Adesivi soffitto: tipologie e installazione

Adesivi soffitto: tipologie e installazione

12 October 2017



Adesivi sul soffitto - una soluzione interessante che farà piacere non solo i bambini ma anche gli adultiadesivi soffitto - una soluzione interessante che farà piacere non solo i bambini ma anche vzroslyhKak può decorare il soffitto? E 'meglio usare adesivi speciali o nastro adesivo. Questi materiali sono economici, facili da installare e durare a lungo. Sul soffitto può essere incollato adesivi in ​​vinile o fosforo. Essi differiscono non solo la trama, ma anche il metodo di fabbricazione. Essi sono montati in modo simile.


adesivi in ​​vinile sul soffitto: i vantaggi e le caratteristiche

adesivi in ​​vinile possono essere fissati ad una parete o soffitto. Questo materiale è molto richiesto, come è a buon mercato. adesivi in ​​vinile sono in PVC. Essi rappresentano un rivestimento decorativo che è fatta da film specialistici e una soluzione adesiva.

adesivi in ​​vinile possono essere incollati alla carta da parati o tela allungata. Inoltre, tali prodotti possono essere facilmente montati sul pannello di vetro, il rivestimento di sughero, plastica e compensato.

adesivi in ​​vinile sono facili da installare, molto tempo servire e poco costosoadesivi in ​​vinile sono facili da installare, molto tempo servire e poco costoso

Inoltre, i benefici di adesivi in ​​vinile sono:

  1. Una varietà di colori e dimensioni. Anche se si dispone di un piccolo soffitto, si può prendere un compatto adesivi facilmente.
  2. Versatilità. prodotti vinilici adattano perfettamente verso l'interno. Inoltre, questi prodotti si combinano bene con eventuali pezzi di mobili.
  3. Sicurezza. Adesivi sono realizzati utilizzando solo materiali eco-compatibili, in modo da non rappresentare un rischio per la salute umana.
  4. facilità di smontaggio. adesivi in ​​vinile hanno una buona struttura, in modo che siano facili da ri-bastone.

Come incollare adesivi decorativi in ​​vinile sul soffitto

etichette ornamentali di PVC, facilmente incollati a tutta la superficie. Prima di iniziare è necessario mettere su un marcature di superficie di base e polvere soffitto pulito. Per fare questo, utilizzare un pennello.


adesivi in ​​vinile decorativo colla gradualmente in modo da non formate piegheadesivi in ​​vinile decorativo colla gradualmente in modo da non formate pieghe

materiale colla deve soffitti nel seguente ordine:

  • Separare la pellicola vinilica dal substrato.
  • Quindi collegare il materiale alla superficie di base. Procedere con cautela, e stare attenti a pieghe non formate.
  • Inoltre è necessario separare il substrato.
  • Stirare l'adesivo con una spatola di plastica. Fare attenzione che tutta l'aria uscì.
  • Una volta che si incolla la pellicola vinilica, è necessario rimuovere il rivestimento trasparente disposto sulla superficie del materiale.
  • Re appiattire adesivo con un panno morbido.

Ricordare che una volta separava l'intera etichetta dal substrato non può essere. In caso contrario, il materiale può essere formato pieghe. Inizialmente separare abbastanza soli 5-10 centimetri di pellicola.

Glowing adesivi stelle sul soffitto

Glowing Stars adesivi sono spesso usati nella decorazione della stanza da letto o soggiorno. Tali prodotti bagliore nel buio. Adesivi assorbono energia dalla luce solare. Anche per la "ricarica" ​​di tali prodotti, è possibile utilizzare fonti di luce artificiale. Basti 5-7 minuti, accendere le luci nella stanza.



Ricordate che utilizzando materiali inorganici, per cui questi prodotti possono essere dannosi per la fabbricazione di etichette luminosi. Gli esperti non raccomandano l'uso di adesivi incandescente durante la finitura stanza di un bambino.

Adesivi-stelle aspetto molto attraente, ma non sono raccomandati per incollare in vivaioAdesivi-stelle aspetto molto attraente, ma non sono raccomandati per incollare in vivaio

Montaggio etichette luminescenti viene eseguita nella seguente sequenza:

  1. Inizialmente, è necessario pulire accuratamente la superficie da sporco e polvere. Anche eliminare tutti i difetti sulla superficie della base. Se il soffitto della curva, si raccomanda di applicare un primer alla superficie.
  2. Inoltre è necessario mettere su una marcature di superficie di base.
  3. Poi aderire al nastro biadesivo soffitto.
  4. Quindi rimuovere lo strato protettivo posizionato sull'etichetta e attaccarsi alla superficie del prodotto.
  5. Successivamente, è necessario smussare i prodotti incollati. Per fare questo, utilizzare un panno o una spatola di plastica.

Che altro può essere incollato sul soffitto

Invece di vinile o luminescenti etichette possono essere utilizzate nastro adesivo. È fatto di substrato di carta adesiva e cloruro di polivinile. La larghezza di una tale pellicola è generalmente di 67 centimetri. Inoltre, ci sono modelli di larghezza 45 e 90 centimetri.

pellicole autoadesive hanno una resistenza in acqua, in modo che possano essere installati anche in bagno. Inoltre, il materiale non dissolvenza quando esposto a raggi ultravioletti.

pellicola autoadesiva può essere attaccato a tutta la stanza, e anche in bagnopellicola autoadesiva può essere attaccato a tutta la stanza, e anche in bagno

La tecnologia di installazione di pellicola autoadesiva:

  • Se il soffitto è rivestito con cartongesso, è necessario ripulire le giunture tra i pannelli con carta vetrata. Se i soffitti sono decorati con pannelli di plastica o di gesso, non è necessario.
  • Poi misurare le dimensioni del soffitto.
  • Successivamente, un pezzo di dimensioni richieste pellicola tagliata.
  • Applicare il prodotto alla superficie di base.
  • Rimuovere accuratamente lo strato protettivo.
  • Spremere pellicola al soffitto per mezzo di un panno.
  • Smooth la pellicola con una spatola di plastica.

adesivi fosforo sul soffitto: vantaggi e svantaggi

adesivi fosforo sono anche fatti di PVC. Sulla cima di etichette applicate ad un pigmento, che è evidenziato in scuro. La composizione di tali etichette sono esclusivamente materiali organici. Montaggio etichette fosforo è uguale prodotti vinilici montaggio.

Ricordate che adesivi di fosforo sono infiammabili, in modo che non siano appropriati di utilizzare la cucina al traguardo. Inoltre non è raccomandato per incollare tali elementi al soffitto del bagno, in quanto possono deformarsi sotto l'influenza di vapore acqueo.

adesivi fosforo per lungo tempo e sono facili da montare, ma non sono raccomandati per incollare in cucina e in bagnoadesivi fosforo per lungo tempo e sono facili da montare, ma non sono raccomandati per incollare in cucina e in bagno


Vantaggi di etichetta fosfato:

  1. Durevolezza.
  2. Buona adesione. adesivi di fosforo possono essere attaccati ai pannelli di cemento, plastica o gesso.
  3. adesivi di fosforo non hanno bisogno di cure particolari. Hai solo bisogno di tanto in tanto ad asciugarli con una spugna umida.
  4. Sono facili da incollare.
  5. adesivi di fosforo sono più durevoli rispetto ai prodotti in vinile.

Scegli gli adesivi sul soffitto (video)

Per finitura del soffitto è meglio usare gli adesivi fosforo incandescente. Essi sono più durevoli rispetto ai prodotti in vinile o pellicola autoadesiva. Tuttavia, adesivi fosforo sono infiammabili, in modo che non possono essere installati in cucina. La migliore alternativa per adesivi fosforo sono prodotti vinilici. Essi sono realizzati con materiali ecocompatibili, e non infiammabile. Se si dispone di un budget limitato, invece etichette meglio applicare pellicole autoadesive. 

Esempi di etichette sul soffitto (foto)

9 97dc69a02dd168688748107914fe07c2 50 ----- 3D ---------- 151 150556 75513096386566 ad475cbfe3dafce5c2e69d8aa2cf0610 Azhurnyj-risunok-768x488 babochki-na-natyazhnom-potolke-16 dekorpotolka14


Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 53 = 59

map