Aggiornamento del disegno utilizzando carta da parati serigrafia

12 October 2017



carta da parati Serigrafia rendono l'interno un classico e tradizionalecarta da parati Serigrafia rendono l'interno una scelta classica e traditsionnymOstanoviv sulla carta da parati, come materiale per lavori di finitura, il più delle volte visto nella difficoltà di scegliere tra una varietà enorme. Ci carta, vinile (che può essere lavato), tessuto non tessuto, acrilico, stuoie, liquidi, vetro e murale. Da questa scelta dovrebbe smettere non solo bella, ma anche tipi pratici di arazzi.


carta da parati Serigrafia - di cosa si tratta

Questo tipo di materiale da costruzione oltre ad essere molto attraente in apparenza, ma ha anche un elevato grado di resistenza. Questi sfondi sono una classe di materiali in vinile per la ristrutturazione di muri. Il molto appiccicoso è niente scoraggiante. Essi si basano su carta vinile, che viene poi incorniciato pittura dalla tecnologia speciale. PVC è applicata al pezzo (cioè, cloruro di polivinile), intervallati con fili (varianti sono possibili sia artificiali e fibre di seta). Dopo di che c'è una forte pressione stampa a caldo.

Tali traliccio costituito da due strati: uno strato interno di carta (per fornire una maggiore resistenza incollaggio pareti) ed esterna (in vinile, e la sua superficie diventa liscia o aspetto goffrato).

A causa della sua carta da parati sofisticazione serigrafia sono molto popolariA causa della sua carta da parati sofisticazione serigrafia sono molto popolari

Questo materiale si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente. Nella maggior parte dei casi, schermo di stampa contiene nelle sue diverse texture o pattern pattern floreale. Tale approccio è previsto per simulare tessuto di seta. Carta da parati sembra così naturale che ci sarà una sensazione di essere sulla parete pende un vero e seta. Nonostante, il suo costo elevato, sono 100% coniugare qualità e bellezza. Questi arazzi stanno organizzando lusso aspetto di primavera, dando le pareti della stanza è effetto lucentezza setosa e morbida.

Serigrafia: carta da parati in interni, e la loro qualità

Grazie alla sua aristocratica, apparenza squisita, questo tipo di prodotto è molto popolare. Essi sono in grado di dare un look sofisticato e aggiungere un tocco piccante di lusso nelle varie stanze. Può essere come uno studio, un grande e ampio soggiorno, camera da letto o in cucina.


La più l'opzione migliore per la cucina, dove una piuttosto alto grado di umidità, diventano tralicci con strato esterno più denso. La scelta è caduta su di loro, perché molto spesso è necessario lavare le pareti delle varie tracce di cottura. Sono resistenti e ben lavato da tale contaminazione da umidità.

serigrafia Wallpaper saranno perfettamente in qualsiasi ambienteserigrafia Wallpaper saranno perfettamente in qualsiasi ambiente

Come per la camera, ufficio privato o camera da letto tali condizioni estreme, serigrafia sarà molto alla moda ed elegante.

Le migliori opzioni sono: stile classico e orientale. Perché ora ci sono molte varietà di modelli, texture e colori, sono perfettamente infuso in ogni ambiente (sia elettrica, il modernismo o hi-tech).



La regola principale da seguire: il materiale deve essere perfettamente adatto a mobili e attributi decorativi della stanza. Questo sfondo è insita in un tale effetto, come lo spazio di movimento. Ciò permette gli oggetti circostanti al suo interno si distinguono in modo significativo.

Wallpaper serigrafia nella parte interna (video)

Come posso appendere serigrafia carta da parati

Acquisendo una tale traliccio da considerare le seguenti caratteristiche: densità del materiale, uno spessore del cloruro di polivinile, larghezza del rullo, la resistenza all'usura e che ha reso articoli.

Attenzione! A volte ci sono carta da parati con una larghezza fino a 3 metri e oltre. Hanno bisogno di effettuare l'incollaggio orizzontalmente sulla parete.

A causa di questo, non ci sono giunti extra e le cuciture e carta da parati ben piatte.

Prima di iniziare l'incollaggio delle mura, è importante preparare le seguenti attrezzature:

  • rullo di gomma;
  • coltello cancelleria;
  • livello di costruzione;
  • Meter misura di nastro;
  • Diversi spatole di diverse dimensioni;
  • I piatti, che saranno riempitivo e collante;
  • Tintura pennello;
  • Pinze e cacciaviti;
  • L'acqua naturale;
  • Colla per le cuciture e le articolazioni (questo è opzionale).

carta da parati serigrafata può pokleit le mani con uno strumento specialecarta da parati serigrafata può pokleit le mani con uno strumento speciale

Istruzioni passo dopo passo

  1. Il primo passo è la preparazione delle pareti, come serigrafia è molto esigente sulle superfici piane. Deve prima essere rimosso mediante utensili, tutti gli interruttori e prese in camera. Allora avete bisogno di isolare tutti i luoghi dove c'erano scatole e interruttori automatici (con nastro adesivo). Ulteriori abbattere vecchia carta da parati, calce o piastrelle.
  2. La fase successiva, quando le pareti erano "nudo", è necessario verificare se hanno eventuali cavità. A tale scopo, applicare il mastice. Se tali problemi, raccoglie la parte superiore. Quindi diluita con filler in piccolo secchio, e chiudere i fori nelle pareti.
  3. Inoltre, al fine di iniziare già il collante necessario per determinare l'altezza della parete. Successivamente, rotolo misurato approssimativamente alla stessa distanza (con un errore di 50 millimetri) e viene eseguito un taglio. Questa sarà la stessa lunghezza e la banda successiva. Si consiglia di iniziare da finestre incollaggio e spostare verso l'uscita. Questo approccio migliore contribuirà a nascondere la presenza di cuciture nei tessuti. Inoltre, l'acqua (temperatura ambiente), diluito colla.
  4. La prossima cosa da fare è premere il nastro saldamente al muro, partendo dall'alto, rispettivamente. Poiché parati circonciso con un margine, questo errore dovrebbe andare leggermente sopra il soffitto. Utilizzando un rullo, levigatura viene eseguita. Si dovrebbe iniziare dal centro e termina ai bordi.
  5. Dopo il sigillo rimane una distanza sopra e sotto le strisce tagliate finestra di lunghezza desiderata e chiudere le rimanenti ammende. È auspicabile per dipingere la parete dietro il sistema di riscaldamento, perché a causa di serigrafia calore può rimanere indietro il muro.

Luoghi dove ci sono punti vendita, prima completamente nastrate attraverso il web. Successivamente, utilizzando un coltello (normale) sono realizzati fessura, che successivamente piegato nel foro. Naturalmente, prima di tutto questo, è necessario disattivare l'alimentazione e rimuovere la presa.


Carta da parati vinilica selezione, incollaggio e suggerimenti (video)

Posso dipingere la serigrafia e la carta da parati

Nonostante il fatto che la carta da parati in vinile e sono composti da carta, sono molto più durevole e resistente all'umidità rispetto alla carta normale. Su questa base, possiamo dire con fiducia che essi possono essere verniciati. un tale tipo di carta da parati, considerando la sua forza, è in grado di resistere fino a 10 riverniciatura cui l'inchiostro può fondamentalmente differire tra loro per colore.

Nella maggior parte dei casi, la vernice viene applicata a base di lattice acrilico. Carta da parati dipinta a 2 strati. Naturalmente, per cominciare a pulire la superficie da sporco, polvere e grasso, e poi iniziare a dipingere.

Un punto importante che è degno di nota è un campione di vernice su una piccola area non e carta da parati. E 'necessario imparare vernice si comporterà in futuro (se non rovinare la carta da parati).

Wallpaper serigrafia hanno una particolare forza, in modo che possano essere ridipinto 10 volteWallpaper serigrafia hanno una particolare forza, in modo che possano essere ridipinto 10 volte


Che andare Recensioni della serigrafia carta da parati

Per la maggior parte solo un feedback positivo. Esso si basa sulle qualità positive del prodotto.

Tra i vantaggi sono:

  • Fornire alcun pericolo per gli animali e gli esseri umani;
  • Stessi non sono tossici, sostanze nocive;
  • Nessun odore;
  • Impermeabile, in modo che possano essere facilmente lavato;
  • La durata dell'ordine di 10 a 15 anni;
  • Raffinata e ricca aspetto.

Ma come tutto bene, ci sono anche aspetti negativi.

Gli svantaggi sono:

  • Non applicare alla carta da parati a respirare;
  • Durante la masterizzazione vapori tossici di rilascio;
  • A causa del fatto che la carta da parati sottile, è necessario preparare accuratamente la superficie prima di incollare.

Poiché questo è un materiale molto delicato, se le pareti non sono preparati, alla fine sarà evidente tutti i difetti di superfici irregolari. Tale parati incollato generalmente verso il basso in senso verticale.

L'eleganza e il lusso in serigrafia carta da parati (video) 

Serigrafia dovrebbe trattare tutti gli attributi di base del design delle camere, ed è improbabile che sia in armonia con lo stesso tipo di arredamento. Prima di acquistare roba, si dovrebbe prestare attenzione alla qualità e affidabilità dei prodotti.

Serigrafia carta da parati (foto)

1741jpg0800 6 24 idee 1482-teenage-camera da letto-wallpaper-murales-decorazione--best-wall-murals1280x720 14 148816799 599990218 13694149501363588326horosho-1 14446571719535w1500h1500 20120511170201990

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

75 − = 71