The Blog



vinile Obi all'interno del salotto dare alla stanza un look sofisticatovinile Obi all'interno del salotto dare alla stanza un elegante finitura vidVidov può essere molto, può essere di piastrelle di ceramica, pittura, gesso, carta da parati. Tuttavia, se la scelta è caduta sulla carta da parati in vinile italiano o tedesco, non si può dubitare della correttezza della scelta - questo è certo un buon materiale di decorazione carta da parati.


carta da parati vinilica elegante di tessuto non backing: pregi e difetti

Per informazioni su come incollare la carta da parati, sarà un po 'più basso, ma ora dovremmo considerare i pro ei contro del materiale.

I vantaggi includono:

  1. La presenza delle proprietà di livellamento.
  2. Facilità d'uso e di installazione.
  3. L'assenza di danni agli esseri umani e gli animali.
  4. la durata durevole.
  5. Bella apparenza.

Non possiamo dire in merito alla portata per le fantasie di design come sfondi in vinile permettono di sognare quando decorare le pareti. Se si sceglie di carta da parati per la pittura, poi si possono avere a dipingere ancora e ancora, fino a 20 volte.

Dipingere il proprio contatore può essere 3 volte in modo sicuro. Oltre al fatto che il materiale non è nocivo, è ecologico, ma ha anche struttura eccellente, è in grado di decorare qualsiasi stanza.

  Tessuto non tessuto simile a stendere più strati di strato estruso sottile di ovatta di cellulosa. Il loro strato esterno ha un modello strutturale interessanteTessuto non tessuto simile a stendere più strati di strato estruso sottile di ovatta di cellulosa. Il loro strato esterno ha un modello strutturale interessante


Piatto denso vinile e ampliato - l'aria, e che è un'altra opzione per la casa intelligente. Wallpapering è possibile in tutta la stanza. Se avete intenzione di carta da parati pokleit in cucina, è meglio non scegliere una schiuma i tessuti e TV, questo vinile è più facile da pulire. materiale cons non è il solo svantaggio relativo - l'alto costo della carta da parati.

riparazione indipendente: come incollato correttamente vinilica un

Il primo passo è sui segni. Solo se il margine di profitto sarà metro carta da parati liscia e preciso adesivo sarà perfetto. Questa fase non può essere ignorato, soprattutto per quanto riguarda il materiale con disegni e modelli, è importante abbinare. Ogni, anche piccole deviazioni saranno immediatamente visibili soprattutto nelle articolazioni e aperture con pendenze. Quando si utilizza una livella a bolla dovrebbe tracciare una linea retta verticale.

Prima di elaborare necessario deviare dal punto di vista della distanza pari alla larghezza di vernici parati, e sottrarre 20 cm. Questo viene fatto per la sovrapposizione sulla parete adiacente.

E 'importante ricordare che il giunto in un angolo non viene fatto. Allora avete bisogno di fare la colla. Per il materiale vinilico ha sviluppato una colla speciale, che viene venduto nei negozi specializzati edificio. Preparare l'adesivo dovrebbe essere secondo le istruzioni. polvere confezione è tipicamente usato sul secchio acqua 10 litri. 5 minuti, e l'adesivo è pronto. Attenzione! Colla deve essere applicata non alla carta da parati tela e incollare sulla parete. Per l'applicazione uniforme del rullo strutturato viene utilizzato. Il passo successivo è la tappezzeria reale.



Quando si sceglie una carta da parati su un processo cartaceo facilita che l'adesivo viene applicato alla parete e la carta da parati stessi rimangono asciuttiQuando si sceglie una carta da parati su un processo cartaceo facilita che l'adesivo viene applicato alla parete e la carta da parati stessi rimangono asciutti

L'aderenza alle regole: come colla vinilica carta da parati stampa a caldo

  1. Il primo passo è quello di stampare un rullo, ma non tagliare fuori tutto. E 'necessario ampliare il rotolo sul pavimento, rotolare raccogliere baguette e pasta. È importante collante rigorosamente delimitata da marcature, è necessario allineare la linea.
  2. Una volta che il web è incollato deve essere livellata spatola speciale. Questo permetterà di espellere l'eccesso di colla e l'aria, e in futuro, la carta da parati non blister. Quando si lavora con una spatola è necessario spostare dal centro verso i bordi. Non abbiate paura di allungare il tessuto, protezione non tessuta è quasi allungato.
  3. Un passo molto importante - è l'interfaccia con la baguette, le modanature del soffitto superiori. Per buoni collegamenti necessari a premere con una spatola, il bordo della sua pittura parati mano nell'angolo tra le modanature di pareti e soffitti. Se v'è tessuto in eccesso, è necessario formare accuratamente una curva e utilizzo della cancelleria coltello e un righello di metallo per distruggere tutto superflua. Il coltello dovrebbe essere molto forte altrimenti qualitativamente tagliare bagnato web non funziona. Tagliare il fondo dovrebbe essere bene, allora non si può aver paura di tagliare irregolare, come avviene di solito nella parte inferiore della carta da parati sono ricoperte di battiscopa.

Per ottenere il risultato desiderato, è necessario rispettare la Wallpapering tecnologiaPer ottenere il risultato desiderato, è necessario rispettare la Wallpapering tecnologia

Allo stesso modo, la necessità di incollare il resto del web. Nessun grosso problema, soprattutto il diritto di fare le articolazioni. Dopo incollare, si può passare attraverso tutte le pareti del cilindro, è carta da parati ben equilibrate. Ecco l'intero processo di incollaggio.

La scelta del materiale: alcuni colla vinilica colla sfondo sul non tessuto supporto

Decidere di attaccare in vinile carta da parati non tessuto può essere sicuri della scelta corretta, come una bella, materiale di finitura di alta qualità. Foam - un'innovazione dei tempi moderni. Grazie a lui, è possibile ottenere la decorazione perfetta, carta da parati pokleit avrebbe anche un novizio in questo business. carta da parati vinilica può essere di carta e protezione non tessuta.

tessuto vinilico carta incollando segue le stesse regole di qualsiasi altra. Per protezione non tessuta ha un certo numero di requisiti.

Maestro, che si occupa di riparazione, deve sapere che la colla è necessario per bastone. Se non si sceglie la colla giusta, un buon risultato non si ottiene, il matrimonio sarà, come la tecnologia è rotto. Sul pack con l'adesivo deve rilevare che la composizione è adatta per il vinile non tessuti, è importante osservare notazione su un rotolo.

Quando si seleziona un adesivo è meglio evitare analoghi a buon mercato e di acquistare solo materiali di alta qualità da produttori di fiduciaQuando si seleziona un adesivo è meglio evitare analoghi a buon mercato e di acquistare solo materiali di alta qualità da produttori di fiducia

regole di incollaggio

  1. spalmare la colla è necessaria solo sulla superficie delle pareti e negli angoli.
  2. Fluff il muro è necessario molto attentamente, non ci dovrebbe essere qualsiasi isola asciutta.
  3. Diluire il collante necessario alla densità normale, non dovrebbe essere molto liquido.

Se si sceglie la colla destra, la colla sarebbe stata veloce e facile, e la riparazione piacerà a molti anni, la carta da parati non partire senza vzduyutsya non scollarsi. Sì, se dopo l'autoadesivo della parete traslucida, non temere che, come la colla asciuga, questo effetto scompare. Carta da parati si asciuga rapidamente, in appena 12 ore.


La base di riparazione di qualità - vinile carta da parati italiana sulla non tessuto supporto

materiali di finitura in vinile per contribuire ad accelerare il processo di tappezzare le pareti non tessuto. Il vantaggio di questo tessuto è che durante il funzionamento non si allunga, non si restringe e non si deforma. carta da parati made in Italia più robusto e durevole non tessuto. materiali di finitura italiani conosciuti in tutto il mondo e molti soprintendenti per le riparazioni preferiscono scegliere questo materiale.

carta da parati italiana - lo standard di qualitàcarta da parati italiana - lo standard di qualità

Recensione di riparatori professionali molto positivi, hanno notato che questo tipo di carta da parati:

  • Ha indicatori di salute;
  • Sicuri per l'uomo e gli animali;
  • E 'interessante;
  • Facile da applicare e servire per molti anni.

Con colla da parati italiana gestire ogni importante seguire le regole, per incollare strisce piatte seguire quando il taglio di pattern matching, usa una buona colla, senza fretta. Un importante vantaggio di tali nastri nel fatto che la carta da parati, se il tessuto viene incollato crookedly può essere facilmente rimosso e spostato.


carta da parati moderna vinilica una Germania - di cosa si tratta

Carta da parati dai produttori così come la Germania e modelli italiani sono tra i migliori. Questo materiale di finitura è molto affezionato dei progettisti, in quanto vi sono un sacco di opzioni con differenti texture, pattern, la possibilità di diversa tavolozza dei colori sul mercato. oggi alla moda considerata la carta da parati imitando animali da pelliccia e foto carta da parati con adesivi bromuro.

carta da parati in vinile tedesco può tenere al coperto molti stili e direzioni diverse, come ad esempio:

  • Classic;
  • barocca;
  • minimalismo;
  • Vanguard;
  • Hi-tech.

Sfondi dalla Germania danno alla stanza una sensazione di lusso e guardare molto riccoSfondi dalla Germania danno alla stanza una sensazione di lusso e guardare molto ricco

Il materiale è di alta qualità, è bello e durevole. Con la carta da parati facile da lavorare, in modo da scegliere per la riparazione, si può essere sicuri di ottenere un risultato perfetto, che piacerà il maestro e la sua famiglia.

sfondi di alta qualità vinilica un: Specifiche

carta da parati in vinile per le pareti - è come già accennato alta qualità, durevoli, belli i materiali che non sono dannose per un organismo vivente. Come lo strato anteriore del materiale di rivestimento materiale polimerico usato che fornisce prestazioni superiori parati.

Così, essi differiscono da altri tipi di carta da parati sulle caratteristiche seguenti:

  • Resistenza alla dissolvenza;
  • Protezione contro funghi e muffe;
  • durata nel tempo;
  • Resistenza all'acqua;
  • Facile da pulire.

Questo tipo di quella di materiale per la finitura ha una struttura porosa speciale, che rende meglio di altri. Tessuto respira, ma non passa liquido. Caratterizzato da praticità e resistenza. Gli amanti della bellezza e affidabilità per lungo tempo la scelta di questo tipo di tessuto carta da parati, sapendo che diverso dalle altre specie.

Con il giusto approccio nel disegno combinato con le tappezzerie in grado di fare una stanza unicaCon il giusto approccio nel disegno combinato con le tappezzerie in grado di fare una stanza unica

Come dipingere la carta da parati in vinile in tessuto non tessuto di supporto

Pittura deve essere accurata. Se si interrompe la selezione in vinile per la pittura, poi la procedura guidata non sarà una versione della sua applicazione. Come molti strati di vernice a decidere, naturalmente, il maestro, ma gli esperti raccomandano fare la copertura monotona in 2 strati. E 'possibile applicare la vernice dalla parte sbagliata, ma un novizio in un modo tale da far fronte con essa sarà difficile, per non sperimentare meglio. Prima della verniciatura, è importante scegliere il colore e gli strumenti a destra.

Una buona vernice dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

  • resistenza UV;
  • essiccamento veloce;
  • la pulizia;
  • Potere coprente strato applicato.

Vernice può essere acrilico, lattice, polivinil acetato. Buona vernice vi aiuterà a scegliere uno specialista, ma un dipinto in un tono di far fronte e alle prime armi. in vinile tessuto non tessuto di carta da parati dipinta durerà per molti anni.

coloranti moderni non danneggiare la struttura della carta da parati. Se necessario, possono essere lavaticoloranti moderni non danneggiare la struttura della carta da parati. Se necessario, possono essere lavati

Inizio appiccicoso carta da parati in vinile su non intrecciato supporto sul soffitto

carta da parati Monte non tessuto sulla superficie del soffitto dovrebbe essere sulla stessa tecnologia sulla parete. È importante regolare lo sfondo sotto le modanature soffitto e una potatura qualitativa. Dobbiamo attaccare lungo le linee.

dovrebbero essere utilizzati per rendere la linea:

  • Mel;
  • pizzi;
  • Brush.

Per una qualità di affinamento pareti con carta da parati è importante avere gli strumenti giusti e accessoriPer una qualità di affinamento pareti con carta da parati è importante avere gli strumenti giusti e accessori

Inoltre, quando si incolla è necessario preparare la piattaforma. Questo permetterà ai tessuti di rivestimento colla tappezzeria in tutto. La soluzione più efficace è un'impalcatura dispositivo. Ogni banda è incollato a sua volta, spostare il bosco. Incollare sul soffitto meglio insieme. soffitto intonacato dovrebbe essere come al solito, ma la carta da parati tela deve essere ripiegato a fisarmonica, così sarà più facile da lavorare.

Il foro per l'uscita soffitto avviene perforando la carta da parati. E 'importante spegnere l'alimentazione al pannello.

Come colla da parati in vinile su protezione non tessuta (video)

Così, quando si sceglie una carta da parati, è necessario considerarle nocive, a basso impatto ambientale. Scegli lo stile e pensare al design complessivo. Se si fa tutto secondo le regole, e ben preparato, la riparazione avverrà senza problemi.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

51 + = 54