5 strutture di base carta da parati per le pareti e la loro applicazione

12 October 2017



Nei negozi c'è una vasta scelta di carta da parati, che vi aiuterà a creare il proprio stileNei negozi c'è una vasta scelta di carta da parati, che vi aiuterà a creare il proprio stilEsche unica non molto tempo fa, a pochi decenni fa, i materiali di finitura più popolare per le pareti erano parati di carta. I meriti del peso del materiale, rispetto dell'ambiente, la facilità di incollaggio, costo ragionevole. Ora la scelta è enorme e l'utente può decidere quale sfondo per la progettazione futura sceglie. Con una vasta gamma di carta da parati si ha la possibilità di creare il proprio, unico, stile unico.


Seamless texture carta da parati

Applicazione di nuove tecnologie ha permesso di utilizzare nella produzione di carta da parati più recenti materiali ecocompatibili. Ad esempio, come jacquard, base non tessuto o un materiale refrattario, che può essere pulita molte volte. Questa realizzazione, quando la finitura delle pareti permette di combinare i dati ambientali con prestazioni superiori ed estetica. Materiale lavorato in modo speciale ed è quindi resistente.

Il progresso non si ferma e carta da parati è apparso come l'introduzione di nuove tecnologie:

  • Sintetico e vinile;
  • resistente e lavabile umidità;
  • disegno in rilievo;
  • Con la stampa serigrafica;
  • Imitazione di diverse texture.

Una delle ultime novità è la carta da parati di materiali naturaliUna delle ultime novità è la carta da parati di materiali naturali

carta da parati senza soluzione di continuità per le pareti sono incredibilmente forte - questo è il loro biglietto da visita. prodotti Seamless wallpaper è anche chiamato - muro tessile. Il materiale tessile può iniettare in atmosfera dei locali di lusso, luminosità, raffinatezza.


Senza soluzione di continuità, muro tessile può avere basi diverse:

  1. Il substrato di carta;
  2. protezione non tessuta;
  3. rotoli di tessuti (larghezza del rotolo = altezza del soffitto).

Secondo il metodo etichette tessile seamless sfondo può essere confrontata con lo standard.

Con l'aiuto di rivestimenti murali tessili in grado di creare il più incredibile, stilista, interni eleganti.

La produzione di alta qualità più popolari e sono considerati carta da parati Italia, invece, e nel nostro paese ha lanciato la produzione di un buon materiali di finitura con diversa consistenza. La scelta resta come sempre con il cliente.



sfondi rilievo moderne per le pareti

I principali rappresentanti del materiale disponibile per le pareti di acciaio in rilievo parati per la pittura. 3D fermata offensivo difficile, la maggior parte delle persone ora preferiscono visitare il teatro con immagine tridimensionale. E questo è comprensibile, la quantità di fascino, delizie, risveglia l'immaginazione. L'aspetto della tridimensionalità nella costruzione - è una brillante idea. carta da parati di volume in rilievo per le pareti hanno l'idea generale, e dà una speciale atmosfera della stanza.

concorrenti Wallpaper sono:

  1. materiali classici come piastrelle, pietra decorativa. Lo svantaggio di questo materiale è che dà la stanza un raffreddore, in particolare tonalità di grigio.
  2. Stencil e disegno. Una buona idea è quella di creare un volume sul muro con gesso e vernice, invece, alla carta da parati, non si applica questa tecnica.
  3. rilievo in gesso.
  4. stucco veneziano. Meno materiale in un costo molto elevato.
  5. Olografia. Il materiale viene incollato sulla parete, e mentre non pritroneshsya visivamente osservato immagine volumetrica.
  6. In fibra di vetro. Il materiale ha una superficie anteriore di massa che è dipinto e con attenzione guardando la parete è talvolta difficile capire che il rivestimento viene applicato ad esso.
  7. classica carta da parati in rilievo. E 'questi sfondi sulla base di carta, tessuto non tessuto o vinile in grado di creare un effetto 3D. Questa opzione è la più accessibile ed estetico.

carta da parati in rilievo in modo bello decorare la vostra stanza e completare il suo design originalecarta da parati in rilievo in modo bello decorare la vostra stanza e completare il suo design originale

parati goffrato hanno un numero di vantaggi.

Il primo vantaggio è che prima di applicare il materiale in parete, non v'è alcuna necessità di allineare la superficie di lavoro.

colla da parati è facile, non c'è bisogno di dipingere. In terzo luogo, la carta da parati sono incredibili possibilità di design, volevano solo toccare, affascina effetto volume e delizie. Infine, il materiale ha una larghezza standard di mezzo metro, e si presenta in rotoli con una larghezza 106 mm, che permette di ottenere un risultato il meno possibile articolazioni.

Texture di carta da parati per le pareti: tipi di carta da parati in rilievo, la tecnologia di incollaggio

carta da parati in rilievo può essere diviso in diversi tipi. Ognuno dei quali ha i suoi vantaggi e svantaggi di non essenziali, per cui i materiali per la finitura della stanza trovare sempre i suoi estimatori.

Quindi, carta da parati in rilievo sono:


  1. Lo strato rivestito di materiale che dà sollievo. Convenzionalmente, come tale rivestimento serve chip.
  2. mastice rivestito, un pattern predeterminato eccitante.
  3. Sfondi glubokovoloknistye. A tre strati, estetica e molto solido.
  4. Vinyl non tessuto. Questo tipo è il più popolare, come introdotto sul mercato una vasta gamma di disegno. Il materiale è molto resistente.

Attenzione! Gli esperti avvertono che non è impresso in fibra di vetro carta da parati, non dovrebbero essere confusi.

Goffrato pokleit carta da parati non essere facile, perché lavorare con loro è facile e sempliceGoffrato pokleit carta da parati non essere facile, perché lavorare con loro è facile e semplice

carta da parati in rilievo non richiede la pittura e la consistenza della superficie non è più regolare. Inoltre, gli esperti dicono alcune delle caratteristiche nel lavoro con il materiale.

colla da parati in rilievo dovrebbe specializzato unico adesivo per carta da parati pesante.

Prima materiale incollare sulla parete, la superficie interna della parete carta è necessario immergere la colla e lasciare per quindici minuti in uno stato di calma. Prima di applicare gli strati sulla superficie della parete deve essere preparato. lama del bastone dovrebbe essere back to back, come la roba spessa. Premere il tessuto non può essere un rullo o spatola, solo una spazzola morbida adatta per questo. Quando lisciatura è vietata tessuto elasticizzato, tuttavia, dopo l'essiccazione sarà un vuoto nelle articolazioni. Se parati sollievo includono pittura, poi farlo non dovrebbe essere più di 10 volte. E, infine, tutte le opere devono essere effettuate nella stagione calda, la camera non dovrebbe essere un progetto e dovrebbe essere un contenuto di umidità normale di circa 80%.

caratteristiche parati texture e applicazione nell'interno

La scelta del materiale strutturato è così ampia che l'utente può scegliere l'opzione a proprio piacimento per qualsiasi stanza della casa. sfondi texture nascondono piano di lavoro irregolare e con loro molto facile da lavorare. Un altro vantaggio di materiale strutturato è la capacità di creare un design senza soluzione di continuità delle pareti.


sfondi texturizzati sono materiali ecocompatibili, in modo che possano essere incollati anche nella camera dei bambinisfondi texturizzati sono materiali ecocompatibili, in modo che possano essere incollati anche nella camera dei bambini

I benefici possono anche comprendere:

  • Rispetto per l'ambiente;
  • estetica;
  • traspirabilità;
  • Assorbibilità.

Inoltre, struttura, carta da parati ecologica non provoca una reazione allergica, che permette di posizionare il materiale anche in vivaio. Colla questo tipo di sfondo non è particolarmente difficile.

Il lavoro con il materiale è un piacere, ma non maestri consiglia di posizionare la carta da parati con un rilievo pronunciato in piccole stanze, in quanto riduce visivamente lo spazio. Se si prevede di combinare carta da parati a motivi geometrici e semplice, è importante rispettare l'armonia.

La carta da parati modello di base (video)

Tipi di carta da parati strutturata sul mercato e molto per ottenere il risultato desiderato dalla riparazione è meglio per ottenere conoscere in dettaglio con ciascuno di essi, a seguito di prendere in mano la soluzione ideale per le vostre riparazioni.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

2 + = 12