5 consigli per la scelta del mastice cartongesso

12 October 2017



Stuccatura pareti e soffitti è un passo importante nella realizzazione di lavori di riparazioneStuccatura pareti e soffitti è un passo importante nel progetto di riparazione rabotGipsokartonnye, costruito con le proprie mani, ha bisogno di una finitura di alta qualità. E al fine di definire uno strato di finitura decorativo è perfetta, questo processo come un riempitivo, non è stato cancellato. Questo è un tempo richiesto di preparazione del GCR di finitura, così come il passo necessario connessa con cuciture conduttori, giunti, angoli.


Caratteristiche Materiale: come scegliere il cartongesso stucco

Oggi nei negozi di fai da te può essere trovato qualsiasi mix, è possibile utilizzare come un riempitivo ready-made, e la miscela, che deve ancora essere allevati. Preconfezionato è buono se si è sicuri di aver comprato e fuggire immediatamente parete stucco. Ma se le riparazioni dovranno ritardare, o di utilizzare la miscela dosata, il prodotto non funziona - sarà rovinare rapidamente.

Selezionare riempitivo di alta qualità può essere in un negozio di specialitàSelezionare riempitivo di alta qualità può essere in un negozio di specialità

Per tipo di miscele elemento mastice rilegatura sono:

  • gesso;
  • cemento;
  • Polymer.

Tutti e tre i tipi di formulazioni adatte per spackling, ma è molto importante conoscere le condizioni del processo - dove il mastice che è, in quali condizioni, etc. Per esempio, in alcune aree solo bisogno di un cappotto resistente all'acqua. Naturalmente, molto dipende dalle possibilità finanziarie. Ci sono marchi riconosciuti, marchi (come Knauf), la cui qualità non hanno da dire. Ma anche marchi meno noti possono essere un buon livello, in modo che la scelta è ulteriormente complicato.


Che riempitivo bordo stucco di gesso: miscela di gesso

Gli esperti dicono che il miglior riempimento per cartongesso - si tratta di una miscela di gesso. La base di questi componenti materiali naturali e cariche, che migliorano le caratteristiche della miscela. Si tratta di un progetto naturale, assolutamente innocuo e, per così dire, "amichevole" per l'acquirente.

Spackling muro a secco per la miscela perfetta di gessoSpackling muro a secco per la miscela perfetta di gesso

Tra i vantaggi di gesso:



  • Lei non compatta;
  • Il materiale si presta a equalizzazione;
  • Abbastanza rapidamente, questo cappotto si asciuga;
  • soluzione facile da fare - si aggiunge solo di gesso per l'acqua nella giusta quantità.

Come si può vedere, le proprietà parlano da soli, e che rende maestri di fare una scelta in loro favore.

gesso non è raccomandato per l'uso in ambienti con alti livelli di umidità.

Ma v'è un rivestimento gesso e limitazioni - e, soprattutto, è una resistenza all'acqua cattivo. Il fatto che l'intonaco assorbe l'umidità in modo rapido. E con rivestimento essiccazione ripetuto si crepa.

Cemento gesso e le sue caratteristiche

E questo è il più mastice impermeabile tra un certo numero di commercialmente disponibile. Comodamente, tali cariche sono ben sopportare sbalzi di temperatura. È perché queste cariche sono particolarmente adatte per la finitura del muro a secco in cucina o in bagno.

intonaco cemento è caratterizzata dalla resistenza all'umidità, quindi è adatto per le pareti in cucina e in bagnointonaco cemento è caratterizzata dalla resistenza all'umidità, quindi è adatto per le pareti in cucina e in bagno

Mancanza di miscele cementizie mastice - forte ritiro durante l'essiccazione, e la formazione di microfessure. Pertanto è necessario più volte mastice. Se non si decide per se stessi, per non shpaklyuyut specialisti composizione di cemento - che ancora conoscono tutte le sfumature di questo materiale.

miscele polimeriche spackling

Ma le miscele polimeriche sono superiori sia della composizione di cui sopra in termini di prestazioni. Essi possono essere utilizzati in qualsiasi stanza, in soggiorno e camera da letto, bagno e cucina, sala e corridoio e così via. Questi composti non si restringono, che vi fornirà una finitura superficiale del muro a secco perfettamente piana e liscia perché con tali miscele è molto reale.

Oggi, il più popolare e della domanda sono miscela polimerica stuccoOggi, il più popolare e della domanda sono miscela polimerica stucco


Moderne formulazioni polimeriche sono rappresentati:

  • Lattice mastice. Questa miscela è adatto solo per lavori interni.
  • sigillante acrilico. E 'la composizione universale - e le pareti della stanza e la conoscenza facciata. Tuttavia, acrilico, per tutto il suo fascino, indurisce troppo in fretta.

Questi diversi duttilità rivestimento, ad alta resistenza, la mancanza di odore, e, molto importante, durevolezza. L'uso pratico di tali miscele per mantenere detta struttura di copertura e l'assenza di processi di deformazione negativi.

Un riempitivo adatto per cartongesso, Quale migliore

Per ogni fase del lavoro deve essere selezionata miscela con determinate caratteristiche funzionali. Alcuni dei composti utilizzati per eliminare fessure e calafataggio e altre adatto principalmente per il livellamento superficiale, ben, e altri ancora sono utilizzati per pareti decorativi, soffitti, pareti.

Per sigillare adeguatamente le cuciture e fare un intonaco liscio, intonaco deve essere selezionata buona qualitàPer sigillare adeguatamente le cuciture e fare un intonaco liscio, intonaco deve essere selezionata buona qualità


I seguenti tipi di filler:

  • Avviare. Necessità di le cuciture e le depressioni a vista, grandi crepe e altri difetti visibili. Questa miscela grossolana, che è necessaria per l'elaborazione iniziale ruvida.
  • Fine. Il suo scopo - mettendo lo strato di finitura, rimuove le restanti lacune e aiuta a raggiungere la massima superficie livello sotto la tappezzeria e la tinteggiatura. Si tratta di una miscela bianco a grana fine.
  • Universale. Si porta la destinazione e l'inizio e di fine stucco. Viene utilizzato per giunti di tenuta e per il livellamento, e di eliminare i difetti, etc. La miscela è stata aumentata resistenza.

A seconda del tipo di lavoro è necessario scegliere il filler corretta.

Qual è la composizione del take - essere guidati dal prezzo, sulle istruzioni sulla confezione.

Essere sicuri di parlare con il commesso, indicare lo scopo del lavoro, il livello di formazione, ottenere consigli pratici.

riempitivo ed usati per cartongesso (video)

Calafataggio - un importante processo di riparazione con muro a secco. Prendete il vostro tempo e denaro, e poi la prossima riparazione sarà presto. Verificare sempre che il prodotto è certificato.

lavoro di successo!

 

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 3 = 8