8 fogli di cartongesso caratteristiche e differenze GOLS

8 fogli di cartongesso caratteristiche e differenze GOLS

12 October 2017



Arredato nostro appartamento, molte persone preferiscono optare per questo cartongesso, in quanto sono duttili universali e abbastanzaArredato nostro appartamento, molte persone preferiscono optare per questo cartongesso, in quanto sono versatili e muro a secco abbastanza plastichnymiVoobsche è un materiale versatile che viene utilizzato in vari settori della costruzione e finiture, è molto popolare, sia tra i cittadini comuni e grandi sviluppatori dei condomini. E 'utilizzato per il rivestimento della parete, creando pareti divisorie, controsoffitti, e viene utilizzato anche come un buon materiale fonoassorbente. Come con qualsiasi tipo di materiale, pannelli di gesso si divide in due tipi principali: GCR sta per cartongesso, così come la trascrizione di GVL - foglio di gesso. 


Qual è la differenza dei pannelli di fibre e gesso GCR

Per capire la differenza, e la differenza dai fogli cartongesso, è necessario prendere in considerazione il materiale di cui sono fatti, e quali proprietà non hanno prostchitatsya al bilancio, guardare i prezzi per pannelli di fibra GCR e gesso.

Questo elenca le principali caratteristiche del foglio di FCL:

  • È fatto di costruire carta e la miscela impostata gesso;
  • Acquisisce la forma desiderata quando bagnata con acqua;
  • Non richiede pretrattamento prima dell'uso;
  • Si raccomanda di solo tagliare trasversalmente per l'integrità del cartone di rinforzo;
  • Elimina l'eccesso di umidità;
  • peso più leggero;
  • silenziatore (preferibilmente con isolamento termico);
  • ignifugo;

Vantaggi fogli GCR è che sono a prova di fuoco e di luceVantaggi fogli GCR è che sono a prova di fuoco e di luce

caratteristiche competitive preziosi che presentano il materiale in testa.


Nota: fogli GCR hanno una maggiore gamma e la varietà di materiali sul mercato rispetto GVL. A causa del basso costo di produzione, tale materiale sarà molto più economico rispetto gipsovolokno.

Ma non dimentichiamo che c'è anche fogli resistenti all'umidità, in base alle caratteristiche che si nota la differenza tra la scheda di fibra GCR e gesso. Essi hanno anche la loro una serie di vantaggi. Consideriamo in dettaglio.

Caratteristiche foglio GOLS:

  • Invece di utilizzare pasta da macero cartone;
  • Aumento della resistenza al fuoco e zvukopogloschaemost;
  • Forse il taglio in qualsiasi direzione;
  • Non duttile (in contrasto con la FCL);
  • composizione uniforme;
  • Più pesante il GCR;
  • Più costoso del cartongesso.
  • aumento della forza

Sicuramente dire che il muro a secco o gipsovolokno scegliere è molto difficile.



Quale migliore GVL o GCR

Le caratteristiche fondamentali del GCR e pannelli di fibre di gesso, assumono una breve giudizio. In primo luogo, è necessario decidere in merito alle finalità di acquisto di un foglio. E per sapere esattamente quali sono i tipi di pannelli di fibra GCR e gesso.

GCR e fibra di gesso varietà: 

  1. GKLA - cartongesso acustico, utilizzato come rivestimento definitivo di pannelli acustici. Un design unico, con un aumento della densità del foglio è appeso proprietà acustiche;
  2. GKLO - cartongesso resistente al fuoco. La sua fabbricazione è applicata spessa, flessibile carta laminata e gesso base refrattaria;
  3. Cartongesso - resistenti lastre in cartongesso acqua.
  4. GVLV - gipsovoloknity foglio umidità avente eccellente protezione contro l'umidità, causa la lavorazione di due lati hydrophobizator e antisettici.

Ci sono diversi tipi di pannelli di gesso, che dovrebbero essere scelti tenendo conto delle caratteristiche della stanza, dove saranno utilizzatiCi sono diversi tipi di pannelli di gesso, che dovrebbero essere scelti tenendo conto delle caratteristiche della stanza, dove saranno utilizzati

Se lo fai concentrarsi di più sulla qualità e allo stesso tempo il bilancio permette di tradurre le tue idee, allora è meglio comprare fogli di gesso (pannelli di fibre di gesso), come la loro densità è molto più elevata ed è pari a 1250 kg / m³, aumentando così la resistenza delle pareti e pareti divisorie. Un altro dei vantaggi della GOLS è che è omogeneo nella struttura e taglio è possibile utilizzare qualsiasi utensile di taglio senza danneggiare i bordi del foglio, allo stesso tempo come quello della struttura danneggiata taglio cartongesso e formare bordi frastagliati.

forza Hung GOLS si ottiene utilizzando adesivi aggiuntivi additivi sfibrati pasta da macero, che conferisce materiale di rinforzo proprietà.

Se la vostra scelta è stata verso il basso costo e la semplicità delle vostre pentole, è sicuro di prendere cartongesso ordinaria (GCR). Nonostante il basso costo di tali fogli avere i suoi vantaggi, in quanto è più facile da lavorare, perché è più leggero, il foglio può essere data una forma diversa (pre-inumidito), e generalmente meglio usare loro non è progetti più critici, e applicare la GVL.

Se la decorazione delle pareti o partizioni per utilizzare il dispositivo FCL insieme con pannelli isolanti, è possibile ottenere un buon isolamento acustico.

Ogni tipo di muro a secco è unico in sé, ma se si guarda al mercato più ampio dei materiali da costruzione, è possibile trovare specie come il bordo di gesso e fibre. Cartongesso può essere prodotto con gli additivi supplementari, dandogli migliorato l'isolamento acustico e la protezione antincendio.

Ciò che è diverso dal GCR GVL

cartongesso (GCR), in cui il gesso non viene premuto cellulosa compattata è meno durevoli GOLS. La rigidità è molto più alto substrato fibra di GCR meglio piegare e acquisisce la forma desiderata, e il GVL non è progettato per i disegni curvi. Concludiamo in favore dei fogli fibrosi. Sulla base di anni di ricerca, cartongesso e meno durevoli esposti all'umidità.


Vale la pena notare che spesso durante il trasporto o lo scarico di cartongesso, non è raro pausa e sbriciolano sotto alta vibrazione.

Come GCR e pannelli di fibre di gesso sono ecologici e sicuri per la saluteCome GCR e pannelli di fibre di gesso sono ecologici e sicuri per la salute

In termini di impatto ambientale e l'impatto sulla salute dei GVL più verde rispetto alla FCL, come nel corso del tempo l'intonaco perde la sua struttura originaria e si trasforma in una sostanza fluida che influenza negativamente la respirazione di una persona.

Suggerimento: quando si acquista è auspicabile verificare il grado di compatibilità ambientale di muro a secco, che è specificato nella scheda tecnica del prodotto.

Se prendiamo in considerazione la praticità di utilizzo di GCR e pannelli di fibre di gesso, il primo sarà più impiego versatile, è adatto anche per pavimenti isolanti, con caratteristiche termiche e servire come base. Da per cartongesso convenzionale, non ha proprietà di isolamento termico, escludendo l'utilizzo di isolamento termico.

Produttori e malta negozi offrono acquirenti sconti quando si acquista in massa muro a secco, è necessario considerare quando si acquista un gran numero di fogli.

Confrontando i prezzi di uno o di un'altra forma di pannelli di gesso, fogli di fibra di gesso che chiaramente saranno mezzo o anche due volte il prezzo. Oggi, il prezzo medio di mercato del GCR è da 100 a 350 rubli a testa, a seconda delle dimensioni e spessore del foglio, e il prezzo di GOLS varia da 200 a 550 rubli per foglio. È anche la pena considerare che le dimensioni di fogli di cartongesso può variare.


Consigli per l'uso del muro a secco in cartongesso

Se non hai mai incontrato un tale materiale, allora leggere le raccomandazioni chiave quando si tratta di cartongesso. Essi non sono così tanto, ma essi permettono errori tipici e comuni nezhopustit.

Al fine di fissare saldamente il cartongesso alla superficie del soffitto, è meglio utilizzare viti di alta qualitàAl fine di fissare saldamente il cartongesso alla superficie del soffitto, è meglio utilizzare viti di alta qualità

Tra questi vi sono:

  1. GCR tagliato con tutto ciò che non vale la pena, v'è una speciale taglierina Truschino, che pur tagliente non danneggia il foglio di lavoro;
  2. Per l'elaborazione di un foro in cartongesso, si raccomanda di usare una raspa sgrossatura;
  3. Smussatura è preferibile utilizzare il piano bordatura con due lame di taglio DRYWALL;
  4. piastre di fissaggio per produrre viti metalliche migliori con un passo di 20 a 35 centimetri, e che gli elementi di fissaggio non sono bloccati fuori, per fissare le viti a testa svasata;
  5. Quando si crea dentro e fuori gli angoli del muro a secco, è meglio usare angoli di metallo con i fori sul loro ulteriore intonacatura e finitura;
  6. Dopo il montaggio di un foglio di forma irregolare, si consiglia di asciugare la superficie bagnata mediante costruzione asciugatrice.

Eppure, alcuni dei tipi di muro a secco per scegliere fino a voi. Se il lavoro richiede responsabilità, la qualità e la durabilità della struttura dell'oggetto e anche il budget lo consente, allora la scelta sarà in favore dei fogli di gesso. Beh, se si decide di costruire la vostra casa di vacanza, il maniero e persino una vasca da bagno, si consiglia di usare i fogli GCR convenzionali. Questo vi farà risparmiare denaro, e il risultato sarà quasi identico.

fogli di applicazione GCR (video)

In conclusione, asili e scuole sono frequentemente utilizzati cartongesso, cioè il suo genere GKLO (refrattario), che è più sicuro del solito. In generale, il muro a secco può essere utilizzato per vari scopi, ma il suo uso principale è la decorazione e la creazione di disegni unici.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

42 − = 39

map