Bella carta da parati in cucina: criteri di selezione e 30 foto degli interni

Bella carta da parati in cucina: criteri di selezione e 30 foto degli interni

12 October 2017



Bella carta da parati di diversificare e decorare l'interno della cucinaBella carta da parati di diversificare e decorare l'interno per kuhneRemont in cucina, anche una piccola, arriva sempre a un prezzo. E spesso è piuttosto costoso fuori la carta da parati, è necessario scegliere perché resistente, pratico e di alta qualità. Ma il disegno della carta da parati, anche, è una scelta - da storie classiche alle più moderne soluzioni.


Carta da parati in cucina al suo interno: colore neutro

Questo è il più semplice e più comune soluzione - carta da parati neutra, che servono come sfondo tutti gli altri interni. E 'un classico, e il suo successo si spiega. Peculiare di questa atmosfera tradizionale, senza molta originalità e stravaganza.

Così, il vostro compito - è di:

  • Le tonalità neutre;
  • colori discreti;
  • Naturali, a base di erbe, tonalità naturali.

Fare una sala da tè, scegliere la carta da parati di colori neutri, perché completano perfettamente quasi tutta la decorazioneFare una sala da tè, scegliere la carta da parati di colori neutri, perché completano perfettamente quasi tutta la decorazione

Questo è principalmente carta da parati luminoso. Se un colore rosa - non è molto brillante, se il giallo - il pallido limone se grigio - molto delicato.


Sempre tenuta in grande beige stima e tutte le sue possibili varianti. Se il colore si sente percorso noioso e persino zamylennym a causa di stampe interessanti.

Sfondi cucina bianca nell'interno: cosa scegliere

Cucina bianca - si tratta di una tendenza assoluta. Le sue origini vanno da qualche parte l'estetica dello stile scandinavo per il quale il colore bianco naturale, stretta e comprensibili. E anche se il colore è sempre stata considerata impraticabile, molte immagini di cucina di oggi lo coinvolgere attivamente. Allo stesso tempo, sulla cucina bianca può essere un gioco di sfumature ed effetti.

Si scopre che carta da parati che aspetto deve corrispondere. A volte il problema è risolto, se la cucina è già pokleit carta da parati verniciabile. La parete non deve essere la stessa luminosità come i mobili. Naturalmente, si ottiene il porridge, e non uno spazio con una geometria chiara e modo grazioso. Ma questo non significa che la carta da parati dovrebbe essere rigorosamente contrastanti. Niente affatto!

Per la cucina bianca è meglio scegliere carta da parati originale con i modelli interessantiPer la cucina bianca è meglio scegliere carta da parati originale con i modelli interessanti



È possibile ottenere bianco, ma di un colore diverso - grigio-bianco, pallido lilla, vicino al bianco, sbiadito blu, bianco di rotolamento in beige.

Un'altra soluzione perfetta - carta da parati con modello bianco. Ad esempio, carta da parati gialla ed il modello bianco o una gabbia. Una buona soluzione è quella di utilizzare e non alle piccole stampe geometriche - per esempio, la carta da parati grigio con linee grigio scuro, diamanti, ecc

Sfondi per la cucina-soggiorno al suo interno: il complesso di riparazione

Nella cucina-soggiorno di solito ha tre zone - è solo una zona cucina, zona pranzo e, naturalmente, zona relax. Spazio combinati in una stanza di grandi dimensioni sicuramente bisogno di zonizzazione. E non è necessario fare questo è mobili, come ad esempio le mensole. Molto spesso agiscono come sfondo risonatori atto.

Viene anche utilizzato per carta da parati cucina o suddivisione in zone per espansione visiva dello spazioViene anche utilizzato per carta da parati cucina o suddivisione in zone per espansione visiva dello spazio

Si scopre che la zona cucina è tappezzata con un colore, e la zona soggiorno - altra. Questo è un metodo efficace, e l'opportunità di sperimentare con la carta da parati.

Come combinare carta da parati

  • Sfondi di diversi colori. In questo caso, i colori attivi sono combinati con neutro. colori contrastanti rendono più luminoso interno, i giovani, espressiva.
  • Carta da parati con motivi diversi. soluzione classica - Unione strisce wallpaper con fiori, ma sempre con un appello di colori simili. Ornamento floreale, tra l'altro, sembra grande con stampe di legno. E se si preferisce motivi geometrici, poi si sono combinati con l'astrazione.
  • carta da parati Plain modellato. Questo è il caso se si decide di organizzare una stanza con grandi pannelli luminosi. Essi sono bilanciate da tranquilla carta da parati in tinta. Un metodo simile è usato quando si utilizza carta da parati con un grande motivi floreali, motivi geometrici o strisce.
  • divisione orizzontale dello spazio. Questo trio non perde popolarità: a righe carta da parati / marciapiede / carta da parati con motivi. Ma si può fare un'altra cosa, posizionato orizzontalmente tra un bordo carta da parati che li unirà in un tutto.

Combinando sfondo è la soluzione migliore per la delimitazione degli spazi cucinaCombinando sfondo è la soluzione migliore per la delimitazione degli spazi cucina

C'è un altro modo - è quello di utilizzare carta da parati pianura in diverse tonalità dello stesso colore. Questo metodo è buono per coloro che sono inclini a favorire interni monocromatici e pareti relativamente discreti.

L'interno della cucina: regole Picture

Sfondi erano di moda alla fine cucina del secolo scorso, e oggi sono di nuovo nella tendenza. E la ragione è che le possibilità ricche di immagini di stampa di grande formato e di alta qualità.


Le soluzioni possono essere diverse tematiche:

  • l'astrazione;
  • paesaggi;
  • nature morte;
  • Ritratti.

Al fine di decorare l'interno della cucina e fare qualche sapore, scegliere sfondi solo di alta qualitàAl fine di decorare l'interno della cucina e fare qualche sapore, scegliere sfondi solo di alta qualità

Le versioni sono diverse, anche - carta da parati autoadesiva, vinile, stampa su tela, così come sfondi con un effetto 3-D.

Cucina scelta pratica sarà parati vinile o foglio superiore non tessuto che viene elaborato da appositi. Poi carta da parati resistente ad assorbimento di olio, facile da lavare e pulire, facile prendersi cura di loro, non bruciano per lungo tempo e non ha paura danni meccanici.

Bella carta da parati per la cucina (video)


Selezione di uno sfondo in cucina, da un lato, fastidioso, dall'altro - interessante. Scegli elementi dal produttore con una buona reputazione, essere guidati dagli esempi della foto, cercare di conciliare tutte stilisticamente.

La trasformazione di successo della vostra cucina!

Carta da parati originale in cucina (foto)

10min60 1210 1778 5541 15321 27217 51136 dobavim-solntsa-v-interer - varianty-okleyki-kuhni-oboyami ekstravognatnye f4c6ca632bdc3a

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

56 − 55 =

map