Apparecchio per soffitto Armstrong

12 October 2017



Lampade per soffitto Armstrong spazio del soffitto decorare ogni ambienteLampade per soffitto Armstrong soffitto decorare qualsiasi pomescheniyaV spazio attualmente infissi per soffitto Armstrong sono molto popolari. Perché? Sì, perché è di moda, e molto conveniente: facilità di installazione e basso costo. Inoltre, queste lampade hanno prestazioni eccellenti.


Quali sono le luci per il soffitto Armstrong LED

Ogni plafoniera Armstrong conveniente che è già prefabbricato dell'offerta controllo e alimentazione - sono nascosti dietro il diffusore. Cioè, tale copertura può essere collegato direttamente alla rete a 220 Volt AC tensioni. Inoltre, tali lampade sono dotate di un radiatore. Essi agisce lo stesso diffusore, perché non è fatto di vetro, alluminio o simile nei suoi parametri tecnici dei materiali.

L'azienda produce anche i pannelli a LED cosiddetti, che sono la scelta migliore per decorare il sistema di illuminazione degli uffici. Il loro vantaggio chiave - una luce grande area di copertura, l'efficienza energetica, elevata frequenza di incandescenza (che crea minima tensione oculare) scelti in modo ottimale la densità e la luminosità del flusso luminoso. Naturalmente, le lampade a questi apparecchi sono rimovibili, ma senza che essi hanno lavorato per 5 anni in servizio attivo.

pannelli a LED sono facili da installare, economico, non hanno bisogno di cure particolaripannelli a LED sono facili da installare, economico, non hanno bisogno di cure particolari

Armstrong produce anche i modelli di lampade, che sono costruiti nel soffitto. La loro installazione generalmente non rappresenta nulla complessa, in quanto le dimensioni di tali pannelli - standard (ad esempio, da 60 a 60 centimetri, che corrisponde ai profili di separazione standard in un controsoffitto).

Totale, i vantaggi principali di apparecchi Armstrong:


  • costo relativamente basso;
  • Combinato con il controllore, il trasformatore e l'alimentazione;
  • facilità di installazione;
  • è possibile il controllo di potenza, il controllo remoto;
  • longevità (Mean Time Between ciascuna lampada LED - circa 30-60 mila ore, che è circa 20-30 volte maggiore rispetto alle lampade ad incandescenza).

raster Lampada incasso nel soffitto Armstrong 600x600: Scopo e vantaggi

Raster apparecchio è stato progettato per 600x600 controsoffitti. È incorporato direttamente con la profondità di 20 cm, può essere collegato alla rete 220 volt.

Un vantaggio fondamentale che è la differenza - la presenza di diversi bordi con una superficie liscia che fornisce una distribuzione ottimale del flusso luminoso intorno uffici.

infissi raster possono essere usati in qualsiasi tipo di strutture sospeseinfissi raster possono essere usati in qualsiasi tipo di strutture sospese

 Per inciso, la stessa funzione della nervatura parzialmente rimuovere il calore in eccesso. La luce stessa - una barra che viene fissato al soffitto capitale con viti o tasselli (sebbene anche sui nastri può essere mantenuto).



A volte queste lampade montate lampade fluorescenti, ma le loro caratteristiche sono molto peggio rispetto alla retroilluminazione a LED. E il consumo di corrente - significativamente più. Il loro unico vantaggio - meno calore, ma dureranno molto meno. tempo di funzionamento standard fluorescenti (che la gente spesso indicati come "risparmio energetico", anche se questo non è del tutto corretto) Lampade - 10-15 mila ore. In questo caso, la luminosità dopo 5000 ore sarà ridotto.

Totale incasso 600 600 è necessaria nei seguenti casi:

  • allestimento luci in ufficio;
  • la necessità di coprire grandi flusso luminoso zona;
  • creare un'illuminazione diffusa efficienza energetica (ad esempio illuminazione stradale).

pannello a LED per controsoffitti Armstrong: installazione e il collegamento

Pannello di fissaggio Armstrong LED può essere effettuata in diversi modi. Il più semplice di loro - è banale serraggio con viti al soffitto capitale. Questo progetto sarà e stare bene e resistere anche alle più forti vibrazioni. potenza pannello standard - 4x18 (cioè, in 4 righe o 4 LED, ciascuno dei quali consuma 18 watt).

pannello di montaggio Schema LEDpannello di montaggio Schema LED

Se il pannello è incorporato nel soffitto, si raccomanda di affrontare la sua connessione nella fase della disposizione dello strato di cartongesso. Così, sarà possibile nascondere tutti i cavi e non ri-analizzare la parte a cerniera. Te installazione viene effettuata da profili metallici (trasversali o longitudinali - non importa). Se necessario, può essere rimosso, ma per fare coperchio posteriore del pannello di illuminazione in modo non è raccomandato, come sarà rotto il deflusso del calore.

Quando si tratta di pannelli ad alta potenza, che consumano circa 60 watt o più, è sicuro di portare a danni agli elementi a LED.

Per quanto riguarda la connettività, tutto è molto semplice - fare eyeliner a 220 volt attraverso qualsiasi interruttore (può essere telecomandato). Ci sono luci su Armstrong, non sono impostati di default o l'alimentazione o il controller. Di conseguenza, la necessità per la loro installazione e montaggio di questi componenti. Possono nascondersi dietro un po 'di nicchia o direttamente tra il capitale e il controsoffitto.

Per le sue caratteristiche, apparecchi da incasso sono ideali per l'illuminazione di uffici e locali industrialiPer le sue caratteristiche, apparecchi da incasso sono ideali per l'illuminazione di uffici e locali industriali


Se la connessione è fatta da soli, è necessario prendere in considerazione:

  1. pannello composto polarità e l'alimentazione.
  2. Le dimensioni del pannello stesso (cioè lo spessore del pannello sono stati incorporati devono essere allineate sul livello generale senza spazi o sporgenze).
  3. Limitando la potenza intero pannello (e non ciascun elemento separato). Per gli stessi parametri e alimentazione è selezionato, solo la potenza necessaria riserva (almeno 20 parametri dal nominale reale).

Le differenze infissi Armstrong da altri modelli

Mark Armstrong è molto popolare grazie alla sua regolazione affidabilità e l'altissima qualità di ciascuno dei prodotti. Cioè, anche se si tratta di pannelli integrati, allora si dovrebbe non ti preoccupare che la luce non sono distribuiti in modo uniforme per tutta la stanza. E con tutto questo - sono estremamente alta efficienza energetica, come usano negli elementi di illuminazione diodi solo fabbricazione americana. In essi - quasi 2 volte maggiore efficienza rispetto ai modelli simili di produzione cinese (che l'affidabilità non può più vantare).

Una delle differenze importanti tra le lampade Armstrong - la loro elevata manutenibilità, in modo da servire per decenni. Inoltre, le lampade costruite nel soffitto un aspetto molto elegante e costoso.

La struttura stessa è pieghevole, ma venduto già precaricato con un set di alimentazione e regolatori pronto. Cioè, per il funzionamento del dispositivo di illuminazione bisogno solo montaggio sul soffitto e collegato a una rete di 220 volt.

Armstrong luci con una speciale protezione e dissipatore di calore, silenzioso, ecologicoArmstrong luci con una speciale protezione e dissipatore di calore, silenzioso, ecologico


Il produttore produce e lampade singole, che hanno capacità inferiore, ma sarà ottimale per disporre l'illuminazione non è grande per uffici o uffici. Ciascuno di questi pannelli ha un'altezza ottimale elemento di arresto, che solo dimostra come responsabilità del produttore applica alle apparecchiature di illuminazione fabbricati.

vantaggi totali di pannelli LED da Armstrong includono anche:

  • la più alta qualità;
  • basso costo (a prodotti Philips');
  • manutenibilità;
  • fornito la possibilità di aggiornare - sostituzione di elementi di illuminazione per più potente.

E 'naturale che questo tipo di illuminazione può essere utilizzato non solo nella disposizione dell'ufficio, ma Ive casa (con un'altezza del soffitto di 3 metri o più), o in produzione. In quest'ultimo caso si consiglia di chiudere la luce scudo stesso. Ciò non è necessario se si utilizza la speciale resistente al pannello fattori esterni (sulla confezione, il grado di protezione IP).

Installazione lampada a LED Armstrong (video)

E, soprattutto - è facile da installare. Con la lampada di installazione tecnologia LED gestire qualsiasi uomo. Collegare qualcosa di sbagliato o danni - ancora non funziona. Si paga una luce abbastanza veloce - in 1-2 anni. 

LED infissi per soffitto Armstrong (foto)

8cf0f41a1af8f72676b24023134bb8a7 24 48 76de1141b7d57bf08a93d5ec0e132245 3 5252 864870628 04005 1445351349689656264fb5a862a 1968227777

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

55 − = 52