Bella parete nella sala d'ingresso: 4 scelte di finitura e le foto

Bella parete nella sala d’ingresso: 4 scelte di finitura e le foto

12 October 2017



Il materiale per le pareti della sala deve essere pratico e resistenteIl materiale per le pareti del corridoio dovrebbe essere oggi pratico e resistente, i progettisti sono sempre più orientati su una decorazione elegante. E 'importante scegliere un locale alla moda decorazione di materiali, ma sempre tenere a mente che hanno bisogno di essere pratico e affidabile, altrimenti l'intero riparazione può andare in malora. Le pareti della opzione di corridoio assetto possono essere molto diverse. Questo ti permette di fare una camera interna completo di elegante e bella. Decorare le pareti devono essere durevole. E 'importante pre-selezionare la qualità dei materiali, la loro consistenza e colore.


Decorare le pareti nel corridoio e corridoio: punte foto per iniziare le riparazioni

Prima di riparazioni devono esaminare attentamente le pareti di opzione a seconda della funzione stanza. Corridoio - un luogo che è l'inizio di un appartamento, è una sorta di regali tutto l'appartamento. camera corridoio dovrebbe essere funzionale e pratico.

È importante predeterminare il tipo di materiale per le pareti. Dovrebbe tener conto del numero di persone che vivono in un appartamento o una casa, avere figli e animali domestici, le planimetrie.

Con le opzioni di finitura può essere trovato su siti specializzati. Molti di loro sono designer professionisti possono dare consigli online sul disposizione della sala. 

Dimensioni della stanza, svolgono un ruolo importante nella scelta di stile e design d'interniDimensioni della stanza, svolgono un ruolo importante nella scelta di stile e design d'interni

Che cosa da considerare:


  • dimensioni della camera;
  • Location disimpegno;
  • Stile dei locali;
  • Determinare la tavolozza dei colori;
  • accenti corretti;
  • locali zonizzazione Esegui.

Con l'aiuto di finitura delle pareti può essere fatta zonizzazione corridoio. colore progettato correttamente aiuta a cambiare visivamente la geometria della stanza. Va ricordato che ogni stile ha le proprie caratteristiche e le caratteristiche che influenzano la scelta di colori e materiali per la decorazione.

Decorare le pareti nel corridoio: la scelta della qualità dei materiali

materiali muro Otelochnye sono abbondanti nei mercati delle costruzioni e nei negozi. La scelta è così grande che a volte è difficile scegliere un materiale che combinerà l'affidabilità, la disponibilità, la categoria di prezzo e l'aspetto estetico.

Nella scelta dei materiali per la sala è importante ricordare che è quotidianamente esposto a l'effetto di umidità, polvere e sporcizia.

La scelta dei materiali è anche importante considerare l'illuminazione soggiorno, la sua vicinanza ad altre stanze. I muri devono essere in armonia con stile con tutto lo stile della casa o casa.



Finitura pareti dovrebbe essere riparazioni di lunga durata, o frequenti non solo annoiati, ma per essere piuttosto costosoFinitura pareti dovrebbe essere riparazioni di lunga durata, o frequenti non solo annoiati, ma per essere piuttosto costoso

Criteri di selezione:

  • resistenza all'usura;
  • Vlagoustochivost;
  • affidabilità;
  • Di facile manutenzione;
  • aspetto elegante.

Selezionare l'opzione appropriata, un grosso problema, se si determina in anticipo con i principali criteri e le aspettative del materiale. Non dovrebbe essere guidato solo da preferenze di gusto. La cosa principale - l'affidabilità e la semplicità di finitura.

Le pareti nel corridoio: Finiture

Per riparare processo deve iniziare quando lo stile del locale selezionato. E 'importante creare un progetto di design. Si compone di tutti i progettisti, per visualizzare il futuro corridoio interno.

E 'importante per determinare in anticipo il numero di modi per un design armonico ed elegante del corridoio, e poi scegliere quella più pratica.

Oggi, molti parete tagliare pannelli di parete. Essi sono utilizzati proprio per pietra Corridoio. Sono facili da installare, facile prendersi cura di loro, e smantellare. Con il loro aiuto, è possibile creare una bella decorazione. 

Pannelli per pareti aiutano a nascondere efficacemente difetti superficialiPannelli per pareti aiutano a nascondere efficacemente difetti superficiali

Finiture pannelli:


  • reechnyh;
  • piastrelle;
  • Foglia.

Ogni tipo ha le proprie caratteristiche e le caratteristiche che determinano i metodi di loro installazione. pannelli possono essere di legno, vetro, cartongesso, plastica, fibra, MDF, pannello truciolare, PVC. Ogni materiale ha la sua categoria di prezzo.

Come decorare le pareti nel corridoio

Spesso la scelta di finiture delle pareti dipende dalla situazione finanziaria dei proprietari dell'appartamento. Se la riparazione è bassa, è importante selezionare i materiali che hanno una buona prestazione. Il tipo più comune di carta da parati assetto ancora oggi.

Wallpaper deve essere scelto in base ai seguenti criteri: a prezzi accessibili fascia di prezzo, basso grado di usura. L'alta densità e un bel design.

Oggi, questi criteri corrispondono alla carta da parati in vinile. Essi spesso scelgono i proprietari di appartamenti in cui vivono i gatti. Questi sfondi sono facili da pulire, avere un'alta densità e durata nel tempo. Essi possono essere facilmente riparati graffi.

Sfondi e intonaco decorativo termineranno le pareti nel corridoio insolito e accattivanteSfondi e intonaco decorativo termineranno le pareti nel corridoio insolito e accattivante


finiture:

  • carta da parati;
  • Intonaco decorativo;
  • cartongesso;
  • pannelli a parete;
  • Piastrelle.

Alcuni materiali hanno una varietà di qualità che giocare con il colore, la consistenza e la forma. Vari materiali differiscono in tecniche di installazione. Una soluzione interessante e opzioni di finitura possono essere trovati su Internet, che presenta idee progettuali, immagini e modi della loro realizzazione. Decorare le pareti può essere fatto con le proprie mani. Le pareti possono essere incollati carta da parati ovunque, e si possono combinare con il gesso. Splendidamente nelle sale guarderà piante d'appartamento. Il rivestimento interno può utilizzare due tipi diversi combinati con moquette o traccia.

muro elegante nel corridoio: finiture (video)

La scelta di finitura delle pareti di molti fattori che influenzano la sala: camera di dimensioni, larghezza e altezza delle pareti. Che coprono le pareti - un compito importante. Alcuni credono che sia meglio parati pokleit, altri usano una combinazione di materiali o. I progettisti sono invitati a decorare gli angoli o elementi decorativi speciali. Ad esempio, gli accenti beige delle pareti marrone meglio obdelat, blu - bianco. Com'è bello combinazioni di colori, ogni proprietario di decidere.

Il design delle pareti nel corridoio: finiture (foto degli interni)

01 11 6 38 57f280d0da0d8 3431 7212-koridor 9207 167481920x1080resizeinterior539413306039371 98a91ac39387e9e12cd380c9eb7e953c

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

37 + = 45

map