The Blog



Armadio a muro - pezzo pratico e funzionale di mobili, si fonde armoniosamente verso l'interno di tutti i localiArmadio a muro - pezzo pratico e funzionale di mobili, si fonde armoniosamente verso l'interno di qualsiasi pomescheniyaSegodnya modo popolare di decorazione interna è una combinazione stanza e lo spazio cucina. Questa è una soluzione conveniente per coloro che preferiscono la funzionalità e il comfort della stanza. Quando si effettua una cucina-soggiorno è importante non solo per soddisfare la giusta finitura. Un passo molto importante nella progettazione della camera è la selezione e il posizionamento di mobili. Dalla sua corretta applicazione dipende la metà della battaglia. Built-in cucina, soggiorno può essere fatta nello stesso stile, e può essere in contrasto con l'altro.


Armadi in cucina-soggiorno: i vantaggi di scelta

Mobili Soggiorno dovrebbe essere scelto molto responsabile. Quando l'acquisto di mobili è importante prestare attenzione non solo per il suo stile e la bellezza, ma anche la funzionalità.

Soggiorno - una stanza che combina una varietà di funzioni - ci vuole agli ospiti di rilassarsi dopo il lavoro, le persone stanno lavorando. Se il soggiorno con cucina a vista, la scelta dei mobili dovrebbe prestare particolare attenzione.

Armadio - una soluzione conveniente e pratica per la sistemazione soggiorno. Può essere su misura, che porrà un modo conveniente per risparmiare spazio e di togliere la cosa giusta.

I vantaggi di scegliere guardaroba:

  • Aiuta a risolvere problemi difficili nella progettazione di interni;
  • sezioni di distribuzione Possibilità nell'armadio secondo il cliente;
  • Variabilità nella progettazione di porte scorrevoli;
  • Ampia gamma di opzioni di decorazione gabinetto;
  • Capacità sala zonizzazione;
  • Un notevole risparmio di spazio.

Zonizzazione della stanza utilizzando il guardaroba è un popolare tecniche di progettazione che possono rendere la stanza più funzionaleZonizzazione della stanza utilizzando il guardaroba è un popolare tecniche di progettazione che possono rendere la stanza più funzionale


armadio di alta qualità dovrebbe essere fatta solo con materiali eco-compatibili. Dovrebbe essere non solo bello, ma anche sicuro da usare. Quando si sceglie mobili, è importante prestare attenzione al produttore, la sua reputazione tra i consumatori.

La disposizione successo dei mobili in cucina-soggiorno

La disposizione dei mobili della cucina, il soggiorno deve essere pensato prima, come saranno le riparazioni. Combinando la cucina e soggiorno può aumentare significativamente lo spazio e renderlo arioso e leggero. La scelta dei mobili è molto importante, in quanto si può sottolineare la facilità di impostazione o renderlo più ingombrante.

Nella maggior parte dei casi, mobili per la cucina e il soggiorno sono selezionati nello stesso stile che permette di armonizzare le due camere congiunte.

Se lo spazio piano è piccolo, e il posto per i mobili gravemente carente, è possibile apportare modifiche e liberare lo spazio aggiuntivo smantellando i muri e le porte del balcone.



È auspicabile che tutti i mobili e le decorazioni in cucina sono stati progettati nello stesso stileÈ auspicabile che tutti i mobili e le decorazioni in cucina sono stati progettati nello stesso stile

Opzioni per la posizione dei mobili possono essere le seguenti.

locali zonizzazione Careful

Nella zona cucina è possibile posizionare la barra e le sedie nella zona giorno - una zona salotto progettato per il relax. Accanto ad essa si può mettere una tabella che consente di utilizzare l'area per i pasti. Se combinato con gli elettrodomestici possibili Distribuzione generale loggia e parti mobili in questa zona. Per esempio, nella ex lodge può ospitare un frigorifero o usarlo per decorare una zona caffè con un piccolo tavolo e sedie confortevoli.

Cucina e zona pranzo

Soggiorno e cucina hanno una chiara distinzione. Lo spazio è multifunzionale. L'area di lavoro può ospitare un tavolo da pranzo, che condivideranno una zona cucina e soggiorno.

cucina priorità

Barra di posizione affonda in cucina è quello che conta. Può essere utilizzato per cucinare e mangiare, negoziazione e conversazioni amichevoli.

Lo spazio in stile classico

Delimitare la zona aiuterà un grande tavolo da pranzo. Questa camera può fare la maggior parte accogliente e confortevole con un camino, librerie e morbidi tappeti. Cucina per essere costruito in una riga.

Cucina in stile classico deve essere dotato di mobili in legno con elementi decorativi intagliatiCucina in stile classico deve essere dotato di mobili in legno con elementi decorativi intagliati

Per la registrazione dello spazio combinato può usare un unico stile, ma è possibile sperimentare e giocare con i contrasti.

Mobili in diversi stili per la cucina, in combinazione con soggiorno

Moderna cucina-soggiorno può essere decorata in stili diversi. E 'da questa scelta dipende sui mobili.


Ogni stile al suo interno ha le sue caratteristiche. Che dovrebbero prendere in considerazione nella scelta di mobili per lo spazio condiviso.

Quando si effettua una cucina-soggiorno in qualsiasi stile è importante seguire la regola della corretta delimitazione delle zone. Mobili deve essere scelto in accordo con lo stile generale, dovrebbe essere combinato con elettrodomestici in cucina e nelle elementi di arredo soggiorno.

Ogni stile si caratterizza per la scelta di un arredamento particolare. Si dovrebbero prendere in considerazione prima di effettuare riparazioni.

Provenza

Mobili in stile provenzale deve essere fatta di materiali naturali. Deve essere combinato con elettrodomestici in cucina.

Cucine in stile del paese - è la combinazione ideale di semplicità e comfort negli interniCucine in stile del paese - è la combinazione ideale di semplicità e comfort negli interni

 Tra mobili ed elettrodomestici dovrebbero essere forte contrasto, quindi i progettisti sono invitati a scegliere materiali smaltato bianco. E 'meglio utilizzare un vecchio mobili realizzati in legno non trattato.


stile classico

Classic implica l'uso di mobili tradizionali. Dovrebbe essere funzionale e pratico. È possibile utilizzare una grande scrivania, libreria per la decorazione d'interni.

paese

Mobili dovrebbe essere nel complesso, di massima e necessariamente in legno. Un elemento necessario di questo stile - l'uso del sostegno sospesa.

moderno

L'arredamento deve essere di alta qualità, elegante e funzionale. L'allineamento deve avvenire rigorosamente in linea retta. Con l'aiuto di mobili, è possibile creare un isola o penisola. Aiutano a zona in modo efficace la stanza.

soffitta

Mobili dovrebbero essere eleganti e moderne. Di mobili è necessario scegliere solo la più necessaria.

La cucina formata in alta tecnologia, mobili funzionali collocato severe forme geometriche, comprendente elementi in vetro e metalloLa cucina formata in alta tecnologia, mobili funzionali collocato severe forme geometriche, comprendente elementi in vetro e metallo

 Mobili devono essere distribuiti in natura, è inaccettabile per questo stile severe distacchi.

Hi-Tech

Arredamento semplice senza maniglie e con macchinari moderni. Mobili possono essere in plastica o metallo.

Mobili da cucina-soggiorno nello stesso stile

Cucina-soggiorno, realizzato nello stesso stile, sembra bella ed elegante. Al fine di sostenere adeguatamente lo stile, è necessario prestare attenzione alla selezione di mobili per la zona cucina e soggiorno.

I progettisti ritengono che la caratteristica principale della cucina in un unico stile è l'uso delle unità di cucina come delimitatore tra le zone. Set da cucina può essere completata da un bar o un setto.

Regole di stile uniforme:

  • In cucina dovrebbe fondersi con i mobili;
  • La scelta di colori neutri in forma di legno chiaro;
  • Utilizzando le facciate senza maniglie;
  • Mobili, realizzato nello stesso stile;
  • Utilizzando mobili compagno.

L'interno della cucina-soggiorno (video)

Rendere la cucina-soggiorno nello stesso stile - un compito piuttosto complicato che richiede familiarità con le tecniche di progettazione di base nello spazio di progettazione del servizio in camera, camere da letto e cucine. La scelta di mobili per un ambiente adibito a soggiorno - un passo importante nella decisione di coniugare lo spazio. La soluzione più ragionevole sarebbe quella di cercare l'aiuto di designer professionisti che conoscono le sfumature della selezione di materiali per mobili, la sua struttura e il posizionamento. Con auto-disposizione degli spazi è importante ricordare a proposito l'esposizione di un unico stile, anche se si suppone gioco vivida di contrasti.

Built-in cucina-soggiorno (foto)

0b2e24cbd80f2cb27ee794ec652670ef 11 10 15 65 77 105 411-min 544 828

Leave a Comment

Your email address will not be published.

50 − = 48