A punto croce fiorellini: 7 migliori schemi

A punto croce fiorellini: 7 migliori schemi

12 October 2017



Ricamare per se stessi - non è solo per divertirsi, ma anche l'opportunità di decorare il lavoro finito della vostra casaRicamare per se stessi - non è solo per divertirsi, ma anche l'opportunità di decorare il vostro lavoro finito domShemy trasversale del punto piccoli fiori - questo è il modo migliore per decorare il proprio appartamento. Il ricamo è molto popolare nel corso degli anni. Questa tecnica porta alla intimità della vita e cariche di energia positiva. Ricamo - non è solo un modo per decorare un appartamento, ma anche ottenere la pace della mente. Ogni opera assume l'anima, che lo rende un ottimo e piacevole da leggere.


fiori ricamati: una semplice decorazione

Ogni casalinga cerca di decorare il suo appartamento in base alle preferenze personali. Alcune donne acquisiscono designer di gioielli, altri - creare da soli. ricami particolarmente popolare. Questo è un buon modo per decorare un appartamento e trovare la pace della mente. Le donne che si occupano di ricamo, conoscono tutte le sfumature dei nuovi arrivati ​​in questa materia è più complicata.

Anche se si sta appena iniziando a ricamare, e tuttavia un novizio in questo caso, ci sono molti consigli su internet che sarà utile in futuroAnche se si sta appena iniziando a ricamare, e tuttavia un novizio in questo caso, ci sono molti consigli su internet che sarà utile in futuro

All'inizio dei lavori, la cosa principale da sapere che è necessario eseguirlo e seguire le regole di base. Croce Ricamo - questo è un processo semplice che richiede cura maniacale. Oggi, ci sono un sacco di consigli per le persone che hanno appena iniziato a impegnarsi in ricamo.

Indipendente lavoro creativo - è il modo migliore per portare le emozioni positive nella loro vita.

Lavorando con tessuto consente di:


  • Per trovare un nuovo hobby;
  • Creare design unico;
  • Trova la pace della mente.

Il vantaggio principale di ricamo è la loro unicità. È possibile lavorare con entrambi gli schemi esistenti e venire con le proprie immagini. Il risultato non è solo ornamento luminoso, ma anche un buon regalo.

A punto croce fiorellini: materiali di base

Prima di iniziare, gli esperti raccomandano di studiare tutti i dati relativi al ricamo. Indipendentemente grado di riprodurre piccoli fiori, animali, altre piante e anche dipinti di artisti famosi.

Ma prima di questo, è necessario preparare i seguenti materiali:



  • schema;
  • tela;
  • filo;
  • un ago;
  • il telaio;
  • Forbici.

Prima di ricamare, assicurarsi di preparare tutti i materiali necessariPrima di ricamare, assicurarsi di preparare tutti i materiali necessari

I principianti si raccomanda di prestare attenzione ai preset. Essi contengono tutti i materiali necessari. Come ci si abitua alla nuova occupazione, è possibile raccogliere i propri dispositivi, e raccogliere il regime di libera su Internet.

Tela è un tessuto speciale, costituito da filati trasversali e longitudinali. Sembrava divisa in quadrati, che si trovano negli angoli dei fori. E 'grazie a loro e per ottenere il punto croce. Per iniziare una piccola tela con cella moderata. Nel corso del tempo, può essere sostituito.

Dopo la tela sono scelti filo acrilico o filo interdentale. Molti ricamatrice utilizzano la lana, ma lei sfilaccia rapidamente. Preferenza si raccomanda di dare acrilico o filo interdentale. Seguendo il filo selezionato ago speciale. Ordinaria non va bene! Il vantaggio principale è la sua speciale occhio di un ago, che gli permette implicitamente threaded attraverso i molteplici aspetti.

Come complemento per eseguire il cerchio. Essi consentono di fissare la tela e creare l'effetto di tensione stretto. E 'molto comodo, soprattutto quando si lavora con piccoli dettagli. Dopo aver selezionato tutti i mezzi possibili per iniziare a cucire. Nella maggior parte dei casi, le fasi iniziali di lavoro richiede poco tempo, nel tempo, la sua durata aumenta.

ricamo croce schemi cimette: istruzioni per principianti

Per una cucitura principianti attraversa può sembrare duro lavoro. In realtà, nulla di complicato, la cosa principale da fare i primi passi.

 è necessario preparare prima di iniziare:

  • schemi;
  • stoffa;
  • filo;
  • Dispositivi e accessori.

Se ti sei preso una foto di ricamo, quindi, prima di tutto, raccogliere tutti i colori del filoSe ti sei preso una foto di ricamo, quindi, prima di tutto, raccogliere tutti i colori del filo


È necessario prestare attenzione ai semplici schemi. Sono strumenti e materiali importanti. Un tessuto, filo e ago non è sufficiente. Ci sono un sacco di accessori semplificare le operazioni.

Prima di iniziare il ricamo piccoli fiori hanno bisogno di raccogliere il regime in cui sarà effettuato il lavoro. Internet è piena di una varietà di modelli differenti. È possibile disegnare le idee sia da rete e pronto a comprare un set di ricamo.

scelta indipendente di immagini comporta l'acquisizione di apparecchiature aggiuntive. Compresi filo acrilico e filato più utilizzato. Essi sono caratterizzati da piacevoli caratteristiche e una varietà di sfumature. Lo spessore dell'ago dipende dalle preferenze e tessuti personale. Dopo aver selezionato infissi, si può cominciare a lavorare. Sam processo ricami floreali non è complicato. Inizia con il lato destro, gradualmente spostando verso sinistra. Poi, una transizione dal superiore alla serie inferiore (in seguito), e il lavoro viene eseguita in direzione inversa.

Fiori semplici ricami schemi Cross Garden (video)

Così a poco a poco emerge fiore. Si può iniziare con piccoli elementi, e poi fare la transizione verso le parti più grandi. Un punto importante: Fiore necessario ricamare sequenza utilizzando transizioni uniformi da destra a sinistra e viceversa. In caso contrario, l'apparecchiatura sarà sbagliato.


piccoli fiori a punto croce (foto)

06418fabd6fceeXL 2d13516a1fdeff8968670d0acf395c1e 3 57b2f70721091 071-97 73ca07cafce41448e748e73a5afe670b 242 980a630ff2a72df3867cc5d8bf9ad61896ff8d78 1324 1046

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 6 = 1

map