4 suggerimenti per fare una scatola in cartongesso bagno

12 October 2017



Trasforma il bagno e renderlo confortevole, è possibile utilizzare le caselle di cartongessoTrasforma il bagno e renderlo confortevole, è possibile utilizzare il gesso korobaOchen frequenti riparazioni in bagno e il water viene effettuata al fine di rendere l'immagine della sala più attraente. Disponibilità di comunicazioni a volte rovina anche la ristrutturazione più alla moda e alla moda. Hide comunicazione sgradevoli lavare cesto di cartongesso. Box nel controsoffitto in cartongesso bagno con porte e senza di loro si può fare con le mani. Per fare questo, è necessario prima leggere le istruzioni, dopo di che è possibile iniziare i lavori di riparazione. Per la fabbricazione di scatole è più adatto cartongesso resistente all'umidità.


scatole di cartongesso nel bagno di montaggio: una fase preparatoria

Scatola di muro a secco non solo nasconde la comunicazione, ma anche di fornire loro protezione contro camere meccanici inaspettati. Questo materiale consente di produrre un disegno conveniente, che forniscono libero accesso ai tubi al momento desiderato. Che le riparazioni hanno avuto successo, è necessario preparare accuratamente per esso.

Una strumenti ben scelto - la chiave per completare con successo la riparazione. Per lavorare necessità: un martello, metro a nastro, matita, livello, piombo, un coltello.

Un condotto correttamente installata di muro a secco coprirà tutte le comunicazioni in bagnoUn condotto correttamente installata di muro a secco coprirà tutte le comunicazioni in bagno

Il primo passo dovrebbe essere quello di disegnare un layout master, che determina la dimensione del frame. E 'importante notare che il profilo non dovrebbe toccare i tubi. E 'necessario fare concessioni per i fogli di banda di muro a secco.

Come rendere il markup:


  • Determinare il cue point superiore, dato il disegno piano.
  • Eseguire linea retta dalla boa di bolina per le sue stesse fondamenta.

La correttezza della marcatura del successo dell'intera costruzione. Al fine di eseguire in modo chiaro e preciso il layout, è necessario utilizzare un filo a piombo e livello. Dopo il lavoro di preparazione, è possibile iniziare a costruire e installare il telaio.

Come fare una scatola di muro a secco in bagno: il telaio di montaggio

Prima di montare il telaio, è necessario selezionare il materiale per il profilo. E 'meglio utilizzare l'alluminio. Questo materiale è idealmente combinato con cartongesso, e ha anche qualità anti-corrosione.

L'uso di tavole di legno durante l'installazione del telaio farà il lavoro silenzioso e creerà fissaggio supplementare.

Prima di installare la scatola, si dovrebbe prima montare il telaio di profilati metalliciPrima di installare la scatola, si dovrebbe prima montare il telaio di profilati metallici



È importante utilizzare un numero sufficiente di fasci, che è determinata a seconda dei profili di altezza. profilati evitare la deformazione sotto il peso dei fogli di cartongesso. Particolare attenzione è rivolta al processo è importante tagliare fogli di cartongesso.

fasi:

  • Tagliate due pareti laterali.
  • Installare i pannelli laterali.
  • Tagliare un terzo pannello.
  • Applicare l'ultima barra nella parte superiore delle piastre laterali.

Per fissare le viti, è importante prestare attenzione a ciò che devono essere incorporati nel profilo. Non si deve toccare la fine del muro laterale. Non dimenticate che nella casella è necessario tagliare i fori in grado di fornire l'accesso alle comunicazioni.

lastre di rivestimento e come fare una scatola di muro a secco in bagno:

per gli elementi del telaio di copertura deve essere solido. I bordi dei pannelli laterali devono rispettare il telaio profili. L'ultima parte è chiudere i pannelli laterali.

Quando attaccare gli elementi importanti per effettuare misurazioni e prendere in considerazione i margini tra le viti, che non devono superare 2,5 cm.

Rinfoderare il cartongesso bagno può essere indipendente, la cosa principale - per raccogliere materiali di alta qualità per la costruzione ed eseguire correttamente l'installazioneRinfoderare il cartongesso bagno può essere indipendente, la cosa principale - per raccogliere materiali di alta qualità per la costruzione ed eseguire correttamente l'installazione

controllo designato della manutenzione del gasdotto è fatta anche di lastre di cartongesso. Per il loro fissaggio utilizzare magneti speciali. La scatola può essere realizzato interamente pieghevole.

Varianti di finiture decorative:


  • Piastrelle di ceramica;
  • vernice;
  • intonaco decorativo.

Dopo aver installato il bagno scatole avrà un aspetto molto più attraente. Il rumore dai tubi con molto ridotto. E 'importante assicurarsi che la casella non interferisca con il mantenimento dei tubi.

fori tecnologici: Come chiudere il tubo nel cartongesso bagno:

Nella formazione della scatola è importante lasciare contatori accessibili, rubinetti, valvole, riduttori e giunti di dilatazione. I fori nel materiale è necessario tagliare grandi dimensioni delle porte stesse. Il telaio è fissato dopo l'installazione.

Per monitorare il foro liquami deve essere posto davanti alla scatola.

Elegantemente nascondere la comunicazione in bagno, è possibile utilizzare le caselle di cartongesso e belle piccole porte decorativeElegantemente nascondere la comunicazione in bagno, è possibile utilizzare le caselle di cartongesso e belle piccole porte decorative

La porta può essere posizionato lateralmente se avrebbe fornito per regolare gli stati di valvole e tubazioni. I fori per tubi nel condotto dovrebbero essere leggermente più grande. Lo spazio tra di essi è riempito con schiuma o polietilene traino.


I componenti della porta:

  • Rama;
  • cartongesso;
  • chiusura a pressione;
  • sigillo;
  • Porta.

Per la fabbricazione di porte e scatole usate cartongesso resistente all'acqua. Ha trattato impregnati, aria umida stabile. cartongesso previene la comparsa di muffe e funghi. Dopo aver installato la casella di piastrelle ceramiche meglio oblitsevat. Poi il bagno sarà elegante, il tubo sarà protetto da danni meccanici, e una scatola - dall'umidità. Il bagno ha bisogno di una speciale finitura che non si deteriorano da esposizione a umidità e abbassamento di temperatura.

Fare una scatola in cartongesso stanza da bagno (video)

Bagno completo di tubi, che hanno un impatto negativo sulla comparsa dei locali. Questo è il motivo sono chiusura del condotto. Esso può essere fatto dai materiali di vario genere. Un tale materiale è muro a secco. E 'meglio se è resistente all'umidità. Per fare una scatola si può proprio, pre-leggere le istruzioni e fare un layout. E 'importante non dimenticare di lasciare gli sportelli di ispezione nella scatola, al fine di essere in grado di continuare l'accesso alle comunicazioni in caso di rottura.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

45 + = 55