5 buoni consigli per l'installazione di controsoffitti in corridoio

5 buoni consigli per l’installazione di controsoffitti in corridoio

12 October 2017



Soffitti tesi contribuire a dare esclusività e originalità, anche una piccola camera così, come un corridoioSoffitti tesi contribuire a dare esclusività e originalità, anche una piccola camera, come koridorKoridor - un settore problematico per molti appartamenti e case. Purtroppo, il layout di appartamenti spesso strutturato in modo che il corridoio è un pezzo patetico di spazio su cui montare alcuni pezzi di mobili. Il soffitto contribuirà a risolvere il problema con il design della zona. Se volete imparare come raffinare il corridoio con l'aiuto di un soffitto teso, vedi sotto.


controsoffitto nel corridoio: room design

Di solito, la gente non prestare particolare attenzione al design del soffitto nel corridoio, con particolare attenzione alle altre aree. Tuttavia, questo corridoio è la prima parte dell 'appartamento, che ottiene la gente. Pertanto, è importante considerare la progettazione dello spazio.

controsoffitto nel corridoio dovrebbe scorrere verso l'interno della stanza stessa e renderlo ancora più luminoso e più bellocontrosoffitto nel corridoio dovrebbe scorrere verso l'interno della stanza stessa e renderlo ancora più luminoso e più bello

Dal resto della sala si distingue per le seguenti caratteristiche:

  • piccolo spazio;
  • l'impossibilità di installare il lampadario, unico punto l'illuminazione spot o lampade;
  • forma complessa di locali, tra i possibili angoli, torsioni;
  • la relativa neutralità dello stile della stanza.

soffitto teso è facile soddisfare tutti questi requisiti. La verità dietro ogni angolo del corridoio dovrà pagare a parte, ma si eviterà problemi con il taglio di piastrelle del soffitto, così come l'espulsione del soffitto. soffitto teso è perfettamente piana, e l'installazione richiede meno di un giorno. Il lavoro professionale non lascia tracce: nessuna polvere e sporco nella stanza sarà.


Design del soffitto nel corridoio dovrebbe essere la vita dei più pensato, perché è un corridoio crea la prima impressione di tutto l'appartamento.

Come installare controsoffitti in un lungo corridoio

Un lungo corridoio è molto ben eseguito con l'ausilio di un soffitto teso e illuminazione adeguato. Il compito principale del soffitto teso in questa stanza diventa un'estensione visiva dello spazio.

Per lungo corridoio è meglio usare colori chiari nyatyazhnyh soffitti e illuminazione fare in modo uniforme in tutta l'area del soffittoPer lungo corridoio è meglio usare colori chiari nyatyazhnyh soffitti e illuminazione fare in modo uniforme in tutta l'area del soffitto

Le seguenti tecniche contribuirà a creare un senso di volume in un lungo corridoio:



  1. La superficie lucida. Qualitativa lucida capacità riflettente è quasi paragonabile alla superficie dello specchio. Questo effetto è molto utile se si desidera espandere lo spazio. Inoltre, la luce delle lampade, riflette nella superficie è raddoppiata.
  2. Posizionare diversi punti lungo la lunghezza del corridoio ad uguale distanza l'uno dall'altro. Questo renderà il giusto accento nella stanza.
  3. Non appendere l'illuminazione volumetrica; lampadari, applique e lampade da terra di grandi dimensioni congedo per altre stanze.
  4. Soffitto fatto qualche tono più chiaro rispetto alle pareti, sarà anche espandere lo spazio.

Fare molta attenzione alla scelta dei mobili. Smettere di preferenza ai piccoli armadietti accoglienti. Alta mobili ingombrare il già piccolo spazio.

Come organizzare i massimali in un po 'stretto corridoio

Se presentato per la registrazione del corridoio è molto stretta e piccola, il soffitto può anche aiutare a far fronte a questa situazione. Interrompere la scelta di superfici lucide leggeri senza figure e proiezioni.

soffitto teso Bianco sarà proprio la scelta perfetta per un piccolo corridoiosoffitto teso Bianco sarà proprio la scelta perfetta per un piccolo corridoio

Ecco alcune idee originali che aiuteranno a diversificare un piccolo corridoio stretto:

  • illuminazione originale. Oltre alle macchie sarà grande nastro chiaro o pannelli interi luminose collocate nel mezzo di un corridoio o alcuni piccoli pannelli lungo la lunghezza del corridoio. In generale, giocando con la luce risparmiare un po 'di spazio, rendendolo un ambiente accogliente e bella in cui è piacevole.
  • Il colore del soffitto. Molto insolito e molto opportuno guardare soffitto contrasto luminoso, combinato con alcuni elementi degli interni (cornici, strisce di carta da parati, porte maniglie e così via.) Scegliere tonalità più chiare colori preferiti.
  • soffitto elegante ed originale aspetto lucido radicale nero. punti luminosi possono contribuire a sottolineare l'eleganza del rivestimento scuro. proprietà riflettenti aiuterà a rimuovere l'effetto è mascherato dal buio.

Si prega di notare che solo i tessuti di alta qualità hanno una elevata capacità di riflettere la luce. Non lesinare sulla società; famoso marchio - è la chiave per un soffitto affidabile, durevole e bello.

soffitti tesi a doppio livello nel corridoio

Tradizionalmente, a due livelli soffitti in grandi sale dove si può lasciare correre la vostra immaginazione e creare una seria composizione con l'utilizzo di diverse texture, colori e modelli.

Duplex controsoffitto aiuterà a decorare il vostro corridoio internoDuplex controsoffitto aiuterà a decorare il vostro corridoio interno

Tuttavia, le tecniche attualmente sviluppate che permettono di costruire una due livelli controsoffitto in modo che aumenterà il corridoio visivo, decorare e fornire un'illuminazione posizione ideale.

Quali sono le modalità di disposizione dei due livelli di tensione del film possono essere implementate in uno spazio ristretto in linea:


  1. In un piccolo corridoio sporgente è possibile fare un telaio per la superficie lucida scura luce. Questa tecnica popolare espande lo spazio e rende il design più completo.
  2. Altoparlanti quadrati situati lungo la lunghezza del corridoio. A seconda della lunghezza può andare bene tra 2 e 5 piazze. Tali disegni possono diventare una sorta di piattaforma per le composizioni di luce. Nastro con LED colorati creerà l'effetto di un soffitto impennata e colori vivaci farà un accento di lusso e giocoso alla superficie del soffitto.
  3. Se lo spazio lo consente vostro corridoio, si può fare la tradizionale ondata di 2 o anche 3 livelli. Il tetto a gradini - è una bella accoglienza, adatto per una grande sala rettangolare.

Giocando con i livelli nel corridoio, cerca di combinare con il modello originale brillantezza superficie opaca. Fotocopiatrice o pronti a coprire con i modelli con texture - si decide.

Controsoffitti in sala ed il corridoio (video)

Corridoio - è una questione particolarmente difficile per chi vive in Krusciov e gli altri piccoli appartamenti. Ma usando i consigli giusti, e in consultazione con uno specialista, si sarà in grado di raggiungere ottimi risultati. Dopo l'installazione di controsoffitti e l'illuminazione non si conosce il corridoio! Non dimenticate di prendere in considerazione la disposizione dei mobili; schemi del futuro del corridoio dovrebbe essere data a maestri di iniziare le riparazioni. Fate attenzione con la scelta della società! Unica compagnia dimostrato farà di tutto nella sua classe.

Controsoffitti nella sala (foto)

1 4 8d2515e644a7409bc91416c5f9b03745 242a2f188635af7edb233bcba986af0f 82 1330525190258 1389979077natyazhnoy-potolok-3 1389979083natyazhnoy-potolok-10 1391099450kombinirovannyy-potolok-9 besshovnye13

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

44 − 39 =

map