Bella e moderna carta da parati in camera da letto: 30 Foto & Design

12 October 2017



Carta da parati in camera da letto sono un elemento importante della decorazione, perché creano un particolare comfort e decorare la stanzaCarta da parati in camera da letto sono un elemento importante della decorazione, perché creano un particolare comfort e decorare komnatuSpalnya - il luogo di inizio e fine della giornata, è facile supporre che questa stanza ha una missione speciale per creare lo stato d'animo e stimolare un nuovo giorno o un tranquillo riposo. Se ci si basa sul pensiero filosofico che l'essere determina la coscienza, possiamo dire che le caratteristiche della tua vita, della metratura totale al disegno della parete, l'impatto sul vostro umore e anche le vostre piante. Perché la scelta della carta da parati per le camere da letto hanno bisogno di un approccio sensibile e una chiara comprensione di ciò che il risultato dovrebbe avere.


Carta da parati in camera da letto: il design in stile provenzale

Questo è uno dei più popolari stili popolari, ora interni. E per trasformare l'appartamento si trova nello spirito del provenzale spesso iniziano con le camere da letto, sostenendo che la stanza è intimo, e tutta la trasformazione sono, in generale, per due persone.

E in effetti, una camera da letto in stile provenzale piace molto. La tenerezza, calore, comfort, morbidezza, fascino naturalezza - una camera da letto, molti vogliono vedere, e questo è ciò che glorifica Provenza.

Tutto l'interno è costruito sui colori naturali tenui, pallido e l'arredamento nevychurnyh, semplice ma elegante.

Carta da parati in stile provenzale è meglio scegliere per la camera da letto, che è decorato con colori caldi e pastelloCarta da parati in stile provenzale è meglio scegliere per la camera da letto, che è decorato con colori caldi e pastello

Wallpaper per camere d'oliva può essere:


  • Il piccolo fiore. Solo se in salotto o in cucina, può essere toni più brillanti, carta da parati in camera da letto deve essere il più in sordina. L'intera situazione dovrebbe restare a riposo.
  • Piccola cella. E 'piccolo, grande, non saranno associati con il comfort e la sicurezza.
  • motivi animaleschi. Gattino e polli - non è necessario, ci sono molti modelli, dove gli uccelli graziosi stanno circondando sopra i bellissimi alberi. La cosa principale - colori tenui, finezza di linee, morbidezza, immagini morbidezza.

Sfondi bisogno di fare amicizia con tessuti, in particolare - con le tende. Se sono di fondere il contesto generale o il motivo, si crea una visione diversa dello spazio, la camera può apparire più grande. Ma forse non si avrà restrizioni rigore abbastanza in questo caso, l'associazione deve essere abbandonata.

Sfondi per una piccola camera da letto: disegno nello stile del minimalismo

Se la camera da letto è piccola, si può certamente approfittare di una varietà di modi per aumentare lo spazio visivo. Ma a volte è necessario andare più di un modo semplice, diretto - per esempio, per fare spazio al suo interno in stile minimalista. E questo è particolarmente giustificata precisamente su piccole superfici.

Minimalismo raramente tollerare luminoso, sfondo colorato. Se uno qualsiasi, e appaiono al suo interno, per i loro adesivi abilitate solo una parete.

carta da parati semplice nello stile del minimalismo contribuirà ad allargare visivamente lo spazio in camera da lettocarta da parati semplice nello stile del minimalismo contribuirà ad allargare visivamente lo spazio in camera da letto



Ma il resto degli arredi in questo caso dovrebbe essere low-key come semplici,. E il colore opprimente che si trova in una tavolozza di carta da parati luminosa, la camera da letto deve essere lo sfondo. Ad esempio, sulla parete centrale sono incollati variegato parati geometrico luminoso, in cui una pluralità di parti in grigio.

E grigio - è lo sfondo di altri muri, è possibile, pastello, armadio o cassettiera, tavolo, pavimento esso. In minimalismo, non c'è nulla di più importante che lo spazio, è il salvataggio.

soluzione alla moda: design con sfondi foto

Murale in camera da letto, di regola, si trovano su una sola parete centrale, più spesso - a capo del letto. E qui si può da soli non esitate. Vuoi un disegno di grandi dimensioni, ad esempio, le teste giganti di rose - per favore. Vuoi grande monogramma, giglio reale - è anche possibile. Volete colori luminosi e saturi - sulla stessa parete, è possibile fare, ma questo non esagerare.

Quando si sceglie wallpaper per la camera da letto, prestare attenzione alla loro dimensione ed il modello come dovrebbero organicamente integrare l'interno della stanzaQuando si sceglie wallpaper per la camera da letto, prestare attenzione alla loro dimensione ed il modello come dovrebbero organicamente integrare l'interno della stanza

Murale in camera da letto - opzioni:

  • Sfondi possono incollare su tutta la parete, così spesso fatto, ma non è l'opzione più elegante;
  • L'inserto centrale - deve necessariamente avere un telaio;
  • Parati in forma di pannelli di grandi dimensioni - è la stessa grandezza.

Cercare di allontanarsi dalle opzioni, annoiati prevedibili e fare qualcosa di nuovo e dinamico. Gli stessi pannelli carta da parati-look e vivace, e originale e luminosa zona tranquilla, in modo da poter, senza paura, per aggiungere luminosità.

Progettazione tappezzare in camera da letto: combinando

La combinazione di carta da parati è spesso trovato in camera da letto.


Il più delle volte, le seguenti opzioni vengono utilizzate oggi:

  • Orizzontale combinando, fondo, generalmente chiaro e scuro superiore;
  • combinazione verticale, se si dice brevemente, striping;
  • Quilting unisce - dove sul muro si sta creando una sorta di patchwork tessile.

Inoltre, ricorda il particolare significato del colore della carta da parati in camera da letto. Rosso, arancio e giallo - il colore è troppo attivo, se presente sulla carta da parati, poi lasciare frammentaria.

Se si vuole suddividere in zone la zona notte, in questo caso è meglio optare per una carta da parati combinazioneSe si vuole suddividere in zone la zona notte, in questo caso è meglio optare per una carta da parati combinazione

Verde - un colore calmante, blu - buono per l'intelletto, viola - si rilassa, riduce criticità, si adatta alla luce ondata di indifferenza.

Sempre un colori pastello win-win, tonalità chiare di blu, giallo, verde oliva, ecc


carta da parati combinazione di stile per la camera da letto (video)

Quando si sceglie una carta da parati in camera da letto, di capire se sarete in grado di rapidamente e facilmente chiudere gli occhi e andare a dormire in queste mura, non c'è tutto, anche piccolo fattore fastidioso nella carta da parati. Se essi creano uno sfondo sfumato, avvolgere il calore e la tenerezza, la facilità, forse, la vostra vacanza sarà un successo.

Avere una bella scelta!

carta da parati insolito ed elegante nella camera da letto (foto)

4-ili 5 5-1 11min36 12 1421 2036 2327 4643c117-1b5a-b7c8-7411-5baab2ef5b66 cpalna13

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

8 + 2 =

map