The Blog



Moderno muro - è una bella e multifunzionale mobili, che è perfettamente adatto per il salottoModerno muro - è una bella e multifunzionale mobili, che è perfetto per l'utilizzo di mobili gostinoyS pareti divisorie fuori una stanza, può essere memorizzato, e accessori vari. Le pareti dei progettisti moderni sono eleganti, multi-funzionale, pratico. Design per la sala nel 2016 differiscono significativamente da quelli venduti in epoca sovietica. Prodotti diventano più attraente, creativo, e possono essere acquistati sotto l'ordine.


muro Mobili in sala

mobili da gabinetto dovrebbe essere scelto non solo in base alle proprie preferenze, ma anche in un modo appropriato per lo spazio interno.

Grazie alle moderne tecnologie è possibile ordinare il muro di diverse dimensioni, così come:

  • forme;
  • specie;
  • Finiture.

Opzioni su come selezionare uno stile può essere una quantità enorme, ma ci sono alcuni dei più popolari di tutti.

La ripresa di una parete alla moda della stanza, prendere in considerazione la sua dimensione e il coloreLa ripresa di una parete alla moda della stanza, prendere in considerazione la sua dimensione e il colore


soluzioni di stile

  1. stile classico è il più popolare. mobili in stile classico è massiccia, la creatività, così come modi per tagliare. Come regola generale, per la produzione di tali mobili usati in legno naturale, pannello MDF o impiallacciatura. In armadi classici può essere visto, di tipo chiuso mensole e cassetti, cassettiere e, naturalmente, un bar.
  2. stile country è molto diverso da quello precedente come una caratteristica di tali mobili in quella stanza, arredata con esso, la situazione assomiglia a una piccola casa nel villaggio. Lo stile è molto tranquillo, bello e preferito da molte persone. oggetti interni vecchio stile aspetto molto insolito e bello. E 'ora possibile acquistare gli accessori dello stesso stile per la camera sembrava pieno, armonico e unitario.
  3. Al terzo posto in popolarità sono ad alta tecnologia, moderna e soppalco. Per utilizzare questa muri stile truciolare e MDF, e come il web arredamento di plastica, metallo, vetro e impiallacciato.

Parete moderna - è prodotti originali ed esclusivi che possono rendere la stanza confortevole e accogliente. Vale la pena notare che la scelta di una parete dipende molto stile e se si prende in mano in modo non corretto, la stanza sarà ridicolo.

muro selezione di abitabilità

Naturalmente, i mobili più eccellente è quello che può non solo decorare, ma anche trarre vantaggio. Non è sufficiente installare con competenza i mobili, è necessario acquistare un pezzo da parte di mobili che ospiterà un considerevole numero di oggetti e accessori. fabbrica di mobili, è possibile ordinare una vasta gamma di muro di spaziosità, ma il prodotto non deve essere di grandi dimensioni, che non è accettabile.

Una soluzione eccellente per piccolo soggiorno sarà pensile multifunzionale e spaziosaUna soluzione eccellente per piccolo soggiorno sarà pensile multifunzionale e spaziosa



set di grandi dimensioni possono essere installati in un ampio soggiorno superiore a 40 m2.

Le camere standard dimensioni compatte salone occupa una delle pareti, e che non è il tutto, ma solo una parte di esso. E 'questo accordo renderà la stanza più grazioso, elegante e alla moda. I progettisti sono invitati a comprare un muro di non memorizzare un sacco di cose, ma in modo da mettere le statue, libri, figurine memorabilia e altro ancora. Piccolo muro è molto più pratico, in quanto possono essere spostati intorno alla stanza, riorganizzare in un altro luogo, o non smontati in parti, se si acquista un design modulare. Ora è possibile combinare il soggiorno e la cucina, e quindi acquistare i prodotti con un bar, un mini-bar, nonché un ripiano sotto il televisore e tavolini aggiuntivi.

Come scegliere il muro della stanza nella sua zona

Ci sono varietà di cosiddetta parete della sala, che può essere selezionato in base ad alcune caratteristiche. La cosa più importante - è che il design è pienamente coerente con la stanza, come in una grande sala guardare i prodotti molto male nello stile del minimalismo, e, al contrario, per una piccola stanza non dovrebbe scegliere di grandi mobili per la casa.

Per espandere una piccola stanza, si può prendere il mobile a parete con inserti in vetroPer espandere una piccola stanza, si può prendere il mobile a parete con inserti in vetro

raccomandazioni:

  1. Per le piccole sale è un design perfetto, che ha scaffali aperti e pensili. Questo design aumenta lo spazio visivo e sembra elegante, raffinato ed elegante. Forse il guardaroba Inoltre, ma a condizione che sarà una tonalità più chiara.
  2. Al fine di ampliare visivamente lo spazio nella stanza, è possibile impostare il muro con un panno specchio o di vetro. Il vetro può essere come opaco e trasparente, in linea di principio, non giocherà un ruolo importante. È importante ricordare che, se la parete con porte trasparenti, rispettivamente, al fine di essere perfetto.
  3. Una scelta eccellente per le camere compatte sono considerati essere contrastanti tonalità per un muro. Top dovrebbe essere più leggero del fondo, che contribuirà a espandere lo spazio.
  4. Per grandi sale può acquisire belle pareti modulari angolari, poiché possono essere disposti intorno camera piuttosto che come una singola composizione.

La parte centrale ampio soggiorno del muro può essere molto più brillante rispetto ai suoi elementi aggiuntivi, anche se sono di piccole dimensioni. Questo schema di colori aiuta ad aumentare le dimensioni del mobile e per aumentare lo spazio nella stanza.

selezione di colore parete

La scelta di mobili per la camera da letto, salotto o qualsiasi altra stanza in appartamento, è necessario prestare attenzione al suo colore. Che dipende da lui il fatto che il prodotto combinato con l'interno della stanza, e se per decorare esso. Inizialmente, è di determinare l'ordine, che richiede l'acquisto del muro. Se è necessario solo per memorizzare gli oggetti, è possibile selezionare il prodotto compatto e spazioso. Se si desidera impostare per la decorazione dei locali, in modo da mettere in gioielli, fotografie e altri elementi, dovrebbe essere attraente, originale e lussuoso. È importante non esagerare, altrimenti può risultare scarico.

Prestare sempre attenzione al colore delle pareti, perché dovrebbe armoniosamente completare il design della stanzaPrestare sempre attenzione al colore delle pareti, perché dovrebbe armoniosamente completare il design della stanza


Va notato che il colore della parete può influenzare:

  • stato psico-emotivo della famiglia;
  • stato d'animo;
  • Comfort.

Hue è molto importante, perché i colori scuri rendono la stanza ingombra e di conseguenza si restringono esso. Bianco considerato muro di tendenza. Essi possono decorare ogni ambiente completamente, qualunque sia lo stile. Molto popolare Wenge muro ombra e di quercia.

Fondamentalmente parete scorrevole fabbricato in tali colori. Il più originale è considerato rovere sbiancato o latte.

Se la parete pila trova in una stanza buia, sarà impossibile per ottenere l'effetto desiderato. Set di colore blu può essere chiamato piuttosto rare e quali mobili per lo più installato nelle camere in stile Art Nouveau, o fa nelle stanze dei bambini.

Bella parete per il soggiorno (video)


In conclusione, se si decorare la sala in un particolare argomento, è molto meglio dare la preferenza a strutture modulari, in quanto sono multi-funzionali ed estremamente confortevoli. Insolitamente aspetto elegante muro nero in una stanza luminosa, rendendo la camera si allarga visivamente e soprattutto ciò che è richiesto in appartamenti compatti con dimensioni ridotte.

Moderna parete mobili (foto)

2-2 3rkOkd8B2R 9min11 7c6b9a4e2bc935cc2abbd0f91217471c 72c68840bfbe11e3b4d600269e0aabeb72c68840bfbe11e3b4d600269e0aabeb 1001270418Belavezha 217 1042 4321970x0 4702

Leave a Comment

Your email address will not be published.

+ 4 = 10