The Blog



Utilizzare carta da parati scuro nella parte interna può essere dato l'illuminazione, dimensione delle camere, in stile camera e l'arredamentoUtilizzare carta da parati scuro nella parte interna può essere dato l'illuminazione, dimensione delle camere, lo stile e gli arredi regole pomescheniyaSoblyudaya per la scelta della carta da parati e interior design in grado di creare un design unico. Quindi vale la pena dare un'occhiata più da vicino a ciò che le opzioni sono meglio di raccogliere ciò sfondi scuri sono ottimizzati per il bastone nella stanza, perché non tutti possono essere un tempo nel buio interiore. Scegli il colore della carta da parati dovrebbe essere basata sulla dimensione delle camere, l'illuminazione e arredamento della camera, lo stile e il design degli interni.


carta da parati scuro nella parte interna della dimora

Brown sfondo ideale per l'organizzazione lo sfondo della camera da letto, sala studio o in soggiorno.

E 'importante ricordare che, se il tono è di colore marrone scuro, sarà perfettamente combinata con colori caldi, argento, oro e tavolozza bianca, e di fronte a tonalità brillanti di colore marrone in forma perfetta combinazione con i toni scuri degli arredi, elementi di arredo e accessori.

Carta da parati toni scuri si fondono bene con mobili e accessori di colori caldi e luminosiCarta da parati toni scuri si fondono bene con mobili e accessori di colori caldi e luminosi

Nella stanza con carta da parati scuro sembra grande mobili bianchi, un classico del genere, un interior design win-win. I progettisti utilizzano in genere un fondo scuro in camera da letto, perché grazie a questa stanza crea un'atmosfera tranquilla, calma, relax.

Complemento sfondo macchie scure di colori diversi, ad esempio:


  • rosso;
  • latte;
  • verde;
  • Giallo.

carta da parati scuro potrebbe non necessariamente essere marrone. Oggi è urgente per disegnare le pareti in colori verde scuro, blu scuro o scuro tavolozza grigio. carta da parati viola scuro oggi di godere di grande popolarità tra i designer. Vendere colore viola indica che tale fondo adatto a quasi ogni stile sotto la direzione del minimalismo al neo-gotico. Nella stanza con una carta da parati viola scuro che si trova vicino al mobili bianchi e un interno nero.

E 'importante rendersi conto che la carta da parati scura nella camera da letto o in qualsiasi altra stanza, non vuol dire che la camera sarebbe senza vita, sordo e cupo.

Era sfondo scuro dà la possibilità di creare un interno unico, la cosa più importante per sfruttare i servizi di un designer professionista.

carta da parati luminoso e pavimento scuro, la carta da parati scuro e pavimento luminoso - combinazioni quali opzioni

Un pavimento scuro e luminoso parati e carta da parati scuro e contrasto luce e il pavimento è soluzioni interne molto efficaci. Per le piccole stanze ideali pavimento scuro e le pareti luminose, permette di espandere lo spazio di una piccola stanza visivamente. Se il laminato o linoleum scuro e chiaro parete, assicurarsi che sia necessario apportare le macchie scure sotto forma di pannelli decorativi, porte, elementi decorativi. E 'anche importante prendere in considerazione l'illuminazione della stanza, la luce del sole e non esagerare con un colore scuro.



Come una tavolozza scura adattarsi a tutte le sfumature del marrone. Se la combinazione del contrario, cioè, carta da parati scuro pavimento chiaro, è importante capire che tagliati in modo tale sarà la camera visivamente, quindi questa combinazione di colori viene solitamente usato in camere ampie e spaziose. Questa combinazione non deve essere utilizzato in cucina e il corridoio, perché la luce sarà visibile una volta che il piano di contaminazione.

pavimento chiaro e carta da parati scura ridurre visivamente la stanza, in modo usato in grandi camerepavimento chiaro e carta da parati scura ridurre visivamente la stanza, in modo usato in grandi camere

Visivamente allargare lo spazio con carta da parati tecniche di progettazione scure aiuteranno il seguente:

  1. I progettisti consigliamo di posizionare uno specchio sulla parete, è ampliare visivamente lo spazio.
  2. È possibile effettuare le pareti e la carta da parati luce e buio.
  3. Ampliare lo spazio di illuminazione supplementare può essere posto sui applique, si inserisce la lampada originale. Il fascino speciale della stanza darà luci colorate.

Seguenti suggerimenti designer di base in grado di creare un interno armonioso. La cosa più importante è non esagerare con un colore scuro.

Cosa pokleit carta da parati in una stanza buia: Consigli Designer

Il problema è camere molto scuri affrontati da molti. stanza buia può essere non solo in un piccolo appartamento su questo effetto non sono assicurati e gli abitanti delle case di campagna. Anche se la casa è sul lato soleggiato, non salva sempre dal buio eccessiva nella stanza.

Per quanto riguarda la finitura della stanza con carta da parati, è importante ricordare: solo carta da parati luce adatta per stanze buie.

Sala interna scarsamente illuminata adatta carta da parati biondaSala interna scarsamente illuminata adatta carta da parati bionda

L'opzione di colore ideale - è:


  • beige;
  • pistacchio;
  • crema;
  • limone;
  • d'oro;
  • Giallo.

I colori chiari deve essere brillante e allegro, grazie a questa stanza sarà più piacevole. Nizza colori della miscela o posto su una delle pareti murali, che raffigura il legno solare. Contribuire a illuminare la carta da parati stanza con il modello discreto, non dovrebbe essere buio e di grandi dimensioni. Se la preferenza è stata data carta da parati in tinta, l'una delle pareti dovrebbe essere fatto di un diverso colore carta da parati.

Carta da parati in salotto buia: come scegliere la finitura per una piccola stanza

E quale carta da parati sarà perfetto per piccola stanza buia? Una buona idea per i principali ambienti della casa - si tratta di una combinazione di diversi colori brillanti. Il colore più chiaro della colla da parati è necessario per la parete più spento. Inoltre, non dimenticare gli elementi di decoro, alcuni accenti luminosi, dal vivo aggiungere l'umore interno e positivo. Per fare una stanza buia più luminoso e più vivo di quanto sia necessario nella selezione di carta da parati a prestare attenzione alla consistenza del materiale.

Per le piccole e scure salotti adatte colori chiari carta da parati con superficie lucidaPer le piccole e scure salotti adatte colori chiari carta da parati con superficie lucida

Per una piccola sala buia è meglio scegliere i seguenti tipi di carta da parati:


  • in vinile;
  • tessile;
  • Per la pittura;
  • carta;
  • Fleece.

Dovrebbe rifiutare dalla carta da parati opaca con profonda consistenza. Ma meglio preferire un materiale lucido che rifletterà i raggi, aggiungendo così poco spazio la luce del sole. Se stavate pensando con finitura goffrata materiale di rivestimento, dovrebbero essere subito fuori dalla mia mente, come questi sfondi fagocitare l'illuminazione già povera stanza.

La giusta combinazione di sfondo chiaro e scuro nell'interno

Bella combinazione di colori per l'allestimento interno della camera - questo è il sogno di ogni persona che ha iniziato le riparazioni. Oggi ha sviluppato molti modi di combinare.

Ci sono universali metodi corrispondenza dei colori:

  1. Facile da abbinare. Questo metodo si caratterizza per l'utilizzo di due colori.
  2. combinazione complessa. Questo metodo comporta una combinazione di più di due colori.
  3. combinazione non convenzionali. Il metodo comporta la combinazione di più di tre colori differenti.

carta da parati luce e buio si combinano le seguenti modalità: semplici, complessi o insolita combinazione dicarta da parati luce e buio si combinano le seguenti modalità: semplici, complessi o insolita combinazione di

Con la combinazione di luce e carta da parati scura, è importante decidere quale si vuole vedere il risultato dopo che l'uomo di riparazione. Quando si usano i toni chiari e scuri dei colori necessariamente prevalere. sfondi Blond - questo non è necessariamente bianco o beige, può essere rosa, pesca e colori pistacchio. La parete scura è una sorta di un accento interessante nella stanza.

Ottima scelta - finisce in bianco e nero camera wallpapered. Questa combinazione di un audace, audace e interessante. In bianco e nero sfondo ideale per uno stile classico o la direzione stilistica di hi-tech.

pareti scure al suo interno (video)

Quando incollaggio lo sfondo scuro è importante ricordare che i colori scuri ridurre visivamente lo spazio. Se si effettua un muro scuro, e l'altra luce, è possibile creare un interno unico.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

55 − = 52