bonsai artificiale per le sue mani: Istruzioni passo passo

bonsai artificiale per le sue mani: Istruzioni passo passo

12 October 2017



Prestando la dovuta attenzione l'articolo fatto a mano, bonsai artificiali può essere trasformato in un vero e proprio capolavoro per la decorazione d'interniPrestando la dovuta attenzione l'articolo fatto a mano, bonsai artificiali può essere trasformato in un vero e proprio capolavoro per la decorazione intereraSobstvenny bonsai artificiali possono apparire a tutti, a patto che l'uomo era disposto a passare qualche ora del loro tempo. Fascino con alberi in miniatura in piccoli vasi è venuto verso l'Europa orientale decenni fa. Tutto è iniziato con una piccola mostra dedicata ai temi orientali, e oltre - un assortimento completo in case e uffici.


arte giapponese del bonsai: storia e tradizione

Quando si crea ciascuna formulazione è consentito di utilizzare solo materiali naturali. Gli asiatici è molto sensibile all'ambiente, in modo che quando la creazione di alberi in miniatura preferiscono quercia, acero, pioppo e di alcuni altri elementi. Progettisti ed in esperti cultura orientale, arte bonsai si basa sulla combinazione armonica dei 5 elementi. Naturalmente, che i cittadini europei non sono tanto zelo osservare tutte le raccomandazioni.

Per la fabbricazione di alberi decorativi, è possibile utilizzare diversi materiali come perline, stoffa, carta, etc.Per la fabbricazione di alberi decorativi, è possibile utilizzare diversi materiali come perline, stoffa, carta, etc.

Ecco perché quando si crea una composizione aderire a solo alcune delle raccomandazioni:

  • Undesirability di spazio sulla corona di un gran numero di materiali decorativi;
  • Impedire l'installazione sul lato soleggiato;
  • annaffiature regolari;
  • presenza obbligatoria di muschio naturale;
  • Il terreno non deve contenere inclusioni chimici;
  • Come base usato da una pentola superficiale o padella.

L'arte del bonsai: la scelta di soluzioni progettuali

In primo luogo abbiamo bisogno di determinare il concetto generale. Alcuni assistenza in questa materia avrà una foto a tema. Orientalisti e progettisti chiamano un novizio non cerca di replicare pienamente lo stile tradizionale dei maestri del sole nascente. In primo luogo, le basi per la comprensione richiede anni di duro allenamento.


In secondo luogo, se il piccolo albero non è previsto di dare al popolo del Giappone, non è necessario dettaglio.

Prodotto di qualità a volte è molto difficile da distinguere da una pianta dal vivoProdotto di qualità a volte è molto difficile da distinguere da una pianta dal vivo

A seconda del grado di difficile composizione, divisa in due tipi:

  1. decorativo - non comporta l'utilizzo di grandi quantità di materiali naturali. Oltre agli alberi, che è l'oggetto del mondo vegetale, tutte le altre parti sono fatte solo di materiali sintetici. Ad esempio, la composizione di base decora muschio innaturale. materiale coltura non provoca la formazione di media batterica;
  2. naturale - sono presi in considerazione durante la creazione di disegni, tradizioni storiche e culturali del paese del sol levante. La posizione di ogni elemento è strettamente prescritto. Tempo per un bonsai richiede diverse volte di più.

Creare bonsai artificiale con le loro mani

I nuovi arrivati ​​non essere fuori luogo per vedere il video a tema, dedicata al processo di fabbricazione del bonsai. È necessario controllare la corretta esecuzione di ogni fase. Novizio raccomandato il lavoro essere suddivisa in diverse fasi. visto Inizialmente foto o un video frammento, e poi eseguito un simile materiali esistenti a portata di mano. E 'importante notare che è necessario prendersi cura della presenza in diversi legni e secche infiorescenze secche, come ortensie.



Meglio prendere un pezzo leggermente più grande di legni, di quanto richiesto per il progetto. Non tutti si ottiene dalla prima volta con le proprie mani per realizzare idee.

Pot per i bonsai forma originale metterà in risalto gli alberi raffinatezza e individualitàPot per i bonsai forma originale metterà in risalto gli alberi raffinatezza e individualità

Inoltre, ci vorrà un certo numero di altri materiali:

  • pentola;
  • argilla;
  • Tagliaunghie e forbici;
  • colori acrilici e vernici acquistati solo in forma di aerosol;
  • Glue "Titan";
  • pietre rosa;
  • PVA;
  • Gesso - viene utilizzato per formare una base.

Come la fine del processo di raccolta degli strumenti e delle risorse necessarie per necessarie agevolmente passare alla prima fase di produzione bonsai. Naturalmente, sarebbe ingenuo aspettarsi la prima volta ad un risultato impressionante. Non sentono il bisogno costringe la gente ha sempre la possibilità di frequentare un noto maestro master class.

Formiamo un mini bonsai artificiale: consigli per principianti

In primo luogo, è necessario raccogliere cimette ortensie correttamente. La cosa migliore per quel tempo - piena estate, quando i fiori sono pieno di forza. Da uve con struttura inespresso o il colore è meglio sbarazzarsi di. infiorescenze raccolte collocate in una borsa strettamente legata ad asciugare. Essi devono lasciare per 4-5 ore in un luogo buio e asciutto.

Una guida dettagliata per la creazione di bonsai si concentra sulla necessità di un uso efficiente del tempo. Mentre fino infiorescenze secche, è necessario creare una ciotola (base). Esso si adatta perfettamente vecchia e pulito posacenere. Se non c'è nessuno interessato a prodotti del tabacco, piccoli alberi possono essere facilmente inseriti in un'insalatiera.

indicazioni Vintage fan possono creare le basi per gli alberi da vecchio disco in vinile. Per fare questo, è necessario indossare i guanti e per riscaldare la sua superficie. Poi bordi ripiegati rapidamente in modo da ottenere un contenitoreindicazioni Vintage fan possono creare le basi per gli alberi da vecchio disco in vinile. Per fare questo, è necessario indossare i guanti e per riscaldare la sua superficie. Poi bordi ripiegati rapidamente in modo da ottenere un contenitore

L'ulteriore procedura è la seguente:

  • Con argilla fissare correzione ortensia essiccata su strappi;
  • La parte superiore è decorato strappi palla di schiuma;
  • Fissare la schiuma migliore rispetto all'utilizzo di pistola di colla;
  • Assicurarsi di selezionare per piantare alberi non superi la capacità della dimensione del pugno di un uomo;
  • Versare con cautela intonaco in esso;
  • È consigliabile non rendere il materiale per la base è troppo spessa o liquido;
  • Accelera la solidificazione aggiungendo 0,5 cucchiaio di sale;
  • Inserire nella parte centrale basi vasino bonsai;
  • Attendere fino a quando tutti indurito e poi rimuovere con attenzione la struttura preparata della pentola temporanea;
  • Guida per la produzione di bonsai prevede l'installazione obbligatoria di una base di plastica in una pentola permanente;
  • Diluire un nuovo lotto di gesso, spessore che dovrebbe essere comparabile con panna acida;
  • Il primo strato di gesso getto usato per pre-correzione e successiva formatura i contorni della composizione.

Come si aggiunge la capacità di gesso può essere leggermente caldo, ma questo non è un motivo di preoccupazione. strato di intonaco superiore sopra i passi necessari per posizionare gli elementi decorativi desiderati. In questo ruolo sono il muschio, sassi o ramoscelli. Il processo di fabbricazione mediante essiccamento e applicazione della vernice. I progettisti sottolineano che l'uso che spruzzano invece di un pennello.


bonsai artificiale per le sue mani (video)

Bonsai - un rappresentante inusuale del sole che sorge, per dare alla gente l'opportunità di creare la composizione insolita di forma vegetale. Può creare tali case come i materiali naturali e naturali. Se la prima opzione è adatta per l'uso quotidiano e sono durevoli, poi il secondo - godere di un sostenitore della direzione orientale. 

Esempi di bonsai artificiali (foto)

08d79abff6c4a2b7eea207b65c06c83a 1006131241 0034large 8019b431dea07b26be690d601334dd1e 131266 14604358 2014814825 bonsai29 f770af79c6d157900e66b02ef16c9375 x6c889d30

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

88 + = 91

map