Bar fatti di cartongesso: fare le proprie mani

Bar fatti di cartongesso: fare le proprie mani

12 October 2017



La barra più comune si trova nello spazio interno come uno spazio elegante risuonatoreLa barra più comune si trova nello spazio interno come un risonatore elegante prostranstvaErgonomika nel dotare locali ora si trova in primo piano. I titolari di piccoli appartamenti Krusciov-room si combinano per visivamente e funzionalmente per aumentare lo spazio utilizzabile. Così, due camere anguste ottengono uno - combinato. Il più delle volte rimodellamento fatto in salotto e la cucina per arrivare alla fine studio-cucina. Questo metodo di vincere in molti modi: abbiamo uno spazio ampio e multi-funzionale, con molti vantaggi. Tuttavia, per dividere visivamente la stanza in diverse aree funzionali, è necessario fare un progetto disegno razionale che coinvolge suddivisione in zone. Per delineazione visiva delle zone soggette a disegno diverso: le partizioni decorative e scaffali e banchi. Si tratta della barra e loro funzioni verranno discussi ulteriormente.


Bar al suo interno di cartongesso

Se si vuole distinguere visivamente tra la cucina in un monolocale o di un ampio soggiorno per fare due sale, arredate nello stesso stile, con bar. Essi possono essere parte di una suite di mobili, o, al contrario, essere un accento luminoso al suo interno.

Rapidamente e originale per distinguere tra lo spazio in cucina-soggiorno, è possibile utilizzare la barra di muro a seccoRapidamente e originale per distinguere tra lo spazio in cucina-soggiorno, è possibile utilizzare la barra di muro a secco

Il bancone del bar di cartongesso è la soluzione ideale per coloro che non amano i disegni tipici e in grado di fare qualcosa con le loro mani.

Oggi, il design del muro a secco al suo interno sono diventati molto popolari. Grazie alla versatilità, disponibilità e facilità di lavorazione, il cartongesso è diventato uno dei materiali principali per l'interior design. Tra le tante varianti di costruzioni di cartone, bar occupano non l'ultimo posto.

Con barra di progettazione può essere:


  • Island o dritto - la forma rettangolare più semplice, che si trova nel mezzo di una stanza spaziosa, così visivamente suddivisa in due aree funzionali.
  • bar a forma di L Più complesso è il dispositivo, ma può anche essere cancellato al suo interno di una piccola cucina o una piccola-size cucina-soggiorno-sala da pranzo.

Ci sono strutture più complesse di varie forme e dimensioni geometriche, una notevole scelta. Come si può costruire un elemento degli interni a casa? Da dove cominciare e che cosa ci vorrà? Tocchiamo sulla questione in modo più dettagliato.

bar unico in cartongesso con le mani: da dove cominciare

Per prima cosa è necessario decidere la posizione di installazione, così come le dimensioni e il design del prodotto stesso. Il rack può essere cava o di avere un ripiano può includere una retroilluminazione e rotaie, avere una varietà di forme e disegni. È inoltre necessario fare un disegno dettagliato della misurazione, che comprende non solo la struttura, ma anche il luogo di allacciamenti di contatto (se presente), nonché le comunicazioni necessarie che devono essere nascosto. Secondo la figura calcolata quantità di materiali.

  Prima di iniziare a installare la barra, si dovrebbe pensare in anticipo del suo design e l'acquisto di tutto il materiale necessarioPrima di iniziare a installare la barra, si dovrebbe pensare in anticipo del suo design e l'acquisto di tutto il materiale necessario



Vale a dire:

  • muro a secco;
  • profilo metallico;
  • Tutte le apparecchiature di cablaggio (se retroilluminazione è prevista);
  • Viti e tasselli;
  • Stucchi e fondi;
  • materiale finito o di appoggio per la sua fabbricazione;
  • Materiale di finitura.

Controlla la barra può essere in qualsiasi stile: ha molte opzioni per la finitura. Carta da parati, pitture, intonaci o un pezzo materiale decorativo - la scelta è enorme. Oltre ai materiali è necessario preparare uno strumento - ulteriormente.

strumento di preparazione

Con la costruzione di costruzioni di cartone viene sempre utilizzato, di norma, un insieme di strumenti. Esso comprende tutto il necessario per il taglio del profilo per completare la struttura finita.

Impostare la barra di cartongesso può anche un principiante, la cosa principale - il diritto di seguire ogni fase del lavoroImpostare la barra di cartongesso può anche un principiante, la cosa principale - il diritto di seguire ogni fase del lavoro

Vale a dire:

  • Matita, misura di nastro;
  • Forbici su metallo;
  • Muro a secco coltello (per il taglio di capelli ricci - puzzle);
  • trapano a percussione o di un martello;
  • cacciavite;
  • il livello del costruttore, un filo a piombo;
  • fresatrice;
  • Largo e stretto spatola.

A seconda della variante del design e del tessuto scelto, lo spettro può cambiare. E 'meglio preparare tutto in anticipo in modo che l'altezza del lavoro non ha bisogno di cercare oggetti appuntiti.

Come rendere la barra di cartongesso: un semplice algoritmo

Installazione della barra di cartongesso con le mani comporta varie fasi di lavoro, che inizia con la preparazione della superficie. Posto deve essere liberato dalle cose inutili e pulita.


Essere sicuri di prendere in considerazione i luoghi più adatti per l'installazione di barre cremagliera muro a seccoEssere sicuri di prendere in considerazione i luoghi più adatti per l'installazione di barre cremagliera muro a secco

I prossimi passi:

  1. Marcatura. Sul pavimento, sulla parete e sul soffitto, secondo il disegno, fatta marcatura luoghi rack di profilo e guide di montaggio. Anche sulla parete è necessario notare l'altezza del disegno futuro e il luogo in cui sarà collocato piano di lavoro.
  2. dispositivo frame. Secondo la marcatura nel pavimento montato profilo cremagliera, essendo fissato rigidamente i tasselli pavimento e soffitto. La prossima è il framework di installazione, redatto in conformità con il disegno. Nella fase di carcassa è importante considerare la possibile cablaggio e pensare al futuro.
  3. L'installazione di muro a secco. Secondo il disegno, marcatura avviene su fogli e elementi di taglio materiali rivestiti. ALEE ogni elemento di progettazione futura fissato ad una stecca per mezzo di viti. Si noti che i tappi devono essere incassati nello strato di cartone è non più di 1 - 2 mm.
  4. Installazione di illuminazione. Se l'installazione prevista del cablaggio, è in questa fase l'installazione Involucri, spine, interruttori e lampade, nonché test di tutti i collegamenti di contatto.
  5. assetto di massima e decorativo. Dopo il composto giunto viene applicato alla pagina iniziale strato struttura o otturazioni universali, dopo la sua essiccazione può procedere alla decorazione progettazione e installazione di elementi aggiuntivi (infissi, controsoffitti, travi, ecc).

Tavolo può essere su ordinazione nella progettazione modulo, è possibile tracciare le piastrelle e può essere fatto in modo indipendente della matrice o in MDF. Quando decorare il bar e la scelta dei materiali perché è importante ricordare che il design dovrebbe fondersi armoniosamente con l'interno complesso e li integrino e non essere incongruenti "macchie" di tutto il progetto.

Procedura di installazione: barre in cartongesso (video)


Cucina-soggiorno con una barra di muro a secco aspetto elegante e dinamico. Non è solo un elemento decorativo degli interni, ma anche un pezzo multi-funzionale di mobili. Montaggio e finitura non prendono un sacco di tempo e denaro, e il design, realizzato con le proprie mani con amore, ci saranno molti anni per soddisfare l'occhio per tutta la famiglia.

alterazioni di successo!

Il design della barra di cartongesso con le mani (foto degli interni)

13011 07ee2f22d4635eXL 1839 004Kitchen-Colazione-Bar 40-- 58-- 89931db414a99144183abac8f1f9587d Akkuratnaja-nebolshaja-kuhnja-e1477475305846 159821711 ar11771962825224

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

9 + 1 =

map