calce corretta il soffitto con le mani

calce corretta il soffitto con le mani

12 October 2017



Imbiancatura - il modo più economico ed ecologico alla decorazione del soffittoImbiancatura - il modo più economico ed ecologico alla decorazione potolkaPobelenny soffitto - non una tecnologia obsoleta, ed è uno dei modi classici per design del soffitto. Allo stesso tempo, fare tutto il possibile in modo rapido e in modo equo. Per riparare non è trascinato e non devono essere distratti dalla correzione di difetti, è necessario preparare gli strumenti e il soffitto della camera stessa.


Finitura del soffitto imbiancatura da soli

Si comincia con uno strumento di preparazione. La preparazione è per selezionare gli strumenti che si imbiancare il soffitto.

Le opere possono essere prodotti:

  • spazzola;
  • rulli;
  • pistola a spruzzo;
  • aspirapolvere avente la funzione di soffiaggio di aria.

Si inizia con la selezione di pennelli per imbiancatura - quale strumento si dovrà lavorare, così sarà la qualità del lavoro. Tipi di pennelli sono molto diversi, ma la soluzione migliore è un pennello di setole naturali, larghezza -. 15-20 cm prima di utilizzare il pennello per alcune ore, immergerlo in acqua. Così si gonfiano manico del pennello in legno e setole sicure.

Al soffitto non sono tracce di pennello lanugine pobelochnaya devono essere effettuate solo da fibre naturaliAl soffitto non sono tracce di pennello lanugine pobelochnaya devono essere effettuate solo da fibre naturali


Questo è importante, perché le setole non devono rimanere sulla superficie del soffitto intonacato di bianco.

Uso e rulli, e la qualità sarà migliore, e il processo andrà più veloce. Quando si utilizza il rullo di non dimenticare il vassoio speciale.

La calce il soffitto in appartamento: composizione

Può sbiancare con calce o gesso - le modalità di imbiancare le proprie mani il più popolare.

Per sciogliere calce gesso, è necessario:



  • Versare in acqua calda di 30 g di colla PVA (è richiesta agente adesivo), in alternativa - sapone convenzionale finemente piallata;
  • Mescolando una vsypte composizione ivi gesso finemente setacciato;
  • è richiesta anche 20 g di blu di metilene in soluzione - una composizione profilassi ingiallimento.

Non è necessario prendere colla vinilica, diritto di utilizzare e falegname colla, e Bustilat.

lavaggio calce viene fatto in modo - 1.7 libbre di calce diluire con 40 g di blu di metilene con acqua. miscela finito si ottiene, che può essere applicata alle 10 caselle del soffitto o parete.

La ricetta di lavaggio calce (video)

Fasi imbiancare il soffitto con le mani

Se si decide di imbiancare pennello, le pennellate vengono applicate perpendicolare alla prima fonte di luce - vale a dire le finestre. Una mano finale viene applicata già in finestre parallele. In questo caso, la superficie del sbiancato tinta ottenuto senza strisce.

Roller imbiancatura il soffitto è ancora più facile. La tecnologia è - soluzione versare nel fosso, immergere in una soluzione di rulli, rotolare il rullo su una pendenza del pallet. I primi colpi vanno alle finestre, e quindi paralleli alle finestre. Sovrapposizione dovrebbe essere circa 5 cm. In caso contrario non sarà, zona, e sembrerebbe che il soffitto o non contrastate o verniciato colori diversi.

Alla giunzione tra muro e soffitto è saggio usare un pennello.

Come imbiancare il soffitto della vecchia calce e se

Aggiornamento calce possibile solo se il vecchio strato è molto sottile e resistente. Ma anche in questo caso, gli esperti consigliano di rimuovere ancora la vecchia calce. Ciò fornirà un buon risultato - striature e altri difetti, quali bolle e strisce.

Vecchio gesso calce rimosso con una spugna imbevuta di acqua e saponeVecchio gesso calce rimosso con una spugna imbevuta di acqua e sapone

Il vecchio coperchio può essere rimosso con una pasta spugna e sapone. soluzione Cretaceo rimosso molto facilmente perché nuovo intonaco applicato senza lavare via vecchia stupida. Ma con la composizione di calce avrà ad armeggiare. Senza un ampio spatola non può fare.


E non importa ciò che si decide di fare dopo - per incollare il pannello del controsoffitto, soffitto calce vodoemulsionkoy o ri-calce, vecchio, togliere sempre un livello. E poi c'è il primer, stucco, levigatura e calce stessa.

Naturalmente, se il soffitto con difetti, dovrà cementare le crepe.

Non shpakril piace di imbiancare il soffitto

Sicuramente - sì! Inoltre, imbiancatura shpakrilom - è la pittura nel complesso. Intonacata "Shpakril" - questo sigillo piccoli difetti, e attaccare il soffitto. Tale struttura di funzionalità adiacente a risparmiare sui materiali.

Lo stucco a grana fine Lo stucco a grana fine "Shpakril" è perfetto per il livellamento del soffitto di fronte a calce

Basta diluire questa stucco con acqua di circa mezzo litro con un chilo di materiale, e soffitto direttamente Belite.


metodi di applicazione

Si può fare questo:

  • Spray Recentemente popolari airless;
  • Un rullo comune (l'utensile deve essere o pelo lungo sintetica o pile);
  • Brush.

Utilizzando aiuto airless distribuire uniformemente la soluzione sulla superficie del soffittoUtilizzando aiuto airless distribuire uniformemente la soluzione sulla superficie del soffitto

Tra l'altro, anche se il rullo è più facile da lavorare, ma massimale vodoemulsionkoy solitamente colorato è un rotolo di merito. Ci sono anche nuovi metodi comunemente associati con aria pennello e spruzzo.

Come imbiancare il soffitto in diversi colori (video)

Oggi, imbiancato tetti in cucina, in bagno, nel corridoio e il bagno, nei locali commerciali. Modo di progettare un soffitto abbastanza veloce ed economico, quindi non lo respingere come out-of-date. Questo è il modo classico, perché è ancora molto tempo per essere nella richiesta.

Il successo in riparazione!

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

6 + 1 =

map