Bello punto croce unicorno, il layout e la foto funziona 30

Bello punto croce unicorno, il layout e la foto funziona 30

12 October 2017



Per i principianti artigiane più adatto macchine da ricamo in bianco e nero CrocePer i principianti craftswomen macchine da ricamo in bianco e nero più adatto krestomNe così importante, su quali basi è fatto a punto croce unicorn schema - la cosa più importante in tutto questo. Che si tratta di un modello di piano di ricamo schizzo stesso così come la posizione sulla struttura web. Per i principianti, è più conveniente iniziare con un ricamo in bianco e nero, e solo più tardi può essere preso e colore. La cosa più difficile in questo caso - di scegliere la giusta combinazione di filo e le loro sfumature.


Ricamare unicorni: Kit punto croce

Punto croce, infatti, è uno dei più antichi metodi di creazione di un disegno su tela. Grappolo è a croce, a volte - con un irrigidimento filo longitudinale. Ma la cucitura principale avviene sempre un coltello, con transizioni senza cuciture. Impostare la prima riga è dalla regione.

Schema per il ricamo croce, è possibile creare il proprio o utilizzare la ricerca su InternetSchema per il ricamo croce, è possibile creare il proprio o utilizzare la ricerca su Internet

Per comodità, si può tirare il web (così come il suo agisce sempre denim o semplicemente cotone morbido sottile) sul telaio - quindi la cucitura sarà più agevole e preciso, senza alcuna distorsione sulle transizioni.

Dove trovare uno schema per il disegno

  • Scarica forum tematici;
  • Elaborare la foto nell'editor (per aggiungere l'effetto della pastorizzazione, definisce esattamente bordi quadrati e sfocatura il formato necessario);
  • Creare il proprio set sulla base di un disegno;
  • Le vecchie riviste tematiche.

Tra le altre cose, i social network sono una grande fonte di informazioni sugli schizzi. schemi gratuiti si diffondono ricamatrice in libera pratica.

Schema di punto croce monocromatico unicorn senza fili colorati

Per i principianti, è più conveniente da usare con il punto croce, che si tratti di un unicorno o qualche paesaggio - determinato pezzo su tela tipo "Aida". La loro caratteristica fondamentale - la presenza di piazze visivi, che è conveniente per contare i fili. 


tela popolare tela popolare "Aida" con piazze distinte facilitare il processo di ricamo e ridurre il numero di errori nella fase iniziale di lavoro

In aggiunta a questo è previsto su ciascun foro quadrato nell'angolo - si può utilizzare come il gancio principale all'avvio di ogni croce. Se si usa Mono, è necessario solo un filo nero, se la base si accende (o viceversa).

Come funziona le croci set - per questo:



  • È il primo pareggio (da sinistra a destra per la mano destra);
  • Massetto deve essere diagonale, cioè attraverso una piazza condizionale;
  • Analogamente eseguita secondo rasatore "Phillips", ma il filo cade dall'alto in basso.

Questo è uno schema tradizionale, ma non è adatto per quei casi in cui il disegno è prevista enorme. È meglio prima fare tutto il legame diagonale da sinistra a destra, poi - da destra a sinistra. In questo caso, l'ago per impostare i nuovi legami sono sempre cambiando la direzione della sua punta (su e giù alternativamente). Si è quindi considerata la cucitura destra.

prodotto a punto croce finito: Unicorn

Quindi, che fare con il fatto come un ricamo, punto croce, il ricamo può essere preso come un unicorno. Qui tutto è chiaro e non hanno alcun problema sulle vostre mani v'è uno schema preparato. Tipicamente, il modello viene creata dall'alto verso il basso, ma linee e quadrati condizionale.

Per finire con un modello simmetrico liscio, punto croce deve iniziare con centro pannoPer finire con un modello simmetrico liscio, punto croce deve iniziare con centro panno

La tela può essere diviso in 9-12 settori e, a sua volta riempire ogni parte del disegno. Se c'è un desiderio di decorare uno schizzo che sarà più difficile trovare il giusto colore di filo.

Esso utilizza alcune semplici regole:

  • Focus su tonalità di fuoco;
  • Il valore di ciascuna cella non viene modificata durante il ricamo. Cioè, le croci diagonali di tutti devono essere uguali;
  • Per creare una pasta, è possibile utilizzare un filo sottile o spessa. Ma la croce, come già detto sopra - è identico;
  • Ricamare il prodotto lentamente, settore in movimento.

In nessun caso non dovrebbe cambiare il modo in cui i legami sono collocati sulla tela. Se hai iniziato da sinistra a destra, si raccomanda e lasciare. Solo l'esperienza guadagno può essere un cambiamento di direzione, ma se previsto dallo schema originale del pezzo.

Punto croce: "Unicorn" (video)


L'ultima cosa che dovrebbe concentrarsi - è sulla conservazione di una sola forma di piazza su tutto il quadro. Il cambiamento è consentito solo se la tela, oltre a punto croce è usata un'altra forma di cucito. Ma per l'attuazione di questa procedura ci vorrà un bel po 'di esperienza alle spalle. Ciò vale anche per utilizzare del nastro di base rispetto alla "Aida" e simili, che non è visivamente evidente piazze e l'intera aletta è solido senza fori. Inizialmente questo sotto ogni legame può essere fatto con una punta di matita - è facilmente cancellata. Con l'esperienza si rivelerà a fare ricami, senza alcun schizzo sulla tela. 

ricamo schemi incrociati unicorn (foto)

07bd772ee80b70XL QpmK3gLCEU 3 02E3F0FDC1DA-5 9-1 52 25d07f2ae047 96dd2dcd 20711 629d190da6d2f5a334e3a29082252ecfae412d2d

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

47 − 38 =

map