Adescamento di pareti prima carta da parati incollare: un impegno di finiture di qualità

Adescamento di pareti prima carta da parati incollare: un impegno di finiture di qualità

12 October 2017



pareti Primer è necessario per proteggere il rivestimento decorativo dallo stampo possibili, così come una migliore aderenzaAdescamento pareti è necessario per proteggere il coperchio decorativo da eventuali muffe, nonché per una migliore adgeziiPri riparare molti preoccupati per la questione dei lavori preparatori. Se le pareti sono decorate con carta da parati prima di applicarle è necessario eseguire una serie di procedure di manutenzione che allineare e rafforzare la superficie delle pareti e soffitti. Un passo è quello di lavare le pareti prima incollaggio carta da parati. Questa è una procedura obbligatoria che protegge la superficie dalla formazione di microrganismi nocivi, crepe e vuoti. Eseguire il primer può essere te stesso.


Ho bisogno di adescare la carta da parati a muro prima di incollare

finitura superficiale prima tappezzare opportuno e necessario. Per essere sicuri della qualità della riparazione, che conterrà la carta da parati sul disco muro e finale lungo e pre-superficie da eseguire in modo efficiente. Esso comprende un primer, stucco e lisciatura della superficie.

Per riparazione non è necessario fare di nuovo, innescato le pareti necessariamente necessari. Il primer penetra in profondità nel rivestimento, elimina piccoli difetti, con ripercussioni sulla qualità delle riparazioniPer riparazione non è necessario fare di nuovo, innescato le pareti necessariamente necessari. Il primer penetra in profondità nel rivestimento, elimina piccoli difetti, con ripercussioni sulla qualità delle riparazioni

È importante ricordare che senza primer sulla superficie delle pareti rimangono piccole crepe e avvallamenti che interferiscono con fitta adesione della tappezzeria alla parete. Ciò significa che la carta da parati sulla superficie per tenere un brevissimo periodo di tempo.

Vantaggi Primer

  • Esso fornisce un sicuro sfondi presa con una superficie di rivestimento.
  • Essa colpisce il consumo di pasta di carta da parati, risparmiando così denaro.
  • Protegge la superficie rottura, sfilacciatura, la formazione di organismi nocivi.

Prima di acquistare un primer è importante acquisire familiarità con le sue vedute, così come l'applicazione delle norme sulla superficie rivolta.


Come adescare la parete prima di incollare carta da parati

Il primer muro, assicurarsi che il muro è preparato per la riparazione. Non dovrebbe essere profonde crepe e avvallamenti. Se del caso, devono essere riparate con stucco. E 'anche importante per rimuovere la polvere, detriti, vernici e carta da parati.

Prima di tappezzare le pareti dovrebbe essere possibile rimuovere la polvere, gesso e colla restiPrima di tappezzare le pareti dovrebbe essere possibile rimuovere la polvere, gesso e colla resti

Adescamento deve essere eseguita rigorosamente in abiti che coprano il corpo il più possibile. Si consiglia di usare un respiratore, come le sostanze chimiche possono causare allergie.

È inoltre necessario preparare gli strumenti necessari: un grande cuscino, un contenitore speciale per la composizione, il primer stesso.



qualità applicazione può essere controllata in modo semplice. Per fare questo, dopo l'essiccazione il muro, è necessario spendere sulla sua mano. Non deve rimanere fioritura bianca. muro finito deve essere piatta, piccolo bastonequalità applicazione può essere controllata in modo semplice. Per fare questo, dopo l'essiccazione il muro, è necessario spendere sulla sua mano. Non deve rimanere fioritura bianca. muro finito deve essere piatta, piccolo bastone

passi incrementali:

  • composizione Divorziato versato in un apposito contenitore. Inumidire rotolare, spremere il liquido in eccesso.
  • Inzuppare sezione del muro.
  • Difficili da raggiungere e gli angoli devono essere trattati con l'aiuto di un pennello.
  • Dare il primo strato ad asciugare e quindi applicare un secondo.

asciuga Come primer prima carta da parati incollare

Quando adescamento le pareti in più strati è importante sapere quanto tempo per asciugare la superficie. Il tempo di asciugatura del primer può essere trovato nelle istruzioni per l'uso.

Quando si sceglie un primer è importante considerare alcuni fattori che possono influenzare il tasso di superficie di essiccazioneQuando si sceglie un primer è importante considerare alcuni fattori che possono influenzare il tasso di superficie di essiccazione

È importante prendere in considerazione la composizione chimica del primer, e le proprietà del materiale di cui è fatta la parete.

tipi di primer

  • primer acrilico adatto a tutte le superfici vedove, esclusi i metalli. Essiccazione non richiede più di 5 ore.
  • Primer alchidi adatti per rivestire superfici in legno, metallo, plastica e vetro basano. Il primer si asciuga da 10 a 14 ore ad una temperatura compresa tra 25 gradi.
  • Primer Gliphtal utilizzato per il rivestimento di tutti i tipi di superfici. Si asciuga al giorno a temperatura ambiente.
  • fondo acquosa utilizzata per il rivestimento di superfici di vari materiali: calcestruzzo, cemento, legno, gesso, cartongesso. Il tempo di essiccazione è da 3 a 20 minuti.

 Ogni tipo di primer ha caratteristiche che influenzano la velocità di essiccazione superficiale. Fino a quando il composto si asciuga, è possibile fare la preparazione per le prossime fasi di riparazione.

Che innescato il muro prima di incollare carta da parati

Quando v'è la necessità di riparazioni rapide, si pone la questione applicazione obbligatoria del primer sulle pareti. Molte persone che cercano di risparmiare tempo nella riparazione, commette un errore fatale.


Il mancato rispetto del pre-trattamento può portare alla carta da parati scrostata prematura dalle pareti. Poi la riparazione dovrà fare di nuovoIl mancato rispetto del pre-trattamento può portare alla carta da parati scrostata prematura dalle pareti. Poi la riparazione dovrà fare di nuovo

La superficie del primer si può salvare da molti problemi. Essa preparerà la superficie, per renderlo resistente e conservare l'aspetto del muro per molti anni.

Le ragioni che devono essere trattate superficie:

  • superficie rafforzando impedisce la sua distruzione;
  • Prolungare la vita della superficie;
  • Protezione da parassiti.

Per il primer è stata affidabile, è necessario utilizzare solo materiali di alta qualità.


Ho bisogno di essere innescato muro a secco prima di carta da parati incollare

Cartongesso - perfetto per la decorazione. E 'elegante e liscia, che contribuisce alla adesione affidabile per le pitture murali, e consente anche di risparmiare tempo nella preparazione.

Da segnalare che la preparazione del muro a secco per finire - una fase obbligatoria di riparazione. Un processo importante è innescato muro a secco, senza la quale Wallpapering non è una qualità.

Per un buon risultato la superficie da lavorare due volte. Questo permette la penetrazione della miscela nel muroPer un buon risultato la superficie da lavorare due volte. Questo permette la penetrazione della miscela nel muro

Vantaggi muro a secco di fondo:

  • Rafforzare le pareti;
  • Eliminazione di crepe e pozzi;
  • decontaminazione superficiale;
  • Previene la comparsa di muffe e funghi.

Muro a secco di fondo da applicare due volte - prima e dopo il riempimento. Questo non solo per rafforzare la superficie, ma impedirà la ruggine e la sua manifestazione sulla carta da parati.

Il compensato innescato prima parati incollare

compensato finitura - un prerequisito riparazioni. Rafforza la superficie compensato, impedisce il verificarsi di crepe.

Compensato assorbe l'umidità, che colpisce la sua qualità. Adescamento rende la superficie resistente all'acqua, impedisce gonfiore.

Primer impedisce microrganismi dannosi. Quindi di aver rispettato tutte queste caratteristiche, è necessario scegliere il tipo appropriato e la qualità del personalePrimer impedisce microrganismi dannosi. Quindi di aver rispettato tutte queste caratteristiche, è necessario scegliere il tipo appropriato e la qualità del personale

Che tipo di primer da utilizzare:

  • vernice nitrocellulosa;
  • vernici alchidiche a base di oliva;
  • Acqua e vernici acriliche.

Selezione di primer dipende da che tipo di materiale saranno utilizzati per la finitura superficiale. E 'importante prendere in considerazione le condizioni di temperatura nella stanza, la finitura dei materiali e il produttore del marchio.

Adescamento delle pareti prima di incollare la carta da parati (video)

Trattare la superficie prima di tappezzeria e pittura richiesto. Questa fase del piano di riparazione garantisce la protezione dalla distruzione, screpolature, ruggine e muffa e funghi. Al fine di adescare la qualità della superficie, è necessario rispettare rigorosamente le istruzioni per l'applicazione della composizione alla superficie. E 'anche importante scegliere il giusto tipo di innesco che si inserisce il materiale di finitura e la superficie della parete. 

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 67 = 69

map