Camera da letto in stile orientale: interno Arab 6 differenze

12 October 2017



Camera da letto in stile orientale attrae l'occhio con il suo mistero e straordinariaCamera da letto in stile orientale attrae l'occhio con il suo mistero e neobyknovennostyuNa in stile Russia arabo è molto popolare tra le donne e le ragazze, che non è poco per recarsi in paesi arabi e che mostra serie turca. stile arabo in un design moderno è associato con lusso, sete, tappeti e doroguschy accessori di design originali. Dopo lo spettacolo, una serie di soap opera turche in Russia molte ragazze si sentiva il bisogno di disporsi in camera da letto stile Roksolany, e anche l'intero appartamento trasformato in un mini Turchia. Tuttavia, il sogno di una camera da letto in stile orientale, molte persone non riesco a capire quali elementi degli interni sono caratteristici di questo stile. Ammettiamolo.


camera da letto Unico in stile orientale, e le sue principali caratteristiche

Come già accennato, una camera da letto in stile orientale associati con decorazione di lusso. Molti credono che la maggior parte delle persone nei paesi dell'Est vivere come sultani, ma non lo è. Tuttavia, ci sono alcune caratteristiche che aiutano a identificare lo spazio interno in stile orientale.

Per camere da letto in stile orientale si caratterizza per le seguenti caratteristiche:

  • intonaco pareti senza parati;
  • pietra Sex, piastrelle;
  • La presenza di archi a sesto acuto;
  • La presenza di tappeti e tessuti di rivestimento;
  • Intagliato mobili e pesanti;
  • Oggetti degli interni e la vita di tutti i giorni, che sono peculiari alle case orientali.

 La camera da letto nei tappeti orientali stile necessariamente utilizzato, preferibilmente a manoLa camera da letto nei tappeti orientali stile necessariamente utilizzato, preferibilmente a mano

stile arabo e orientale - è sempre un design ricco e tessuti naturali, come la seta, broccato o velluto. Come ulteriori pezzi di mobili si consiglia di utilizzare grandi pentole e piatti dorati. In una stanza con stile orientale deve essere un tavolo decorato con madreperla e pietre dalla gioielleria.


Anche se in stile arabo presuppone l'esistenza di armi di Medioevo, nella camera da letto del suo blocco indesiderato. Per ricreare l'atmosfera d'Oriente, per quanto possibile, chiedere in anticipo gli accessori che adornano l'est della casa.

Si prega di notare che sarà difficile ricreare l'atmosfera del Oriente nel Krusciov. Questo è dovuto al fatto che gli appartamenti Krusciov soffitti bassi, e lo stile orientale richiede la presenza di soffitti alti e camere spaziose. Piccola camera da letto con un soffitto basso, decorato in stile orientale sarà ridicolo.

design camera da letto in stile orientale: a distinguere le pareti e il soffitto

Al suo interno orientale, particolare attenzione deve essere prestata alle pareti. Ci sono vari stereotipi circa il colore delle pareti. V'è un parere che lo stile arabo accoglie pareti rosse esclusivamente in combinazione con tessuti d'oro. Questo stereotipo è emerso da dietro l'affermazione che rosso e oro insieme danno l'effetto di lusso. E 'vero, naturalmente, una tale combinazione è il modo più semplice per "lussuosa" interni.

Decorare le pareti nella moderna araba interno è realizzato con i seguenti colori:



  • sabbia;
  • bianco;
  • rosa;
  • arancio;
  • Giallo-chiaro;
  • Ivory;
  • Lime.

La camera, arredata in stile orientale, le pareti devono essere perfettamente lisciaLa camera, arredata in stile orientale, le pareti devono essere perfettamente liscia

Rendere il muro in stile orientale è prevalentemente gesso. Se non si desidera pareti in gesso, può essere utilizzato per carta da parati pittura o carta da parati liquido. E quelli e altri saranno in grado di ricreare il disegno desiderato, se si sceglie la giusta tonalità. Se si sta facendo le riparazioni sulle loro mani, fare in modo che le pareti erano perfettamente liscia.

Non meno importante è il soffitto. Come accennato, il design orientale perfetto comprende alti soffitti in 2-3 strati. Il soffitto in stile orientale può essere decorato con originali di disegno, scultura o la decorazione. Nella stanza dove l'altezza del soffitto un po ', è possibile utilizzare il dipinto sul soffitto e cornici.

Completano l'interno orientale, è possibile utilizzare le nicchie nel muro, realizzati sotto forma di archi a sesto acuto. L'appartamento standard questo può essere realizzato utilizzando cartongesso.

Nelle nicchie si può mettere un vaso, lampada da tavolo, statuette decorative o usarlo sotto il mantello.

Oriental Camera interna di stile: selezione di mobili

camera da letto mobili in stile orientale può essere sconosciuto ai più. Come regola generale, l'arredamento è selezionato pesante, decorato con sculture, vero legno, naturalmente. Lo stile orientale senza armadi. Dove è la roba negozio? Ci sono una serie di mobili usati in Oriente per riporre i vestiti.

Essi sono:

  • cassapanche;
  • petto Ornato dei cassetti;
  • Buffet.

Letto, arredata in stile orientale, ci deve essere un high-backedLetto, arredata in stile orientale, ci deve essere un high-backed


Tuta sportiva è memorizzato in compartimenti appositamente realizzati e nascosto da occhi indiscreti con tessuto tende o porte di composizione. 

Poiché si tratta di una camera da letto, particolare attenzione deve essere prestata al letto. Dovrebbe essere bassa e larga. Se il letto non soddisfa questi requisiti, carenze possono essere nascosti dietro un baldacchino o tende.

Non è così importante una forma di letto come tessuti su di esso. Deve essere bellissimo. Benvenuto raso tessuti lucidi, velluto, seta. Bene, se il velo rifinito con frange d'oro. Vuoi un design romantico? Non è un problema. Per fare questo, utilizzare un panno dei migliori garza, cotone o seta. ornamenti sono consentite modifiche da perline. Se le dimensioni lo consentono, è possibile utilizzare un divano basso, che sarà completato da una serie di morbidi cuscini, tendaggi e pouf. Accanto al divano in modo da poter mettere un tavolino con stoviglie per tè e un narghilè.

camera da letto est Raffinato ed i suoi accessori

Camera da letto in stile orientale è molto esigente sul accessori e tessuti. Per completare la camera da letto in stile orientale, appendere tende pesanti in camera da letto. Essi dovrebbero essere solido e fatto di cotone naturale o velluto. Se la stanza è realizzato nei colori bianco o blu sarà grande drappo turchese. La sabbia o interno arancione felicemente si incontrano tende tonalità marrone wengé. Accessori per la decorazione d'interni anche bisogno di essere scelto con saggezza.

decorazione d'interni orientale sono enormi vasi antichi e piattidecorazione d'interni orientale sono enormi vasi antichi e piatti


Gli accessori più adatti per lo stile orientale possono essere di:

  • bronzo;
  • di rame;
  • ceramica;
  • Forgiatura.

Ottima vestibilità nell'interno di piatti di grandi dimensioni per la frutta con la pittura orientale interessante, brocche con collo stretto, grandi vasi pavimento. Per attivare in modo permanente la camera da letto nel palazzo orientale, usare profumi con tipico sapore orientale.

camera da letto di lusso al (video) stile orientale

stile orientale - questa è una grande opportunità per trasformare le loro case in un luogo accogliente caldo, sempre che ricorda il bel mare caldo e la colorazione orientale luminoso. Ogni camera è arredata in stile orientale, avrà un aspetto più accogliente e più bello. La corretta scelta di articoli decorativi, tessuti e profumi renderà la camera da letto di un mini-orientale palazzo. Non risparmiate i fondi per la loro comodità.

design camera da letto in stile orientale (foto d'interni)

20b02650961cf93659106936bdffda9fd0021211212RGBcolor000027kKzSQG9Dy2K832RDS29ZtYQ310281090-10164089cdf449da27ccdb4818447257c83d0892c037100092805364cnimage0sizeone-solo-royal-mirage-dubai-dubai-EAU-110.022-21dcdb13199e804f574ef7e175ffbad9b7

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 73 = 82