Built-in armadio ad angolo in soggiorno: l'immagine di disegno contemporaneo

Built-in armadio ad angolo in soggiorno: l’immagine di disegno contemporaneo

12 October 2017



Armadio ad angolo insieme ad altri set di mobili può elegantemente decorare l'interno della stanzaArmadio ad angolo insieme ad altri mobili insieme possono elegantemente decorare pomescheniyaShkafy coupé nel soggiorno è spesso combinato con altri mobili. Pertanto, prima di decidere di acquistare questo cabinet è quello di determinare il resto dei mobili - è meglio fare per ordinare a tutti gli elementi interni si fondono armoniosamente con l'altro. Fondamentalmente esterno dell'involucro o decorati con motivo ornamentale decorativo. Affermato vano angolo da incasso con specchi, anche se sono destinati più per la camera da letto. Correttamente determinano la scelta può aiutare campioni del lavoro finito delle directory che possono essere visualizzati su qualsiasi linea specializzata o in un negozio di mobili.


Armadio a muro nel soggiorno per la progettazione della parte centrale della stanza

Soggiorno - una stanza, che invitano sempre gli ospiti, organizzare riunioni di famiglia e feste rumorose - così dovrebbe essere spaziosa, confortevole e attraente. Atmosfera della stanza dovrebbe essere pagato particolare attenzione. Prima di tutto è importante scegliere uno stile di vita desiderato, e già la base di esso per prendere un armadio. Se non è fondamentalmente risparmiare lo spazio della sala, è meglio prestare attenzione ai mobili di grandi dimensioni incorporato. Tipicamente, tali armadi sono installati lungo la lunghezza di una intera parete.

Se la stanza ha una nicchia, è un'occasione unica per costruire loro un armadio ad angolo, perché in questo modo si può risparmiare un sacco di spazio in camera.

Fino ad oggi, molte persone preferiscono scegliere esattamente armadio, la loro sostituzione con pareti complessivi e scomodi abbastanzaFino ad oggi, molte persone preferiscono scegliere esattamente armadio, la loro sostituzione con pareti complessivi e scomodi abbastanza

Armadi avuto oggi luogo nel famoso muro, attraverso una combinazione unica di eleganza e praticità. Il design esterno e l'interno dei produttori pensano attraverso ogni dettaglio, creando un ampio e allo stesso tempo vani portaoggetti visivamente compatte. Per questo motivo, questo mobile è uno dei più importanti nella stanza, e, a volte importante, soprattutto in una piccola stanza. Nel nostro tempo, può essere ordinato produzione di una società di mobili da gabinetto, mobili offrendo ai dipendenti i parametri richiesti. Una caratteristica distintiva dei mobili su ordinazione un adattamento completo dello stile e le impostazioni di soggiorno.

Quando si seleziona un armadio a muro la pena prestare attenzione alle seguenti caratteristiche:


  1. Capacità di uffici;
  2. Facilità d'uso;
  3. Possibilità di memorizzare non solo vestiti, ma le altre cose;
  4. compattezza;
  5. Estetica;
  6. costo ragionevole.

La soluzione originale alla sala operativa: armadio a muro nel soggiorno

Mobili permette di avere un unico armadi interni con qualsiasi numero di mensole, scaffali e settori per gli elementi interni decorativi. Può essere armadi raggio con facciata curva e armadi anteriori fantastici che sembrano visivamente compatta. Orizzontale sguardo coupé al suo interno non è solo esteticamente gradevole, ma anche perfettamente sottolineano l'eleganza e il buon padrone di casa gusto.

vantaggio mobile ad angolo è che non ci vuole molto spazio nella stanza, allo stesso tempo, consente di nascondere rapidamente alcune cose o vestitivantaggio mobile ad angolo è che non ci vuole molto spazio nella stanza, allo stesso tempo, consente di nascondere rapidamente alcune cose o vestiti

mobile ad angolo, distanziati lungo le pareti, è meglio per completare una diapositiva decorativo, che al suo interno appare molto attraente.

antine sono situati principalmente Sevenfold: numero di porte specchi deve essere uguale al numero di porte senza loro. Questo disegno variante di mobili è terminata immagine e sorprendente risultato di progettazione. Impressionante guardare armadi a tre ante, una delle quali è uno specchio, ma il prezzo è superiore del vano del pene ordinario. Stile, struttura, la forma, il colore, modelli e disegni sono scelti individualmente dal cliente. Se non è possibile determinare la scelta, si dovrebbe prendere come base per una soluzione chiavi in ​​mano, presentato nel catalogo, e rendere le proprie regolazioni.



Progettazione armadio a muro nel soggiorno: la foto di una camera da letto e le piccole case

Per i proprietari di case o appartamenti con camere piccole soluzione ideale è quella di acquistare un armadio ad angolo. Diversamente tutti i soliti a forma di U, angolari risparmio di spazio, e sono più funzionali. Questo tipo di mobili un pratico e versatile, così perfettamente adatto a qualsiasi interno. Un design unico le dà uno scaffali decorativi, situati a diverse altezze.

Per una piccola stanza è meglio scegliere una bella ed elegante armadio con specchio o verniciato portePer una piccola stanza è meglio scegliere una bella ed elegante armadio con specchio o verniciato porte

Vantaggi pareti d'angolo:

  • Notevole risparmio nello spazio;
  • Il disegno originale;
  • La versatilità e praticità;
  • La versatilità (possono essere utilizzati non solo in salotto, ma anche in altri settori, per esempio in una camera da letto o un corridoio);
  • permutazioni abilità e mobili singole sezioni della custodia;
  • Enorme selezione di colori, disegni e forme dei mobili.

L'acquisto di un ampio armadio per il salotto, si può essere sicuri che anche in un piccolo appartamento o una casa sarà un posto per ogni cosa. Se la parete o in un angolo ci sono difetti, questo mobile li nascondono in modo sicuro.

Guardaroba con un quadro in grado di sostituire le pitture murali nella stanza: un paesaggio pittoresco o di colori vivaci sulle porte rendono l'ambiente per iniziare a giocare con i colori vivaci.

In tali disegni in grado di ospitare qualsiasi cosa, dai vestiti agli utensili e cosmetici. Riempire questi armadi è selezionato puramente individuale ogni host, ma alcuni disegni hanno una sezione con appendiabiti e cassetti con ripiani estraibili. La cosa principale è che il proprietario dell'appartamento era conveniente usare il guardaroba.

Built-soggiorno con armadio angolo: comodo disposizione della mobilia

Grazie al Corner Cupboard zona "morta" in soggiorno è stato utilmente, quindi per piccoli appartamenti, questo disegno è una soluzione eccellente. Sono costituiti da diverse sezioni distinte che sono facilmente e riorganizzare l'interconnessione con ripiani incernierati.

Grazie al mobile ad angolo built-in può essere elegante e bello per decorare un angolo vuoto della stanzaGrazie al mobile ad angolo built-in può essere elegante e bello per decorare un angolo vuoto della stanza


La struttura incorporata armadi angolari comprende i seguenti elementi:

  1. libreria;
  2. Sospeso mensola decorativa;
  3. Stand con grucce per abiti;
  4. Pendenza finestre;
  5. cassetti;
  6. Staffe per attrezzature.

Quando si seleziona un angolo dell'armadio deve tener conto di una serie di fattori che influenzano il comfort e l'aspetto complessivo del soggiorno.

Va notato che le porte scorrevoli al armadi coupé durerà più a lungo del solito, e se sono decorati con specchi, permette di allargare visivamente lo spazio e risparmiare sull'acquisto di specchi convenzionali.

Prima di tutto, è importante che la progettazione integrata in combinazione con la composizione complessiva degli interni, così come soddisfare le esigenze del proprietario della convenienza quando si utilizzano i singoli settori. Se si desidera installare ulteriori fonti di luce, un caso è meglio scegliere un built-in lampade, che di solito sono situati nella parte superiore della struttura (sopra la porta).

Come scegliere un armadio ad angolo integrata nel soggiorno (video)


Armadi incassati con porta a battente per il soggiorno nel nostro tempo hanno bypassato tutto il solito armadio, grazie alla spaziosità, compattezza e versatilità. Tali prodotti sono venduti in negozi specializzati ready-made, ma hanno anche la possibilità di acquistare loro sotto l'ordine, dando misurazioni maestri (o disegni se necessario). disegno complessivo, che si trova lungo la parete con la progettazione e specchi originali, creare il comfort e l'ordine in qualsiasi stanza.

Il design del angolo armadi incorporati nel soggiorno (foto all'interno)

1-1 01f5a03051b9006a84498f8bedc3f4d1 38 7-min 841 53 1340-53fee78870c29 1518-1347464994 77413251 1460383998tkperevozchik28ru

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

74 − 69 =

map