7 idee di design: interni con carta da parati marrone

12 October 2017



carta da parati Brown può essere utilizzato per la decorazione delle pareti in quasi tutti gli ambienticarta da parati Brown può essere utilizzato per la decorazione delle pareti in quasi tutte le pomescheniyahEst una scienza del colore, che studia l'impatto di un particolare colore sul corpo. In questo articolo, ci concentreremo sulla carta da parati marrone: il loro uso, le opzioni per combinazioni con altri colori, e una combinazione negli interni con mobili.


materia di colore esperti in una sola voce dicono che il colore marrone favorisce il rilassamento, la pace e l'armonia. tonalità marrone scuro aiutano a rilassare, e carta da parati luminoso creano un'atmosfera di libertà, volo, l'indipendenza. Grazie a queste caratteristiche è possibile creare ambienti interessanti e accoglienti.

Dove utilizzare carta da parati marrone nella parte interna: una combinazione di bianco

Spesso le persone equiparare marrone a toni scuri scuri, non è fondamentalmente vero per i colori profondi e caldi. Come si suol dire i professionisti, ricca di colore marrone ha un potenziale enorme. Questo colore alla moda può essere utilizzato in quasi tutte le direzioni stilistica.

Ampia gamma di varianti permette di scegliere per le pareti della carta da parati stanza per il vostro gusto, il materiale viene presentato:

  • Con modello d'epoca;
  • Con i modelli complicati o fiori;
  • Con motivi geometrici;
  • Con stampe infantili.

Carta da parati nei toni del marrone sono popolari con i fan dello stile classico degli interniCarta da parati nei toni del marrone sono popolari con i fan dello stile classico degli interni


Carta da parati in questo splendido colore sono combinati in modo da poter creare le più incredibili, interni unici, in qualsiasi stanza.

tonalità di marrone vanno bene con il bianco. Bianco e marrone interni creano un'atmosfera di tranquillità, lo stile e semplicità. Questa combinazione è ideale per camere da letto, soggiorno o bambini. I mobili bianco come la neve è sempre di moda, ha un aspetto elegante e aggiunge arioso interno. Alle pareti marrone scuro ospitare una multa cassa bianca dei cassetti, e sullo sfondo della carta da parati di colore marrone chiaro guarderà insieme splendido di legno naturale scuro uniforme.

Originale combinazione bianco-marrone esamina il disegno dei pannelli di parete e modanature.

Colori scuri possono essere utilizzati anche sulla parete e pannelli. Interni con carta da parati marrone, è possibile creare e nello spogliatoio, è un'idea reale, sanitari, infissi bianco oro, specchi e accessori saranno irresistibile nella gamma di tonalità marrone scuro.



marrone carta da parati con oro: design con "highlight"

Il colore del cacao, cioccolato, caffè si trova dappertutto. I progettisti consiglia di utilizzare questo colore in stile classico. persone conservatori che farà appello. Brown carta da parati sarà un buon contesto per mobili o accessori argento o color oro.

logo a colori cioccolato è scelto da persone che apprezzano interni tradizionali sopra soluzioni progettuali personalizzatelogo a colori cioccolato è scelto da persone che apprezzano interni tradizionali sopra soluzioni progettuali personalizzate

Inoltre, la nobiltà color cioccolato sottolineare:

  • calce;
  • beige;
  • colore giallo;
  • crema;
  • Blu.

Carta da parati con oro adatto per decorare le pareti della sala da pranzo, in camera da letto, nel corridoio o nello spogliatoio. E 'possibile organizzare come carta da parati e una camera per bambini, la cosa più importante è non esagerare con la presenza di mobili e accessori, è importante che tutti nella stanza era armoniosa. Sfondo marrone con l'oro sono lo sfondo perfetto per i fiori, elementi decorativi e accessori.

Cosa mobili verrà a sfondo marrone

tonalità marrone ricchezza in grado di creare interni individuali e uniche. Molte persone oggi stanno scegliendo per le pareti di questo colore, e molti sarà interessante vedere che tipo di arredamento combina marrone nobile.

carta da parati mobili marrone si adatta quasi tutte le direzioni di stile per quanto riguarda i soggetti di un colori interni, dovrebbe prendere i colori luminosi e contrastanti.

combinando correttamente i colori di mobili e lo sfondo può raggiungere un ottimo risultato, ricevere un'atmosfera nobile.

L'arredamento è meglio scegliere:


  • bianco;
  • beige;
  • verde;
  • Blu.

Considerando il concetto di combinazioni di colori, va notato che per lo sfondo scuro è necessario scegliere mobili chiariConsiderando il concetto di combinazioni di colori, va notato che per lo sfondo scuro è necessario scegliere mobili chiari

Non è auspicabile per scegliere mobili scuri, se ricca carta da parati marrone. Se un colore marrone è chiaro, i mobili scuri elegantemente trova su questo sfondo. mobili di successo, accessorizing creerà un design sofisticato e lussuoso.

Che carta da parati sono combinati con mobili marrone

Si dovrebbe elaborare sulla scelta della carta da parati sotto i mobili marrone. Non tutti pensano circa la combinazione di mobili e carta da parati.

Ci sono due opzioni di design:


  1. La combinazione di colori;
  2. Contrasto nell'interno.

Mobili marrone è il più comune, quindi è comprensibile la questione di cosa scegliere carta da parati per creare un bel interni accoglienti. Una tipica combinazione di luce e buio, cioè, mobili scuri e carta da parati beige, crema, carne, giallo chiaro. Questa combinazione è classico.

Tuttavia, se si desidera aggiungere alla luminosità della stanza, l'allegria, allora si può finire le pareti di colori carta da parati come:

  • oliva;
  • turchese;
  • Lime.

opera carta da parati Brown migliore per camere luminose e spaziose con finestre che si affacciano sul lato sudopera carta da parati Brown migliore per camere luminose e spaziose con finestre che si affacciano sul lato sud

La scelta del colore della carta da parati, si dovrebbe prestare attenzione alle dimensioni della stanza, l'illuminazione, la densità carta da parati, la resistenza alle influenze esterne. In una piccola stanza, non si deve incollare la carta da parati scura e cucina o corridoio per scegliere il miglior materiale impermeabile. La camera da letto è meglio scegliere carta da parati dolci colori piacevoli, come i colori vivaci non permetterà al corpo di rilassarsi completamente.

Carta da parati in sala interna

Il soggiorno è la stanza principale della casa e la creazione di comfort, servizi in camera - una condizione importante. Classici del genere - mobili marrone. tonalità di marrone sono rilassanti e calma e sfondo luminoso carta da parati daranno lo stile degli interni e fondamentale.

Per il soggiorno sono grandi e sfondi. Tuttavia, essi devono scegliere con attenzione, si dovrebbe prendere in considerazione ogni dettaglio. Colla sulle carte da parati libere dovrebbe essere un muro, che non è affollata di mobili e altri elementi decorativi.

V'è anche un arredamento marrone vengono sfondo perfetto con modelli e disegni. Figura tollerato, ma non dovrebbe essere molto contrasto. È possibile scegliere la carta da parati in colore degli accessori, come ad esempio il colore dei cuscini, si trova sulla mobili imbottiti. Qualunque sia la carta da parati non erano di gradimento di più importante seguire le regole all'interno del dispositivo.

toni scuri nascondere lo spazio, e la luce dall'altro sono in grado di ingrandire visivamente.

Vivere nel colore marrone (Video)

La decorazione o arredo dovrebbe dominare un colore non deve essere accumulando, sovrasaturazione. Applicando il singolo tono del materiale nell'arredamento, assicurarsi di aggiungere che le stesse tonalità. In ogni caso è impossibile per decorare il pavimento e soffitto dello stesso colore o struttura, si creerà nella stanza a disagio. Nella stanza dal soffitto basso è meglio non incollare il materiale scuro. Visivamente aumentare il massimale è possibile mediante il modello verticale, espandere lo spazio aiuterà ornamenti orizzontali. Nella scelta della carta da parati marrone è importante combinare stili di arredamento e decorazione, non dovrebbero essere discordanti tra loro. Nella stanza l'uomo dovrebbe essere appoggiato, non dovrebbe avere nulla a ceppo. A seguito di suggerimenti di base, è possibile creare un unico degli interni di un appartamento o una casa.

carta da parati Brown al suo interno (foto)

22-1030x6811 65 87 439b8ca48edab27c05183a88ae3 615spalnya2 922 1425-9 1920x1080resizeinterior45051329380776 1920x1080resizeinterior15299501366993091 1920x1080resizeinterior16921461372010077

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

5 + 5 =

map