile provenzale. Buona cercherà mobili per bambini per le ragazze in questo stile elegante e delicato. Prima di effettuare il sottotetto dovrebbe essere fatto per ripararlo. Beh, naturalmente, è quello di chiedere la padrona futuro cosa vorrebbe vedere la mia camera da letto futuro.

tavolozza dei colori bianco non è molto importante, è meglio eseguire il progetto in toni più delicati:

  • Delicato viola;
  • beige;
  • rosa tenue.

Attico può essere molto utile per la camera da letto di design in stile provenzaleAttico può essere molto utile per la camera da letto di design in stile provenzale

Se la stanza vivrà le ragazze sono più vecchi, è possibile effettuare uno stile provenzale in un disegno convenzionale. inserti in legno deve essere conservato il più possibile in soffitta.

Decorare la camera da letto, si può lavoro svolto con le proprie mani la ragazza, può essere una varietà di ricami, giocattoli, cucito le proprie mani, figurine leplennye e vari mestieri. Non dimenticare i tessuti, ci dovrebbe essere un sacco, sui letti, sedie, su un tavolo, sotto forma di tovaglie, varie sedie cuscino.

Se una ragazza è impegnata nel ricamo, si può ben organizzare i tessuti con i loro modelli. Cuscino con volant può essere espansa non solo a letto, è possibile decorare loro tutte le sedie e tavoli. Scrivania, decorato con vecchi libri in rilegature, sottolineano la camera da letto in stile provenzale in soffitta.

camera da letto originale in stile provenzale: foto

Se non siete sicuri come decorare una camera da letto in stile provenzale, mobili imposta l'immagine può essere vista chiaramente nelle varie riviste di design e cataloghi presentati fabbrica di mobili Tria.

In assenza di conoscenze, come decorare una camera da letto in stile provenzale, è necessario rivolgersi a espertiIn assenza di conoscenze, come decorare una camera da letto in stile provenzale, è necessario rivolgersi a esperti

Qui potete vedere una serie di mobili in stile provenzale:

  • piedistalli;
  • cassettoni;
  • armadi;
  • Scaffali.

Fare tessile aiuterà a prendere stile di design della Provenza. Nei tempi moderni stile modulare mobili Provenza ha fatto molte fabbriche.

Va notato che non tutti i mobili sono in legno, ma il tipo di provenzale dare tecnologie speciali. accessori abbastanza e pronti per questo disegno.

Riparazione camera da letto in stile provenzale (video)

Provenza significa che i vecchi tempi, ma questo non significa che la camera da letto deve essere trasformato in un magazzino di pezzi d'antiquariato. Non è necessario combinare gli elementi interni francese provenzale e cinesi. Cina accoglie con favore i vari dettagli vividi mobili che contraddicono direttamente Provenza francese. Per interni ben scritto, è possibile utilizzare i servizi di designer e stilisti. Camera giocherà stile provenzale armoniosamente decorate.

design camera da letto in stile provenzale (foto d'interni)

DSC6140--124-1DSC6147--101594f461766f09XXL3a01f20482f1f21f012d5a2d8f90c25d3eb75623839394401594f06d78ca2dXXL15194zoom21291-1024x768

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

90 − 82 =