angoliere nel corridoio: opzioni e 35 foto

angoliere nel corridoio: opzioni e 35 foto

12 October 2017



mobili ad angolo sono molto funzionali corridoio, spazioso e non occupano molto spaziomobili ad angolo sono corridoio molto funzionale, spazioso e non consumare mestaDlinny corridoio stretto o piccolo, solo un piccolo ingresso. Come trattare con esso in termini di design? O se non ci sono opzioni, come il filmato non permette? Naturalmente c'è, e certamente più di un paio. Dimensioni Dimensioni, ed è altrettanto importante, e la disposizione dei padiglioni, e se è previsto che più mobili, diverso da quello del mobile. Si scopre che una piccola sala d'ingresso si può organizzare in modi diversi, a seconda degli obiettivi, opportunità, e che il carico si vuole dare questa stanza.


Perché è così popolare armadio angolo nel corridoio

Il nome dice lui stesso - una funzionalità di progettazione di questo armadio è che si è messo in un angolo. L'angolo è noto a posto "morto", è raramente utilizzato, in generale, al suo interno. mobili ad angolo quello stereotipo cambiamento. E se il disegno di una camera da letto con un mobile ad angolo - una storia familiare, poi nel corridoio questa idea sopravvive fino a quando non è così attiva. E invano!

Guarda il catalogo con esempi simili. Le opzioni sono davvero impressionante - l'angolo che "non c'è né qui", si scopre, in grado di ospitare un armadio, e un resto di voi è ancora relativamente un sacco di spazio che può essere utilizzato in diversi modi.

Armadio ad angolo corridoio - una scelta ideale sta guadagnando popolaritàArmadio ad angolo corridoio - una scelta ideale sta guadagnando popolarità

Mistaken convinzione che mobili ad angolo soffrono di bassa capacità. Si tratta di un inganno visivo. All'interno di questi armadi possono essere abbastanza ragionevole, contenuto pratico. Il design più alla moda - è un mobile ad angolo arrotondato, non è raro, e semi-circolare, ma su forme rettangolari nessuno rifiuta.

Ciò è un armadio semicircolare scorrevole nella sala

Il rack semicircolare è anche chiamato raggio. Questo progetto, possiamo dire, si inserisce perfettamente nella stanza, anche, come in questo caso, un piccolo corridoio. Infine, sembra fuori dagli schemi, è interessante e alla moda.


I vantaggi degli armadi ante scorrevoli semi-circolare:

  • Sono confortevoli e funzionali. Vale a dire, l'aspetto non soffre la loro capacità, e questo è probabilmente la cosa più importante.
  • Elegante, cambiando la percezione della stanza. Quasi tutti vogliono allontanarsi dal tipico design, come nel layout standard del proprio per rendere difficile. Così Raggio cabinet - questa è la rottamazione di stereotipi, la percezione della stanza (in questo caso, il corridoio) cambia in modo chiaro.
  • Una varietà di forme che si possono immaginare, il produttore, è veramente sorprendente. Con questo armadio Radius può letteralmente fare il giro del muro.
  • Armadi sono dotati di rulli, per un liscio e scorrevole sullo stesso profilo di alluminio viene consegnato liscia è un piacere in mobili di servizio.
  • Infine, una cremagliera semicircolare non ha bordi taglienti. Questa condizione è molto importante in un appartamento in cui ci sono bambini piccoli.

armadio nel corridoio semicircolare sembra grande, è comodo e pratico, ma ancora non ha spigoli vivi, che è particolarmente buono nel caso in cui l'appartamento è bambini piccoliarmadio nel corridoio semicircolare sembra grande, è comodo e pratico, ma ancora non ha spigoli vivi, che è particolarmente buono nel caso in cui l'appartamento è bambini piccoli

Gli armadi semicircolari porte scorrevoli sono realizzati esclusivamente su ordinazione. Wizards possono anche immediatamente essere inclusi nel costo di un mettere in luce armadio a muro. E 'molto comodo, e aggiunge uno spazio di comfort e delicatezza corridoio.

Armadio ad angolo in sala: il contenuto e le foto

Non ci sono norme SE per interno armadio angolo di riempimento. Prima di tutto, è la vostra preferenza - è possibile non solo scegliere il contenuto dello schema proposto, ma anche per disegnare voi stessi. Un produttore farà di tutto nel disegno.



Tipo di riempimento dipende dai seguenti fattori:

  • La dimensione di un muro o di una nicchia per l'incorporamento;
  • il tipo di abiti che saranno memorizzati lì, e il suo numero;
  • opportunità finanziarie.

Si noti che nel ripostiglio nell'angolo in grado di ospitare il doppio delle cose, piuttosto che in un armadietto drittoSi noti che nel ripostiglio nell'angolo in grado di ospitare il doppio delle cose, piuttosto che in un armadietto dritto

le opzioni di layout sono solitamente offerti sul sito web del produttore. Ci sono specificati e le dimensioni, la lunghezza, la larghezza, l'altezza e il numero dei ripiani. Può essere foto o le immagini da diverse angolazioni per rendere più facile capire come tutto questo avrà un aspetto simile.

Armadio ad angolo - un vero e proprio mini-guardaroba. È degno di nota che si inserisce in due volte più del solito dal vivo in un armadio delle cose. I materiali utilizzati per il riempimento interno, è anche incluso nel prezzo. Ad esempio, i pannelli struttura metallica sarà più conveniente. Con la struttura di pannello che parla in loro favore, è possibile utilizzare gli accessori, perché in questi casi sarà più interessante metallokarkasnyh.

Variante ergonomico: disimpegno angolata armadio

Angolo ingresso - si tratta di una buona opzione di progettazione che consente di massimizzare la funzionalità dello spazio di piccole dimensioni. corridoi angolari possono essere venduti kit già pronti possono essere sotto forma di collezioni, dove si fa a scegliere ciò che è incluso e può essere fatta rigorosamente in ordine.

Una tipica produzione in fabbrica - non certo una cattiva opzione, ma è soprattutto il vostro corridoio non vanno presi in considerazione, e, pertanto, possono essere alcune incongruenze. Perché sempre più tali kit sono ordinate.

E non è raro versione aggiornata della cuffia quando la sala è già parte-armadio. Se è tutto l'insieme, l'armadio è raramente grande - potrebbe essere solo due rami, ma se si tratta di un mobile ad angolo, ci sarà almeno un altro.

Che cosa può essere incluso con il cabinet:


  • Paracarro per calzature;
  • cassettiera;
  • scaffalature;
  • Specchio con mensola;
  • Ottomani o panche.

Angolo da ingresso con armadio - una grande opzione per aumentare la funzionalità di una piccola stanzaAngolo da ingresso con armadio - una grande opzione per aumentare la funzionalità di una piccola stanza 

In realtà, ci si trova in un luogo possono prenotare la sala, non è in giro tutti i negozi in cerca di un adeguato l'un l'altro mobili. Il problema è che poche aziende producono i kit con mobile coupé, che di solito sono specializzati rigorosamente in tali armadi, nessun altro tipo di arredo. Ma grandi mobili e servizi offrono un più interessanti opzioni, perché i costi di ricerca.

Sentitevi liberi di impegnare l'armadio ad angolo - non avete idea di quello che una zona "morta", è possibile sfruttare al meglio. C'è un piccolo salotto rettangolare, in cui non è chiaro come redditizio per disporre i mobili. Poi il più voluminoso degli angoli chiude armadio angolare, e l'onere principale cadde su di lui. E si dispone di tre zone che possono essere utilizzati come volete - per tavoli, comò, specchio, un altro armadietto. E perché si può semplicemente inserire le panchine lungo il muro (due), e sulla parete appendere quadri o foto in belle cornici. E non più mobili, e tutti insieme, e specchio a figura intera, a scapito delle facciate a specchio che avete.

armadi Varietà angolo della sala (video)


Corner Cupboard - è pratico, alla moda e divertente. Aggiungere dinamica corridoio interno questi mobili. Vedi galleria, selezionare, valutare le opzioni.

Buona scelta!

Esempi armadi angolo della sala: il catalogo (foto)

27 19 63 47 940 100 251 192 561 18952721-uglovoy-Shkaf-Kupe-v-spalnyu-foto-i-ceny

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 1 = 1

map