Camera da letto in stile loft: 5 caratteristiche distintive

Camera da letto in stile loft: 5 caratteristiche distintive

12 October 2017



stile loft nella camera da letto design è molto popolare tra coloro che apprezzano il comfort e individualitàstile loft nella camera da letto design è molto popolare tra coloro che apprezzano il comfort e individualnostInterer come l'umore di una persona, può essere variabile. Si può fare un più morbido, duro, luminoso, o sbiaditi. Allo stato attuale, per la decorazione di utilizzare una varietà di stili interni, come il barocco, classico o moderno. Non meno popolare è considerato uno stile loft. E 'moderno, originale e consente di creare una piacevole atmosfera per il vostro soggiorno.


Segni particolari di una camera da letto soppalco

Camera da letto in stile loft può ricordare fatta dei locali precedentemente utilizzati come magazzino, manifattura o soffitta. Ciò è dimostrato dalla presenza di soffitti alti, grandi finestre, così come la quantità minima di gioielli e un po 'di negligenza nella progettazione.

Naturalmente, non è necessario guardare per la costruzione di magazzini di dotare le loro case lì, basta seguire i consigli di designer e di fare affidamento sui loro sensi.

E 'quindi in grado di creare l'interno ambita. Richiede un uso molto attento di ogni metro quadrato di camera da letto, così come non perdere di vista le pareti rivestimento placcato competenti e il soffitto.

L'arredamento nel soppalco camera da letto deve essere minimo e non standardL'arredamento nel soppalco camera da letto deve essere minimo e non standard

Caratteristiche distintive:


  1. Mobili deve essere compatto e multifunzionale.
  2. Lo schema dei colori dovrebbe includere tonalità naturali e naturali, i toni freddi.
  3. È quello di abbandonare le partizioni o pareti artificialmente costruiti. La stanza deve essere grande al massimo.
  4. È possibile combinare una varietà di texture dei materiali.

L'intero design della stanza dovrebbe essere il più conciso. Inizialmente, tale ambiente può creare una sensazione senza vita e freddo, ma è solo a prima vista. In realtà, è molto confortevole e accogliente.

Interno di una camera da letto nel soppalco

camere da letto in stile loft al suo interno è considerato industriale o in fabbrica, perché in origine è stato utilizzato per la decorazione di fabbriche e laboratori, che in seguito sono stati dotati per la vita. Molti confrontarla con la ribellione e la borghesia.

Camera da letto nel soppalco - spazio aperto, la capacità di creare e realizzare i loro sogni nella vitaCamera da letto nel soppalco - spazio aperto, la capacità di creare e realizzare i loro sogni nella vita



Ci sono le caratteristiche di base di una camera da letto in stile loft, che ha fissato lo distingue da molti altri:

  1. Townhouse - è, anche se ribelle, ma allo stesso tempo lo stile tranquillo e accogliente. A causa del fatto che il loft traduce loft, sala superiore e chiuse la soffitta, camera da letto, realizzato al suo interno dovrebbe ricordare loro esattamente. Esso consente di fare spazio per un massimo confortevole e piacevole, che è richiesto per ogni camera viene usato per la ricreazione.
  2. Una piccola stanza non è l'opzione più adatta per selezionare uno stile loft, ma è accettabile se esso è destinato per un adolescente. Per essere più precisi, per una persona, per esempio, può essere maschio o femmina. Lo studio in stile loft può essere presente, che porta non solo la suddivisione in zone dello spazio, ma aggiunge anche spazio visivo. Studio traslucido la pena di fare che aggiunge leggerezza.

Per quanto riguarda il colore, come accennato in precedenza, dovrebbero essere naturali. In particolare, è possibile scegliere tonalità di grigio, bianco, nero e mattone, ambra, cioccolato, sabbia, pino, cielo azzurro, vino e simili.

Camera da letto design nello stile di un loft

Stile moderno loft - è un modo elegante per organizzare la camera da letto a proprio piacimento, ma con riferimento alle decisioni di progettazione.

Letto nel soppalco camera da letto deve essere grande e sempre su bassi gambeLetto nel soppalco camera da letto deve essere grande e sempre su bassi gambe

Basti progettare tenendo decorazioni e arredi e in grado di ottenere ottimi risultati:

  1. Soffitti e dovrebbe includere travi, rinforzi o la struttura a volta. Nel caso estremo, è possibile direttamente dal soffitto posare cavi elettrici, ma con la sovrapposizione di strati di isolamento.
  2. La scelta perfetta per il pavimento sarà una scheda normale, in modo specifico è invecchiato artificialmente. Ciò creerà l'effetto di vecchi impianti e pavimento squallido. Le piastrelle in laminato o pavimenti, ma l'essenza può essere utilizzato come materiale per il pavimento rimane lo stesso. Hanno bisogno di indossare in modo specifico o comprare materiale già pronto con tale effetto. Questo è ciò che crea l'estetica dei negozi di design industriale e magazzini.
  3. Windows - questo è uno degli aspetti principali dello stile loft. In particolare, essi dovrebbero essere il più grande e alta. Se possibile, possono essere estesi al massimo e rendere uguali con finestre panoramiche. Davanzali in questo stile - questa è un'eccezione, ma per sottolineare lo stile è possibile utilizzare radiatori retrò, ad esempio, un piatto o tipo di ghisa.
  4. Con la scelta dei mobili dovrebbe essere affrontata con la stessa cura. I mobili possono essere in high-tech di oggi e techno. Oltre ai letti sono due sedie in stile degli anni '60. Questa incredibile combinazione può significativamente sorpresa, ma lo sguardo sarà più che bene.

Per quanto riguarda gli armadi, è possibile selezionare un impianto integrato in tutta la lunghezza del muro. Se si desidera nascondere loro dal tipo, è necessario scegliere un travestimento come facciata a specchio. Se si vuole rendere la stanza più vicino possibile ai magazzini, è possibile installare al posto di scaffalature armadi metallici. Con il loro aiuto, è possibile interrompere la qualità della camera e l'idea di una confortevole camera da letto.

Piccola camera da letto in mansarda

La combinazione di un piccolo spazio con stile loft è impossibile in linea di principio, ma se si pensa di ogni piccola cosa, qualcosa da eliminare e aggiungere qualcosa, poi l'opzione per creare un interno interessante potrebbe accadere.


Armadio in una piccola camera da letto in stile loft deve corrispondere la lunghezza e la larghezza di una delle pareti, poi si fonderà con il disegno complessivoArmadio in una piccola camera da letto in stile loft deve corrispondere la lunghezza e la larghezza di una delle pareti, poi si fonderà con il disegno complessivo

Suggerimenti:

  1. Tali elementi industriali come scala di ferro o tubo di ventilazione possono essere presenti nel disegno, ma in quantità limitata. Non c'è bisogno di selezionare più elementi, perché è meglio dare la preferenza a uno di loro, che non avrebbe dato l'impressione di congestione e confusione.
  2. Per le piccole stanze è adatto armadi incorporati, perché non richiedono un sacco di spazio, così come la loro corretta medicazione di ampliare visivamente lo spazio. Questo trucco è usato abbastanza di frequente per tutti piccole camere da letto. L'armadio dovrebbe essere esattamente il tipo di una coupé, come la costruzione con ante a battente - è l'uso di spazio in più, che è già piccolo. 

Piccola camera da letto è sempre limitato nella copertura, in quanto è necessario concentrarsi su un gran numero di illuminazione. Se non abbastanza luce naturale, è necessario installare in aggiunta un fonti di luce artificiale. Decorazione di interni deve essere scelto in stile alta tecnologia, preferibilmente con un telaio metallico e colori opachi.

Camera da letto in bianco in stile loft

Il bianco è sempre un simbolo di pulizia, comfort e spaziosità. È perché il loft stile, che si basa semplicemente sul fatto che ci deve essere un sacco di spazio e solo fresco, leggero e leggerezza, spesso abbastanza per creare un luminoso, in particolare bianco.


Bianco camera da letto in stile loft trae la sua leggerezza e freschezzaBianco camera da letto in stile loft trae la sua leggerezza e freschezza

In questa camera da letto bianco dovrebbe essere non è che è troppo è troppo:

  • tessili;
  • mobili;
  • Porta.

Tutto il resto può avere colori contrastanti con il bianco. Ad esempio, la scala nero o un poster in toni neri e grigi.

Fare camera da letto in stile loft (video)

In conclusione, aggiungiamo che la camera da letto principale caratteristica in stile loft è la presenza di muratura, senza la quale è semplicemente impossibile da fare. Non c'è bisogno di coprire tutte le pareti di questo materiale come formazione sufficiente di un determinato oggetto, quali sala decorazione lavorare, ingresso, o se il camino. Come rivestimento murale può essere utilizzato colori acrilici o ad olio, che renderà la stanza un insolito e moderno.

design camera da letto in stile loft (foto d'interni)

3 092d654bcf8fecorig 5 005-inspiring-loft-martin-architetti-1050x700 8bf3bc911ba94c815be9bb0dad42855d085457ee-1200x800 9 062 072-1024x853 111 205

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

12 − = 4

map