Armstrong soffitto sospeso: Descrizione struttura

12 October 2017



Zattera cellulare controsoffitto Armstrong - il tipo più comune di controsoffittiZattera cellulare controsoffitto Armstrong - il tipo più comune di sospensione potolkovNesmotrya l'enorme numero di vantaggi del soffitto, ha svantaggi significativi. Ad esempio, il modello nevlagostoykie non sopportò il diluvio. Ma di tutti i tipi di controsoffitti è forse meglio un compromesso. Tuttavia, prima le cose.


Tipo di soffitto Armstrong: Descrizione

Di che cosa è questo soffitto podshivnoy? Questo sistema combinato fissati ai pannelli del soffitto e del soffitto, che sono montati in un telaio di cella. Vantaggi del soffitto può essere incluso un lungo periodo di tempo, ma la cosa principale - è la sua completezza. Cioè, una volta a ottenere tutto il necessario per un soffitto - disegno che già vede solo che comprate gli articoli. Ulteriori finitura del soffitto non è necessaria.

Vantaggi soffitto Armstrong possono essere elencati per molto tempo, ma la cosa principale - è la sua perfezioneVantaggi soffitto Armstrong possono essere elencati per molto tempo, ma la cosa principale - è la sua perfezione

dignità

  • riparazione rapida;
  • Facilità di installazione;
  • Una vasta gamma di accessori;
  • Buone prestazioni, buone prestazioni;
  • Decorativo.

Armstrong soffitto ha buone caratteristiche tecniche e funzionaliArmstrong soffitto ha buone caratteristiche tecniche e funzionali

Alla fine, è conforme agli standard internazionali. Con l'acquisto di una tale struttura, richiedere un certificato di conformità.


Assolutamente tutti i prodotti Armstrong è conforme agli standard di sicurezza antincendio. I soffitti sono di buona riflessione della luce. Nelle eccellenti proprietà acustiche soffitto.

Se non è possibile ricordare dove è soffitto sega come, ricorda l'ufficio o la scuola - c'è un soffitto Armstrong Baikal impostato molto spesso.

La struttura del soffitto Armstrong dispositivo

Di particolare importanza in questo disegno ha un sistema di sospensione, che è montato nello spazio underceiling.

Armstrong soffitto realizzato in materiali metallici diversi, per esempio, del profilo portanteArmstrong soffitto realizzato in materiali metallici diversi, per esempio, del profilo portante



Sistema è composto dai seguenti elementi metallici:

  • Profilo di supporto;
  • Il profilo trasversale;
  • profilo angolare;
  • Filo sospensioni regolabili.

La faccia delle grucce profilo coperto con un rivestimento polimerico, ma che colore è selezionato sotto lo stile generale della stanza. Il bianco opaco grucce più comuni.

La struttura del soffitto Armstrong: Caratteristiche

Diverse e la consistenza del soffitto Armstrong.

Allocare la seguente consistenza:

  • Soffitti con rilievo;
  • Soffitti con perforazione;
  • Soffitti con un disegno geometrico totale combinato;
  • Soffitti con l'aggiunta di elementi decorativi.

Pannello forato guarderà bene nelle camere spaziose e piccolePannello forato guarderà bene nelle camere spaziose e piccole

oggi particolarmente popolare, soffitti in bianco e nero con i moduli forati. La decorazione degli interni di edifici commerciali una mossa molto redditizio. Pannello forato cercherà camere belle e spaziose, e piccoli. Spesso un soffitto decorato con strutture mediche - ed è bello, e la riparazione di classe economica sempre felici proprietari.

Caratteristiche tecniche della struttura del soffitto Armstrong

Tecnicamente, è possibile descrivere i tipici soffitti modulari.


Così, lo standard Armstrong sono:

  • Il telaio di alluminio, viene utilizzato meno plastica;
  • Colore di base - bianco, ma utilizzato e nero e colori brillanti, e oro nobile, cromo contrastanti, metallico;
  • Una piastra soffitto peso 4-6 kg;
  • Varie piastre come segue: 600 a 600 mm 600 a 1200 mm.

Di solito, per la fabbricazione di pannelli del controsoffitto Armstrong usato il colore bianco o neroDi solito, per la fabbricazione di pannelli del controsoffitto Armstrong usato il colore bianco o nero

La tecnologia telaio è tale che il costo minimo di materie prime per fornire adeguato sistema di resistenza fiznagruzki. Le cassette sono montati ganci alla base, e questo rende possibile stabilire la struttura di superficie deformata seriamente.

Infiammabilità gruppo G1 del soffitto (cioè, il materiale a bassa infiammabilità).


Tipi e forme di soffitto Armstrong

La stessa composizione dei pannelli del soffitto può essere diverso, il cliente sceglie da un elenco di materiali, quali saranno gli elementi del soffitto.

Nella maggior parte dei casi si applicano:

  • policarbonato;
  • fibra minerale;
  • materiale di legno;
  • alluminio;
  • Acciaio.

Su progettista pannelli del soffitto possono essere applicati a una foto o creare un effetto trasparenteSu progettista pannelli del soffitto possono essere applicati a una foto o creare un effetto trasparente

piastrelle Armstrong, a sua volta, è diviso in certi tipi:

  • Soffitti tipo Prima - caratterizza la loro resistenza al fuoco, struttura fine, elevata resistenza ai danni;
  • soffitto resistente all'umidità Armstrong utilizzato per la decorazione, dove la temperatura cambia spesso, o semplicemente alto tasso di umidità (piscine, bagni, lavanderie, ospedali);
  • soffitto acustico è necessario per la registrazione dei locali con alti livelli di assorbimento acustico per l'ospedale è stato creato, per esempio, uno speciale soffitto medica Armstrong;
  • Design soffitti sono diverso da disegni classici di ufficio - sulla superficie del soffitto, creano un modello unico, e può essere effetto trasparente, e un po 'stravagante (adatto per la decorazione della superficie del soffitto in un edificio);
  • soffitti igienico - nella loro fabbricazione tiene conto di tutti i requisiti di GOST, spesso insieme nei locali di strutture sanitarie e l'industria alimentare.

Si scopre che un tipo di soffitto è utilizzato per i cosiddetti ambienti umidi (ci sono massimali di colore e texture che ricordano la forma della vasca da bagno), l'altro tipo è usato dove l'isolamento sonoro massimo bisogno, soffitto disegna la terza zona in un appartamento. Varietà, come si suol dire, per tutti i gusti, e possono essere organizzati per riempire qualsiasi spazio del soffitto - e in ufficio e in bagno, e medkabinete, in un bar, etc.

I pannelli per soffitto Armstrong: Descrizione

I pannelli possono anche essere diverso. Ad esempio, la stecca soffitto è composto da strisce lunghe e strette (di plastica o alluminio soffitto). Cinghie sono fissate l'una all'altra, e quindi ad una struttura sopraelevata.

soffitto Raster - questo è un classico Armstrongsoffitto Raster - questo è un classico Armstrong

soffitto Net - un pannello di lamiera stirata. Nel senso classico, questo pannello è una struttura a rete metallica avente una cellula rinfusa. Un coefficiente di assorbimento acustico di questi pannelli 0,85-0,1 che consente a un soffitto in locali con elevato isolamento acustico - bar, discoteche, cinema.

soffitto Raster - questo è un classico Armstrong. Dopo tutto, qual è il raster - questo segmento costruzione, può essere quadrata, a forma di diamante, rettangolare. Le dimensioni di questi segmenti è tipicamente raster-multiplo di 600.

controsoffitti acustici Armstrong: Caratteristiche

Per questi dispositivi bisogno massimale materiali con poroso, maglia o struttura flessibile.

Esso può essere composto come segue:

  • La componente minerale (ovatta) o lana di basalto;
  • piastra poliuretano;
  • Il pannello di sughero;
  • lana di vetro;
  • Ovatta di cellulosa.

Per un dispositivo di controsoffitti acustici Armstrong bisogno di materiali con un materiale poroso, mesh o struttura flessibilePer un dispositivo di controsoffitti acustici Armstrong bisogno di materiali con un materiale poroso, mesh o struttura flessibile

Acustico Armstrong è struttura molto leggera (ed il peso è impostato), costituito da una lega di alluminio. In questo quadro, e il Monte la pannelli fonoassorbenti. Hanno fatto da minvolokna, differente struttura porosa.

soffitti a specchio Armstrong: Guida alla scelta

Particolarmente popolari sono il nastro e la cremagliera a specchio soffitti Armstrong. L'installazione è semplice, premuroso, troppo - è soffitti lavabili, che è difficile trovare un analogo. pannelli a specchio non sono di plastica vetro, è disegno più flessibile, in modo che possano essere rifiniti in qualsiasi elemento curvilineo soffitto.

Particolarmente popolari sono il nastro e soffitti a specchio cremagliera ArmstrongParticolarmente popolari sono il nastro e soffitti a specchio cremagliera Armstrong

Invece di usare elementi in vetro, siete invitati ad un pannello di polistirolo, ricoperto da una speciale pellicola a specchio. La superficie di tali pannelli può essere liscia o può coste.

Quando si completa l'installazione della piastra a specchio, il layout sarà la seguente - i singoli segmenti saranno spettacolare superficie a specchio con piccole cuciture piastrelle.

Questa è una buona opzione e l'ufficio, ma anche le istituzioni che richiedono una più decorativo, peccato in tutti i sensi.

L'installazione di controsoffitto Armstrong (video)

La scelta del soffitto, guardare ai modelli di Armstrong, hanno dimostrato di essere costoso, ma esteticamente gradevole, facile da installare rivestimento soffitto che può servire come premesse per vari scopi.

Armstrong soffitto (foto)

01e318f3b81b6469f67efe957c5ee738067f14cc722b086ff7d87583ce2399bd1-podvesnye-potolki0119baa846898cef8909fc37307b5697237531547644916833f61bf182f5147751864aArmstrong-indonesiaeb915880cfcaff44e013fffd297dab1bf7b448a33299

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

53 − = 48