Attuazione della installazione di pareti divisorie di cartongesso: 6 passi

Attuazione della installazione di pareti divisorie di cartongesso: 6 passi

12 October 2017



Bello ed elegante per dividere lo spazio nella stanza, è possibile utilizzare il muro a seccoBello ed elegante per dividere lo spazio nella stanza, è possibile utilizzare i peregorodkiOchen muro a secco, spesso alcune camere richiedono modifiche, pezzi delle vecchie mura e la creazione di nuove pareti divisorie. Il materiale più popolare per la fabbricazione di strutture è muro a secco. Si tratta di un materiale decorativo molto popolare, che viene utilizzato sia per soffitto e parete. L'installazione di muro a secco - un modo abbastanza veloce per costruire un nuovo muro.


Installazione di partizioni del muro a secco in appartamento

Le partizioni sono realizzati in cartongesso, sono molto richiesti, sia nelle case e negli uffici. Così come spazi per uffici, gli appartamenti sono spesso necessari separazione dello spazio disponibile, la creazione di elementi decorativi.

partizioni Belle cartongesso possono ben essere un accento interessante nello spazio internopartizioni Belle cartongesso possono ben essere un accento interessante nello spazio interno

Installazione delle partizioni del muro a secco in appartamento possono essere fatte:

  • Come la zona di separazione nella camera;
  • sostituzione completa delle pareti di mattoni;
  • La separazione dei bagni;
  • La parte decorativa degli interni.

A volte la mancanza di metri quadrati di superficie totale dell'appartamento è compensata abbastanza grande stanza che può essere diviso in due da una partizione del muro a secco.

Anche popolare partizione di installazione del GCR come decorazione in forma di vari modelli di forma. Un'eccellente forma di realizzazione è una separazione e bagni, molto più sottili pareti divisorie e mattoni richiede un'area corrispondentemente meno utile. Va notato che l'installazione di tali pareti non prenderà un sacco di tempo, la cosa più importante - le pareti sono facilmente rimossi, se necessario. materiali leggeri non portano molto carico sulla struttura dell'edificio di eliminare il rischio di piani di deformazione.


Tipi GCR: installazione di pareti divisorie

GCR - it fogli di cartone del gesso involucro su un adesivo speciale. Muro a secco è disponibile in due classi di qualità - "A" e "B". Categoria "B" ha un certo imprecisioni geometriche, categoria "A" è il perfetto tutto tondo. Le piante messe segni su ogni foglio, ci sono fogli "A" sono principalmente per la vendita.

I bordi delle foglie sono diversi per l'elaborazione cuciture convenienza:

  • Etero bordo - viene utilizzato quando non v'è alcuna necessità zashpaklovyvat cuciture;
  • bordo sofisticato chiuse con nastro e la carica rinforzante;
  • Il bordo anteriore del semi-circolare - cucitura è stucco chiusa;
  • L'assottigliamento semicircolare anteriore può essere chiuso solo con mastice o nastro e la carica rinforzante;
  • bordi arrotondati - rendono sulla cucitura.

Prima di installare le partizioni sono pregati di acquistare tutti i materiali necessari per la riparazionePrima di installare le partizioni sono pregati di acquistare tutti i materiali necessari per la riparazione



Tipo di bordo è in gran parte determinato dalla quantità di ulteriore lavoro. GKL dell'impianto di partizioni deve essere eseguita da un certo tipo di fogli.

Alcuni dei suoi punti di vista, non sono assolutamente adatti per l'installazione di pareti divisorie, così si dovrebbe essere consapevoli dei loro punti di vista:

  • Parete - lunghezza di 2,3 - 2,5 m, larghezza 1,2 m, uno spessore di 12,5 mm, colore grigio, il nucleo senza additivi;
  • Soffitto - lunghezza di 2 - 2,5 m, larghezza 1,2 m, spessore 9,5 millimetri, colore grigio, è utilizzato per soffitti multilivello, nicchie e archi;
  • resistente all'umidità - lunghezza di 2,3 - 2,5 m, larghezza 1,2 m, 12,5 mm di spessore, di colore verde, impregnato con le composizioni antifungini e mezzi speciali;
  • Ignifugo - lunghezza di 2,3 - 2,5 m, larghezza 1,2 m, uno spessore di 12,5 mm, colore grigio con macchie rosse sono all'interno delle fibre di rinforzo e additivi;
  • Arcuato - 3 m, larghezza 1,2 m, spessore 6,5 millimetri, con filati in fibra di vetro per rafforzare il nucleo.

Così, per l'installazione di pareti divisorie, è possibile utilizzare muro, muro a secco a prova di fuoco, e se la stanza è umida - resistente all'umidità. GCR sono molti tipi e di conseguenza il prezzo è diverso, questo è il più economico - soffitto.

installazione graduale delle partizioni del muro a secco

pareti di cartongesso popolarità sufficientemente grande. Essi possono anche essere eseguiti su un proprio con gli strumenti necessari. Principali istruzioni per l'installazione conformi e le precauzioni di sicurezza.

Installare parete in cartongesso è possibile con le mani, la cosa principale - di attenersi scrupolosamente alle istruzioni per l'installazioneInstallare parete in cartongesso è possibile con le mani, la cosa principale - di attenersi scrupolosamente alle istruzioni per l'installazione

installazione graduale delle partizioni del muro a secco:

  1. In primo luogo abbiamo bisogno di mettere i segni sul pavimento e il soffitto nel luogo in cui è prevista la partizione.
  2. Set di frame layout profili zincati.
  3. Cucire un lato delle pareti in cartongesso.
  4. Posizionare la comunicazione e il materiale isolante.
  5. Cucire pareti laterali secondo.
  6. Riempire le cuciture ed eseguire ulteriori finiture deflettore.

Fatta salva la fase di montaggio priorità di ottenere la costruzione di pannelli di gesso è forte e liscia.

apertura della porta è prevista in anticipo e osservato nella marcatura. Successivamente questo posto non è fisso e telaio sono avvolti lastre di cartongesso. La partizione del GCR può essere fatta qualsiasi forma, che per decorare l'interno della camera.


Come raccogliere le partizioni in cartongesso con le proprie mani

Se l'installazione di pareti divisorie che si desidera eseguire le proprie mani, è necessario armarsi con gli strumenti giusti, vale a dire, metro a nastro per eseguire misure su 5 m di lunghezza, piano, matita, cacciavite, viti e viti autofilettanti. E anche - un coltello, fogli di cartongesso, profili, forbici in metallo. E 'anche necessario per disegnare un progetto della partizione futuro e creare un passo per passo piano di installazione.

Gli esperti raccomandano un piano aggiuntivo di montaggio dei componenti e bastone ad esso fino al completamento della installazione di pareti divisorie in cartongessoGli esperti raccomandano un piano aggiuntivo di montaggio dei componenti e bastone ad esso fino al completamento della installazione di pareti divisorie in cartongesso

Quando tutto il necessario a portata di mano, si può procedere al punto principale - come raccogliere le partizioni in cartongesso:

  1. Ogni progetto richiede una base per la partizione - questa cornice dei profili. I primi profili guida fissati al pavimento e soffitto.
  2. Poi inserito nella guida profilo cremagliera con passo di 60 cm e sono fissati con viti alla guida.
  3. Inoltre, tra i profili del corpo è necessario fissare i nastri trasversali.
  4. Le lastre di cartongesso vengono avvitati i profili del telaio dalla prima da un lato.
  5. Avanti sulla necessità di un frame di comunicazione all'interno di cui attraverso aperture tecniche.
  6. materiale isolante in forma.
  7. lastre di cartongesso sono avvolti su un secondo lato della partizione.

Dopo l'installazione, è possibile installare la porta, cuciture stucco e le viti, quindi eseguire le partizioni di design concepito. Mettere la partizione è in realtà molto semplice, l'assemblea non ci vuole molto tempo e non richiede competenze professionali. La partizione non sarà peggio di un team di decoratori fatta, la cosa principale da fare nel modo giusto, e seguire le istruzioni.


Passo dopo passo l'installazione di muro a secco (video)

Tale materiale da costruzione versatile necessario per vivere fino alla sua promessa. Bella, pareti lisce serviranno per molto tempo, e se si è scoperto che la camera dovrà restituire il modulo originale, che renderà più facile come la partizione di installazione. È sufficiente eseguire la procedura di installazione in senso inverso per avviare la rimozione dell'intero rivestimento superiore, e quindi utilizzando un cacciavite di potenza per svitare lastre di cartongesso ulteriormente rimuovere materiale isolante e smontare il telaio. E la stanza acquisire l'area originale con un minimo di sforzo.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 8 = 1

map