5 modi per creare un'illuminazione accogliente in bagno con un soffitto teso

5 modi per creare un’illuminazione accogliente in bagno con un soffitto teso

12 October 2017



L'installazione di illuminazione in bagno con un soffitto teso è meglio lasciare ai professionistiL'installazione di illuminazione in bagno con un soffitto teso è meglio affidare professionalamSvet in bagno non ha solo ruolo decorativo ed estetico, ma ha anche uno scopo multifunzionale. Per fare questo, impostare diversi prodotti di luminosità e design illuminazione dell'hotel. In questa configurazione, la luminosità ed il tipo di illuminazione è organizzata sulla base delle preferenze personali, zona bagno e le caratteristiche tecniche della camera, incluso il tipo di rivestimenti a soffitto.


Una corretta pianificazione di illuminazione del bagno

l'illuminazione di alta qualità - è il risultato della illuminazione posizione alfabetizzati e correttamente abbinato la potenza della lampada in base al tipo di stanza.

sistema di illuminazione Organizzazione bagno presentato sotto forma di:

  1. lampade superiori o soffitto (punto, buste);
  2. Lavoratore o illuminazione ausiliaria suddivisa in zone (faretti, soffitto parete);
  3. La luce inferiore.

Se la camera non sviluppata soffitto teso, le luci vengono selezionati, tenendo conto delle caratteristiche tecniche del film in PVCSe la camera non sviluppata soffitto teso, le luci vengono selezionati, tenendo conto delle caratteristiche tecniche del film in PVC

illuminazione decorativa può essere eseguita come piano faretti intorno al perimetro. Se l'arredamento del bagno è fornito sotto forma di passaggi, nicchie, o piedistallo, le lampade da terra originale li accentuano.

Per scegliere l'attrezzatura giusta illuminazione per il bagno, è opportuno prendere in considerazione gli standard di illuminazione raccomandati. Così, secondo ISO 8995 spazio bagno standard deve illuminazione a 200 lux (lx). Questo standard si basa sulle caratteristiche tecniche del bagno con vista dei bisogni umani, che si basa sulla salute fisica e mentale. Questa cifra è preso per calcolare la potenza. È inoltre opportuno prendere in considerazione la possibilità di luce per metro quadrato di superficie, misurata in lumen.


Per un piccolo bagno, entrambi i parametri sono uguali. Per determinare la potenza della lampada richiesto per metro quadrato di spazio, v'è una formula speciale. Oppure è possibile utilizzare i dati dalle tabelle speciali. Ad esempio, una lampada alogena da 35 watt - corrisponde a 670 lumen. Determinato standard 200lk = 200lm per metro quadrato di un valore sufficiente a misura nel bagno 3 metri quadri, ma è insufficiente se la dimensione di più di tre.

Quando si sceglie l'illuminazione della stanza è necessario conoscere la zona e la potenza di illuminazione desiderata con gli standard raccomandati.

Regole per la scelta di lampade per controsoffitti in bagno

Lampada da soffitto per la stanza da bagno con i sistemi di tensione deve essere pianificata e segnare prima di installare la base stessa di una tensostruttura. Si dovrebbero prendere in considerazione qualsiasi illuminazione stare tela tesa. Poiché il surriscaldamento, che può derivare dalla base della lampada deforma il soffitto teso. wattaggio ammissibile di 40 watt per pellicola polivinilcloruro e solo 60 watt per substrato tessuto.



Per i sistemi sospesi, tenendo conto delle caratteristiche tecniche dei soffitti tesi e gli standard ISO impostata apparecchi di illuminazione:

  • lampade ad incandescenza di 25 watt, che è circa uguale a 200 lumen;
  • Le lampade alogene di 42 watt - circa 625 lm;
  • Lampadine fluorescenti a 40 watt - circa 2000lm;
  • Lampade LED 40-60 W - circa 6000lm.

lampade intemperie hanno una struttura chiusa interno la cui dettagli devono idrorepellentelampade intemperie hanno una struttura chiusa interno la cui dettagli devono idrorepellente

Sala da bagno ha alta umidità, il che significa che qualsiasi cablaggio elettrico deve fornire. impermeabilizzazione rivestimento del soffitto e del pavimento e ventilazione - misure di supporto progettati per tali premesse.

sistema di installazione tensionamento del film in PVC è un modo di impermeabilizzazione, che protegge la camera a inondando sopra.

Tuttavia, illuminazione ad incasso, che sono montati sul soffitto stesso, può soffrire stessa acqua "dall'alto". Pertanto, le luci del soffitto del bagno devono essere se stessi a prova di umidità. L'identificazione di tali lampade è denotato classe IP.

Per IP, il bagno è identificato:

  1. 0-3 unità - la protezione non è previsto;
  2. Lampade segnato 4 unità sono protetti contro gli spruzzi;
  3. 5-6 unità - getti d'acqua sono protetti;
  4. 7 unità - lampada stagna;
  5. 8 unità - sigillate lampade impermeabili.

lampade intemperie assicurati contro il corto-circuito, sono meno suscettibili alla rottura per corrosione e non più sicuro.

apparecchi adatti per controsoffitto in bagno

In un design moderno con apparecchi di illuminazione posto, anche in bagno.


Nel metodo per il montaggio faretti disegni tenditori possono essere:

  • ambientale;
  • Costruito.

Quando si sceglie illuminazione per il bagno, è necessario prendere in considerazione la forma del dispositivo, la flangia sedile, che deve avere una larghezza inferiore a 1 cm, la necessità di ventilazione e l'isolamentoQuando si sceglie illuminazione per il bagno, è necessario prendere in considerazione la forma del dispositivo, la flangia sedile, che deve avere una larghezza inferiore a 1 cm, la necessità di ventilazione e l'isolamento

Montaggio infissi sovraccarico si verifica sulla tensione superficiale del nastro. In questo tipo di illuminazione è possibile utilizzare qualsiasi tipo di lampade. L'installazione di apparecchi da incasso inizia fino a quando la tensione del nastro, direttamente sul soffitto stesso e l'installazione finale di illuminazione si verifica dopo la tensione in tutta la struttura del soffitto.

I vantaggi di illuminazione integrato includono:


  1. Lampade tenuta, che è un vantaggio significativo per il bagno;
  2. Corrente popolare e un gran numero di idee progettuali con le foto di interni, utilizzando un tipo built-in di illuminazione.

L'illuminazione ideale per controsoffitti: illuminazione a LED

Da tutte le varietà di illuminazione adatto per tensostrutture, considerare il dispositivo diodo emettitore di luce più ideale. LED inserita nel bulbo è un semiconduttore, cioè il dispositivo, in cui a causa della giunzione pn della corrente elettrica viene convertita in radiazione ottica.

I vantaggi di illuminazione a LED sono i seguenti parametri:

  • livello elevato risparmio energetico (la più alta di tutte le lampade);
  • Lunga durata;
  • lampade efficienza;
  • trasformatori qualitativi, che proteggono la lampada dalle interruzioni di corrente;
  • illuminazione panoramica che è adatto per bagni di piccole dimensioni.

Out di illuminazione a LED può essere considerato come l'alto costo della propria lama e attrezzature supplementari per loro - trasformatori e sistemi di ventilazioneOut di illuminazione a LED può essere considerato come l'alto costo della propria lama e attrezzature supplementari per loro - trasformatori e sistemi di ventilazione

I LED sono utilizzati per:

  1. faretti;
  2. Strisce LED (dyurolaytov).

Con dyurolaytov creato illuminazione supplementare decorativa, che può essere integrato nel sistema di tensionamento molto, per esempio, lungo il perimetro della stanza da bagno o sul perimetro del bagno direttamente ai locali di zona. LED in tale nastro la è rappresentato come un colore bianco, come base, e come fiori colorati. La funzione principale di tale retroilluminazione ausiliario considerato unicamente decorazione e creando un ambiente adatto per il bagno.

L'installazione di illuminazione in bagno con i soffitti (video)

Scegli l'illuminazione per ambienti con sistema di tensionamento del soffitto non è difficile, se si capisce la struttura di un disegno soffitto teso, conoscere le caratteristiche del film, le specifiche e le specifiche stanza direttamente alle lampade ad incandescenza. Optare per la tecnologia di illuminazione comprovata possibile, dopo l'analisi di tutti i parametri.

Esempi di illuminazione in bagno con i soffitti (una foto degli interni)

---- natyazhnoj-potolok-v-vannoj-komnate-foto-1m 62 fotografiya natyazhnoi3 1386162138glyanecvannaya-6 plitochnui-podvesnoi-potolok1 ----- natyazhnoi-potolok-v-vannoi-komnate-korallovogo-Tsveta potolok-v-vannoj-komnate-natyazhnoj --- preimushhestva-i-osobennosti-vybora-3

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 88 = 98

map