Apparecchio nel soffitto con le mani

Apparecchio nel soffitto con le mani

12 October 2017



Piccole lampade in modo uniforme illuminare la vostra camera, sbarazzarsi delle ombrePiccole lampade in modo uniforme illuminare la vostra camera, sbarazzarsi di soffitti teneyNatyazhnye sono adatti per arredare ogni ambiente. Prima struttura di montaggio dovrebbe essere obbligatorio per scegliere la giusta illuminazione. Il tessuto attaccatura può inserire particolari illuminazione ad incasso fonti, lampadari o lampade che sono collegati direttamente al profilo. L'installazione di ciascuna di queste strutture ha le proprie caratteristiche.


Collegamento faretti a soffitto: diagramma e le istruzioni passo passo

Faretti sono perfetti per la camera da letto e il vivaio. Può essere suddivisa in zone con illuminazione del localeFaretti sono perfetti per la camera da letto e il vivaio. Può essere suddivisa in zone con illuminazione del locale

Cablaggio punto diagramma apparecchi da incasso in controsoffitti è abbastanza semplice. Installare l'illuminazione di questi dispositivi può essere le proprie mani.

Durante la selezione dei materiali e schema di installazione per proiettori notare che la lunghezza del cablaggio tra la lampada e il trasformatore di corrente non deve superare i 2 metri.

sorgente luminosa algoritmo incorporato montaggio nel controsoffitto:

  1. In primo luogo è necessario stabilire il cablaggio.
  2. Poi, fare il layout soffitto.
  3. Utilizzando un foro nel foglio, fare. Se la luce integrata avrà una configurazione quadrata, utilizzare il seghetto alternativo.
  4. Tirare il cavo nella fessura fatto. Non dimenticare che deve essere pre-de-energizzato.
  5. Far passare il cavo fuori.
  6. Quindi collegare il cavo alla lampada.
  7. Apparecchio serratura montata nel foro. Per questo, utilizzo di morsetti a molla, che si trovano direttamente sul corpo dell'apparecchio.
  8. Allora avete bisogno di inserire una lampada lampadina.
  9. Mettere la struttura finita anello decorativo.

Come installare la lampada sul soffitto

Installare la lampada nel controsoffitto può essere di loro, ma deve rispettare le regole fondamentali di sicurezza. Per l'installazione è necessario lampade, apparecchi di illuminazione, manicotto rigido mangimi per cavi di collegamento, nastro isolante ed interruttore.


Va notato che è auspicabile utilizzare lampade di 40 watt. Altrimenti, la sorgente luminosa sarà riscaldata web e può danneggiare la struttura.

L'installazione avviene nella seguente sequenza:

  • In primo luogo è necessario distribuire i cavi e fissarli.
  • Successivamente, decidere il luogo di attaccamento della sorgente luminosa. Allo stesso tempo, tener conto delle cuciture posto proleganiya.
  • Poi forare il diametro richiesto. Si noti che il diametro delle fessure risultanti deve essere leggermente inferiore al diametro del bordo esterno dell'apparecchio.
  • Fori passanti tirare fili.
  • Sul taglio filo allungato e spelare il ciclo. Per collegare la lampada deve essere utilizzato a 2 fili, la cui lunghezza non deve superare i 12 centimetri.
  • Tenere un'estremità del cablaggio nel terminale.
  • Fissare gli apparecchi per i trasferimenti su tela con staffe.
  • Dopo che collegare il cavo di alimentazione alla struttura.
  • Installare lampadina.
  • Poi testare il design. Non dimenticare l'isolamento tempestivo dei fili esposti.

Rendere il soffitto illuminato con le proprie mani

In questa immagine mostra gli elementi utilizzati per fissare gli infissiIn questa immagine mostra gli elementi utilizzati per fissare gli infissi



Prima di connettersi alla retroilluminazione di un soffitto teso, si deve scegliere il luogo di apparecchi di fissaggio. Tenete a mente che l'installazione di una tale costruzione prevede la produzione di scatole di cartongesso. Tuttavia, è possibile effettuare il collegamento di illuminazione senza l'uso di condotti.

Nella produzione di scatole di cartongesso tener conto alcune delle sfumature:

  1. L'altezza di tale costruzione dovrebbe essere non più di 20 centimetri rispetto al soffitto.
  2. Il limite inferiore della scatola devono necessariamente spingere in avanti a 7-9 centimetri.
  3. illuminazione a LED dovrebbe essere installato sul fondo della nicchia.

illuminazione Fitting Algoritmo sul soffitto, senza uso di scatole:

  • Segnare la posizione di montaggio.
  • Tracciare una linea intorno al perimetro della tela.
  • Attaccare striscia LED con una soluzione adesiva.
  • Se Imbiancato tessuto tensione superficiale, allegare alla loro angoli metalli.

Come installare la lampada in controsoffitti installati sul profilo

C'è anche mostrato chiaramente come guardare soffitto con luci incorporateC'è anche mostrato chiaramente come guardare soffitto con luci incorporate

Lampada, montato sul profilo, ampiamente usato per decorare uffici. La sorgente di luce per tali disegni utilizzare lampade fluorescenti. Tuttavia, una tale struttura può essere applicato per la decorazione di un salotto o camera da letto.

Se si desidera scegliere il dispositivo che non creerà ombre dure o abbagliamento, dare la preferenza ad apparecchi dotati raster bar biparabolicheskoy.

L'installazione di tali strutture nel seguente ordine:

  1. In primo luogo è necessario trovare un luogo adatto per dispositivi di montaggio. Questi luoghi hanno bisogno di collegare sospensioni aggiuntive per il profilo.
  2. Dopo questa operazione, il cablaggio dalla scatola di derivazione.
  3. Installare le piastrelle in luogo in cui si desidera installare l'illuminazione.
  4. Se necessario, tagliare le piastrelle in eccesso con una limetta per unghie o un seghetto.

infissi di montaggio in controsoffitti (video)


Come si può vedere, per effettuare l'installazione di illuminazione per un controsoffitto sospeso è semplice. Abbastanza per raggiungere il corretto cablaggio e raccogliere i materiali necessari. Quando si sceglie un metodo di illuminazione fare riferimento al design d'interni. Se la stanza è nello stile del minimalismo, armoniosamente adattarsi a LED-retroilluminato. In altri casi, è più opportuno utilizzare apparecchi di illuminazione da incasso o bitmap. Non dimenticare che prima di iniziare il lavoro è necessario scollegare il filo e fare un layout preliminare.

infissi di montaggio in controsoffitti (foto)

1 51 7aea0c78058c82d3b922c677303d5c77 80ffbd38 0130 2185 3649b6f68c1dc7d4ea808d90e9297237 1830050d208ad23234750eea1fdde297 845664709 aaa6bbd33754cb9a5a1167480c0fb19e

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

78 − = 72

map