camera da letto pratico con bagno e spogliatoio 4 idee progettuali

camera da letto pratico con bagno e spogliatoio 4 idee progettuali

12 October 2017



Combina una camera da letto con bagno e spogliatoio - è abbastanza semplice, ma traducendo questa idea in realtà, è necessario prendere in considerazione la massa delle sottigliezze delCombina una camera da letto con bagno e spogliatoio - è abbastanza semplice, ma traducendo questa idea in realtà, è necessario prendere in considerazione il peso del tonkosteyMechtoy molti può diventare una camera da letto, che ha il proprio bagno e cabina armadio. Questa è solo la soluzione perfetta dello spazio a pelo interno che attirerà non solo la giovane coppia, la donna, ma anche un adolescente. Ma questa idea può non solo ammirare, ma è davvero portare alla vita. Tuttavia, l'incarnazione di questo sarà più facile in una casa privata, piuttosto che nel territorio di un semplice piccolo appartamento.


Camera da letto con bagno e spogliatoio

Camera da letto con bagno e spogliatoio è uno spazio confortevole e funzionale. Ma si tratta di una decisione di progettazione piuttosto difficile. In tale decisione, l'importante ruolo svolto dal lavoro preliminare di ingegneria da effettuare al più alto livello. Perché se l'acqua nella vasca da bagno consegnerà il minimo disagio, qualcosa circa la tranquillità e il riposo sarà dimenticato. L'hotel più alla moda in Europa può vantare una camera da letto con bagno e spogliatoio.

Se si decide di combinare la camera da letto e bagno, prima di tutto, è necessario installare il cofano forte potereSe si decide di combinare la camera da letto e bagno, prima di tutto, è necessario installare il cofano forte potere

Il bagno è dotato di vasca o doccia può essere installato. Creazione di un bagno in comune con una camera da letto, è importante prendersi cura della tutela dei locali da temperature estreme e umidità elevata. Per evitare questo, è necessario installare il cofano molto forte potere. Molto popolare come un recinto di utilizzare vetro satinato o trasparente.

Per decorare il vetro, si può mettere su di essa un motivo decorativo, che dovrebbe essere in armonia con il design delle camere.

tipi molto popolari:


  • Pannello scorrevole;
  • tende;
  • serigrafia;
  • pareti in legno, decorati con intagli.

Progettare una camera da letto con bagno e spogliatoio

camera da letto di design, bagno con vasca, comprende pareti trasparenti scorrevoli di vetro che aiutano a proteggere l'ambiente dagli spruzzi. Queste partizioni permettono di creare una barriera senza peso, che non è evidente, e non appesantisce lo spazio. Isolare il guardaroba è anche utilizzando le partizioni.

E 'importante che tutte le pareti sono state fatte nello stesso stile e combinati tra loro.

Se il bagno si trova nella camera da letto, allora è meglio scegliere la carta da parati per le zone umide e può essere installato anche deumidificatoriSe il bagno si trova nella camera da letto, allora è meglio scegliere la carta da parati per le zone umide e può essere installato anche deumidificatori

Arredato nostro bagno in camera da letto, è importante stabilire essiccatori d'acqua speciali adatti per locali residenziali. Evitare disagi inutili può aiutare il riscaldamento a pavimento. Progettare una camera da letto con bagno en suite consente l'inserimento del mosaico di vetro, che si è diffusa sulla parete e sul pavimento. Per la registrazione della camera da letto, è importante utilizzare un rivestimento resistente all'umidità.



E 'meglio dare la preferenza alla carta da parati per ambienti umidi. Al fine di non rovinare il pavimento, come la sua copertura è meglio usare in teak, questa razza non è esposta ad umidità. Questo rivestimento deve essere nello spogliatoio, come la sua posizione vicino al bagno può anche comportare la necessità di effettuare le riparazioni.

Combinando il bagno e la camera da letto: idee progettuali

Prima si combinano la camera da letto e il bagno, è importante per capire come le diverse nella loro funzione sono queste premesse.

Combinando il bagno e la camera da letto, prendersi cura di tutte le sfumature per la vostra camera, alla fine, ha portato i risultati attesiCombinando il bagno e la camera da letto, prendersi cura di tutte le sfumature per la vostra camera, alla fine, ha portato i risultati attesi

Per dotarli con l'altro, ci sono molte proposte progettuali per la sistemazione:

  • Sharm camera da letto vi darà una bella vasca da bagno artiglio piedi in ghisa, che si trova in un angolo della camera da letto, tutto questo darà la stanza lo spirito di retro-stile;
  • Al fine di concentrarsi sul bagno, si propone di installarlo sul podio, o metterla al centro della camera da letto;
  • soluzione Chic è quella di doccia a pioggia a soffitto, decorato con retroilluminazione;
  • Per nascondere il bagno e renderlo invisibile a prima vista, un bagno nel monte al piano, si scopre non solo conveniente, ma anche bella.

Vari metodi possono essere usati come illuminazione. Una zona piscina può essere illuminato da un'illuminazione supplementare. Ad esempio, appena sopra la vasca può essere appeso un enorme lampadario di cristallo. È inoltre possibile impostare le luci a LED con colori diversi. L'illuminazione viene scelto a seconda dello stile della camera da letto.

Fare una camera da letto con bagno e spogliatoio

Camera da letto moderna può essere non solo una vasca da bagno, ma anche uno spogliatoio. Questa soluzione di design è usata in tempi moderni troppo spesso. Questa posizione è molto spesso visto nei film. E che i film stranieri e serie TV è stato ispirato dal desiderio di creare una camera da letto a casa. spogliatoio nel soggiorno può essere piccola, lascia che sia molto piccola e privata, ma è molto conveniente. camera da letto Dignità, bagno con vasca e spogliatoio è che tutto ciò che serve è a portata di mano.

I progettisti suggeriscono un diritto sulla strada spogliatoio dal bagno alla camera da lettoI progettisti suggeriscono un diritto sulla strada spogliatoio dal bagno alla camera da letto


Funzionalità posizionerà nello spogliatoio immediatamente sulla strada dal bagno alla camera da letto. Se il layout dell'appartamento implica l'esistenza di un corridoio che collega la camera da letto e bagno, questo corridoio può essere convertito sotto la medicazione. Su entrambi i lati può essere posizionato scatole o scaffali.

Quando è collegato a uno spogliatoio e bagno en-suite con il sonno è importante prendersi cura della durabilità delle cose. Le cose che sono sensibili all'umidità devono essere conservati nei loro casi, e non fa male a dotare uno spogliatoio, ventilazione supplementare.

Spogliatoio ha bisogno di una copertura aggiuntiva, quindi è meglio posizionare la retroilluminazione incorporato.

Vantaggi camera da letto, bagno con vasca e spogliatoio

Camera da letto, bagno con vasca e soggiorno, sarà una bella e abbastanza funzionale di inserire in ogni casa. In questa stanza rapidamente e facilmente rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro. Tale spazio è facile da costruire con le proprie mani. La vera necessità di considerare con attenzione l'intero processo di attrezzature, il layout e la disposizione.

Un punto importante che dovrebbe essere notato quando si combinano camera da letto, bagno e spogliatoio - è il disegno complessivo della stanzaUn punto importante che dovrebbe essere notato quando si combinano camera da letto, bagno e spogliatoio - è il disegno complessivo della stanza


Il design di questa stanza ha una grande importanza. Tutte e tre queste aree deve essere collegato ad un unico concetto, l'idea e il concetto. E 'importante che tutti avevano un interno comune. Tale camera da letto ha un numero considerevole di vantaggi. Questo è molto utile quando tutti in una stanza è a portata di mano. Soprattutto quando si tratta alla grande casa. Non c'è bisogno di scendere al primo piano dalla seconda o la terza di fare un bagno o la doccia. Lo stesso si può dire per lo spogliatoio.

Dove è più conveniente per portare la bellezza nella vostra camera dalla doccia, finendo piena spogliatoio e poi lasciare la stanza per andare sugli affari concepiti.

spogliatoio e bagno possono essere diversi in termini di dimensioni. Ma anche un piccolo metro contribuirà a creare una camera confortevole e accogliente. La camera da letto diventa una decorazione confortevole dove vogliono trascorrere un lungo periodo di tempo.

Se si tratta di una grande casa, ogni membro della famiglia può fare una tale camera da letto con cabina armadio e bagno separato. Ciò contribuirà ad evitare confusione con i vestiti.

Interior design camera da letto-armadio-bagno (video)

Una tale combinazione di spazio non lascia nessuno indifferente. Lo scopo principale di tale spazio è un collegamento di più locali in un tutto unico.

Progettare una camera da letto con bagno e spogliatoio (foto d'interni)

1 5e3ab58afe3380f8b5475e5fc0ff 7-33 70f73a0d22094a42015c851166a7ba94-1 131-1024x682 5655 15170 20425 95562469 1279638279-mr-chou-24

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

83 − 81 =

map