armadi funzionali nel corridoio per calzature 3 tipi principali

armadi funzionali nel corridoio per calzature 3 tipi principali

12 October 2017



Mettere ordine al corridoio, dove c'è sempre un sacco di vestiti e scarpe, si contribuisce a scelto correttamente mobiliMettere ordine al corridoio, dove c'è sempre un sacco di vestiti e scarpe, si contribuirà a regola mebelKak correttamente scelto, in ogni famiglia v'è una grande quantità di scarpe che devono essere memorizzati da qualche parte. È disposto nel mobile, che è montato nel corridoio, ma più spesso come risultato - regna una confusione. Al fine di superare il caos della scarpa, industria del mobile offre armadietti speciali. Essi sono spesso installati in sala. Piedistalli per scarpe sono diversi nello stile, il design, le dimensioni e modalità di utilizzo. Raccogliere il cordolo, sulla base di ingresso e styling ingombri interni. Prima di acquistare questo pezzo di arredamento, è necessario esaminare attentamente la questione.


Quale può essere la scarpiera nel corridoio

Ci sono due gruppi principali, che possono essere suddivisi scarpiere, è aperto e chiuso. Essi possono essere in forma di mensole, armadi o negozi. Ci possono essere anche abbastanza margine di altezza e la massima compatta.

Stand spazioso, compatto, elegante e facile per le scarpe - è la soluzione migliore per voi e il vostro corridoioStand spazioso, compatto, elegante e facile per le scarpe - è la soluzione migliore per voi e il vostro corridoio

Produttori identificano diversi tipi comuni:

  1. Scarpiera. Questo è un disegno semplice, sotto forma di piccole mensole. Se lo si desidera, e questo fantasia piedistalli disegno può essere l'originale. Un enorme vantaggio è che è possibile posizionare sugli scaffali di scarpe di varie dimensioni. Inoltre, grazie alla speciale superficie delle mensole, le scarpe possono essere messi bagnato. A causa della funzione di ventilazione scarpa si asciuga rapidamente e non si deteriora. L'unico inconveniente di tali tabelle - è una forma aperta, in cui l'intera scarpa è nella mente.
  2. Armadio-Bon Ha una quantità significativa. All'interno degli armadi sono un gran numero di ripiani, che può essere posizionato obliquamente o orizzontalmente. A causa del fatto che le calzature viene trasmessa all'intera suola, non c'è alcun problema di deformazione e curvatura della forma di scarpe. Le porte di tali piedistalli possono essere formate da vari materiali come vetro o legno. In base alla progettazione, le porte sono scelti di preferenza. Essi possono essere incernierati in forma di una fisarmonica o si allontanano. C'è anche la possibilità di avere il caso-Bon a muro, quando non v'è alcuna necessità di installare la porta. L'aspetto negativo di tali tabelle sono di grandi dimensioni che non rientrano nella piccola hall.
  3. stalle - è da qualche parte tra tavoli e Scarpiera. Hanno una bella vista, un paio di mensole e un piccolo sedile. Il design di questo pezzo di arredamento può essere qualsiasi tutto dipende dalla fantasia e preferenze.

Un armadio stretta per le scarpe nel corridoio: Opzioni

Obuvnitsy inserirsi nella stanza con un piccolo filmato. Occupano poco spazio, compatti, hanno poca profondità. Il più delle volte, sono incernierate struttura mensole che consente di memorizzare le scarpe in posizione verticale.


Una credenza stretto non occupa molto spazio nel corridoio, ma la stanza libererà dalle cose inutiliUna credenza stretto non occupa molto spazio nel corridoio, ma la stanza libererà dalle cose inutili

Recline può essere non solo la mensola, ma la porta o compartimenti separati. Le sue dimensioni compatte, obuvnitsy stretta può essere collocato anche al di fuori della porta, risparmiando così spazio considerevole.

L'unico svantaggio di tali tabelle - è l'incapacità di memorizzare le scarpe tridimensionali. Ma i progettisti hanno risolto questo problema. Un'ottima soluzione è quella di progettare armadi di diverse dimensioni di scomparti. Per calcolare correttamente la dimensione necessaria di tavoli dovrebbe pensare in anticipo che cosa e come si trova in esso.

È calcolato come segue:



  • profondità;
  • altezza;
  • Di larghezza.

Se la famiglia costituita da più persone, l'obuvnitsa stretto non può venire, allora è necessario collegare il cabinet fantasia e design con più scomparti di diverse altezze. E 'sufficiente fare appello ai designer di mobili che contribuirà a rendere tavoli da disegno per tutte le esigenze.

armadio conveniente per un posto in sala

Armadio con una sede può essere legato insieme mobili o selezionare separatamente. Da disegno, esso può essere collocato sul pavimento o parete, e essere inclinato o dritto. A prima vista sembra proprio come un comodino Armadio basso. Esso è utilizzato non solo per la conservazione. Su di esso è possibile sedersi, mettere la borsa o lo shopping.

Panca - una mensola con un piccolo sedile e aggiungere il corridoio di intimità e comfortPanca - una mensola con un piccolo sedile e aggiungere il corridoio di intimità e comfort

Produttori producono un abbastanza solida costruzione con profondità sufficiente. I ripiani in tal obuvnits disposti in orizzontale, la cui altezza è regolabile.

Inoltre, in aggiunta sono piccoli scomparti per la conservazione di prodotti per la cura scarpa. Il sedile può essere morbido o duro, tutto dipende dalla volontà dei futuri proprietari.

I tavoli in stile si distinguono:

  • barocca;
  • Classic;
  • minimalismo;
  • moderna;
  • Art Deco;
  • High-tech;
  • Kitsch.

Ci sono stili dei nomi geografici, che mostrano elementi dei popoli del mondo arredamento.

armadio ad angolo per le scarpe nel corridoio

Molto spesso, il corridoio ha una forma allungata ed è molto difficile collocare i mobili per renderlo compatto e conveniente. In tali casi, può avvicinarsi un mobile ad angolo per immagazzinaggio del pattino. Nella maggior parte dei casi, tale profondità obuvnits non superiore a 30 cm., Che è sufficiente per la posizione dell'intero scarpa.


Se non avete abbastanza corridoio headroom - venire in mobile ad angolo aiuto per l'ammasso di scarpeSe non avete abbastanza corridoio headroom - venire in mobile ad angolo aiuto per l'ammasso di scarpe

Tavole angolari presentano i seguenti vantaggi:

  • dimensioni compatte;
  • Molto funzionalità;
  • Prezzo ragionevole;
  • Buona capacità.

mobili ad angolo per calzature sono strette e in una sede soft-montato. Guardano con attenzione, risparmiando spazio riempie perché il titolo della zona di angolo morto. mobili ad angolo verticali consentono di memorizzare scarpe alte. Si dovrebbe prestare particolare attenzione alla porta. Essi possono essere diversi, ma la maggior parte dei consumatori scegliere il modello di scorrimento. Questo design permette di risparmiare spazio. Tra gli acquirenti sono diventati popolari in pietra-slim. La loro particolarità sta negli scaffali, che sono aperti ad un certo angolo. Sono convenienti in termini di posizionamento di un gran numero di scarpe.

Materiali di costruzione per il comodino per le scarpe nel corridoio

E 'molto importante che il mobile è realizzato in materiale di qualità. Mobilieri producono i loro prodotti con materiali per soddisfare ogni gusto e budget.


Qualunque sia il materiale è utilizzato per la fabbricazione di mobili - non superfluo per verificare la sua certificazione di qualitàQualunque sia il materiale è utilizzato per la fabbricazione di mobili - non superfluo per verificare la sua certificazione di qualità

Per la fabbricazione di piedistalli per calzature sono utilizzati generalmente tali materiali:

  1. legno E 'il materiale più comune. Prodotti che produce una bella e naturale. Mobili di legno sembra abbastanza massiccia, quindi è adatto a grandi spazi. Mobili in legno di mantenere la sua forma originale richiede determinate condizioni per la cura. Prima di tutto, si dovrebbe applicare regolarmente un trattamento protettivo alla superficie del prodotto. Mettere le scarpe sporche e bagnate in obuvnitsu legno non è raccomandato.
  2. plastica - abbastanza facile e materiale pratico. Obuvnitsy plastica sono a basso costo, praticità e resistenza. L'aspetto dei pollici è abbastanza semplice e non originale. Alcuni modelli sono realizzati in plastica possono essere troppo fragile e facilmente soggetti a danni meccanici. Facile da pulire e non richiede cure particolari.
  3. metallo - uno dei materiali più durevoli. obuvnitsy metallo distinguono per la loro praticità e resistenza a qualsiasi tipo di danno. Per la protezione contro la corrosione elabora prodotti in metallo rivestiti con una speciale vernice che permette di acquistare uno stand di qualsiasi colore.
  4. vetro, usato in piedistalli per la memorizzazione scarpe differisce in spessore e peso. Tali prodotti sono piuttosto pesanti. Vetro scarpa gabinetto sembra quasi senza peso. Ma i prodotti occhiali richiedono una manutenzione attenta e regolare, perché il vetro eventuali impronte digitali visibili.
  5. Truciolare E 'il materiale più popolare e più facile. Obuvnitsy fatto di questo materiale ha un valore stretta n, idrorepellente, avere un peso ridotto. Questo materiale rende possibile la creazione di prodotti compatti e originali, anche con le proprie mani. A causa della facilità di funzionamento, truciolato, è possibile creare i modelli più originali e uniche di oggetti di arredo.

scarpe supporto originale nel corridoio

Ogni padrone di casa vuole mobili di design era l'originale. A tal fine, ogni produttore di mobili permette ai suoi clienti di progettare mobili per il vostro disegno. I progettisti possono offrire le loro idee originali.

Non dimenticate che i mobili realizzati dalle mani, sarà sempre un'aura speciale diverso e unicoNon dimenticate che i mobili realizzati dalle mani, sarà sempre un'aura speciale diverso e unico

Ad esempio, per creare obuvnitsu con gli elementi:

  • appendiabiti;
  • Pannello posteriore con specchio;
  • Numerosi cassetti e sezioni built-in.

Obuvnitsy può avere forma molto non standard, mentre godere della praticità e funzionalità. È possibile creare obuvnitsu di vecchi secchi, scatole, prodotti in vimini con le proprie mani. Per creare un'idea originale, alla moda di utilizzare materiali diversi. E 'inoltre possibile montare obuvnitsy, se possibile, nella parete o sotto le scale, case a due piani. dovrebbe mostrare coraggio e immaginazione per creare obuvnitsy originale. Non abbiate paura di sperimentare con il colore e materiale.

La scelta di tavoli nella sala per le scarpe (Video)

Le più belle produttori di mobili considerati Ucraina e Bielorussia. Per esempio, una fabbrica di mobili - Zaporozhye, per molti anni, popolare con i consumatori. Se non si vuole troppo tempo per perdere tempo con l'acquisizione obuvnitsy può visitare il negozio IKEA e acquistare la versione più semplice, che sarà non inferiore a pratico. Indipendentemente dalla decisione dove acquistare mobili per le scarpe, vale la pena ricordare la praticità, comfort ed estetica. I mobili nel corridoio - la prima cosa che si incontreranno sul modo in cui gli ospiti, e dovrebbe essere aspetto curato e armonioso.

Esempi piedistalli per le scarpe in sala (foto)

22 1beatr 111 6126b 7177b 1268721original 234701 1271411original 1272816original btov7046270

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

73 − 67 =

map