Accogliente piccolo soggiorno: caratteristiche della stanza tutto

12 October 2017



Spesso, per aumentare l'area del salone, si combina con la cucina, ma ci sono un sacco di altre opzioni interessantiSpesso, per aumentare l'area del salone, si combina con la cucina, ma ci sono un sacco di altri interessanti variantovChtoby rendere il soggiorno più spaziosa e funzionale, è del tutto possibile combinare con una cucina o corridoio. Inoltre, è possibile rimuovere tutte le pareti, lasciando solo una guardia per la camera da letto. Tale decisione non solo aiuterà a organizzare tutti i mobili necessari, ma in aggiunta rendere lo spazio visivo più ampio. L'assenza di pareti renderà la stanza piu luminoso.


Come scegliere l'arredamento giusto per il piccolo soggiorno

Se combinato con una cucina zona pranzo soggiorno, può essere posizionato in salotto ed è situato presso le zone di confine. Prima dell'acquisizione di mobili, è necessario fare in modo che rimanga uno spazio adeguato per un facile spostamento tra le due camere. Questa opzione è ideale solo per le cucine ampie e spaziose. Sostituzione dei gabinetti funzionali pesanti e pesanti e scaffali di luce, è possibile risparmiare spazio e rendere la stanza più spaziosa.

Vivere nella casa prende luogo particolarmente significativo, perché si tratta di una stanza per il relax e divertente, quindi è un must correttamente arredare.

A causa della mancanza di metri quadrati, in una piccola stanza non permetterà un interno familiare. Quando si seleziona mobili per la sistemazione di vita è necessario prestare attenzione al fatto che si può comodamente organizzare tutto l'interno necessario e, allo stesso tempo, lasciare lo spazio.

Prima di procedere alla scelta degli elementi interni, dovrebbe fare un disegno preliminare della stanza, al fine di capire come disposti i mobili, perché è così possibile dotare adeguatamente lo spazio.

Il principio fondamentale nella rigenerazione di un piccolo soggiorno - utilizzare lo spazio a disposizione al massimo, in particolare, i mobili devono essere trasformatiIl principio fondamentale nella rigenerazione di un piccolo soggiorno - utilizzare lo spazio a disposizione al massimo, in particolare, i mobili devono essere trasformati


Per un piccolo soggiorno era elegante e funzionale, è auspicabile per raccogliere il più possibile di mobili trasformabili, perché contribuirà a creare aree specifiche per la ricreazione e la ricezione abbastanza in fretta. In aggiunta, ci sono opportunità di utilizzare lo spazio in modo più efficiente. Nel salotto di piccole dimensioni si adattano perfettamente in armadi e pareti, il principale approccio responsabile alla scelta degli elementi interni.

Meglio acquistare un elemento di parete per elemento, e dovrebbe dare la preferenza a armadi incorporati.

Quando si sceglie mobili imbottiti in un piccolo soggiorno dovrebbe dare la preferenza a un divano modulare, che si compone di diversi elementi singoli. Tutti questi elementi possono essere molto conveniente muoversi o addirittura eliminare, e quindi è possibile liberare lo spazio. E 'sicuro di lasciare una certa distanza tra i mobili per essere in grado di muoversi liberamente per la stanza. Sarà interessante per apparire belli e alla moda divano che contribuirà a diversificare l'area. Inoltre, è possibile utilizzare le comode sedie e un tavolino da caffè con un bicchiere o da tavolo lucido. Tali elementi interni sono la soluzione ideale per piccolo soggiorno.

La corretta progettazione di un piccolo soggiorno: foto

Se avete intenzione di effettuare riparazioni di appartamenti, è necessario selezionare con cura tutto l'interno desiderato, nonché tener conto della peculiarità della decorazione. Se non è possibile espandere l'area del salone, è necessario utilizzare vari tipi di trucchi per ampliare visivamente lo spazio. Visualizzazione delle foto degli interni stanze di piccole dimensioni che vivono, è possibile scegliere il design variante più interessante della stanza. Quando si effettua una vita non dovrebbe dimenticare gli accessori. Tutti gli articoli di arredo dovrebbe essere fatto in colori vivaci e sono realizzati con materiali naturali. Buona cercherà accessori con figure e motivi floreali.



Con l'aiuto di varie tecniche di progettazione può allargare visivamente dimensioni della camera, per esempio, utilizzando i colori brillanti interniCon l'aiuto di varie tecniche di progettazione può allargare visivamente dimensioni della camera, per esempio, utilizzando i colori brillanti interni

Visualizzazione di foto reali di salotti piccoli, v'è la possibilità di scegliere le opzioni più comode che idealmente venire.

Si posiziona una piccola parete del soggiorno

A disposizione del salotto sono piccole, molti stanno pensando su come meglio organizzare le pareti per dare alla stanza un particolare eleganza e rendere lo spazio visivo più ampio. Con il design delle pareti è necessario avvicinarsi con tutte le responsabilità che la camera era più confortevole e accogliente. Molto interessante e popolare è il metodo di individuazione di una parete, perché in questo modo è possibile aumentare lo spazio e delineare la stanza in zone separate. Concentrarsi su una parete o di una zona separata per aiutare come il desktop, e la solita carta da parati, la loro principale competenza combinare.

Decorazione delle pareti nel soggiorno può essere effettuata anche utilizzando diverse tecniche diverse, perché contribuirà a rendere gli interni più interessante e la camera sarà molto più spaziose.

Utilizzando diversi Wallpaper Design, è possibile selezionare una delle pareti, il che rende anche la stanza visivamente più spaziosaUtilizzando diversi Wallpaper Design, è possibile selezionare una delle pareti, il che rende anche la stanza visivamente più spaziosa

Per progettare il soggiorno per lungo tempo rimane fresco e luminoso, è necessario selezionare la carta da parati per essere resistente a danni meccanici.

Nascondere irregolarità nelle pareti e tutti i tipi di danni per aiutare con la struttura wallpaper sollievo, così come alcuni materiali con piccole stampe brillanti colori saturi. Per ampliare visivamente lo spazio di pochi soggiorno, vale la pena di scegliere piccoli disegni.

Come scegliere la combinazione di colori nella rigenerazione di un piccolo soggiorno

salotti piccoli sono molto esigenti nella scelta di un colore adatto. Se si sceglie il colore sbagliato per la decorazione, è possibile ridurre visivamente la già piccola stanza. E 'meglio per rendere la stanza in tonalità pastello, perché vi aiuterà in qualche modo per allargare visivamente lo spazio della stanza.

Perfettamente adatto per la decorazione delle tonalità soggiorno quali:


  • blu;
  • verde;
  • Bianco.

Si vede molto bene in salotto colori freddi che accentuare tutta l'eleganza e lo stile unico della stanza. La combinazione di colori blu e verde riempirà la vostra stanza con una freschezza speciale. Inoltre, è opportuno utilizzare qualsiasi tonalità di grigio, ma è necessario diluirlo con toni più caldi per ottenere una bella interni residenziali. Se la stanza è piccola, è necessario utilizzare per la decorazione bianco.

toni bianchi nel miglior modo possibile più adatto per la decorazione di un piccolo soggiorno blu e - non solo fanno portare una nota fresca al suo interno, ma anche creare una sensazione di spaziositàtoni bianchi nel miglior modo possibile più adatto per la decorazione di un piccolo soggiorno blu e - non solo fanno portare una nota fresca al suo interno, ma anche creare una sensazione di spaziosità

Egli non solo aiuterà a espandere visivamente i confini, ma in aggiunta:

  • Riempirà la stanza di luce;
  • Aggiungere Camera di leggerezza;
  • Contribuire a rimuovere il confine.

Facendo spazio nei toni del bianco contribuirà ad evitare la congestione eccessiva e renderlo più spaziosa e luminosa.


Come con competenza per mettere l'illuminazione nel piccolo soggiorno

Costruzione di piccole dimensioni soggiorno è un compito molto importante. Particolare attenzione deve essere rivolta all'illuminazione, perché in una piccola camera dovrebbe essere in quantità sufficiente. Non c'è bisogno di chiudere le finestre tende troppo scuri e massicci è meglio usare tessuto traslucido che passerà abbastanza luce nella stanza.

Oltre alla luce naturale dovrebbe inoltre utilizzare illuminazione artificiale. Se la stanza è compatta, allora la scelta di lampadari necessità di prestare attenzione al fatto che non era abbastanza massiccia. Troppo grande lampadario è spazio molto più pesante e non essere in grado di rendere il soggiorno più spaziosa. A parte la sorgente luminosa principale è quello di essere diversi supplementare. Può essere integrato lampade, applique, lampade da terra, lampade da tavolo o altro. L'utilizzo di ulteriori fonti di luce - una soluzione ideale che vi aiuterà spazio favorevolmente suddivisa in zone. Molto bella ed elegante al suo interno avrà un aspetto strumenti di illuminazione IKEA che contribuirà a dare alla stanza un particolare eleganza.

Per un soggiorno compatta è meglio usare lampadari e faretti di piccole dimensioniPer un soggiorno compatta è meglio usare lampadari e faretti di piccole dimensioni

Per le piccole dimensioni soggiorno è quello di utilizzare un superfici a specchio, perché riflettono la luce e, quindi, è possibile aggiungere un po 'di spazio in camera.

Se avete bisogno di delineare la stanza, è meglio utilizzare le partizioni in vetro, perché riflettono perfettamente la luce e quindi leggero e lo spazio della stanza.

Idee per decorare un piccolo soggiorno (video)

Non è facile, ma è possibile creare il comfort in una piccola stanza. La cosa principale da considerare attentamente. Buona fortuna a voi!

Progettare un piccolo soggiorno (foto)

3515-39643e572b5e31c16e2ebf5b409203661e129101382520151idli02c01PH119470cd4bc2384ccd64c810aecdcaaa8bdizajn-malenkoj-gostinoj-v-stile-hi-tech

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

61 − = 60