Aria Topiary sisal proprie mani

12 October 2017



Homemade Topiary air - un dono meraviglioso che si rivolge a bambini e adultiHomemade aria Topiary - un dono meraviglioso che si rivolge a bambini e vzroslymTopiary sisal è un grande dono che sarà accolto con piacere da chiunque: adulti e un bambino. Sorprendentemente, è possibile ottenere un capolavoro la prima volta! Anche se, fino a poco tempo, qualsiasi menzione del lavoro di sconcertante. Un po 'di pazienza, il desiderio, lo sforzo e l'abilità di vedere i video correlati ... Bella frutto del lavoro non ci vorrà troppo tempo per aspettare!


Topiary mani proprio sisal: materiali per la formazione

La prima cosa che è necessario nel processo - una fibra floreale speciale chiamato sisal. Purtroppo, a volte trovo può essere molto difficile, in modo da rendere questa roba, ed è del tutto possibile con materiali di recupero.

Si dovrebbe iniziare con un viaggio al negozio di ferramenta, che di solito è venduto spazzole per imbiancatura case. Scegliere un'opzione vale la pena solo una spazzola di setole naturali, sia sottile e resistente. Tuttavia, il "sisal" economica non ha colore, si rifiuta categoricamente il futuro Topiary.

prodotti Topiary possono essere acquistati sia da sisal, e con l'aiuto di self-madeprodotti Topiary possono essere acquistati sia da sisal, e con l'aiuto di self-made

Dategli brillantezza può essere la seguente:


  • Acquisire un colorante in forma di granuli o polvere.
  • Tipo di acqua calda in un recipiente, per aggiungere qualche goccia di aceto, e poi si colorante in un determinato importo.
  • Fibre della spazzola devono essere staccati tra loro e ammollo nella soluzione per diverse ore.
  • Dopo un periodo di tempo sisal necessaria per diffondere ad asciugare su una superficie pulita.

Naturalmente, facendo il lavoro per la prima volta, è possibile utilizzare un solo colore, facendo attenzione a dipingere con attenzione su tutte le fibre. In futuro sarà meglio di mescolare diverse tonalità per ottenere la composizione più interessante. Su questo punto non v'è alcun master class progettato per essere un vero e proprio aiuto in questa materia.

Di iniziare il lavoro, è molto importante prestare attenzione a dove si sarà asciugata sisal. Per questi scopi non è strettamente carta adatta o stampe su carta stampata, stampe di che potrebbe rimanere sui pezzi. Perfettamente pulito e candido di superficie - che è, ciò che è la soluzione ideale!

sisal Topiary proprie mani: una master class per i dilettanti

fabbricazione topiaria di non più difficile di qualsiasi altro materiale sisal. 



In primo luogo abbiamo bisogno di preparare i seguenti componenti:

  • Costruire gesso.
  • Vaso di fiori.
  • bastone di legno.
  • Sisal.
  • elementi di decoro.
  • Clay.

Come regola generale, il Topiary dell'aria fatta di sisal ed è fatto belle decorazioniCome regola generale, il Topiary dell'aria fatta di sisal ed è fatto belle decorazioni

Il primo passo è quello di "rafforzare la" Potato, metterlo in soluzione di gesso. Nella fase iniziale di fissare un bel foro. La corona può essere installato dopo che si asciuga. 

A quel tempo, in quanto v'è di asciugare l'intonaco, è possibile impegnarsi nelle palle produzione di sisal, abbastanza impressionante cercando su Topiary. Colla sulla base di esse è presto.

Come la corona albero può essere una palla di gomma, strettamente possesso di un modulo o carta stropicciata, legato con spago. Tutto dipende dalle capacità e desideri del padrone. Per questo elemento è strettamente tenuto sulla base, è necessario fissare con colla contrazioni istantanei e tenerla in posizione poche ore. Ora si può procedere tranquillamente alla registrazione.

Palle di sisal e fissati saldamente sul perimetro con un adesivo, e poi decorate con elementi che gli piaceva: nastri, fiori, perline o griglia decorativa. Allo stesso modo decorato pentola e in cui d'ora in poi crescerà albero. E 'molto semplice, elegante e raffinato.

Come fare le palline di sisal a Topiary: semplici suggerimenti

audace Topiary per la produzione di sisal, nella maggior parte dei casi, avere a che fare con le piccole sfere, roll up che non sarà difficile.

Per questi scopi, le fibre devono essere separati l'uno dall'altro e sparsi su una superficie piana. Ora, la scelta di ciascuno di essi, è necessario tirare i pezzi nelle sue mani. Dovrebbe essere fatto lentamente, quasi senza l'uso della forza. Dopo circa 10 minuti in mano sarebbe un piccolo, ma una palla piuttosto stretto, che è possibile correggere il bordo con colla. In base alle dimensioni del prodotto, è possibile calcolare il numero di glomeruli necessità di arte topiaria. Naturalmente, nella produzione del primo di essi può richiedere molto tempo, tuttavia, quando il braccio è ingombra, renderli saranno in pochi minuti.


Per creare palline di fibra di sisal è necessario dividere e rotolare in piccoli glomeruliPer creare palline di fibra di sisal è necessario dividere e rotolare in piccoli glomeruli

Da tale qui, i disegni del tutto eccezionali possono essere implementate e il regalo di Natale - albero di Natale che può stare in piedi per qualsiasi un anno! Inoltre, è questo albero è molto popolare tra i progettisti moderni. 

Il suo principale vantaggio - è:

  • Facilità di implementazione.
  • Conciso.
  • L'originalità della composizione.

Sorprendentemente, si possono formare delle palline di diversi colori e dimensioni! E gli sguardi più interessanti la palla rotolare solo due colori! Questo non solo per rendere il lavoro più interessante, ma dà anche note speziate Topiary!


Topiary di sisal e colori

Abbracciando la Topiary di produzione con le loro mani, è necessario guardarsi intorno e vedere che cosa potrebbe essere utile nel processo di fabbricazione. Decorare, è possibile non solo elementi decorativi che sono adatti per questi scopi, ma anche frutta o fiori. Quest'ultima opzione è preferibile, tuttavia, con il passare del tempo i fiori freschi tendono a svanire e perdere il loro aspetto. L'unico modo per uscire da questa situazione è l'uso di equivalenti secchi o artificiali.

Topiary decorare l'aria può essere virtualmente tutti gli elementi, tra cui fiori, frutti e altre decorazioniTopiary decorare l'aria può essere virtualmente tutti gli elementi, tra cui fiori, frutti e altre decorazioni

In questo caso, è necessario scegliere i colori giusti in base alle seguenti regole:

  • L'opzione selezionata dovrebbe essere ideale per il colore e lo stile.
  • Meglio scegliere le piccole dimensioni dei fiori che non sembravano troppo nalyapisto Topiary.
  • Prima di installare i fiori meglio rimuovere le gambe.

Come fare un topiaria sisal (video)

Un po 'di sforzo, il senso della misura e gusto ... Do Topiary non è difficile. In particolare, se ci avviciniamo al problema dall'anima.

Topiary l'aria con le mani (foto)

--5- --9- 0c205574a249185ad926977339v9 - tsvety-floristika-topiarij-iz-sizalyanezhnost 12DSC0008 15IMG7632 1IMG7607 2f489a6e576a319de4b5d51c33f88940imp 6f7de5627f31967ddcb8c75eb3u3 - tsvety-floristika-topiarij-iz-sizalya 22d2bc721dacfd2536b7aae2bfpt - tsvety-floristika-yarkij-topiarij-Vasilek-Iz 90c901fca5711cbee3637a09e0yv - tsvety-floristika-yarkij-topiarij-Vasilek-Iz 

 

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 4 = 1