15 nuovi prodotti per la camera da letto: foto, il design 2017

12 October 2017



Fare design camera da letto, scegliere uno stile caldo e accoglienteFare design camera da letto, scegliere uno stilKogda caldo e accogliente arriva il momento di fare le riparazioni, molti vengono alla confusione. Particolarmente difficile è il caso quando si seleziona uno stile per la camera da letto, perché questa stanza ha uno scopo speciale. Dovrebbe essere accogliente e confortevole, allo stesso tempo, che dovrebbe stimolare. Photo Camera da letto disegni 2017 tendenze consente di emettere una camera da letto in qualsiasi piaciuto lo stile. La cosa più importante in interior design per la camera da letto - una combinazione armoniosa di assetto e interni. Quest'anno, i progettisti si concentrano su l'uso di materiali naturali e colori chiari.


La maggior parte degli stili di camera da letto nel 2017

Quando si seleziona uno stile di molti si chiedono - su ciò che la variante di fermarsi. Dopo tutto, oggi i progettisti in grado di offrire un gran numero di stili in cui si può organizzare la stanza.

La camera da letto deve essere un sacco di spazio: non ingombrare con cose inutiliLa camera da letto deve essere un sacco di spazio: non ingombrare con cose inutili

Quest'anno, tutti gli stili sono uniti da una tendenza comune - la camera deve essere semplice, coerente, spaziosa e funzionale.

I seguenti stili hanno vinto la grande popolarità tra i proprietari di camere da letto. Essi consentono di portare idee originali e audaci. In questa sala è elegante e accogliente.

soffitta

Stile comporta decorazione della stanza come un unico spazio. In genere, una parete è lasciato come era in origine, senza finitura. A volte una camera da letto con balcone, per espandere lo spazio. Elementi decorativi in ​​questo stile sono visti come inutili, appesantire la camera da letto e solo raccogliere la polvere. Tuttavia, una o due immagini, è possibile decorare la parete sopra il letto.


camere in stile loft combinati in un unico grande, lasciando poco murocamere in stile loft combinati in un unico grande, lasciando poco muro

Eco

Essa implica l'uso di materiali ecocompatibili. Posti di queste camere da letto sono necessariamente fatte di legno, che rinfoderare anche le pareti e il pavimento trim. Queste camere sono luminose e belle. Lo spazio può essere decorata con vasi di fiori. Questo renderà la stanza fresca e accogliente.

Style Eco è progettato per le stanze che fanno tutto da beni ambientali naturaliStyle Eco è progettato per le stanze che fanno tutto da beni ambientali naturali



minimalismo

Resta al culmine della popolarità. Quest'anno, lo stile è diventato più democratico. Si suggerisce l'uso di colori vivaci alla pari con il buio. Per lo stile è caratterizzato da arredi built-in, un minimo di elementi decorativi, la funzionalità e la brevità della situazione.

Minimalismo in arredamento della camera è caratterizzata da una minima quantità di coseMinimalismo in arredamento della camera è caratterizzata da una minima quantità di cose

Provenza

Lo stile implica l'uso di materiali naturali. L'enfasi è sulla arredamento. Per fare questo, utilizzare una varietà di tessuti, tappeti di stracci, tovaglie e tovaglioli, ricamati da soli.

Nello stile di Provenza ci sono molti elementi diversi della decorazioneNello stile di Provenza ci sono molti elementi diversi della decorazione

Quando si seleziona lo stile è necessario prendere in considerazione molti aspetti: quali sono le dimensioni della stanza, dove le finestre sul lato soleggiato o no, qual è la forma della stanza e altezza del soffitto.

interni alla moda camere da letto 2017

Nel 2017, gli interni delle camere da letto possono essere molto diverse. Essi sono dovuti alla scelta di stile, che detta le condizioni di base della situazione in camera da letto.

Per camera era elegante e conciso, è importante seguire lo stesso stile eclettico in questo anno completamente onorato.

camera interna, è possibile creare il proprio. Oggi, una grande quantità di informazioni possono essere trovate su varie risorse di Internet.

Fino ad oggi, la stanza è selezionato in stile, utilizzare una varietà di vernici, carta da parati, mobili decorativiFino ad oggi, la stanza è selezionato in stile, utilizzare una varietà di vernici, carta da parati, mobili decorativi


Che cosa si dovrebbe prestare attenzione a:

  • Nell'interno, in primo luogo, è importante effettuare un pareti di finitura, soffitti e pavimenti. Le pareti possono incollare su carta da parati o vernice. Alcuni stili richiedono una finitura superficiale minima, per esempio, solo la sua gesso.
  • La tendenza più alla moda sta finendo Soffitti disegni.
  • Il sesso è meglio coprire il parquet o laminato.
  • Mobili dovrebbe essere fatta nello stesso stile. La sua collocazione dipende dalla zona della stanza e le sue condizioni di illuminazione.
  • E 'importante prestare attenzione alla scelta dell'illuminazione. La camera da letto è importante in quanto una plafoniera e luce alla zona letto.
  • Questa stagione, locali alla moda zonirvoanie. Esso può essere fatto alle pendici del arredamento e la decorazione. articoli alla moda si sta concentrando sulla presso l'area testa del letto.

interior design alla moda di quest'anno è quello che è fatto in modo semplice e modesto. In questo caso, la camera da letto deve essere conciso, elegante e funzionale possibile.

Nuovo design camera da letto nel 2017: la giusta scelta del colore

In questa stagione, la camera da letto è percepito non solo come sala ricreativa, ma anche un luogo che coinvolge il tempo libero. Può essere stagionato o brillante. Tuttavia, quando si sceglie un colore brillante è importante considerare il suo impatto sullo stato emotivo.

La soluzione migliore quando si sceglie un colore brillante sarà diluendo i suoi colori calma e luminosi. Questa combinazione diluire il colore profondo e l'equilibrio per la stanza.

La camera da letto è un posto per dormire. Pertanto, la sua atmosfera deve tranquillizzare e rilassarsi. Scegliere i colori giusti renderà la stanza adatta per dormire.


Color in camera da letto ciascuno è regolato per te può fare una stanza calda colori tenui e può essere il contrario nella luminosaColor in camera da letto ciascuno è regolato per te può fare una stanza calda colori tenui e può essere il contrario nella luminosa

colori di tendenza nel 2017:

  • Bianco. Questo colore è utilizzato per la registrazione dei locali in una varietà di stili. Si mescola bene con mobili in legno, tessuti, tonalità chiare. Camera guarda bene in bianco, beige diluita, sabbia, azzurro oro e pallido.
  • accenti luminosi. L'uso di colori vivaci come indipendente non ammessi. Ma accenti luminosi sono in corso. Può essere cuscini luminosi, tappezzeria, copriletti, tende. colore alla moda è considerata cremisi, verde smeraldo, viola, viola, zaffiro.
  • Nero. Utilizzando il nero non diluito inaccettabile. Ma la combinazione di esso con il bianco rende la stanza di un nobile, elegante e divertente.

Nella scelta dei colori è importante prestare attenzione alla scelta dei colori per la decorazione, la scelta dei colori per le tende e mobili.

camera da letto alla moda nel 2017: i principali elementi di arredo

I progettisti sono invitati a ridurre il numero di elementi decorativi. Ma per sbarazzarsi di loro completamente la pena. Fanno la stanza più confortevole e originale.

Linea Decor dipende dallo stile selezionato al suo interno. In alcuni stili di elementi di arredo possono diventare cose del tutto inaspettate. Per high-tech, per esempio, l'arredamento è quello di utilizzare le ultime innovazioni tecniche.

Tuttavia, gli elementi decorativi tradizionali nel dosaggio corretto non dare mai l'oblio.

La camera può essere fatto in diversi stili: un minimo di cose o di un sacco di colori vivaci, o viceversa, la tecnologia più recente o retròLa camera può essere fatto in diversi stili: un minimo di cose o di un sacco di colori vivaci, o viceversa, la tecnologia più recente o retrò

Varianti di elementi decorativi:

  • dipinti;
  • specchi;
  • ore;
  • Vasi con fiori;
  • Tessili;
  • Statuette e sculture;
  • pittura decorativa alle pareti.

Per un interno elegante nella camera da letto è necessario selezionare più elementi di decorazione che sembreranno succintamente in uno stile semplice e coerente in una camera singola.

Mobili camera da letto: notizie 2017

Uno dei principali oggetti degli interni in camera da letto è il letto. Per iniziare è quello di acquistare, allora è possibile scegliere il resto dei mobili. Essa deve essere in armonia con un letto e integrarla.

Un buon esempio di una pessima combinazione - il letto in stile vintage e ripostiglio moderno o scaffalature in metallo.

I mobili della stanza dovrebbe essere sostenuta nello stesso stile, mentre una camera da letto sarà elegante e pulito.

L'arredamento della camera da letto è meglio scegliere il colore delle pareti e l'interno di tutta la stanzaL'arredamento della camera da letto è meglio scegliere il colore delle pareti e l'interno di tutta la stanza

Consigli su mobili la scelta:

  • Quest'anno, in materiali naturali di moda. letti in legno di diversi colori saranno un elegante elemento di arredo. La sua forma e le dimensioni possono essere molto diverse. Qui molto dipende dalle dimensioni della stanza.
  • Mobili dovrebbe essere pratico e confortevole. Lushe utilizzare il built-in mobile, una varietà di scaffali, che farà risparmiare spazio e crea uno spazio aggiuntivo per piccoli oggetti interni.
  • Per decorativo alla moda di utilizzare una varietà di panchine, tavoli e cassettoni. E 'importante ricordare che i mobili dovrebbe essere funzionale.

È necessario scegliere mobili in base alle proprie preferenze di gusto. Gli acquisti possono essere fatti da soli, oppure si può cercare l'aiuto di un designer professionista che per primo ha fatto i bozzetti, tenendo in considerazione i desideri e le peculiarità del cliente dello stile degli interni.

Miglior nuova camera da letto disegno 2017 (video)

Le tendenze della moda per camere da letto di registrazione consentono di creare la camera dei vostri sogni. Per fare questo, è necessario ottenere conoscere le caratteristiche e le caratteristiche del Vending in stile, per decidere se è adatto per la vostra stanza particolare. Quando si effettua una camera da letto, è importante che tutti gli elementi degli interni sono armoniosamente miscelati insieme. La camera da letto deve essere un semplice, confortevole e accogliente. Quali sono gli elementi più adatti, ogni proprietario deve decidere per conto proprio.

Camera da letto design nel 2017 (foto)

1min-13141061215215446c6d3e911e580be0a94ef069547215446c6d3e911e580be0a94ef069547979.5161395759057minimalizm-3145189981014cvetovaja-palitra-dlja-sovremennoj-spalni754.622

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

2 + 6 =